"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 29 novembre 2013

DEDICATA AI SERVI LECCA CULO DI CUI IL SISTEMA HA IMMENSAMENTE BISOGNO


Le parole che seguono sono simbolo di uno sfogo, dopo tre grappe, o forse sei,  da parte di dioniso777 e non vanno quindi prese seriamente, ripeto, non vanno quindi prese seriamente  .... 

INDIRIZZIAMO TUTTI LA NOSTRA ENERGIA SUI DIFENSORI DEL SISTEMA, I SERVI FELICI: Ovvero "Les Miserables". Uno è questo!
Questa è una storia assurda, ma credetemi, un giorno IO ve ne pubblico una a cui nessuno crederà, ma ho una valanga di prove, preparatevi perché la cosa sarà forte!
Ora .... Concentriamo invece la nostra energia, tutti assieme, su di lui, il nostro odio, perché gli ritorni il male che ha fatto e vedrete che funzionerà! 
Esperienza mia, vi fidate? No, provate e vedrete ----
OGGI CHIEDO UNA DENUNCIA, UNA DELLE TANTE.... forse! Nessuno se non IO sa quante me ne hanno fatte, di denunce. 
MA PERCHE' NON FACCIAMO PAGARE QUELLO CHE LORO DISTRIBUISCONO? 
Anche se sono dell'idea che il karma ripaga molto meglio, è più intelligente e a queste persone da cose peggiori di quelle che tu avevi immaginato. Visto anche questo.
IO SO DOVE VIVE IL TIZIO, PARTIAMO DOMANI E ANDIAMO A TROVARLO IN TRENO! .... MISERABILI PEZZENTI, ANALFABETI e RITARDATI MENTALI e condannati dalla vostra immensa IGNORANZA CHE FA VIVERE UNA VITA a piccole dosi di insoddisfazione. Io mi ritengo un grande, certo, sbruffone di sicuro, però "non" insoddisfatto di certo e sopratutto realizzato, HO FATTO TUTTO QUELLO CHE BRAMAVO, e anche di più, ma proprio nel fare quello che per voi è PROIBITO e\o impossibile, io mi realizzo proprio perché divento me stesso e nel trovarti e scoprirti forse c'è proprio tutto, MA, voi SERVI\MERDA ... a gente come te sputo in FACCIA, perché è quello il valore che hai, UNO SPUTO!!! 
Chissà perché, è un vizio, che mi si è manifestato per la prima volta in quarta elementare ....  
E prega DIO di non incontrarmi mai di persona e di non aver mai a che fare con me faccia a faccia, perchè sono PAZZO patentato e tu lo sai!!! IO QUELLI COME TE LI VORREI SOTTO UN PAIO DI GIORNI, SOLO UN PAIO E NON PER FARI DEL MALE FISICAMENTE, VORREI SOLO VEDERE IL TUO CERVELLINO DOVE RIESCE AD ARRIVARE E DOVE NON ... E DI CERTO NON SONO IL SOLO, sto organizzando un viaggio a casa tua, poi vediamo cosa hai ancora da dire, ci stai? 
IO SI, ho una gran voglia di calpestare le merdACCE come te, oddio, non sai quanto e spera solo di non incontrarmi MAI. LA GENTE COME TE DEVE SPARIRE PER SEMPRE SE VOGLIAMO UN MONDO GIUSTO. SEI UN PEZZO DI CACCA, L'HAI CAPITO O NO? 
ANZI, CON IL LETAME CONCIMI, CON TE NEMMENO QUELLO POTREMO FARE, O FORSE SI INVECE? haahahhahaha     n   TASK FORCE che succhia il mio c....
Per questo non ti vedo mai nel mio blog, meglio così, per carità! IO TI FOTTO senza fare niente, ci credi? Si deve solo indirizzare bene l'energia di cui siamo fatti, ma tu, ignorante come una capra, non conosci nemmeno la seconda legge della termodinamica, scommetto, tu non sai niente 
E QUESTO è CERTO! tu:
https://www.facebook.com/taskforce.butler.96 ... FACEBOOK PERCHE' è ANALFABETA E QUINDI 140 CARATTERI SONO IL MASSIMO. STRONZO, ANALFABETA, VERME, FIGLIO DI TROIA, INFAME, TRADITORE DEL POPOLO , TASK FORCE BUTLER, ANALFABETA, INTERDETTO, INFAME, VISCIDO, MALEFICO E .... NOTO STALKER E DIFFAMATORE, HA ORA UNA VOCE ...e mi dispiaccio per lui e per lA FIGURA CHE FA! ASCOLTATE CHI SONO QUESTI PERSONAGGI . ..POVERI sono, molto miseri, non passerei una sola ora con una persona del genere se non pagato a quintali d'oro, poveri grazie a un sistema che sostengono e difendono a spada tratta, sistema che li parassita per una vita intera e gli fa vivere una vita di tante illusioni e pochissime esperienze, e questo è possibile solo perché hanno quella povertà che niente e nessuno può colmare ed è su questi che puntano tutto i nemici del popolo. 
Se leggete ciò che segue cercherò di spiegarvi di quale povertà sto parlando, la prima da evitare se ci tieni al benessere interiore e alla considerazione che hai di te stesso e al futuro che si svilupperà in base a tutto ciò. E ricordate che evitare questa miseria è la sola rivoluzione che potete mettere in atto, le altre saranno tutte battaglie inutili. 
CONOSCI TE STESSO  
Ecco perché ieri parlavo di 9 Dicembre e di blocco del Paese e che mi viene da ridere e non voglio denigrare l'iniziativa, ma partite male e in ritardo e non ci credo per niente che siete capaci di fermare chi vi sfrutta, avete sempre leccato il deretano di questi ..., purtroppo, e spero davvero di sbagliarmi, ma quanti TASK FORCE BUTLER avete in mezzo? E questo è solo un'esempio di chi difende e sostiene il potere, ma la risma è sempre quella, pochezza e miseria interiore e poi tutto quello che ne consegue, niente empatia, niente riflessioni, niente conosci te stesso, conoscono solo gli affari altrui questi poveretti, e così ti trovi che agisci senza sapere quello che stai facendo ... quanti ce ne sono di questi in giro? Ascoltate questa intervista pubblicata giorni fa da Elia Menta CON IL LECCHINO INCOMPETENTE DI SOPRA, butler, L'INFAME DI MERDA DIREMO NEL GIRO GIUSTO ..... e nel giro giusto tu non ci saresti più.  
IL PEZZO di MERDA che lotta e si da da fare per far star male ai suoi simili, un noto disinformatore che gli si inserisce nel pc, come la legge vieta, ma è la norma per questi, vero, di ebeti tanto ne ho conosciuti in vita mia, un'altro era Cristalli Emanuele, (che gente di merda! I criminali sono meglio, STOP!), altro figlio di madre vacca anche lui , UN GRANDE LECCACULI, professionista, specializzato, accompagnato con donna figliata e che invidiava me visto il suo ridotto QI non gli permetteva di meglio, io libero da padroni ho sempre dato fastidio, ma questo era una persona CHE LAVORA ALLA SAINT GOBAIN di gazzo veronese, UN FINOCCCHIO OBESO CHE AVREBBE DATO TUTTO PER ESSERE UOMO, obeso, ebete, ignorante, pettegolo e povero dentro, misero dentro, non povero, pensate che una volta inviò i suoi dati, della carta di credito con codice di accesso, a una mail che aveva ricevuto, la solita truffa insomma, e ci cascò, poi andava a dire che è stato un sedicenne, NON