"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 10 ottobre 2013

La Quintessenza dell'Ipocrisia



Leggetevi anche il vostro principale problema: Aspettando Godot! Ecco l'errore! Ma fatelo dopo. Leggetelo bene e rifletteteci sopra, meditate, ma prima sorridete e guardatevi tutto quello che segue. L'immagine di Mr.Simpatia, inteso come persona che non ha rotto i coglioni a nessuno ma che ... se questi sono i vostri miti! Teneteveli!!! Io preferisco sempre Siddharta, in ogni modo il post con la foto del cristo in versione mr simpatia è qui, l'atto secondo della grande ipocrisia spacciata per "divina". Ma i ricchi devono aiutare i poveri ... hahahahahahahha
VERGOGNATEVI!!!
e leggete anche:
Vi sembra che se esiste un Dio sarebbe così stupido?
e
Che Dio Ci Perdoni Se Stiamo Pregando



Ok, ora via alla quintessenza dell'ipocrisia
Lo volevo intitolare, questo mio, "nuove sètte nascono" visto che l'ispirazione mi è venuta leggendo l'articolo 
Le scarpe rosse e l'ipocrisia di chi le indosserà.

Leggetevi il testo e poi il mio commento che ne segue: E' vero, queste sono nuove sette che nascono ... la violenza sulle donne negli ultimi 20 anni è diminuita di una buona percentuale e la gente si dovrebbe chiedere come mai oggi va di moda mostrarla ai tg: Un sistema fondato sulla violenza non può che generare violenza ... muoiono 3 operai al giorno, in media, tre uomini che vanno al lavoro per ingrassare le banche ed i governi, criminali entrambi ... vuoi che sia che parlano di donne maltrattate proprio per nascondere il fatto che in moltissimi "donano" la loro vita alla causa di ingrassare i parassiti che li sottomettono?
MA VUOI che sia per quello?
hahahahahahahha

Non seguire mai nessuno altrimenti finisci in un gregge
, scrivevo mesi fa. E oggi mi chiedo come potete pretendere un mondo migliore se vi perdete ancora nelle stronzate che i media vi danno in pasto ... e magari fate anche sacrifici e fatiche proprio per sostenere questo sistema di merda, fondato da criminali e sostenuto da ignoranti 
e sempre da loro elogiato a tambur battente, come il solo ed il migliore, con l'arma più potente che esista: La Tv: SPEGNETELA o BUTTATELA dal balcone!

Facciamo parte del G20, i venti paesi più civilizzati, sic!, chiamate civile voi dei paesi in cui si lasciano in stand by ben 93 milioni di persone? Non "potrebbero" lavorare tutti e lavorare di meno? No, altrimenti si risolverebbe il problema e come sappiamo la nostra filosofia è quella di non risolvere mai i problemi ma bensì di mantenerli per farne del profitto.

Nei paesi industrializzati del G20 ci sono ben 93 milioni di disoccupati
e gli eurocrati euro assassini chiamano altri disgraziati da tutto il mondo invitandoli ad aggregarsi a questo "esercito di riserva".
Il G20, l’insieme dei paesi industrializzati, nasconde una verità che viene sistematicamente taciuta: conta ben 93 milioni di disoccupati. segue alla fonte

Vogliamo chiamare civili paesi dove ancora vige la lotta per la sopravvivenza? Quella si chiama giungla, non civiltà!
 Ci vuole tanto ad arrivarci?

