"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 29 dicembre 2013

A te, analfabeta, che cerchi di leggere e capire ...

La statistica dice: su 100 persone che incontri, ricordati che più del 60% non ti capirà semplicemente perché non conosce il significato di molte delle parole che usi ... QUINDI, di sicuro mi leggi, il 65% è analfabeta e non capace nemmeno di far di conto, in Italia, vi rendete conto, e scusate il gioco di parole ma ci cade a puntino, vi rendete conto di cosa significa? 
Quindi, ogni dieci persone, sei e mezzo non capiscono quello che viene detto ... 
Ma poi, non sanno far di conto e quindi lavorano e nemmeno sanno calcolare cosa gli rimane a fine mese, a fine anno, a fine vita ... 
Da chi qualcosa conosce vengono imboniti questi ... facciamo il clero per esempio? Oppure, se preferite, i politici e tele-imbonitori, da strapazzo, che nel governo Mediaset sono diventati una sola entità, che vediamo a mezzo busto e che in molti scambiano per persone informate quando invece hanno solo imparato a memoria il copione da ripetere, quelli che vi prendono per il sedere da mezzo secolo ed oltre insomma, ma non siete ancora stanchi?!
No, perché l'alternativa a chi ti racconta storie è ricercare, leggere sopratutto, e scoprire, capire ... ma è difficile, vuoi mettere ascoltare?
E magari la predica domenicale ... 

Circonvenzione di incapaci e cristianesimo
link
L'avete vista la tabella, qui, solo la Turchia ci sta vicino come numero di laureati, non siamo nemmeno paragonabili ai paesi "civili", OCSE, 188° posto al mondo, la nostra migliore università, quella di Bologna. 
COMPLIMENTI DAVVERO!
EVVIVA IL PAPA! 
Italia, un paese sul lastrico in mano al Vaticano che lascia i poveri a morire di fame, link
... e Mr. Simpatia, for you!!! ;)

Mr. Sympathy!!! Aspettando Godot, ecco l'errore!
hahahahaha, andrò da qualche esorcista come mi è stato consigliato da un lettore con tonnellate di cultura immagino, di libri letti intendo, e che mi dava del malato, attaccato dal demonio e gesù mi dovrebbe curare come morale della favola ...
IO RIDO, e voi?
:-)))
Anche se dopo aver letto questo rischi di piangere!!!
PS: A VOI DEL 9 DICEMBRE ... PERCHE' NON LI FATE NELLE CHIESE I PRESIDI? 

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...