SEDICENTE, sedicenne. Ecco chi sono questi, degli ebeti che non sanno nemeno dove si trovano. Cervello stretto come buchino di culo e tutto ciò che ne consegue. VOGLIAMO PARLARE DEI FRATTELLI SASSO invece? I paraculati dal prete capo che si ritenevano i padroni, classico discorso dello schiavo. Sasso grande, faccia da mongoloide, lui era realizzato, contava, come il due di picche ... e il fratello da sempre scapolo e sfigatissimo, ma lui faceva i cruciverba e veniva premiato al lavoro, io sgobbavo e mai ho osato fare cruciverba e prendevo parole: DUE MONGOLOIDI, STOP, E MI hanno SOTTRATTO, O MEGLIO RUBATO, UN HARD DISK, e l'hanno avuto grazie al tizio che aveva il negozio di computer a Cerea all'angolo tra via Mantova e via Giuseppe Mazzini, CEREA, VR,  e dico aveva perchè ovvio che poi ha chiuso, non so, se è ancora nel mercato dei Pc sappiate che quello distribuisce i vostri Hard Disk, visto che vedo gente di Verona e zone limitrofe leggermi, sappiatelo, non mi ricordo il suo nome ma di sicuro chi conosce la zona sa di chi parlo, ciao ebete, come stai? hahahaha
 E poi spacciato in tutta la fabbrica di Gazzo Veronese mie immagini personali, hanno fatto girare le foto di me e della mia compagna ... un disastro subito, figuratevi, oltre al mobbing  pressante si aggiunge questo; poi col fatto che io dopo sono stato disoccupato, ovvero libero, ho passato i migliori dieci anni della mia vita, dopo l'aneurisma nel duemila e cinque, ho preso i soldi della mia parte di casa, 25 mila euro, ed ho fatto, con 21,5 mila euro l'anno, il più incredibile, esagerato e bello che ricordi, e lo dico sempre, in dodici mesi li ne ho fatte e viste di più che nei primi miei 32 anni nelle provinciotte italiane, che sono nel medioevo ancora, ho fatto anche un mese e mezzo a mallorca e sono ritornato ancora due settimane ad Alicante che tanto mi era piaciuta, e poi una settimana abbondante a Perpignam, Montpellie, Nizza e Montecarlo, la costa sud della Francia insomma, al ritorno dalla penisola iberica, poi torno e rimango un paio di settimane a Verona, e parto ancora, dieci mesi a Roma, in strada questa volta, ma già l'estate a Barcellona pagavo cento euro al mese per una stanza in cui non ci dormivo quasi mai, e per forza, come fai d'estate a dormire a Barcellona? Beh Roma però a viverci in strada è molto ma molto più pericolosa, devi stare all'occhio, e infatti uno di treviso mi pare, ma era delle nostre zone, l'hanno ammazzato di botte perché è andato a dormire in un posto non molto sicuro, ma io ero a duecento metri di distanza, in alto sei metri però e ci entravamo con la catena da sopra, non dal lungotevere sotto dove di notte è meglio non vagare, lui ci ha dormito e sono arrivati tizi dell'est ubriachi e per lui è stata la fine, ah, era li grazie alla moglie che gli aveva tolto tutto, riflettete su questo, e anch'io ci sono finito li per lo stesso motivo più o meno, poi gamba rotta e vado a Verona in cerca di quindici giorni di riposo, col gesso, e li finisco al carcere di Montorio per 4 mesi, poi esco, vivo in strada e dormo sui treni di notte, ma iniziava ad arrivare il freddo, anche se a Verona c'è gente che dorme in strada tutto l'anno, troppo fredda però, meglio andare in giù, gente migliore, persone migliori e clima idem, e, poi come al solito stavo per partire e invece conosco per pura coincidenza una persona che lo chiavano bugia, però mi ha le migliori dritte, e così due anni e mezzo mi sono fermato in Verona città, un bel periodo, non si vive male, per mangiare le mense o sempre grazie alle conoscenze di bugia, Riccardo si chiamava, ho ancora la fotocopia del suo curriculum, andavamo a scaricare i camion che i supermercati donano alle suore e ci riempivamo lo zaino, per lavarsi e dormire c'erano allora due luoghi dove farlo, e a parte le persone xenofobe e razziste che non sopporto, non ho passato del brutto tempo, anzi, all'inizio stavo da dio, e poi ho scoperto come mai mi ero fermato li, dovevo attendere luglio 2009, dovevo incontrare la donna più bella, dolce, pulita e ricca dentro che mai avevo conosciuto, e grazie a questo angelo mi sono fatto 4 estati e 4 inverni in riviera ligure, ma sopratutto ho conosciuto l'amore, pensavo di conoscerlo ma sbagliavo, va beh, questi i miei undici anni riassunti in poche righe, e loro sono sempre in galera.....nella SPA! Io dal 2003 ho lavorato solo da maggio duemila e otto, sino al giugno dell'anno successivo, come bibliotecario e portiere di sera, poi arrivò Alba e mi rapì, e da notare che anche in quell'occasione mi stavo preparando per andare via da Verona, ma non pensavo di certo di finire dove sono finito ... in Riviera Ligure, e io pensavo di andare sull'Adriatico, vedete, anche le cose che appaiono orribili inizialmente, poi, ti dimostreranno, se hai la pazienza e l'occhio per notare, che stanno "solo" guidando la tua vita nella direzione che "deve" essere intrapresa. E tutti pagano tutto, fidati e abbi pazienza anche li. Stai tranquillo, siediti in riva al fiume e ascolta cosa ti racconta, e stanne certo che sarai dove devi nel momento preciso, tutto va secondo una logica, perfetta, bisogna solo saperla leggere, vedere, e io la vedo, la capisco e ci gioco anche con questo fiume di energia, non sono bravissimo, me la cavicchio pensando che ho cominciato da pochi anni, e se non fossi partito non avrei mai conosciuto l'esoterismo e non avrei mai trovato quello che tutti cercano ma che solo pochi trovano ... poi c'è una bella preghiera su questo, sotto intendo.
Il mondo ti da quello che meriti, insomma, io lo dico da sempre, e parliamo sempre di personaggi come  TASK FORCE BUTLER che fanno queste nefandezze, sono questi i veri miserabili, il danno al benessere e al vivere bene, TASK FORCE BUTLER, lo sai che butier è burro in dialetto veneto? il carro armato burrato, hahaha, ti stai preparando a prenderlo nel deretano? Perché ti accadrà visto quello che fai, fidati, non è una maledizione, noi, divinammo profezie come cantano i 99 Posse!
Ah, che nome caro mio, col carro armato come icona! 
Partiamo bene . . . mitomane di merda!!!!! 
