"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 15 ottobre 2012

Coccole per l'Intelligenza: Ma non vedete che mai nessuno si abbraccia o si scambia gesta affettuose per la strada o nelle piazze?

Ora voglio affrontare un problema. 
Un problema che è talmente grande che viene considerato "normale", ovvio quasi che sia così. Guardatevi attorno. Non vedete gente in piazza ... vedete persone tristi ... arrabbiate ... occhi sbarrati da omologati? Ma non è questo il punto, questo è solo il risultato. La cosa grave a cui nessuno da importanza è una sola. Non vedete che mai nessuno si abbraccia o si scambia gesta affettuose per la strada o nelle pizze? Nemmeno i ragazzi si vedono più quasi ... 
Questo è gravissimo secondo me, e ci si dovrebbe preoccupare di una simile aridità sentimentale. non si innamorano per paura di soffrire? O perché?


Coincidenza ci pensavo e parlavo ieri di questo e stanotte leggo sul blog di 
eccocosavedo:

Coccole Per L’Intelligenza

E questi sarebbero inferiori
o meno intelligenti?
A me sembra, e non sono il solo,
 che se non ci fossero i sapienti
che gli rompono le palle,
stanno meglio di quest'ultimi ...
Come mai l'italiano è così geniale nel singolo ma tanto imbecille quando si aggrega? Forse perché tutte le aggregazioni avvengono su progetti altrui ... 
...  dicevo ieri: 
Ma non vedete che in Italia sono tutti, o quasi , dei poveri frustrati? Non lo vedete che razza di bigotti siamo? Si picchiano i gay a Roma ... come un secolo e mezzo fa, siamo rimasti fermi. Chi lo fa? Ed è solo la punta dell'iceberg questa. 
Il reato di offesa al pudore ... che ci scandalizziamo per le cavolate più grandi al mondo non ci scandalizziamo per lo schifo di paese che abbiamo! Non ci scandalizziamo di un abuso al giorno da parte del clero su minori ... però abbiamo il pudore!






Ora devo precisare una cosa: Io non sono un amante di Freud, non approvo molto quello che scrive, sono più dalla parte di Jung che è differente, più orientale come pensiero, però sul fatto che tutte le nevrosi provengono da come uno vive il sesso, o comunque sono effetti di problemi non curati o non risolti in passato, sono d'accordo al cento per cento, non perché l'ho letto ma perché l'ho visto con i miei occhi: 


Il dossierone: preti e pedofilia 
Fateci caso se ancora non lo avete fatto, quelli che più si comportano da imbecilli o rompicoglioni comunque, non scopano e forse nemmeno sanno cosa significhi divertirsi a letto. Basta vedere i comportamenti: Il Potere cos'è secondo voi? Una persona appagata perché dovrebbe cercarlo e scendere a compromessi pur di averlo? E se non ti appaga il corpo, cosa ti appaga? 


 Come si comportano e cosa fanno questi "bravi" signori secondo voi? 

 Basti vedere che in Italia se per caso scopi liberamente hai il mondo addosso, lo abbiamo visto in tanti casi, spuntano puritani pervertiti a condannare quello che fai e romperti i coglioni se ne hanno o gli dai la possibilità, che non sia mai che ti diverti e loro non possono perché hanno paura, o non sono capaci ... o non sono dotati ... devi soffrire nella vita come soffrono loro a non godere e vedere te che ci riesci ... 
Anche qui i predicatori della morte, quelli contrari a qualsiasi piacere, i corvi con la tonaca nera l'hanno fatta bella, hanno diffuso e predicato l'astinenza sessuale, gli atti "impuri"... pensate che c'è ancora chi li considera piacere! Abbiamo visto tutti che puri sono i signori dalla tonaca nera però, i rappresentanti di dio in terra, sic!
Comunque l'italiano e l'italiana media sognano tante scopate ma ne fanno ben che poche nella realtà ...  

