"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 7 marzo 2014

"THE END": La FINE di FT (fintatolleranza)

CIAO A TUTTI, AI VECCHI "FOLLOWER" ED ANCHE AI NUOVI, vi dedico questo grande brano: 
THE END, THE DOORS

IL SENSO DI TUTTO QUESTO? 
LASCIO QUESTO ARTICOLO PER DIVERSO TEMPO e NON SO SE QUESTO BLOG PROSEGUIRA' UN PERCORSO O PIUTTOSTO CHE SIAMO ARRIVATI ALLA FINE. 
PIU' PROBABILE LA SECONDA! 
NON arrivano donazioni ed io non riesco più, e non ho più voglia sopratutto, di fare informazione "aggratis" come dicono a Roma ... 
pagatevi il canone RAI ....... 
ANCHE IL MIGLIOR LIBRO CONTIENE LA PAROLA FINE! 
IO, COME VEDETE, NON SCRIVO DA TEMPO, HO DETTO TUTTO QUI ALLA FINE ...
GLI SCRITTI DI DIONISO777

I MIGLIORI, CHIAMIAMOLO IL MIO PERSONALISSIMO LIBRO, SENZA ESPERIENZE VISSUTE, CHE "SE" FINISCO UN GIORNO DI SCRIVERLE, LE AGGIUNGO AL RESTO E FINALMENTE FINIRO' IL MIO TANTO BRAMATO LIBRO ... PERO' RICORDO ANCHE I DISCORSI DEL BUDDHA, OGNI TUA BRAMA è FONTE DI DOLORE, RICORDALO SEMPRE, E, in fondo il libro della mia vita è molto intenso e ricco di esperienze E SOPRATUTTO è SEMPRE DENTRO DI ME, MI SPIACE CHE NON LO POSSIATE LEGGERE, SAREBBE UNA DI QUELLE ESPERIENZE CHE NON DIMENTICHI ...
Siamo nati per realizzare sogni, diceva qualcuno ... io ho cercato di farlo e SONO STATO ANCHE FORTUNATO, lo dico da sempre questo, perché ne ho realizzati più di uno in vita mia e credo che questa sia fortuna solamente, e chiamala poco ... e, anzi, la vita mi ha sorpreso della serie 
 LA REALTA' SUPERA SEMPRE LA FANTASIA
Oggi le mie esperienze sono tutto quello che ho, come ognuno di voi in fondo se ci pensate bene ......... siamo nati per fare esperienze! 

Ok, è STATO BELLO, INTERESSANTE, HO CONOSCIUTO MOLTE PERSONE, MI AVETE REGALATO GRATIFICAZIONE E SODDISFAZIONE ARRIVANDO ANCHE A OLTRE SEIMILA LETTURE PER ARTICOLO, O CON LE VOSTRE MAIL SEMPRE GRADITE, troll a parte, che ho visto anche poco e ho già spiegato il perché ... MA, ANCHE E SOPRATUTTO GRAZIE A VOI SONO ARRIVATO A SCOPRIRE MOLTE REALTA' CHE NON SOSPETTAVO MINIMAMENTE, GRAZIE A TUTTI. 
E INFINE L'HO FATTO PER VOI E PER ME, SENZA OMBRA DI DUBBIO QUESTO, abbiamo visto i risultati ;) 
IO HO FINITO IN RETE CREDO PROPRIO, SONO ARRIVATO A CONCLUSIONI CHE PURTROPPO DEVO TENERE PER ME PERCHE' DIFFONDERLE SENZA IL DOVUTO BACKGROUND CULTURALE è ASSOLUTAMENTE INUTILE SE NON DANNOSO ADDIRITTURA, TROPPA GENTE è LONTANA ANNI LUCE DALLA REALTA' DELLE COSE E L'IGNORANZA, CHE SIGNIFICA "NON SAPERE", RENDE IL TUTTO ANCORA PIù COMPLICATO DA SPIEGARE E DA FAR CAPIRE, E ALLA FINE SI CAPISCE "PAN PER POLENTA" COME SI DICE IN VENETO. 
VI LASCIO CON QUESTI MIEI SCRITTI E AUGURO A TUTTI VOI QUELLO DI CUI AVETE BISOGNO, CHE LA VITA VE LO DONI, MA RICORDATE ANCHE SEMPRE CHE PRIMA DI REALIZZARE UNA QUALSIASI COSA, LA DEVI SEMPRE PRIMA AVER PENSATA, IMMAGINATA. INFATTI, LA FANTASIA è LA PRIMA COSA CHE SOFFOCANO AI BAMBINI. SCHEMATIZZARE, CATALOGARE, NON è SAPERE, CONOSCERE, MA IL CONTRARIO. 
BYE, BYE ... ARRIVEDERCI IN UN'ALTRO LUOGO NEL TEMPO :-) 

