"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 21 luglio 2013

2,7397 miliardi di dollari al giorno!!! ... per questo parlo sempre di incantesimo

Visto che parliamo di incantesimi ... leggetevi anche questi che propongo, e SE li CAPITE è il massimo! Ti gireranno i coglioni, ma svegliarsi è  questo, poi arriverà la grande risata. 

Ok, adesso l'articolo del titolo:

Sono quindi essenziali per «la sicurezza del XXI secolo», garantita da una «potente e capace alleanza» diretta dagli USA, che possiede «24mila aerei da combattimento, 800 navi militari oceaniche, 50 aerei radar Awacs». Una alleanza (questo non lo dice) la cui spesa militare ammonta a oltre 1000 miliardi di dollari annui. Per mantenere sempre pronti alla guerra i comandi, come quello di Napoli, città con un numero record di disoccupati, tenuti in «standby» nella vana attesa di un posto di lavoro. link

1.000 miliardi / 365 = 2.7397 ... nei tempi della "crisi" per  «la sicurezza del XXI secolo» si sganciano 2.7397 miliardi al "giorno", in una città che vanta un triste primato d'invivibilità! D'altronde siamo o non siamo la portaerei della NATO nel mediterraneo?
Certo che si, eccome se lo siamo. Il patto atlantico è questo, o meglio sbandierato dai media col termine "magico" NATO, che trae origine dal cosiddetto mondo occidentale ...

... e scrivo termine magico perché il mondo occidentale e cristiano è proprio sotto incantesimo.

Lo stile di vita inseguito dalle masse non è per niente ne ragionevole, ne conveniente, e per capire questo basta pensare se sette miliardi di persone facessero quello che facciamo noi ... domani cosa accadrebbe? Ovvio che questa domanda non se la pone nessuno, o quasi, altrimenti stamani avremo udito il silenzio attorno a noi, o saremo in guerra, delle due una. 

Vedevo l'inizio di questo video: Ex deputato spiega perché ci impoveriscono, di Giulietta Chiesa, che non seguo ma che conosco per il suo special sull'11 Settembre, il giorno del "rolling" ufficiale per entrare nella crisi sistemica che porta i paesi a situazioni uguali a 70anni fa: 
GRECIA: FAME E DEGRADO COME NEGLI ANNI 40, MA IN ITALIA NON SE NE PARLA

Questo lo stanno facendo per portarci al tanto acclamato nuovo ordine mondiale, magari come governo di emergenza, oppure lo stanno facendo per altri motivi, a noi sconosciuti ovviamente?



A volte penso alla forma del nostro paese .... da bambino la guardavo sempre le cartine geografiche e mi chiedevo il "perché" fosse fatta a stivale la nostra penisola, che coincidenza strana, perlomeno passatemi il termine .... oggi che almeno in teoria dovrei essere cresciuto, adulto in gergo si dice, credo che la forma sia legata al fatto che tutto il mondo marcia secondo la nostra "religione" di vita. Come recitava Guzzanti in un suo spettacolo: Tutto il mondo ci guardava per lo scandalo mani pulite e le stragi di stato e ora tutto il mondo marcia come noi, eravamo avanti, capite? 
hahahahahahahaha
La filosofia CRISTIANA  è sempre stata quella di sottomettere con sanguinose guerre ogni popolo, che tra parentesi avrebbe vissuto benissimo così come stava e che culturalmente è sempre stato più evoluto dei "conquistadores" con bibbia alla mano.


 E così hanno sempre fatto le crociate perché erano a libro paga di dio, LORO, crociate che oggi chiamano "missioni di pace" ... vi rendete conto che 1984 era solo un romanzetto se paragonato alla situazione odierna???

La realtà supera la fantasia ...


Pochi, pochissimi se ne rendono conto di cosa sta succedendo, tutti gli altri vivono al meglio che possono nella matrix e si fanno risucchiare energia vitale che li manterrebbe invece sani, sereni, felici e sopratutto liberi ... ma il sistema non vuole gente sana, serena, libera e felice, vuole schiavi sottomessi e timorosi di dio, di quel dio che costruisce strade, palazzi e ferrovie ... per farci vivere come in tempo di guerra. Anche in 1984 di Orwell la guerra era perenne ...

QUELLO CHE I MEDIA NON VI DICONO: Gli avevano dato un mese. Dopo 7 anni, è vivo grazie al LIMONE. 