SIETE SFIGATI, SOLO TANTO SFIGATI e non avete mai fatto quello che desideravate, cioè non avete vissuto la vostra vita ma quella degli altri, complimenti, ma non farei cambio proprio,  voi eseguite gli ordini, io ragiono e mi comporto di conseguenza: Eseguire significa:
Distruggi l'Italia, Monti esegue! Berlusconi esegue, Letta esegue, i Militari eseguono, Andreotti eseguiva, ora starà pagando e mi vien da ridere se ci penso, oh, cosa vedrà una così quando ritorna nell'altra dimensione e incontra quelli a cui ha fatto del male? Io sono convinto che come minimo si dovrà reincarnare in ogni vita che ha distrutto e glielo auguro con tutto il mio cuore e con tutta l'energia che possiedo. Perché il mio Dio è giusto davvero e non va a capricci ma a giustizia e ciò che è giusto o meno lo sappiamo tutti se solo fossimo ancora capaci di ascoltare il dio che c'è in noi ... il terzo occhio, scoprire il velo di maya.
E ascolta il Buddha, tutto quello che ti procura dolore lascialo, via, perché con gente di merda attorno attirerai solo situazioni di merda, e stare bene è un'utopia a quel punto. Va beh, mi pare che stare bene sia proibito oggi, per tutti e chi ce la fa fanno di tutto perché stia male come loro, ma ... mi dispiace, Io penso ancora:
Ascoltate TASK FORCE BUTLER è una persona che afferma che le scie chimiche sono "fuffare", è il loro termine inventato, sono scienziati loro, vuoi mettere, analfabeti e inventano quello che possono, sono ipnotizzati e specialisti nel deformare la realtà così come ce l'hanno deformata nel loro cervellino, semplicemente devi avere un cervello tanto atrofizzato da non possedere alcuna argomentazione, nessuna, va solo di frasi fatte e imparate a memoria, se si tratta di argomentare o ragionare su qualcosa questi deviano subito e finiscono all'insulto, perché è il solo modo che hanno per comunicare, il cane abbaia, loro insultano, ma entrambi non sanno dialogare e confrontarsi con gli altri: L'insulto arriva quando l'interlocutore ha finito le argomentazioni alla sua "assurda" teoria, in cui nemmeno loro credono, sono come i preti, lo fanno per mestiere, perchè gli dicono che così va fatto, ordini, gerarchia. ESEGUIRE!
IL Dogma ONNIPRESENTE
Da qui capite molto che la povertà, la miseria interiore che questi possiedono, e li sono ricchi davvero però, nella miseria interiore si, ne hanno tantissima che non sanno più come colmarla e peccato che non si possa vendere, Elia Menta, persona colta, educata, gentile e di cuore buono, uno che ti aiuta se può e che s'incazza, come me, nel vedere il popolo sfruttato in questo modo assurdo se consideriamo di essere nel ventunesimo secolo col progresso raggiunto e mantenuto nascosto per creare obsolescenza programmata, questi difendono tutto ciò invece come fosse giusto!!! 
per tale motivo io sostengo e prove ne ho a bizzeffe, che sono i veri pericoli della società, personaggi che DIFENDONO il ristorante Italia, e pagano un caro prezzo per foraggiare bene chi governa le loro menti: PAGANO IL PREZZO DI NON ESISTERE, DI NON ESSERE MAI SE STESSI e di vivere sempre e solo le esperienze altrui, cioè non provano niente, vanno a sentito dire, ecco, sono questi che dicono si mangia bene e il conto è adeguato, seee, va tutto bene, non ci sono problemi, MA SOSTENGONO tutto ciò solo per paura e mancanza di intelletto. 
Si, sono poco più che animali, privi di ideologie e usano solo la violenza verbale, la denigrazione, l'offesa, ma che così perderete non lo avete ancora capito? No, non perderete, pagherete, che è diverso e ve lo dice uno che ha provato, che ha mosso energie negative e che mi sono poi ritornate più forti di come le avevo fatte io! Non sono un santo di certo, vorrei solo le cose giuste e non ne vedo nemmeno una attorno a me: 
Perché dovrei essere tanto imbecille da difendere una simile dittatura?
Ecco, avete capito perché sanno solo offendere?
Perché non esiste argomentazione che possa sostenere la bontà e l'onestà di questo sistema ... e ricordate sempre: 
LA SITUAZIONE FINALE RIVELA LE INTENZIONI.
Frase molto potente questa, applicatela sulla vita vostra e quella del pianeta, applicate questo teorema ... brutta la risposta, vero? Ma se cerchi la verità devi anche accettare quello che non vorresti mai sentire. Bella frase, non ricordo chi l'ha detta o scritta, ma l'ho conosciuta proprio nel periodo in cui mi serviva grazie a SPS. Tante cose ho imparato da Davide Nebuloni e dal suo SacroProfanoSacro. Bella frase e che dice tanto sulla nostra vita e su quella di tutte le persone conosciute, fateci caso, osservate e usate il cervellino: La situazione finale rivela le intenzioni iniziali, il mondo d'oggi lo dimostra pienamente, tutto è stato fatto per mantenerci schiavi e privi del benessere essenziale, che nemmeno conosce la maggior parte della gente .... e le parole che Elia gli dice in mezz'ora sono grandiose, a volte questo balbetta e risponde con frasi da schizoide che sviano solamente i discorsi e parla sempre di Marcianò, ma il Rosario non c'è al telefono, ma non risponde così alla domanda. Pettegolare è parlare di chi non c'è. L'ignorante di solito ha questa come sola argomentazione di discorso con gli altri. Io conosco molto bene personaggi come questo, ne ho visti a fiumi avendo cambiato diversi posti di lavoro, paesi e città. L'Italia va di Merda perché abbiamo persone di merda in questo stato e sono tutte ai vertici, MA....
 Davanti a un giudice, che applica la legge davvero, non corrotto, se esiste ancora, ma dubito, anche se ne conosciuto uno, questi sarebbero rovinati: I capi di imputazione sono tanti, tantissimi se vogliamo essere pignoli, si va dalla minaccia, alla diffamazione, ma aspetta, per loro dare aggettivi offensivi a un essere umano non è diffamazione ... da li vedi subito l'alta stima che hanno di se stessi: PROIEZIONE SI CHIAMA e ci fate una gran brutta figura se qualcuno ha letto Jung, Freud, Galimberti per citare i primi che ricordo, ma ogni persona un po' informata in materia di sanità mentale direbbe almeno che si parla di DISSONANZA COGNITIVA, se non peggio schizofrenia e vi consiglio la lettura, sempre se siete capaci di leggere, perché io lo dubito fortemente che voi siate in grado di leggere Il Mondo Come Volontà e Rappresentazione e di capirne qualcosa, l'analfabeta è quello, chi legge e non capisce nulla di quello che ha letto, guardano più volentieri le figure, poi aggiungici che non sono nemmeno capaci di far di conto ... e tutto torna!