Come mai invece che in un anno che sono stato in Spagna vedevo gente che si baciava ovunque? Nei prati, per strada, alle fermate della metro, anche gay o due donne si stendevano sui prati e iniziavano a baciarsi, ragazzi e ragazze, qui non si bacia nessuno! 
Guardatevi attorno, vedete gesta d'affetto attorno a voi? Questo noi non lo consideriamo mai ma sarebbe il primo modo per ribellarsi davvero, una rivolta nello stile di vita, radicale. Come mai i paesi del nord, le nordiche per esempio, hanno un'idea più libera del proprio corpo e dei piaceri che ne possono ricavare? Non consideriamo i nordici più evoluti di noi? 
Non sono loro che si piazzano sempre ai primi posti nella classifica del paese in cui si vive meglio?
Ci sarà un motivo, non credete?
Sono persone da cui abbiamo solo da imparare perchè quello che qui viene definito peccato loro lo considerano piacere ... pensate o voi forcaioli del sabato sera!
 Poi in Italia tutti sono arrabbiati, tristi, scontenti ... e la prendono sempre nel culo nonostante la loro furbizia nell'ascoltare e rispettare tutte le parole dei pastori, 
mazzati e tartassati: Prezzi alle stelle, paghe ridicole, tasse da evadere se vuoi vivere, servizi solo la sanità e nemmeno per tanto! Ben vi sta. E' quello che meritate, non sapete avere altro dalla vita ... evidentemente deve essere così.
O Pecorelle feroci? 
Scopate di più che magari la vita  vi sorride!!!
E magari iniziate un po' anche voi a ridere davvero, sul serio e non sorrisi di cortesia che fanno pena. Come mai quando torni da mesi passati in un luogo libero torni che hai addosso un'altra energia? Cavolo, sono tornato in Italia, dopo 12 mesi che mancavo e subito ho iniziato a respirare quell'aria da funerale ... 
... quello che resta è solo parlare della minorenne di un 75 enne sbattuti in prima pagina per mesi dalle nuove cronaca vera (il giornale, il corriere, la stampa, il giornale, etc, etc. Tutti sono a quel livello per andare incontro all'intelligenza media ... non dimentichiamolo! )
Sai che scopate fanno i 75 enni? Accidenti, arrivateci e vedrete che orge di massa farete, in ospizio col pannolone! hahahahaha, senza offesa per chi c'è e che dovrebbe ridere all'idea

Davvero, nel nostro paese mancano le carezze, l'affetto, il toccarsi la pelle ... baciarsi ... lo sfogare un desiderio, levarsi delle voglie che hai da sempre: Essere Umano! 
Quanto è bello? Cosa vale di più? Nulla, se non gesta d'affetto puoi avere i milioni ma non te ne fai un cavolo! I soldi sono solo droga e non bastano mai ...
Difficile stare bene se non hai queste piccole cose nella vita, non credete? Allora i sentimenti che li abbiamo a fare? Per incavolarci solo? Pare di si ...
D'altronde, abbiamo un dio single, tassativamente, andare contro natura è l'hobby della nostra religione: Uomo e Donna fanno cose brutte. Lei strega, tentatrice ... Eva!
E' tutta psicologia. Sta tutto scritto nei testi che vi leggevano da piccoli ...lo fate per il resto della vostra vita. Sempre le stesse cose ... e magari nemmeno leggete la bibbia o il vangelo.

E guardatevi attorno, vedete per caso gente con un'esperienza sessuale "meravigliosa" attorno a voi che ha da insegnarvi qualcosa? 
Pensate che conoscevo gente che nel vedere una barista, separata da ricordare, seduta a gambe divaricate in un attimo di relax aveva da commentare: Che vacca che è quella! Nemmeno la conoscevano. Tanto meno la scopavano ... gli sarebbe piaciuto ... pensate voi come sono ridotti questi e come ci devono vivere. Ed hanno figli, è questo il grave. Cosa insegneranno o cosa non insegneranno a questi figli? Baceranno la loro madre di nascosto? O la madre li scaccerà perché non vedano certe cose altrimenti le faranno? Queste cose le abbiamo attorno nel duemila e dodici, rendetevi conto come siamo ridotti oggi ancora ... e per fortuna che stanno scomparendo 
Va bene, magari sono un po' lupo solitario alla Hesse nelle critiche senza ritegno, visto che con me mai nessuno l'ha avuto, ma sono stato per tempo in mezzo alla gente e in mezzo al sesso allo stato puro, e vi assicuro che la gente migliore e che meno rompe i coglioni e più intelligente alla fine ... 
Guardate come educano i preti o le famiglie tanto devote per esempio ed i risultati che ottengono: Hanno  i figli che li detestano poi ... Nietzsche è solo il primo di una lunga serie a cui possiamo aggiungere tanti, tanti altri ... 
provenendo noi da una civiltà cristiana MA incivile.
Ci sarà un motivo, non credete?
Abbiamo conosciuto tutti l'educazione di una suora o di un prete, vero?
 Sono loro il mito da seguire?
Chiaro che No!
Noi abbiamo sempre il sesso, altrui, sulla bocca ... ma non lo si fa! Siamo sempre li ... e ci si ritorna, perché siamo umani e non robot calcolatori con lo scroto inutile. Io vedo tutta gente sorridente, si ma scontenta, non felice e appagate le vedo le persone, non si comportano da appagate, per niente ... 