PS: LEGGETEVI PER BENE TUTTI GLI ARTICOLI PRESENTI NELLA HOME PAGE DEL BLOG, NON VI SERVE ALTRO, TROVERETE OGNI RISPOSTA, HO DETTO TUTTO E DIMOSTRATO OGNI COSA IN QUESTA PAGINA CI SONO ANNI DI MIE PERSONALI RICERCHE ED ESPERIENZE. 

qui alcuni link imperdibili, secondo la mia modesta opinione, OVVIAMENTE:
RIFLETTICI UN POCHINO ... 


http://777-lucyfer777.blogspot.it/2014/01/il-riequilibrio-fiscale.html
Il riequilibrio fiscale tramite lo sciopero, legale! Leggete come non pagare più un centesimo in tasse per tre anni e mezzo seguendo la legge.
Cosa accade se lo si fa in migliaia?

SONO UNA PERSONA CHE NE HA PASSATE DI TUTTI I COLORI, STO LOTTANDO PER ATTUARE L'ILLUMINAZIONE TOTALE, SE NON RIUSCIRO' IN QUESTA VITA NON PRENDERO' PAURA ! TANTO HO TUTTA L'ETERNITA' DAVANTI, VOGLIO DIRE A TUTTI QUELLI CHE MI LEGGONO; DI FARE ESPERIENZA NELLA VITA, NON SIATE DELLE LARVE UMANE RACCHIUSE DENTRO IL BOSSOLO, L'ANIMA HA BISOGNO DI ESPERIENZA, VALE DI PIU' UNA PERSONA CHE SBAGLIA, CHE UNA LARVA UMANA, POICHE' DAGLI ERRORI CI SI RAFFORZA L'ANIMA, E DALL'INERZIA CI SI DEPRIME, RICORDATE CHE PRIMA DI DIVENTARE UN SANTO E' OBBLIGATORIO ESSERE UN PECCATORE, A MENO CHE UNO NON RIESCA A TRASFIGURARE TUTTO . MA SE RIESCE A FARE QUESTO è GIA' UN UOMO LIBERO.

... poi, sono stato in mezzo a gente che non possedeva niente, ma aveva tutto! 
E li succede qualcosa in te ...
 
Per tutti coloro che amano, hanno amato e ameranno: Questo è un messaggio e una preghiera. Il messaggio è che i miei viaggi mi hanno insegnato una grande verità: io ho già avuto quello che tutti quanti cercano ma che soltanto pochi trovano. Un porto in cui mi sento a casa per sempre e che nessun vento, nessun problema potranno mai distruggere. La preghiera è che tutti al mondo possano conoscere questo genere d’amore ed essere da esso sanati. Se la mia preghiera sarà ascoltata saranno cancellati per sempre tutti i rimpianti e tutte le colpe e avranno fine tutti i rancori.

My Way 
Patty Pravo - A modo mio (My Way), dedicata a me ed alla persona più bella che ho incontrato in vita mia! 

Gli ANGELI esistono ...

Si ha paura di migliaia di cose, del dolore, dei giudizi, del proprio cuore; si ha paura del sonno, del risveglio, paura della solitudine, del freddo, della follia, della morte. Specialmente di quest’ultima, della morte. 
Ma sono tutte maschere, travestimenti. In realtà c’è una sola paura:
 
quella di lasciarsi cadere, di fare quel passo verso l’ignoto lontano da ogni certezza possibile.
 

C’è una sola arte, una sola dottrina, un solo mistero:
 
lasciarsi cadere, non opporsi recalcitrando alla volontà dell’Esistenza,
 non aggrapparsi a niente, né al bene né al male. 

Allora si è redenti, liberi dalla sofferenza, liberi dalla paura.
 

