"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 25 agosto 2013

E le campane suonano mentre la gente dorme!!! THE MATRIX HAVE YOU

... oggi è festa in questo stupido paese, cantava Vasco, ve la ricordate? 
In ogni modo il senso è proprio quello, nonostante tutte le nefandezze messe in piedi dal sistema, marcio, che genera benessere per pochissimi dal malessere delle masse, nonostante abbiamo un numero spaventoso di persone che nemmeno sanno cosa vuol dire arrivare a fine mese, nonostante questo meraviglioso sistema spenda 1000 miliardi di dollari all'anno per la NATO e non hanno un reddito di cittadinanza ... beh, nonostante tutto ciò loro suonano le campane a festa!!! Sono contenti!
 Ma la cosa più buffa è che con tutti quei soldi distribuiti equamente non ci sarebbe più nemmeno bisogno di guerre e tutti vivrebbero bene ... rifletteteci perché il sistema che sostenete, se ancora lo fate, è proprio generato per farvi stare male.
Capito???

No, non l'avete capito secondo me, siete ancora li, illusi che il sistema lo fa per voi, per il vostro benessere … sic, non ci pensate voi al vostro benessere volete che ci pensi il sistema?

Per la macchina siete limoni da spremere, niente di più e niente di meno. 

STORICAMENTE LE COSE PIU' TERRIBILI, LA GUERRA, IL GENOCIDIO, LA SCHIAVITU', SONO IL RISULTATO NON DELLA DISOBBEDIENZA MA DELL'OBBEDIENZA!

Siamo praticamente messi peggio del medioevo,
almeno nel medioevo non c'era niente, non esisteva nemmeno il lavoro, a che serviva? Di certo non esistevano le mode, la macchina, la casa con una vita di mutuo e interessi … che poi alla fine se sottrai gli interessi e il costo della macchina che usi per fare la stessa strada che faresti a piedi, cosa ti rimane? Forse un dieci per cento di tutto quello che guadagni, forse … e oggi invece, con lo sviluppo che c'è si potrebbe benissimo non faticare più, abbiamo i mezzi e le scoperte per goderci la vita e invece cos'è che vedi se ti guardi attorno? 
Non di certo gente felice  ... e poi, quello è peccato, quell'altro è illegale e quell'altro immorale.
 Che manica di rimbambiti!

 Cercate la morale in un sistema che sperpera mille (1000) miliardi all'anno per finanziare "missioni di pace" che non hanno altro obiettivo se non quello di far vivere male i paesi che stavano bene!
Lo volete vedere o no che la Libia stava meglio prima? Che cavolo sono andati a fare se non a depredarla e a destabilizzare un sistema che era casomai da copiare? 
Avevano tutti una casa e tutti da mangiare con quei "terribili dittatori", si fumano pure le canne, cosa gli mancava?!? Niente di quello che abbiamo noi, se vengono qui in barca è perché da loro c'è la guerra e con la televisione, lava cervelli, sono illusi di venire qui e vivere come nei film ... ma la vita non è proprio così!
 E poi lo imparano a loro spese, come tutti noi! O quasi ...
Stavano meglio di noi occidentali se nessuno gli andava a rompere i coglioni, proprio come gli indiani d'AmeriKa, ecco cos'è il vero . 
Gli mancano forse i jeans e la coca cola? 
 Ah si, c'è lo sviluppo e la libertà femminile ... sii, uccidono più donne nei paesi sviluppati che non in Africa, MA poi, come quella che hanno avuto le nostre femmine di libertà? 
 uauh, che libere, da invidiare veramente!
 Adesso sono libere di fumare"devono" lavorare otto ore, in fabbrica magari, come l'uomo.
 Quella si che è libertà!

qui, in fondo alla pagina, altre foto degne di attenzione

Lo vedete che chiamiamo libertà la prigionia?
Lo vedete che abbiamo rovesciato tutto al contrario?
... e non sono coincidenze e non è per caso, c'è un programma ben preciso e stabilito sin nei minimi dettagli dietro a tutto questo.
ROMA>AMOR, il messaggio di Cristo al contrario, infatti!
Ci siamo venduti a degli imbroglioni, abbiamo barattato la nostra libertà e le bellezze che la natura offriva per bere bevande light e indossare jeans.
Molto intelligenti, salta all'occhio immediatamente l'astuzia in questo!
Ad ascoltare gli altri senza la minima esperienza succede!

