"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 20 ottobre 2012

11 Settembre 2001 ha inizio il "rolling" ufficiale

obiettivi opposti = risultati opposti?

Questo lo scrivevo a riguardo il nuovo abbassamento di QI, obbligatorio, se si assiste allo spettacolo mediatico in genere, ricordo che milioni di persone lo fanno ogni giorno. Ti lamenti come questi?

Chiediti domani: IO LAVORO? Se SI non lamentarti mai più, subisci e taci!
altrimenti orientatevi qui:

 Favorisca badende e libbbbreddo, per cortesia. 

... tutti, abbiano assistito almeno in un'occasione in vita loro, a esempi presi proprio dallo schermo televisivo, vedasi per esempio il titolo sopra postato, poi passiamo dai reality o dal grande fratello a tutta la monnezza presente, ricorderete quanto hanno scassato all'uscita di vari reality, uno più stupido dell'altro ... e che non guardavo la tv, (partecipavo ad un reality hard invece....hahahaha, non sono andato inTv però!), pensate chi la guardava tutti i giorni
Per seguirli si dovrebbe consigliare QI non superiore a 60, oppure abuso di alcol per avvicinarsi alla soglia degli ottanta ... almeno ritardati semplici accidenti! Altrimenti no! Programmi sterili per cervelli sterili .... la cosa strana è che a centinaia si mettono in fila per partecipare.
Strano perché evolvere, crescere o diventare migliori che dir si voglia si trova quindi dall'altra parte, da quella opposta al prendere i reality come mito a tutti i costi ... io ricordo però gente ossessionata da vari miti elevati a status, quelli che vediamo poi sulle copertine dei giornale che vengono guardati, non letti. Gossip
Nel porlo a obiettivo dell'esistenza partecipare ad uno show televisivo, o solo il vedere milioni di persone che osservano questi,che è più o meno la stessa cosa, poi cercheranno loro malgrado di imitare quello che hanno messo come vincente, si impara dall'imitazione, anche, se ci pensiamo bene.

Io imito, quindi sono ... imitari ergo sum

Parlavo prima con un amico ... la strada del lupo solitario è quella, difficile ma libera, quella della ribellione, aggregare ha il significato opposto, pensateci ... noi ci aggreghiamo per pochi attimi, poi le strade sono tante e portano tutte a ... a Roma ? Lo dicevano, ma in fondo è o non è il capo del mondo la nostra capitale? Cosa siamo tutti noi occidentali se non cristiani?

 Lo scrivono sui muri persino nella metropoli.

 Non possiamo proprio dire niente di un ragazzo molto giovane che diventa scemo\a e da tale si comporta per uno show alla Ventura. Ho visto gente molto più grande farlo
Su di un adulto che ha un educazione e delle radici culturali ben piantate l'effetto è gestibile o perlomeno è sicuro che se hai letto Platone non ascolterai nemmeno quello che dicono a meno che non ti leghino ... obbligato ... ma in una mente che nemmeno conosce cosa significhi ragionare visto che non serve mai farlo nella nostra società creata nel giro di pochi decenni proprio con la televisione: I Persuasori Occulti 
“La pubblicità è l’anima del commercio”, recita un vecchio adagio, talmente entrato nel nostro linguaggio quotidiano che la maggior parte di noi ha perfino dimenticato chi ne fosse l’autore.  Se è vero che: 
"Chi non legge, a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito.. perché la lettura è un’immortalità all’indietro."
[Cit. Umberto Eco]


E, tutti siamo d'accordo su questo? Chiediamoci come possano ragionare delle menti, se non leggono, o se non sono mai state abituate a farlo ... tanto non paga ragionare ...


Alcuni produttori, o registi, hanno ammesso di non poter assolutamente svolgere e far fiorire le loro idee, liberamente. Uso le mie idee, faccio come voglio io: Impossibile in dittatura, il mondo mediatico è così, lo dicono anche tutti oltre che noi osservatori. Pensiamo, o vogliamo, ci piace, pensare che queste siamo casualità?


                                            link originale foto 

Scadenza del passaporto 11/09/2001. CHE COINCIDENZA !!! 

