"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 17 febbraio 2014

LAVORIAMO SCHIAVI! I=PAT è la spiegazione! Elite globalista e rischi di una rivolta. La crisi uccide: nel 2013 raddoppiati i suicidi per motivi economici e L'epico scoppio della bolla obbligazionaria

LAVORIAMO SCHIAVI
A volte è utile fare una pausa e cercare di capire il paradigma che stiamo vivendo. Vediamo le lotte quotidiane (le minacce alle nostre pensioni, ai nostri conti bancari, alle nostre libertà civili), ma ciò che sembra mancare, è un racconto che fornisca una macro visione rivelatrice dell’esistenza di un complotto centralizzato progettato per portare le nazioni del mondo, e la sua gente, ai piedi di un élite dominante, che poi imporrà un’autorità politica ed economica centralizzata.
Stai giocando in un gioco truccato
In primo luogo, è necessario rendersi conto che le regole da noi seguite, sono state progettate dai BANCHIERI CENTRALI solo per mantenerci in linea e per limitare la nostra capacità di competere contro di loro, sia finanziariamente che politicamente. 

La maggior parte di noi, lavora per le noccioline in confronto alla spropositata ricchezza che le nostre fatiche generano collettivamente e che va tutta nelle tasche di queste élite (del cazzo).


Dopo Alessandria, Napoli si avvicina al default. Nonostante continuino imperterrite le voci che vogliono una fievole ripresa quest'anno, la maggior parte degli indicatori economici segnalano il contrario.

La crisi uccide: nel 2013 raddoppiati i suicidi per motivi economici, link
In attesa che il Renzuccio ci presenti il governo delle meraviglie,é sempre utile tener presenti i veri dati con cui avrà a che fare...
... della serie "Il controllo basato sul trauma" 
Leggete bene ciò che segue e ponetevi de giuste domande:
La marijuana; questa pianta porta ad un'espansione della coscienza e della consapevolezza a differenza delle altre droghe che portano ad incoscienza catalettica ...E' l'unica droga severamente vietata agli schiavi sottoposti al controllo mentale basato sul trauma "Mk-ultra". Rende il controllo inefficiente.
Nella società questa pianta è combattuta poiché porterebbe ad una maggiore espansione di consapevolezza e risveglio della popolazione tenuta sotto controllo mentale da una sofisticata ingegneria sociale di paura e tensione portata dai media, che tendono a dividere e farti credere che il nemico è tuo fratello e renderti remissivo verso quel manipolo di pazzi al potere di pazzi che vogliono il potere globale.
Nella società questa pianta è combattuta poiché porterebbe ad una maggiore espansione di consapevolezza e risveglio della popolazione tenuta sotto controllo mentale da una sofisticata ingegneria sociale di paura e tensione portata dai media, che tendono a dividere e farti credere che il nemico è tuo fratello e renderti remissivo verso quel manipolo di pazzi al potere di pazzi che vogliono il potere globale.  ... segue. 
Dialogo tra un DISSOLUTORE ed un suo ALLIEVO
Qui altro articolo sul tema: 
Giuseppe Dossetti, un padre della Patria, membro della Costituente, a suo tempo si è espresso così:
«Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino». 
DA link http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/02/italia-sotto-dittatura-straniera.html
Metastasi - Placebo e nocebo: due facce della stessa medaglia
Il più vecchio e spettacolare episodio di alternanza, nella stessa persona, di un effetto placebo e del suo contrario nocebo, pubblicato nella letteratura scientifica, è quello descritto nel 1957 da Bruno Klopfer, psicologo tedesco. Un signore di nome Wrigth, affetto da un tumore a uno stadio avanzato, chiese al suo medico curante di essere trattato con un farmaco sperimentale. Dopo un’unica iniezione “il tumore si sciolse come una palla di neve su una stufa bollente” scrisse il medico nella cartella clinica. segue

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...