Hermann Hesse, un mio grande maestro. Siddharta dopo averlo letto tre volte in una settimana e aver vissuto una delle più grandi illuminazioni della mia vita, ho deciso poi di imitarlo, i tempi erano pronti e anch'io avevo trent'anni ... e pensate che otto anni prima me lo avevano prestato e non sono riuscito a leggere più di cinquanta pagine! Ogni cosa al momento giusto come si suol dire ...
 Il Lupo della Steppa è l'altro romanzo di Hesse che mi rappresenta molto certi miei stili di vita, e che per questo ho letto e riletto più volte. Ve li consiglio vivamente, leggete, mantenete viva e fervida la vostra fantasia, non lasciate che il vostro cervello vada in "cirrosi" ;))))))) 
questa era una battuta che faceva sempre un tizio che conoscevo e che ti faceva sganasciare dalle risate, era un clown, come lo sono io in fondo, il clown di Jim Morrison lo ricordate?

"LA REALTA' SUPERA SEMPRE LA FANTASIA" TENETELO SEMPRE A MENTE CHE L'ASCESA è DISTRUZIONE DELL'EGO ... INSOMMA, DISCENDERE NEL PROPRIO PERSONALISSIMO INFERNO E PORTARVI LA LUCE, CHIAREZZA E LOGICA E VI AUGURO UN BUON PROSEGUIMENTO SU QUESTO SENTIERO.




adieu . . .

Dioniso777 alias Fabiano

6 commenti:

Thana ha detto...

Dai non te ne andare...sei uno dei pochi che scrive cose interessanti...

*Dioniso*777* ha detto...

Ciao Thana, anche tu!
In quanti mi avete scritto, ringraziato e lodato, come miglior blog , addirittura ... io l'apice di gratificazione e visite l'ho raggiunto nel periodo che toccavo il milione di click, 4.000 visite al giorno, e in cui Lannes utilizzò una frase da me "aggiustata", significa che mi guarda :-)
era Ottobre 2013, periodo in cui s'è messo in moto tutto ...
E' stato bello credimi ma ora non ho più nulla da dire, c'è scritto tutto, se letto sotto la giusta ottica tirerete le somme, o l'immagine del puzzle come l'ho vista io, e credimi, descriverla o trattarla ulteriormente sarebbe inutile. Agli italiani, da bravi cristiani, il masochismo piace.
Guarda il mondo come sta andando, ora con quello che abbiamo appreso dobbiamo di conseguenza agire.
In ogni modo, visto le tante richieste magari mi ritorna l'ispirazione un giorno.
Sai che quando ti trasferisci di parecchi chilometri per almeno due mesi sei vuoto? Non è vero che si vive uguale ovunque, in ogni luogo ci sono DETERMINATE energie.
Va beh dai, ti saluto e ti ringrazio , ma blog in giro ce ne sono tanti :-)
Che la vita ti dia quello che necessiti

Nebuloni Davide ha detto...

Ciao Dioniso... ti tendo la mano e ti comprendo. Ci vuole "forza centrale auto prodotta" in questo momento. Alla via così. E grazie per la tua Grande Opera :) Ti abbraccio. In bocca al lupo. Serenità...

*Dioniso*777* ha detto...

Ciao Davide, si, in effetti abbiamo detto tutto, o forse sono solo svuotato come conseguenza di cambio "zona". Si vedrà, in ogni modo oggi 7 marzo 2014 è stata una delle più belle giornate della mia vita! Forse sono centrato su quello .... hahahaha, emozioni, emozioni forti!
Bye, serenita anche a te amico mio, e compagno di viaggio intellettivo ;)

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Saggia decisione quella di riaprire il blog. In questo paese sono in pochi che scrivono cose fuori dal classico sistema d'informazione.
Saluti a presto.

*Dioniso*777* ha detto...

Ciao Cavaliere, oscuro .... saggia forse non lo è visto che ho detto tutto, o quasi, si in effetti avevo promesso una "bomba" ma questo non è avvenuto, o forse la sto solo programmando, non lo so, in questo periodo sono impegnatissimo a fare una cosa che dovrebbero fare tutti!
Il blog per ora resta in rete, anche per sempre credo, aggiornare non so, vedremo
Buona fortuna e ..... a presto

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...