Accidenti, manco a farlo a.....
Io, mi ricordo quel giorno come tutti voi, nessun occidentale può dire io non c'ero, io c'ero, eccome:11 Settembre 2001 ha inizio il "rolling" ufficiale. Il gioco parte. La guerra, li prenderemo, i furfanti, i kamikaze ... del passaporto trovato a isolati ... uscito da un aereo esploso?!? Ma che cazzo stiamo dicendo? Ha inizio la crisi. La grande crisi che unirà il globo. I progetti sono grandi questa volta, grandi davvero. E che vediamo poi? Guerre, ok, ma all'interno che succede? Ora il premier, da Berlusconi porno attore, che piace sempre in Italia bigotta-censurata, arriva il banchiere inglese: Possiamo dirlo il banchiere inglese? SI, cazzo, ha lavorato 30 anni per la banca? sta smembrando l'industria italiana, estinzione dell'artigianato, di quello che era rimasto dopo il primo colpo del '92. Lo ricordate Di Pietro? Che coincidenze la vita ... quando lo vedevo nel 92 ero costretto a mettere giacca e cravatta. Detesto chi porta una divisa, compresa la giacca e la cravatta. Vedevo Di Pietro nelle televisioni e pensavo "ma per chi lavori tu?". Chi ti paga? Non poteva essere onesto un'uomo così spuntato dal nulla che blocca un governo. Era l'eroe del paese. Guardate oggi dov'è e cosa sta ancora dicendo ... una volta parlavo con una signora di Milano che aveva il bar nella zona ufficio del delfino di De Benedetti, che guarda a caso non venne toccato quasi,chi è? Quello fu il primo grande assestamento per avvicinarci al nuovo millennio, le date sono importanti per questa gente. Andando indietro anche l'unità d'Italia tanto sbandierata nelle scuole "della nuova dittatura" che tutti abbiamo dovuto subirci: I Mille. Che da bambino lo pensi, quando ti dicono i mille che hanno unito l'Italia ... tu pensi, io almeno pensavo: Ma come, in mille? Io ero nato in un paese di mille abitanti, era piccolissimo, come potevano così tante persone essere state unite da mille sole? Non ci credevo ma tutti cercavano di dirmi che era stato così ... ecco, le squole!
La vita, la strada è la più grande maestra al mondo. Si vede tutto, ma proprio tutto, nel bene e nel male come solito accadere riesci a scorgere eventi che mai nemmeno avresti immaginato ... e che possiedo fantasia, ne avessi poca! Perché ai bambini non insegnano questo? L'AmeriKa è uno stato, cristiano innanzitutto, non papale, più dell'Inghilterra comunque ... il quale ha proseguito il nazismo. Hitler era il loro mito e volevano anche sorpassarlo, troppo celebre quel piccolino baffetto teTesco. 
Perché li chiamiamo tedeschi? Quanti tedeschi me l'hanno chiesto ... e non lo sapevo! Tutti li chiamano germanici, alemanni al massimo, noi no, noi abbiamo i tedeschi. Ma non è la tedeschia la germania che in 70 anni ha fatto tre guerre con al Francia. Li vedete oggi?
Ci preoccupiamo dei giovani? Con l'esercito di scemi che possono prendere ad esempio è più che naturale che ce ne preoccupiamo, più che ovvio e facciamo bene ... ma preoccuparsene poi è inutile. 
La cosa era programmata dall'inizio alla fine, altrimenti il come mai non si spiega, tutto questo impegno a mantenere sconosciute certe nozioni, ( se solo questo fosse vero?), sforzarsi perché i giovani detestino scuola e libri, un'allontanamento dall'istruzione programmato è l'obiettivo e la colonna portante del sistema stesso. Basti guardare le mansioni ricoperte nella struttura piramidale.Chi le sostiene? 
Come sono separati quelli che hanno studiato 
da quelli invece che non lo hanno fatto?
Perché sono ben separati nella società ... nella società che diventa razzista o xenofoba, ma che deve mantenere bene le separazioni tra le varie classi invece ...
Perché se tu appartieni sei di una classe. 
Programmato per appartenere?

così sembra ... e sarà per questo che vediamo tanti vecchi ma pochi bambini. E che vivo in un luogo dove ne vedi tanti, ma in altre città di carrozzine ne vedi ben che poche ... generare schiavi non è la cosa migliore al mondo.
Ok, basta, ora devo staccare e penso ad altro. Ho finito il tempo ... lo sposto il tempo.
Vi lascio questo invece.
Da riflettere, non dei nuovi poveri, le metropoli in Italia, ma anche al nord e sud della Spagna, hanno sempre avuto questo aspetto, anche anni fa, non era differente. Certo, sei anni fa già molti italiani erano presenti, oggi di sicuro saranno aumentati e prima o poi la nostra società tranquilla romperà gli argini, stanno già testando la nuova polizia, quelli addestrati per questo scopo evidentemente,Eurogendfor, perchè lo sanno questo.