Sapete perché suonano le campane alla fine?
 Lo dicevamo una volta, io e un tizio, una domenica in una piazza della riviera: Sono li che infastidiscono con quelle campane maledette per ricordarti che comandano loro, ci sono, sempre presenti e sono il potere e sono proprio i primi che non vi vogliono ricchi di esperienza ... cazzo, è la sola cosa che siamo venuti a fare e loro la proibiscono.  
Lo dice il Papa o la religione. Quanta importanza ha, ancora oggi, quello che pensa questa gente? E sopratutto, cosa hanno dimostrato sino ad oggi?
Un'associazione a delinquere fondata sul nulla Abbiamo le persone che ci credono però, il guaio è quello, senza credenti sparirebbero domani stesso e non avrebbero più motivo di blaterare cos'è bene e cos'è male ... come fossimo imbecilli e non lo sapessimo. 
 Madonna se siamo messi male, oggi nel 2013 c'è ancora gente che sostiene il Papa come se un'uomo potesse salvare la popolazione ... LO VOLETE CAPIRE O NO CHE SIETE VOI CHE DOVETE SALVARVI?
Se non ci pensate voi per primi al vostro benessere non ci sarà nessuno che lo fa per voi, nessuna teoria della nuova moneta, nessuna etica, nessuna morale, nessun dio e nessuna religione possono darvi quello che solo voi potete: 


Già, la felicità, lo stare bene, il benessere … in una civiltà che come mito ha uno finito in croce, beh, c'è poco da ridere, anche se sto ridendo in questo momento, perché vi hanno proprio addomesticato a soffrire e considerarlo pure cosa buona senza nemmeno "immaginare" la possibilità che si possa stare bene in questa terra, no, è un utopia ti diranno i più, aspettiamo il passaggio a "miglior vita" allora.
 Lo vedete che nelle parole "installate" c'è scritto tutto?
Non mi sembra che vi abbiano allevato per stare bene, vero?
 E voi vi siete fidati. 
 Proprio come i polli che alleviamo noi, non sono li per stare bene ma per essere uccisi e mangiati o al massimo fare uova se nascono femmine.
... se smetteremo un giorno di bistrattare la natura lei smetterà di bistrattare noi, la scelta in fondo è solo nostra, si tratta di ritirare i remi e lasciarsi trasportare dalla corrente, la vostra paura più grande perchè siete illusi di dominare la situazione, di rispettare le regole, quelle che vi fanno comodo, di avere qualcosa di vostro, che duri nel tempo ...
 Non c'è niente di nostro perché domani ci possono togliere tutto.
 Il destino l'ha già fatto altre volte.
 E quindi?
Perché si dovrebbe fare tanta fatica per stare anche male, in massa, e regalare benessere all'1%?!
Forse perché non sapete fare altro ... o forse perché avete paura di fare quel passo che vi porta verso l'ignoto e allora subentra la paura di morire e così morite ogni giorno.
Tutto sta nello scegliere, vogliamo essere vivi e quindi unici, irripetibili e accettarci oppure vogliamo essere omologati, tutti in fila, sissignore e crederci piccoli e impotenti?
Questo è il solo cambiamento possibile e se non facciamo prima questo a niente serviranno i passi successivi. Senza fondamenta la casa crolla ... ah si, ma voi siete quelli delle regole e del sistema buono. 
Sapete cosa vi dico?

STORICAMENTE LE COSE PIU' TERRIBILI, LA GUERRA, IL GENOCIDIO, LA SCHIAVITU', SONO IL RISULTATO NON DELLA DISOBBEDIENZA MA DELL'OBBEDIENZA!

Dioniso777 

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...