 Loro, i diffamatori, hanno un'altra legge, si vede, che non è scritta in nessun codice penale se non il loro personale, poi andiamo allo stalking e all'istigazione a delinquere, perché alla fine è li che ti vogliono portare, li offendi anche tu, o ti comporti come fanno loro e così passi subito dalla parte del torto perché sono difesi da MAGISTRATI e da AGENTI, quindi loro possono ma TU NO. LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI, bella barzelletta, la conoscete? La legge non esiste se deve difendere gli innocenti mentre è sempre presente se li deve condannare! Vi siete mai chiesti come mai?
Mr. Sympathy!!! Aspettando Godot, ecco l'errore!Dal nostro mito, vera e propria pornografia:
INCANTESIMO e ipnosi di massa, le avevate mai viste? Oggi SI! Poi leggi: Allarme della Polizia: “Impossibile Garantire la Sicurezza”!, perché l'avete garantita ancora la sicurezza al cittadino? Siete davvero convinti? Dalla mia esperienza personale direi che avete fatto il contrario per mezzo secolo almeno e i casi odierni lo dimostrano, basta, non serve dire altro.
Non avete guardato gli interessi del cittadino, che vi paga alla fine, altrimenti qui, se l'aveste fatto davvero di difendere i deboli, non saremo mai arrivati, ma questi vanno in determinati luoghi solo per avere potere e sentirsi qualcuno, come chi ha firmato per i Fratelli, cercate chi è infatti e guardatela bene in faccia, PERO' la magistratura è la stessa che viene scelta e selezionata dai poteri forti tramite nepotismo e raccomandazioni, tra massoni preferibilmente o appartenenti sempre a quelle sette satellite, e vanno poi a sequestrare i computer dei Marcianò ed a rompergli i coglioni solo perché diffonde una scomoda verità, ma per persone che diffamano, spaventano, aizzano guerre tra chi commenta, per loro la legge non vale, quelli sono protetti, ancora per quanto però?! Lo sapete che una volta usati vi annientano? Credete davvero di lavorare per il vostro bene? No, ne per il vostro ne per quello del popolo e dovreste vergognarvi e puntarvi un revolver alla tempia e riflettere bene mentre ve lo state puntando ...
Questi portano confusione insomma, quella che devono avere nel cervello, se di cervello possiamo ancora parlare, perché, ragazzo mio, se un'idea tua non riesci ad averla e segui quelle degli altri sempre, come una pecora, che ti vengono consigliate e definite giuste, cosa significa, che sai usare il tuo cervellino? NO.
Ma per questo non serve dire tanto, SONO LE PERSONE che come dicevo sopra e mi ripeto, SOSTENGONO IL SISTEMA e ne sono fieri perché E' COSA GIUSTA NELLE LORO MENTI CHE TUTTI NOI SIAMO SCHIAVI DI UN PICCOLO GRUPPO CHE GODE DI BRANCHI di lavoratori a salari ridicoli per vivere da Re e rapinare e tenersi per loro tutti i beni del pianeta, e tutti voi, voi che li difendete siete i più miseri della razza umana, non non è giusto definirvi umani, non lo siete più o non lo siete mai stati probabilmente se non nei primi anni di infanzia, e più che spaventarmi, so per esperienza, che persone come queste nella vita si comportano, e sono a tutti gli effetti, peggio di quelli definiti criminali, e spesso solo perché non stanno a queste assurde regole, parlo dei carcerati, degli spacciatori, dei ladri, delle prostitute e di tutti quelli che la "buona", (si dove?), borghesia li considera inferiori. MORALMENTE, IO IN 14 ANNI DI LAVORO E DIECI IN MEZZO A QUESTI, LE PERSONE PEGGIORI LE HO INCONTRATE AL LAVORO: Morale assente, principi etici uguale, ideologie per averle serve un cervello che pensa e poi, la disonestà dove la mettiamo? In carcere, a mignotte, in mezzo ai ladri e a tutte quelle persone emarginate trovi il meglio, sono colti, intelligenti, esperti nella vita e non guardano la tv ma leggono i Demoni di dostoevsky. Quando lavori invece ti trovi attorno tutti analfabeti che solo la bibbia hanno letto e anche perché li hanno obbligati!
Io le persone moralmente peggiori, le più disoneste, meschine, infelici e quindi rompicoglioni e che non hanno alcuno scrupolo a rovinarti le ho conosciute in vita mia negli ambiti definiti "la strada buona", mentre tra chi viene definito svitato ho conosciuto i migliori, i più saggi, più intelligenti, i più altruisti, giusti, moralmente elevati, buone persone  e molto meno FALSI e disonesti degli schiavi, che per il fatto che hanno scelto di essere schiavi ignoranti per comodità, se possono la fanno pagare a tutti i liberi, sono spaventati, come fai ad essere libero e avere alta considerazione di te?
PERCHE' SONO UMANO AMICO MIO ....
Forse uso l'intelletto, forse ... lo conosci? Non credo, passerei giorni nella stessa stanza con te a dialogare e sono certo che di buono non uscirebbe nulla! Il VUOTO cerebrale insomma ... cervello in stand by, o meglio, in off.
RICORDATE SEMPRE CHE c'è una sola MISERIA che va colmata se vuoi sentirti umano e avere benessere, è la miseria spirituale che nemmeno i miliardi ti potranno dare, anzi, te ne allontanano i soldi ... ed è per quello che inseguite i miti che Hollywood vi mostra, perché non riuscite a colmare quel vuoto e state male, molto male, lo so perché ero così anch'io, l'ho passata, la conosco quella situazione, brutto, non stai affatto bene, credi, perché in realtà lo stare bene ed essere felici per gente come questa è solo un lontano ricordo di quando erano bambini.
   Noi Italia siamo la conferma dell'esperimento riuscito.
Poi invece, sono stato in mezzo a gente che non possedeva niente, ma aveva tutto 
E li succede qualcosa in te ... 
Per tutti coloro che amano, hanno amato e ameranno: Questo è un messaggio e una preghiera. Il messaggio è che i miei viaggi mi hanno insegnato una grande verità: io ho già avuto quello che tutti quanti cercano ma che soltanto pochi trovano. Un porto in cui mi sento a casa per sempre e che nessun vento, nessun problema potranno mai distruggere. La preghiera è che tutti al mondo possano conoscere questo genere d’amore ed essere da esso sanati. Se la mia preghiera sarà ascoltata saranno cancellati per sempre tutti i rimpianti e tutte le colpe e avranno fine tutti i rancori.