Ora scrivo una frase che leggevo ieri:
"Mi sentivo terribilmente imbarazzato all'idea che Don Juan, così vecchio, dovesse aiutarmi. Gli dissi che mi trovavo in pessime condizioni fisiche perché ero troppo pigro per fare qualsiasi esercizio. Rispose che quando si arriva a un certo livello di potere personale, non occorreva esercizio o qualsiasi altro allenamento: tutto quello che occorreva per essere in perfetta forma consisteva nell'impegnarsi a non-fare". Tratto da Viaggio a Ixtlan di Castaneda.

Ora perché abbino Castaneda alla spesa militare quotidiana in tempi di crisi? 

... uhm, perché parliamo sempre di predatori e parliamo sempre di persone che vivono nell'illusione di non essere predati, schiavi, o sfruttati, mettetela come volete  ma l'articolo sopra è solo uno dei "tanti" argomenti di cui vi tengono all'oscuro per fare in modo di mantenervi così "docili automi" al servizio. 

E con la scusa che ... la televisione immette in voi gli argomenti di cui potete o non potete parlare e la religione fa la stessa identica cosa ... bene, in pratica hanno deciso, loro, anche cosa potete pensare e il gioco, o meglio l'incantesimo è fatto! Certi temi non si devono nemmeno affrontare, vanno bene così perché il sistema pensa a noi ed al nostro bene ...

... per questo parlo sempre di incantesimo, perché sono parole che servono a mantenervi in un'ordine di idee ben "progettato" a priori, prima di innestarvelo nel cervello. 

Instillare \ Installare

Chi l'ha fatto sapeva bene che funzionava e con certe notizie non fanno altro che lasciarvi a bagno maria ...

La Televisione Non è la Verità! Spegnete la TV!

 Se domani i media tutti parlassero di come il sistema si mantiene in piedi ... se vi sbattessero in faccia la verità ... ma purtroppo con i "se" e con i "ma" non si fa la storia e si preferisce invece rimanere nell'ideale di un sistema buono fino a quando non si presenterà il burrone davanti, perché è proprio in quella direzione che stiamo correndo:

 Ma se invece guardaste i fatti? Barnard,
qui una serie di articoli di Barnard

Allerta nel secondo semestre 2013 – Crisi sistemica globale II: seconda deflagrazione devastatrice / esplosione sociale su scala planetaria link


Se guardiamo i fatti si lavora tutta una vita, (e che lavori!) per rendere ricchi i parassiti al vertice e ritrovarsi con un pugno di fagioli in mano alla fine; Re e Regine li troviamo al primo posto, poi scendendo arrivano tutte la gerarchie in ordine rigidamente prestabilito e mano a mano che si scende, ovviamente, cala anche il foraggio che viene dato a questi asini al servizio di ...

... di chi? Sono al servizio di se stessi, ossia lo fanno per star bene oppure lo fanno perché governati a sua volta da altri? 

Visto che tutto è frattale opto per la seconda!


Stamani ascoltavo questo video sugli ufo, sarebbe più giusto dire guardavo, ma ascoltavo mentre il ragazzo recitava questo incantesimo: "Credo in un solo Dio,Padre onnipotente, Creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili e invisibili"; lo chiamo incantesimo perché gli effetti ottenuti sono gli stessi delle magie che vedevamo da bambini nelle fiabe, ma il punto è che si discuteva di come la Chiesa abbia programmato l'esistenza di creature invisibili ... come mai mi domandavo, i cristiani in cosa credono di invisibile? I santi? Gli angeli? Gli arcangeli? 

Ma non dovrebbe essere una religione monoteista e non politeista come tutte quelle che hanno sterminato? 

Boh, ma fatto sta che i seguaci di ROMA, (AMOR al contrario! E' solo una coincidenza anche questa ...), vivono di stereotipi spesso e perciò il problema non si pone nemmeno. 

Almeno un nuovo ordine prevederebbe la caduta, l'hanno già distrutta poi la religione cristiana, basta solo vedere i pochi futuri preti che sono presenti nelle loro scuole.
In ogni modo:

Chi o cosa dovrebbero essere queste creature invisibili? 
Si riferiscono ai voladores di Castaneda oppure ad altre entità? 
Cosa ne pensate del lavoro di Malanga?

Rimanendo nel dubbio vi lascio riflettere ...  

Dioniso777

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...