Lo scontento quando diventa "troppo" non lo si gestisce più e tanta gente precaria fa solo male all'avversario ... c'è anche il pericolo che salgano al governo, vedetevi i vari esempi nella storia.
Non sono i nuovi poveri, chiedevi come mai non ci sono gli altri venti milioni di scontenti o derubati li con questi. 

Se quello che dico non è il vero vorrei capire come siamo arrivati a questo

link dell'articolo da sole 24ore
EVASIONE, TASSAZIONE E CORRUZIONE: IL DANNO E L’INGANNO


Se qualcuno (il ladro o lo Stato) sottrae 1.000 Euro a una famiglia o a un’azienda, impoverisce la famiglia o l’azienda di 1.000 Euro, nel senso che diminuisce di 1.000 Euro la sua capacità di pagare per ottenere ricchezza reale. Per la famiglia, è un danno secco. E’ un rapporto lineare e semplice. Ma quei 1.000 vanno ad aumentare il potere di acquisto di un altro soggetto che sta entro il sistema-paese (il ladro, lo Stato), la sua ricchezza. La sottrazione non opera un annientamento della ricchezza, ma una sua ricollocazione. Quindi quel furto non ha diminuito il potere d’acquisto, la ricchezza, complessiva, le risorse, del sistema-paese, ma ne ha trasferito una parte da un soggetto a un altro entro di esso.

Orbene, ai fini dell’interesse collettivo, che effetti ha questo spostamento? continua qui


I NUOVI POVERI

4 commenti:

redrum ha detto...

ciao, scusa questo non è un commento in realtà. O meglio lo è ma non su quello che hai scritto perchè sinceramente nemmeno ho letto un articolo intero. Ho deciso di fare un blog stasera e ora che ho scritto la presentazione mi sono messo a cercare qualche blog .. il tuo è il primo che visito e devo ammettere che mi trovo un po spiazzato.. voglio dire.. quasi quasi che rinuncio perchè sinceramente non so come tu possa aver fatto tutto questo!! cmq complimenti , ora mi leggo qualcosa ma volevo dirtelo proprio.. sono rimasto di stucco!! ahha non credo che il mio assomiglierà mai a questo eheheh ... non so nemmeno come fai a mettere le immagini in questo modo.. oddio.. ahahha forse è pure inutile sto messaggio.. vabè.. ancora complimenti ciaoooooooo

*Dioniso*777* ha detto...

ciao, non spaventarti, lo spavento preclude ogni nuova esperienza, ergo, conoscenza.
Ascolta, non è difficile. Vedi questo modello il mio ?
Ecco, ora guarda questo invece

http://lacasadellaleonessadanzante.blogspot.it

Entrambi sono fatti con la piattaforma blogger
Tieni presente che fa tutto blogger SE IMPARI a usarlo bene. A me non ha insegnato nessuno, come sempre se una cosa mi piace inizio e vedo, se è per me imparo, altrimenti non è per me.
Le foto, belle vero?
Se non ti riesce io in un'ora lo faccio un blog, l'ho già fatto anche ad altri, un ora o due massimo e il blog è proprio completo e pronto a partire.
Fammi sapere ....

*Dioniso*777* ha detto...

PS: Quando sceglierai il modello ricorda che puoi sempre cambiare in qualsiasi momento, lo puoi rigirare come piace e pare a te una volta fatto.
Segnalamelo che sarà il primo a seguirti

*Dioniso*777* ha detto...

PPS: L'ho visto. senti per le foto, vai in layout quando sei nella panoramica di blogger, inserisci un nuovo gadget e cerca foto
il gioco è fatto
Questo all'inizio non aveva niente se non la foto grande di ingresso

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...