La Democrazia? Io non l'ho mai vista: 
PERCHE? Perché freudiana è la morale!!!
ANATEMA X TE, TASK FORCE BUTLER, sai cos'è almeno, ritardato, un anatema? hahahahha, lo scoprirai presto!
 TASK FORCE BUTLER, 
è tutta per TE!
DIVERTITI

 nei mesi che verranno!

Frase, quella sopra, ascoltata ieri, che dice una grande verità in cui mi sono rispecchiato e imbattuto anch'io, avevo tutto ed ero infelice, ho perso tutto e ho conosciuto e provato cose che in anni nel gregge, non proverai MAI. Ma cos'è che dice in Fight Club, lo ricordate? 
Solo quando hai perso tutto sei libero di fare qualsiasi cosa, e da allora infatti belle esperienze e ricordi meravigliosi, oltre a tutte le cose viste e le persone conosciute, esperienza che domani subito rifarei perché sono il senso della vita queste cose e per questo voi andate a casaccio e fate tutto senza senso: Aspetta, Task Force Butler, tu vivi una vita in preda al casaccio di certo, non hai principi, idee, piani, principi, tu sei una bandiera e giri dove tira il vento, ecco cosa sei, e quindi farai anche cose senza senso, a casaccio, è la logica che lo dice. Lo sai, vero? Ehh se lo sai, altrimenti non faresti quello che fai! Giusto? hahahahahahaha, la gente come te vive per niente, fate una vita priva di qualsiasi piacere, i migliori ve li perdete, questo è certo, mi fai pena, povero miserabile! Hai letto i Miserabili? Te lo consiglio, fa per te. Sai perché dico questo? Perché io ho fatto quello che desideravo e ne sono stato contentissimo e una persona felice e soddisfatta non si metterà mai a diffamare, anzi ..
Aspetta, quando toccherà a te vedrai che a casaccio non c'è niente, hahahaha, e io me la rido perché so che è una ruota e toccherà anche a te, uhh, ne ho viste di cose simili in 40 anni di vita vissuta, fidati, ne ho anche imparate di cose strane, passerai dall'altra parte, te lo auguro con tutto il cuore e l'anima, toccherà a te! Con tutto il cuore, con tutta l'anima e con tutta la mia energia te lo auguro, e chi legge faccia uguale, odiatelo con tutto il cuore,  tutto il male che hai diffuso sia suo un giorno tuo e moltiplicato per dieci, che sia TUO il lager che difendi. 
TU ci finirai, o ci sei già? Perché uno che fa quello che fai tu non deve stare molto bene .... 
Scommettiamo che ti capiterà? Fidati, l'ho già fatto, e non per far del male, per fare quello che è giusto, le energie si sistemano da sole. 
Male fai, male avrai, bene fai, bene avrai, semplice equazione: Le conosci le equazioni almeno? 
Perchè uno come te ha un QI pari a 60, ritardato mentale insomma, e non credo capisca certe cose ...

Odio- Rappresaglia\Pagherete caro\Rigurgito Antifascista ti dedico, dei 99 Posse. Ascoltale bene, è l'energia tutta che ti inviano, a te, a quelli come te! Io avrei paura perché se non hai capito che ogni volta che si impongono soffocando ricevono l'onda di ritorno, beh, non hai capito niente! Hai vissuto per niente, e infatti ti attacchi a questi criminali per sentirti qualcuno, vero o no? Vigliacco, mafioso, paraculato, portatore di feccia e menzogna nei confronti di quelli più intelligenti di te: E' invidia? Sbagli, usalo il cervello e vedrai che intelligente lo sei anche tu, fin che fai il disinformatore dimostri solo di essere MALATO!
NON NOMINATE DIO SE TUTTO è LECITO, meglio fuorilegge, meglio ERETICO: 
NEGATIVO!!! Anche questa dedicata a gentaglia come TE! E ve la dedichiamo con rabbia e voglia di giustizia, non con amore e benevolenza, ergo ... vedrai! Non sono uno stregone, ho visto però che esistono energie che puoi indirizzare, o aiutare a indirizzarsi per bilanciare il tutto, e se ti dicessi cosa ho fatto grazie a queste, penso che balbetteresti!!! Che ognuno che legge ti maledisca, mille persone sono già tantissime e l'energia che arriva la vedrai tu stesso!
TUTTO A TE è indirizzato, pensaci, perché questo è dimostrato oggi!


Tutti noi abbiamo delle domande a cui si deve dare una risposta, è il nostro compito, e invece di chiudere sempre tutto con IL MISTERO DELLA FEDE, per esempio, cercate invece, andate a fondo e li più che mistero della fede vedrete la spiegazione, non c'è il mistero, c'è l'intelligenza e la potenza di quello che definite dio ma che non conoscete, però gli effetti si vedono se iniziate a provare a conoscerlo da soli, senza seguire pastori altrimenti finite nel gregge e li non c'è niente di divino. 
Io sono stato "fortunato" perché in vita mia sono riuscito a innamorarmi più volte, di esseri umani intendo, donne, però mi sono innamorato di un'infinità di mie passioni. 
Ma la storia d'amore migliore è quella che abbiamo con noi stessi ... Però vedo, ho visto e conosciuto tante persone che non hanno mai "amato" davvero, e niente forse, se non denaro e status sociale che alla fine ti fanno detestare tutti, TE compreso in primis e li è il punto ... sono tutte queste idiozie che non possono essere più lontane dal vero benessere e non ti daranno niente, se non un'emozionale superficiale, effimera e illusoria che dura poco, poi sei a zero come prima. Solo se hai amato e sei stato amato non diventerai "acido", ma io credo che solo chi possiede anima, o la usa se preferite, lo possa fare, le persone che ho conosciuto e che l'hanno fatto erano certamente animiche per come la spiega Malanga in "Chi è Animico si riconosce"-video. 
L'acidità delle persone che non sono mai state amate la senti appena aprono bocca, e oltre a farti del male, perché se hai provato l'amore certe cose non le dovresti nemmeno pensare, non dire, ma oltre a sentirmi ferito quando aprono bocca noto in loro che si considerano animali, poco niente insomma come il sistema che li ammaestrati voleva, sei impotente, vali poco, sei un peccatore, ecc, ecc ... io sono una anomalia, per fortuna mia, perché gli animali senza sentimento non li invidio di certo, di questa acidità vanno più soggette le donne, diciamo che le cogli prima, ma anche gli uomini non distano molto dal livello di PH! 
E torniamo ancora a un solo punto, il principale: 
... ovvero di come qualsiasi donna che apra le gambe ad un uomo possa dargli l'esperienza di "AMORE".
Se aveste capito questo concetto avreste già fatto tanta strada.
E l'hanno fatto con la diseducazione scolastica imposta per legge e con la religione, come inizio, poi i media e la gerarchia hanno fatto tutto il resto. 
Magari prima o poi ti innamori davvero e trovi qualcuno con cui condividere l'esistenza e che viaggia sulla tua sintonia così capirai quello che sto dicendo, secondo me la maggior parte delle persone che leggono questo si sentono offese o attaccate, perché sto dicendo la verità e la verità ha sempre questi processi: Prima viene ridicolizzata, poi contrastata con tutte le energie e infine accettata come cosa ovvia. L'hanno detto in due grandi questo. 
Una delle cose più belle, innamorarsi e trovare che la pensa come te, e ovviamente vietate, non dalla legge, peggio ancora, DA DIO, da questo dio, è proprio l'esperienza dell'amore libero, incondizionato e privo di contratti da POSSESSIONE. DIO non lo vuole: Esiste autorità più in alto? No, di quelle che si sono inventati, no.