Ma il problema poi dal mio punto di vista è un'altro ancora, molto probabilmente tra questi novanta tre milioni di persone se ne troveranno assai che sono state tagliate fuori, tagliate fuori per molti motivi, ma sostanzialmente ce n'è solo uno: Chi ha un'etica e una morale e sopratutto un Q.I. superiore a "60" non può far parte di un sistema che mira solo al profitto a tutti i costi, non contando quello che si compie! Se il lavoro non è indirizzato a far viver meglio tutti non è più lavoro, ma schiavitù dedicata ad una élite sempre più ristretta ... e di conseguenza chi è sano di mente e ci vuole rimanere non ha altra scelta se non quella di defilarsi. Per un solo motivo: Essere Felici e Sereni: NON conta nient'altro in questa nostra esistenza.
Eppure ...
La nostra "economia" (se così insistiamo ancora a definirla!) è fondata sull'ingiustizia, perciò gli elementi definiti di successo, di quell'imbecillità imposta come vincente di cui in tanti si sono rotti le palle, non saranno altro che persone dedite alla truffa, alla menzogna, alla disonestà e a quanto più di peggio si possa pensare: Non è semplice passare una vita in mezzo ad elementi tanto viscidi e corrotti.

Unico e solo OBIETTIVO è togliere ai tanti che hanno poco per dare ai pochi che hanno tanto ...

... perchè altrimenti come lo spieghereste voi che ancora nel 2013 i padroni delle risorse di questo pianeta si potrebbero scrivere su di una sola pagina?

LA CHIAMATE ancora civiltà VOI questa?


Allora mi dispiace, il mio dizionario è diverso dal vostro, io questa la chiamo una giungla e in una giungla vige la legge del più forte!

MA .... MA non è quella stessa legge che criticate?


Purtroppo il mondo non va al contrario per caso, ma per un motivo ben preciso:
Perché per rendere giusto l'ingiusto devi far credere a tutti che ti stai impegnando contro le ingiustizie ... e tutti ci crederanno! Se hanno creduto a questa storia
si berranno anche tutto il resto ...

Poi leggiamo



L’Italia sta preparando l’esercito per gestire eventuali sommosse!

mah, io credo che l'Italia possa stare tranquilla che se la gente non s'è svegliata fino ad oggi ... in un paese con welfare rasente allo zero, in un paese dove la fuoriuscita dei giovano dalla casa di famiglia non è prevista nemmeno, a differenza dei paesi evoluti "davvero" dove già a 18 anni hai monolocale e sussidi, in un paese con la ritenuta fiscale tra le più alte al mondo e le mensilità tra le più basse nei paesi industrializzati. In un paese che ha solo la sanità come "servizio" disponibile a tutti, o quasi ... bene, se in un paese del genere nessuno ancora si è ribellato io credo che il lavoro di lobotomizzazione sia stato eseguito più che bene, egregiamente direi!

NIENTE REDDITO MINIMO GARANTITO, altra vergogna tutta italiana

Noi Italia siamo la conferma che l'ignoranza funziona

2,73 miliardi di dollari al giorno!!! ... per questo parlo sempre di incantesimo

Debito italiano: 220.000.000 al giorno di interessi! E voi pensate anche di pagarlo!!!


E da un sistema del genere vi attendete giustizia? 
Svegliatevi!

Che illusi che siete ancora ... in un luogo del genere, peggio della giungla perché qui i nemici non sono solo i predatori, qui la cerchia dei nemici si estende a chiunque faccia parte del sistema perché sono oramai disposti a tutto per tenersi anche quella briciola di elemosina ... sono questi che sostengono IL SISTEMA marcio:
LADRI; PUTTANE, LECCACULO E RUFFIANI!!! 
COMPLIMENTI, che abbinata!

LADRI, PUTTANE E LECCACULO 
Intervista a PINO SCOTTO di Elia Menta

Senza ladri, puttane e leccaculo questo sistema domani collasserebbe immediatamente. 
Ricorda Elia nell'intervista che "chi non è così" viene inevitabilmente tagliato fuori dal sistema. 
La stessa cosa la dice Paolo Franceschetti nel suo grande articolo dedicato alla Depressione

Il depresso per definizione sarebbe la persona che non si adatta al sistema ... ma, guardando da un'altra prospettiva è anche colui che ha visto come il sistema sia una merda e quindi non si "trova" bene in un sistema sbagliato.
... "se tutti vanno in una direzione tu vai in quella opposta che probabilmente farai la cosa giusta". J.J. Rosseau ... in un mondo che va al rovescio potete capire che l'equazione mi da un risultato differente da quello che mi aspettavo .... hahahahahahahahaha!


