"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 23 ottobre 2013

Aspettare Dio: SIAMO NEL FILM ESSI VIVONO, ve ne rendete conto?

Eccolo qua l'errore! Lo ricordate aspettando Godot? God in inglese significa dio, per chi non lo sapesse, aspettando dio, leggetelo, è bello e breve. Leggete anche la lettera del signore, sempre breve, dalla Calabria pubblicata stamani da Gianni Lannes e che trovate alla fine di questo mio scritto. 
Leggete come chiude! 
Chiude con un bel rassegnato "che dio ci aiuti"

No, non dovete aspettare dio, quella stramaledetta idea, del cazzo, che vi hanno messo in testa i preti da piccoli (spero che vi abbiano messo solo quello, haha, è una battuta!!!), aspettiamo dio, cosa siamo piante? Aspettare? Aspettiamo tutti assieme allora! An vedi che bello!
Si deve agire, in un modo o nell'altro, possibilmente rispettando la legge e non facendo danni, possibilmente, farli è sbagliato, sempre, a volte ti costringono però, ma dovremo sempre emanare sentimenti positivi, non negativi - attento a quello che pensi, si potrebbe avverare - in ogni modo, si deve agire per cambiare qualcosa, non aspettare dio, altrimenti sei una montagna o una pianta, non un essere vivente. Chiaro, puoi fare come Confucio, aspettare in riva al fiume, ma li parla di vendetta (la vendetta è solo dannosa, perché fai del male, consapevolmente, quindi il male ti ritorna tutto, e l'altro verrà premiato dalla vita, per ricompensarlo del torto subito. Se ti fa ridere, pensa alla tua vita!), devi armarti di pazienza però, e poi non sei Confucio tu. Io ho sempre fatto così, se me lo permettono. 
Via. E con via intendo, magari, proprio partire anche: Sarebbe già un'inizio.
Lo so, sarebbe bello avere tranquillità e benessere, sarebbe appunto, ma noi siamo stati generati ed educati da un sistema che ci rende solo confusi più di prima, e che ci vuole sofferenti, e non tranquilli e benestanti, ma anzi, a fare la fatiche che non fanno loro, guardatevi attorno, vi pare che ci sia benessere se non sei al vertice di un qualcosa? E li, sempre ad obbedire, pensi che siano realizzati? Può anche essere, siamo differenti tutti. Io vedo che ci sono macchine, c'è gente che corre sempre, gente che si lamenta come fosse la panacea di tutti i mali, il lamentarsi. Quando a uno non gli rimane più niente da fare si lamenta? No, nemmeno, gli esseri umani si lamentano sempre ed hanno ragione, perché da sempre il popolo ha motivi evidenti di lamentela, italiani, tedeschi, spagnoli, inglesi, arabi, una cosa li accomuna, si lamentano tutti. 
Chissà come mai?!?
Stamani sentivo una signora che faceva del vittimismo, sulle povere piantine, che si sono ammalate, e poi delle altre anziane dicevano la stessa cosa di altre piante, bisognava piantarle di la, si ho pensato io, e per forza, non vedi che si ammalano anche gli uomini? Sarà, anzi è, sicuramente, la stessa signora che guarda i tg tutti i giorni, le frasi che pronuncia sono la conferma, guarda i telegiornali della RAI e di Mediaset, stessa cosa insomma, e si sorbe i vari reati e crimini mediatici, i pettegolezzi della famiglia reale (che è reale grazia a te!), cioè, quello che i media hanno deciso che quel pubblico deve conoscere, tutti gli altri fatti, molto più importanti, si ignorano, non esistono? Il loro mondo è quello. 
Come mai che se frequenti i blog di informazione "reale" non si parla mai di criminucci, per esempio? ... perché ci sono stermini in atto, in realtà, perché a dire il VERO, se poi vi piacciono le favole è affar vostro, ma a dire la verità il nazismo di fare tutti questi morti se lo sognava! 
Iniziamo con le patologie provocate dallo stile di vita e dalla alimentazione, distorta e camuffata, metteteci la chemioterapia e la disinformazione totale , su come si fa per stare bene, il benessere non lo insegnano perché non è previsto per i robot o per gli animali, la chemio pare essere la bufala più grande, o forse, dubbio mio, è l'estorsione più grande? Dubbio, eh, poi morti a migliaia grazie alle complicazioni dell'apparato respiratorio sono la norma, ovunque tu vai, ma se è per quello, la cara macchina resa bene non rinunciabile, e per andare dove? Comunque solo la macchina ha sterminato anche l'anno scorso, come sempre, oltre quattromila persone solo in Italia.
E' vil sistema, è il mondo, non cambia niente, sono tutti MANTRA per continuare a ricordarvi che non valete niente. 
MA NON è vero! Anzi, è vero il contrario, bisogna vedere poi, dove una persona la impieghi: Se la impieghi a fare le bombe in fabbrica è ovvio che vale quanto un robot, ma se la impieghi altrove quella energia e quel tempo, cosa succede e cosa ti possono offrire, invece? 

Poi: ALZATE GLI OCCHI al CIELO. 
Aspetta, lo guardi il cielo o sei sempre chiuso dentro a qualcosa?


Io si, lo guardo sempre, tutti i giorni, alzo sempre lo sguardo al cielo, anche per RICORDARMI che sono in un universo enorme e che questo gigantesco e immenso cielo, che stanno imbrattando, ma che in realtà il termine imbrattare si usa per i muri, quando immetti sostanze nocive NELL'ARIA che la GENTE respira, è camera a gas quella, e la usavano i nazisti. 
Aspetta, almeno, questo ci hanno detto: O volevano solo abituarci all'idea, così che oggi dicessimo, beh, in fondo loro erano anche rinchiusi!