E la verità va sempre e comunque detta perché che venga a galla è solo questione di tempo. 
La verità può avere anche le gambe lunghe, ma fisicamente è come il polistirolo nell'acqua, devi fare tanta fatica a tenerlo sotto ma presto o tardi la sua natura è quella di venire a galla.
Perciò chi diceva che la verità va detta in ogni caso non sbagliava affatto.
Se volete capire quello che dico, fatevi dodici mesi a Barcellona, ve li consiglio vivamente, valgono una vita di trent'anni, cioè vedi e fai più cose li in un anno, feste comprese, che in trenta in una provincia italiana, ma in ogni modo volevo dire che, chi arriva dall'Italia, dopo pochi giorni, nota immediatamente che si baciano ovunque, per strada e senza problemi, proprio come quando sei ragazzo e lo fai con le fidanzatine, la continuano a farlo, io ho già ricordato in un articolo in cui  sostenevo che l'acidità è la fonte di tutti i problemi, quello sotto, ma Freud e altri l'hanno detto cent'anni prima di me.
E questi sarebbero inferiori
o meno intelligenti?
Parliamo di Proiezione anche qui !
Io l'ho provato e vissuto un secolo dopo e posso testimoniare secondo le mie esperienze vissute e viste che è davvero così. L'ho provato in più posti e con persone diverse, ma che in comune avevano tutte la stessa cosa: Non facevano sesso e non ricevevano carezze e baci da nessuno, o anzi, i loro partner li detestano, e così non starai mai bene, sarebbero cose da fare a vita natural durante ... se non fossero proibite dal bigottismo e dall'ignoranza. 
Coccole per l'Intelligenza: Ma non vedete che mai nessuno si abbraccia o si scambia gesta affettuose per la strada o nelle piazze?
------- due di Urile Fanelli
Amore e letto non hanno niente a che fare, le donne su questo ci giocano alla grande perché trovano uomini poco intelligenti, ma ha ragione Uriel, al mille per mille e se solo lo voleste provare ... vi piacerebbe a dire il vero ma non ne avete mai avuto il coraggio, e così invidiate e rompete le palle a chi lo fa, ehh, lo dicevo anche ieri: "L'invidia è la vendetta del servo". Posso sostenerlo perché se arrivi a provare quello che riportavo sopra nel neretto, se ti sei realizzato e hai capito cosa sei, chi sei e cosa ti serve per stare bene davvero e l'hai avuto, beh, li non hai niente da invidiare a nessuno, anzi, li consideri dei poveretti quelli chiusi nel recinto mentale piccolo piccolo che ti definiscono pazzo, e questo lo pensi perché sai come si stava come quando eri come loro. La grande Chiesa insegna tanto qui, Giordano Bruno e quanti geni hanno fatto sparire per portare avanti i loro porci comodi? 
Grazie a tutti fedeli però, la colpa non è tanto della chiesa ma di quelli che ci vanno ... ridete un po' adesso: Don Pizzaro, una delle tante e grandi interpretazioni del geniale Corrado Guzzanti.

Questi come TASK FORCE BUTLER sono i loro difensori, per delle briciole fanno un lavoro che non farei nemmeno per tremila euro al mese! Ed usano una tecnica che io ho subito, ho visto in atto e conosco molto bene, se leggete un grande autore sosterrà la stessa cosa, solo che io lo scrivo dal 2010 e l'autore l'ho letto quest'anno. E il concetto è: QUESTI ACCUSANO TE DELLE NEFANDEZZE CHE FANNO LORO. Cioè sono loro ad essere molto confusi, e lo dicono di te, sono loro ad esser folli, dimostrato da medici ultimamente, pure, che sono irrazionali più loro di noi, ma lo dicono di te.
Sono loro ad esser ladri e criminali, difendono o non difendono questo sistema?
E allora la legge dice chiaramente che se hai la possibilità di impedire un reato e non lo fai, è l'equivalente di cagionarlo, STOP! Quindi, chi è pericoloso alla fine, i maniaci complottisti, così definiti dai "reali" les-miserables , o sono PROPRIO questi il pericolo invece, quelli che difendono un sistema mafioso-massonico-mitico perché invece di lasciar vivere la gente come vuole la devono indirizzare loro sulla strada da prendere che guarda a caso è sempre quella della schiavitù, la trinità schiavista: Lavora-Consuma-Crepa che loro vivono alla grande sulle tue spalle, aerei, coca, prostitute, tre macchine blu, guardie del corpo e tutto quello che si desidera. In bambio del vuoto dentro e del tuo sentirti miserabile è il minimo questo che ti possono offrire.
Ma E' un mito quello della società occidentale perché non può esistere, o per farlo, devi ammazzare fiumi di persone, come fanno oggi ... ma i conti rimangono aperti, fidati, il karma in azione l'ho visto tante di quelle volte...
E allora, le cose sono solo due, il sistema lo vuoi servire e lo vuoi cambiare? 
Decidi, perché di certo non le puoi fare entrambe. 

Ieri ho parlato di cosa significhi lavorare ed avere a che condividere del tempo e delle situazioni con personaggi come questi e di come abbia pochissima fiducia nella massa disinformata che a detta si fermerà il 9 Dicembre, chi l'ha deciso poi? Molti come il disinformatore in questione, sono davvero riusciti a creare il vuoto totale dentro di se, quando in realtà l'obiettivo, per il benessere, sarebbe la via opposta, riempirsi, ah, grande J.J.Rosseau, un'altro che mi da ragione, oltre a Schopenhauer, Nietzsche, e tanti altri, basterebbe avere una cultura, oggi, e rimanere ignoranti è una scelta.
Io sono pazzo, o così vengo definito molte volte perché tento di esporre la realtà dei fatti, certo, per chi considera che lo standard della felicità sarebbe questo, hahaha, e lo è, certo che sono folle ed è meglio visto che quella che definiscono sanità mentale è più folle di me!
Ora vi lascio ad ascoltare, finalmente, il dibattito tra i due e sentirete subito che il livello, la disuguaglianza intellettiva tra i due è notevole e come l'utilizzo dei vocaboli, uno conosce solo offese e luoghi comuni e l'altro è informato e lo spaventa evidente, lo mette in imbarazzo. Informati se vuoi cambiare il sistema, abbi fede se lo vuoi servire e, in entrambi i casi, raccoglierai i frutti, ma saranno diversi chiaramente.
QUI la fonte con il file, io ho avuto problemi ad ascoltarlo, ma sembra che sono stato il solo, e se capita anche a voi, ditemelo subito che lo carico in rete, sono 50 MB, 34 minuti di durata.
E poi non posso non consigliarvi di guardarvi tutta la conferenza di Icke a Roma, un luogo dove se vuoi capire l'imbroglio, devi conoscere a andarci. 

Ecco il Post di Elia e la telefonata del tizio (interdetto):


Per questo post non verranno pubblicati commenti anonimi o offensivi. Cercate solo di capire, ed evitate, vi prego, di pensare
che ci sbarazza di questi individui semplicemente cestinando la posta.
Siamo in presenza di ben addestrati e smargiassi “professionisti”
della menzogna e dell’intimidazione incaricati di perseguire scopi ben precisi.
Chiedo agli amici blogger, e non solo, di divulgare al massimo questo post.
Non sono gradite mail personali.
Chi ha qualcosa da dire lo faccia pubblicamente, se vuole.