In fine una perla: 
La Polonia dice no alla crudeltà della macellazione rituale (ebrea e musulmana) – L.N.D.C.: l’Italia si adegui.

.... e una considerazione: Le famiglie che detengono il potere, l'Italia è dei Rothschild e lo negherà solo colui che li sta sostenendo dedicandogli tutta la sua vita, bene, queste famiglie sono di razza giudaica, ebree, e vi consiglio di leggervi i Protocolli degli anziani di Sion per capire come mai il genere umano nel duemila e tredici vive ancora in una sorta di buio medioevo.

Scriveva Eco, quindi non una persona neutra, ma scriveva che i Protocolli si possono applicare a qualsiasi razza, basta sostituire il soggetto. Aveva ragione e forse ha anche ragione nel suo ultimo libro: Il cimitero di Praga, perché la storia che vi hanno nascosto a scuola lui l'ha narrata in modo più che appropriato, l'unità d'Italia di vero non ha niente nella versione mainstream, che è quella poi in cui vivono in tanti ...

Lo Stato "Italiano" appartiene ai Rothschild. La memoria ritrovata su una Patria che non c'è !

Per secoli, i Rothschild e Rockefeller, in silenzio plasmano il mondo

I Rothschild e il cartello bancario internazionale


LEGGETE, INFORMATEVI E TIRATE LE SOMME ... che magari vi si aprono gli occhi!!!

La sopravvivenza? E' un divertimento se sappiamo come prenderla....

Tutto molto divertente, se si considera che la crisi mondiale é nient’altro che un gioco di risiko o monopoli, basato sui pezzetti di carta, anche se le conseguenze possono essere disastrose per parecchi. 

A volte ci si identifica con il denaro sino al punto di credere che avere denaro o non averlo é ragione sufficiente per vivere o morire….

Per fortuna l’esistenza è fatta di cose semplici e tutto sommato accessibili a tutti i viventi: cibo, aria, acqua, soddisfazione dei bisogni fisiologici, riparo, socializzazione, procreazione… 

Ma in questo momento storico la virtualizzazione ha raggiunto livelli altissimi di astrazione dal vissuto quotidiano e dalle reali necessità. La vita è diventata quasi un grande ”game” alla Nirvana. Ma quando arriverà la Grande Crisi la dura realtà fatta di cose concrete spazzerà le nebbie dell’immaginario e del sogno ad occhi aperti.  segue

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo post,molto interessante.Le persone però sembrano non accorgersene di tutta questa presa in giro fatta coi fiocchi.
Ciao
Ricky

*Dioniso*777* ha detto...

Ciao Ricky, grazie del bellissimo ... sai, ieri leggevo la recensione di un film che mi consigliava un lettore e mi è rimasto in mente un pezzo:
Minuto 17,17: questa per me è una delle scene più importanti del film, ti prego di prestarle particolare attenzione.

Mentre gli esseri di 4a si lamentano per non essere stati soccorsi, l’essere di 5a porge loro la mano in segno di aiuto.

La loro reazione però è quella di rifiutare l’aiuto e di tornare a lamentarsi.

Ti prego, riflettici su questa cosa, perchè succede a tutti.
qui il link se ti interessa
http://www.ricchezzavera.com/blog/prodotti/film/nosso-lar-la-nostra-dimora-film-italiano-recensione/
Ciao

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio.Quando ho tempo vado a vederlo volentieri.Volevo dirti che sul tuo blog ho trovato molti argomenti interessanti che mi hanno fatto capire come vanno le cose.Grazie per il tuo impegno.
Ciao
Ricky

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...