NON CI SONO SCUSE OGGI, non ce n'è nessuna scusante, il mondo ci sta dando quello che meritiamo o abbiamo bramato, forse, chiedetevelo almeno ... e, invece, chiunque goda e sia contento di questo meccanismo, o, uno è un grande CRIMINALE o due, non in grado in intendere e di volere, circonvenzione di incapace, il modus operandi è quello, appunto, a questo siamo di fronte, e grazie a questa schizofrenia dilagante che ha generato un governo mediaset (questa battuta la rubo alla Guzzanti, in realtà la sto pubblicizzando), e che ha seduto letteralmente milioni di italiani davanti alla televisione, a guardare un mondo che non esiste se non nei loro sogni:

Quante volte i sogni diventano realtà? Io penso di essere stato, fortunato uno, e bastardo due, perché di sogni ne ho realizzati più di uno, e certamente ne ho anche pagato il prezzo, nemmeno essere liberi è gratis come cantano i Litfiba, bella canzone. Però non ho aspettato dio, mai se qualcosa è cambiato, ho preso la situazione in mano, poi magari si che c'è stato l'intervento di qualche situazione spiegabile solo come divina provvidenza, esiste la divina provvidenza, io l'ho vista più volte in vita mia accadere, ma di certo non ti accade quando non ti serve, stai tranquillo per quello. 
In tv magari il cielo è bello, consolati altrimenti ... 
E noi, in migliaia, cerchiamo di manifestare una realtà differente, scrivevo ieri sul mio altro blog:
Questo blog rappresenta una raccolta di notizie indirizzate a sostenere un modello di realtà differente e fuori da modelli standardizzati, quindi, per il teorema di J.J.Rosseau, è anche più probabile che sia vicino al giusto.

... e di viverla magari anche, certo, se fosse per il governo non esisterebbe nessuno di questi che si lamentano, è polemica. Già aprire bocca diventa polemica con certi kapò. Lasciamoli nei lager e cambiamo aria. 
I governanti vivono in un mondo dove non sanno cosa costa il cibo, non sanno chi gli paga l'affitto, non gli serve la macchina, hanno l'autista e macchina blu. Vi sembra l'ITALIA quella li? No.
Scie Chimiche
Ma ancora NON se ne parla in giro. 
SIAMO NEL FILM ESSI VIVONO, ve ne rendete conto? 
La scena del supermercato è la nostra società tutta. 
Che dio ci aiuti? 
Non può fare niente dio davanti a una recita che tu non vuoi smettere di recitare ... io credo, sono pensieri miei, magari ... mi sbaglio, magari mi sbagliassi, sarei il più contento di tutti, non ci credete? 
Osho, o chi? Non ricordo bene ...
Un saluto a tutti
Scie chimiche in Calabria (autunno 2013) - foto Ercole

Buongiorno Dott. Lannes, mi chiamo Ercole, Le scrivo dalla provincia di Catanzaro e precisamente da Soverato. Seguo questo scempio da anni, ma ultimamente si è intensificato a vista d’occhio…. Già dalle 7 di mattina c’è un via vai di aerei che rilasciano queste scie, segnando anche dei punti di intersezione che probabilmente servono al satellite per mappare con precisione l’attività di aereosol.


Scie chimiche in Calabria (autunno 2013) - foto Ercole

Non so con precisione lo scopo di tutto questo scempio, ma di sicuro l’agricoltura sta morendo, frutta e verdura non se ne vede più come una volta, basta parlare con qualche contadino per capire l’impotenza e lo sconforto di come mai la terra non da più i dovuti frutti…… per non parlare poi dei bambini che ogni 15-20 giorni sono a letto con febbre tra i 38 e i 40. Ho vissuto gli anni 80/90 e non ricordo queste strane influenze che colpiscono oggi giorno. Queste sono le foto di stamane, ore 8:00. Grazie per tutto quello che fa …. In tanti stiamo prendendo coscienza . Che Dio ci aiuti

Pubblicato da Gianni Lannes 

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Infatti ci salvera' il dio suino.
Peppa pig.

*Dioniso*777* ha detto...

meno male!
dio\suino
pig\dof
dog\god
god\salsiccia
....
bip, bip, bip

fiore selvatico ha detto...

Vero piacere leggerti,troppi post questo mi era sfuggito.Dio ,la mia esperienza mi dice,che ci vuole solo un po di coraggio,come un aquila sicuramente volerà,anche noi con un po di coraggio incontreremo Dio.Dio è la tua coscienza,e puo creare di tutto,solo i lupi solitari,so che ti piace hesse,stando più tempo con se stessi,sono avvantaggiati,percio prima ricerca di questo mistero che è la coscienza,poi via diamoci da fare,prima non fare,poi fare.Il mio viaggiare per esempio è stato un non fare,tutto ciò che ti riesce facile è non fare,ora sto cazzo dii computer,mi da troppo da fare non ci capisco un cazzo,se tutto fosse facile,che cazzo di gusto ci sarebbe nel vivere,ahahah

*Dioniso*777* ha detto...

Bene, ho cercato di mettere in risalto i migliori. Dio non esiste, per come lo insegnano no di certo, facile si che sia la coscienza e che tutto possa. Io ci ho parlato in due occasioni con questo, che il mio amico chiamoò dio, io gli dicevo di stare attento, non è proprio detto che sia dio. Il non fare porta anche a questo!
Il lupo solitario sarebbe un paradosso perché è un canide e i cani, come i lupi, vivono sempre e solo in branco: Come gli uomini ... sai , cito Nice: Solo un animale o un dio possono vivere soli, dicevano. Ma si sono sono dimenticati il terzo caso che è la somma dei due: Il filosofo.

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...