Elia Menta
DOPO POCHI MINUTI DALLA PUBBLICAZIONE DEL POST
Segue:
http://perchiunquehacompreso.blogspot.it/2013/11/task-force-butler-noto-stalker-e.html

24 commenti:

Il Calmo ha detto...

C'è molta saggezza in questo articolo, ma quanti riusciranno a coglierla?

*Dioniso*777* ha detto...

già caro mio, dici bene, però RICORDA sempre che se uno su 1.000 intende il risultato ... è favoloso!
Lo so, sarà deprimente, però prova a vederla così ... questo mondo di interdetti dove più di tre quarti sono analfabeti e persone "non" umane vedila come una lezione per te, solo per te, così cresci e capisci, stop, tutti gli altri sono inutili soprammobili. Questo mondo ha il 95% di interdetti per permettere al rimanente 5 di svegliarsi.
Ti dico solo un dato: 1.000.000 di click e una ventina di persone mi hanno detto grazie perché mi hai aperto gli occhi, IO LAVORO per loro, non per tutti gli altri.

Il Calmo ha detto...

Ti capisco, sai quante volte provo ad aiutare gli altri e non c'è alcun ricambio? Anzi tante volte la gente sembra infastidita, come se quello che fai con il cuore esuli dalla loro visione condizionata della vita...
Ma va bene così, le amarezze servono a fortificarci e a non fare uguale.

p.s. Comunque grazie anche da parte mia per aver condiviso i tuoi pensieri, è un piacere leggere i tuoi articoli e continuerò volentieri ;)
Un caro saluto

Anonimo ha detto...

A me sembra che questi signorini debunkers-troll-hoakers come li vogliamo chiamare abbiano raggiunto il loro scopo: far perdere tempo, tenere impegnato il più possibile l'obbiettivo e magari farlo inc....re, insomma distogglierlo dalle sue attività.
Detto questo non intendo dire che bisogna fargliela passare liscia, sia chiaro, dico solo che bisogna dargli la giusta considerazione, nonostante tutto il male che fanno.
Un abbraccio.
Marcello.

*Dioniso*777* ha detto...

Si, in fondo io ho perso del tempo ma ne sono contento perché tutti devono sapere chi sono questi miserabili. Sai, non li invidio per niente, devono essere messi gran male dentro .... e il male che fanno è questione di energia, gli ritornerà tutta con gli interessi, lo dico io che l'ho vissuto su di me e che ci credo!

Anonimo ha detto...

Sei un bel furbo, sfrutti la debolezza umana nella crisi per inneggiare all'odio.
Non ti ha mai spiegato nessuno che l'odio porta odio? Chi semina vento raccoglie tempesta.
Se molti fanno il male peggio per loro, sarà mia cura non abbassarmi al loro livello, chi sparge paura vuole che si viva nella paura, e tu ne spargi molta. Lo vediamo tutti che il mondo non funziona nel modo giusto ma è comportandosi nel modo giusto che si cambia il mondo.
Non rubando, non imbrogliando e frodando..ecc ecc tutti facciamo cose sbagliate e solo cercando di evitarle il mondo sarà migliore.
Sembra che ci sguazzi nel sottolineare comportamenti sbagliati , tu non ne hai? Sei perfetto? Personalmente amo amare e fare bene in tutto ciò che posso anche se poco, perché parlare ma non fare bene ogni giorno in ogni cosa non portano a nulla. Sono nata per amare e amo, non permettere che il male intorno a te ti annienti, l'annientamento umano è la resa, è far vincere l'animalità nell'uomo, è ciò che il male vuole.

*Dioniso*777* ha detto...

Grazie per il furbo, ma , me ne dispiaccio, chi è furbo di solito non è intelligente e io mirerei alla seconda, ma non è cosa per tutti prevista e quindi .... poi, se il diario personale mio, inizialmente si intitolava Pensieri Liberi o Punto di vista di un insolente in un epoca di Ipnosi di Massa ...
IPNOSI di massa. Io non istigo odio, e se lo faccio al massimo emano quello che ricevo, non me lo posso inventare e tutto ritorna in un modo e nell'altro è questione nergetica. IO; SE TU LEGGESSI sapresti chi sono io, ti dedico le frasi a lato, POI il punto è uno solo : SE QUELLO CHE TU LEGGI TI FA MALE o TI SCATENA ODIO invece di dire, ma cazzo, an vedi te, non credo sia un problema mio, io descrivo il reale, i fatti vissuti, le persone conosciute e le esperienze fatte nel panorama dell'andamento generale, a modo mio lo faccio. Poi non scrivo oltre perché credo che tu abbia letto due frasi al massimo ....
LEGGI E CERCA DI CAPIRE PERCHé CHI COMMENTA SENZA AVERLO FATTO NON fa bella figura: Queste dicevo prima ti dedico

SONO UNA PERSONA CHE NE HA PASSATE DI TUTTI I COLORI, STO LOTTANDO PER ATTUARE L'ILLUMINAZIONE TOTALE, SE NON RIUSCIRO' IN QUESTA VITA NON PRENDERO' PAURA ! TANTO HO TUTTA L'ETERNITA' DAVANTI, VOGLIO DIRE A TUTTI QUELLI CHE MI LEGGONO; DI FARE ESPERIENZA NELLA VITA, NON SIATE DELLE LARVE UMANE RACCHIUSE DENTRO IL BOSSOLO, L'ANIMA HA BISOGNO DI ESPERIENZA, VALE DI PIU' UNA PERSONA CHE SBAGLIA, CHE UNA LARVA UMANA, POICHE' DAGLI ERRORI CI SI RAFFORZA L'ANIMA, E DALL'INERZIA CI SI DEPRIME, RICORDATE CHE PRIMA DI DIVENTARE UN SANTO E' OBBLIGATORIO ESSERE UN PECCATORE, A MENO CHE UNO NON RIESCA A TRASFIGURARE TUTTO . MA SE RIESCE A FARE QUESTO è GIA' UN UOMO LIBERO. KARONTE
Dioniso777
Poi invece, sono stato in mezzo a gente che non possedeva niente, ma aveva tutto.
E li succede qualcosa in te ...
Per tutti coloro che amano, hanno amato e ameranno: Questo è un messaggio e una preghiera. Il messaggio è che i miei viaggi mi hanno insegnato una grande verità: io ho già avuto quello che tutti quanti cercano ma che soltanto pochi trovano. Un porto in cui mi sento a casa per sempre e che nessun vento, nessun problema potranno mai distruggere. La preghiera è che tutti al mondo possano conoscere questo genere d’amore ed essere da esso sanati. Se la mia preghiera sarà ascoltata saranno cancellati per sempre tutti i rimpianti e tutte le colpe e avranno fine tutti i rancori.

PS: Odio lo prova solo chi non è MAI stato Amato, chi ha provato non conosce più l'odio ..... opinione mia, e qui in Italia purtroppo siete in tanti!
E la paura, MA DI COSA che stanno facendo di tutto al popolo e non si muove una mosca? Abbiamo meno omicidi, meno "femminicidi", l'Italia non è un paese violento per quello che ci hanno fatto e quindi, io questo odio non riesco a vederlo proprio ....
Forse TU odi che qualcuno abbia dei diritti ....

*Dioniso*777* ha detto...

AH, LA COSA PIù importante di tutte: Io non avrei nessuna paura se so di non aver fatto nessun male, quindi, che ti preoccupi?

Anonimo ha detto...

Non è paura per me stessa, hai una tua idea e credi che vada bene per tutti.
Usi epiteti come larve umane, bel modo di avvicinare chi non capisce ciò che spieghi, non tutti riescono a vedere ciò che tu vedi.
Non vorrei tu capitanassi alcunché, sembri un novello dittatore.
Basta che qualcuno sottolinei la violenza strisciante nelle tue parole che subito giudichi in modo sconclusionato, nemmeno mi conosci né sai cosa penso, mi hai già buttato nel calderone dei colpevoli.
Non scambi idee, vuoi che le tue siano giuste ed apprezzate da tutti.
Oggi è morto Nelson Mandela che ha lottato tutta la vita per la libertà, prova a proporre qualcosa di positivo come ha fatto lui, invece che inveire, magari qualcosa ottieni.
Perché non vorrei tu ci rimanessi male ma ti dico che non sei l'unico a soffrire per torti subiti, non per questo mi sento in diritto di giudicare tutto e tutti , perché so molte cose ma quelle che non so sono infinitamente di più!

*Dioniso*777* ha detto...

Cos'è larva umane che ti ha dato fastidio?
Guarda a capo di nessun movimento non mi ci vedo io per primo, avere a che fare con una massa di capre stupide, dove vuoi portarle se non al macello?
La mia idea che ti vada bene o no a ME non me ne frega niente, primo, secondo è una vita che non ci rimango più male per nulla e terzo, in dati di fatto, hanno rotto molto più i coglioni gli altri a me perché vivessi come facevano loro che non il contrario, quindi, sei pregata di non commentare più su questo blog saputella educata con la puzza sotto il naso
Ti porterei sul marciapiede del binario uno a Roma Termine, ti sbatterei li, ammalata e senza medicine con cinquanta euro in tasca
E BUONA FORTUNA
Io ne sono uscito, vorrei vedere tu cosa fai ....


Ma andate tutti a cagare penso sempre quando incontro quelli come te, IPOCRITA SCHIFOSA, TI SCANDALIZZI PERCHé dico pene ma voti berlusconi, o qualsiasi voti, non cambia la sostanza.
Perciò larve? No, le larve sono migliori, più intelligenti e non mentono, sei da classificare, ti rendi conto?
Chissà cosa avrai capito adesso, per me sei anche analfabeta un pochino ...

Anonimo ha detto...

Come vuoi, solo tu sei buono bravo e bello , sono tutti colpevoli tranne te.
Non hai mai sbagliato né mai sbaglierai. Mi piacerebbe sapere come fai a conoscere a verità assoluta e poter decidere chi è colpevole e chi no.
Grazie per volermi sbattere sul binario 1 di Roma termini, malata e con 50 euro in tasca, io a te auguro una vita felice, con vicino qualcuno che sappia amarti moltissimo e che abbia cura di te sempre. Buona vita

*Dioniso*777* ha detto...

VEDI CHE VAI solo per luoghi comuni e non sai dire altro?
Ti dedico questa, perché tra me e te quello che ha bisogno di qualcuno che lo ama non sono io credo ...

Poi invece, sono stato in mezzo a gente che non possedeva niente, ma aveva tutto.
E li succede qualcosa in te ...
Per tutti coloro che amano, hanno amato e ameranno: Questo è un messaggio e una preghiera. Il messaggio è che i miei viaggi mi hanno insegnato una grande verità: io ho già avuto quello che tutti quanti cercano ma che soltanto pochi trovano. Un porto in cui mi sento a casa per sempre e che nessun vento, nessun problema potranno mai distruggere. La preghiera è che tutti al mondo possano conoscere questo genere d’amore ed essere da esso sanati. Se la mia preghiera sarà ascoltata saranno cancellati per sempre tutti i rimpianti e tutte le colpe e avranno fine tutti i rancori.

PS: Il binario 1 di Termini ti renderebbe migliore ... se sopravvivi!
Tutto ciò che non mi uccide mi rafforza, F.W.Nietzsche
Buona Vita

Task Force Butler ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

*Dionisio*777*, sei un coglione.

*Dioniso*777* ha detto...

HAI RAGIONE!"!"!"!"!"!"!"

Task Force Butler ha detto...

Lo so!

Riccardo (D.O.C.) ha detto...

Senti, ma farti vedere da uno bravo no, eh?

*Dioniso*777* ha detto...

Heyla, ciao Riccardo DOC
sarai mica bugia di verona? Era Riccardo, ma non credo, anzi,
ascolta: UNO BRAVO=FUNZIONA=Il CONTRARIO di quello che vediamo
e tu dove vai?
hahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahaaaaaaaaaaaaaaa

*Dioniso*777* ha detto...

CHE SEI UN RITARDATO MENTALE LO SAI PERO', VERO? ALTRIMENTI FARESTI DI MEGLIO!
IO VORREI VEDERTI A USO MENTE COME SEI MESSO MALE, ma corri caro, il sistema ha bisogno di bigotti frustrati come te:
DIMMI: Di ciò che desideravi cos'hai fatto?
"zero" io scommetterei
POVERINO
POVERINO
POVERINO
POVERINO
UNO CHE NON SA PARLARE, DIALOGARE, NON FA MOLTA STRADA, E INFATTI ...
Ciao sfigatello

Anonimo ha detto...

Le 3 grappe (ma probabilmente erano 3 barili di grappa) la prossima volta tagliale con qualcosa di più sano della polvere da sparo.

Anonimo ha detto...

Sei talmente confuso , che riesci a rendere comprensibile un qualsiasi politico!!
Dammi retta....smettila di sniffare la colla!!!! , FA MALE!!! , TI HA BRUCIATO QUELLE POCHE CELLULE CELEBRALI CHE AVEVI!!!.

*Dioniso*777* ha detto...

hahahaha, hai ragione, però dopo un litro vado in black out, fidati!

*Dioniso*777* ha detto...

DAI, DICIAMO IL VERO, ERO INCAZZATO NERO PERCHE VEDO CHE PERSEGUITANO LA GENTE CHE NON FA NULLA E ... OH, ma dove vivi?
Eddai, non lo vedi ?
Non l'ho tagliata con polvere nera ma con TNT
IO NON SONO UN UOMO, IO SONO DIMAMITE
F.W.NIETZSCHE
PERò DICO IL VERO, ..........è QUELLO CHE VI BRUCIA

*Dioniso*777* ha detto...

CIAO BUTLER TASK ECC, sono solo, mi fai compagnia??????????

*Dioniso*777* ha detto...

in tutto questo, dico son pagine, tu finisci su colla e sniffare, nemmeno vivessi in Brasile dove le brave persone come te sa bene quello che fanno
MI FAI SCHIFO e lo sai
CIAO CON TUTTE LE MALEDIZIONI ANNESSE
;)

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...