Fibra

Speak English


Quanti segaioli ... in Italia!

Poi però penso: le parole di cristo: quel mito sbattuto in croce perché si comportava correttamente ... almeno il Buddha abbandona tutto per isolarsi prima nella foresta e poi viaggiare incontrando anche il sesso e l'amore a modo suo, sino a trovare l'illuminazione: Lui trova la serenità su questa terra, non nella tomba.
La modonna piangente e la vita del peccato originale. Dobbiamo sempre essere in lutto pare. Se soffri è perchè hai peccato, Non perché ti sfruttano come un asino, no, è perchè sei nato dal "Peccato originale" ... che poi sempre li andiamo a finire. Il serpente ... si, il simbolo fallico come tutti gli altri! Un caz.. appunto! 
Ma pensate voi che queste cose ripetute sino alla nausea ad un bambino siano buone? Cioè, sei nato dal peccato, devi soffrire e devi lavorare ... che cazzo non ti spari in testa a fare? Almeno drogati! 
Sarebbe da prendere in prima considerazione un revolver se la vita ha davvero questo scopo ... e perché e chi l'ha detto poi?!?

Ma certo, ascoltavano il pastore, celibe tassativamente quest'ultimo se davvero cristiano, lo spirito, l'anima degli evangelizzatori che istruiscono i figli del "proibito":
Loro insegnavano a non commettere atti impuri, ma nel frattempo facevano le porcate con vostri figli: 
Che geni siete stati!
Stupidi! 
Infinitamente stupidi ... 
 ... e quante ne avete perse nella vita di occasioni per opinioni o superstizioni che non valgono niente se non nella vostra testa? La fede è superstizione
Pensare che una cosa porti bene o male è da superstiziosi, non da chi conosce.
... la vostra fede richiede: Mentire, essere ipocriti, finti e falsi ... collaborare con gli sfruttatori, così farete strada. E poi ci lamentiamo del sistema? Sono i più stupidi quelli saliti a ruoli di comando: Sempre questo, tassativamente. 
Tutta quella fatica per portare una maschera e nemmeno tanto comoda? 
Per far vedere agli altri che voi siete? 
Fate tutto per gli altri ... perdete più tempo sulle vite altrui che sulla vostra.
 Forse se qualcuno vi accarezzasse iniziereste a sentirvi vivi un po' di più ... funziona sapete? Ve lo assicuro ... credetemi, parlo per esperienza e non per sentito dire.
Io sinceramente quando devo socializzare qui in Italia ho sempre l'impressione che sia un lavoro ... non è per niente ne piacevole, ne simpatico dover condividere il tempo con una persona che sai che mente sin dall'inizio. Tutto quello che dice è calcolato ... diviene pesantemente inutile passare tempo con gente così ... piuttosto meglio soli che non si è mai in cattiva compagnia con se stessi ... 
Avete fatto mai quello che desiderate restando nel giusto? 
Non è facile, ma possibile

Ora apro una piccola parentesi perché più di una volta l'ho letto e visto scrivere:



Il Buddha. L'illuminazione .... cosa pensare dell'illuminazione. Aurora. L'aurora di una nuova epoca, quello del superuomo che non ha niente a che vedere con la razza ariana: La scusa di tutti i preti per dirti che non si deve leggere Nice. Ha ispirato il nazismo. Ho sentito persone dire che Aurora è uno scritto nazista un po' ... pensate voi che ignoranza da vendere al kg! Illuminazione è distruzione. Distruggere il vecchio per costruire il nuovo. Il nuovo che spaventa ma che inesorabilmente avanza ... abbiamo capito quasi tutti che questo mondo è polarizzato al negativo, al contrario. Tutto è contrario di tutto, sempre se ci pensate. E allora non è che si devono rovesciare i valori? Al contrario ... tutti i valori, nessuno escluso. Non deve rimanere nemmeno una colonna a cui aggrapparci, solo così, esposti nel vuoto troveremo il punto. Il punto 0. il centro. Il pendolo di Focault che ruota sempre attorno a quel punto in qualsiasi luogo tu lo appenda. In eterno ... 
Concentrati su di una sola cosa. Vivila al massimo. Spingi più che puoi ... vedrai il divino che prende forma. Io lo vedo anche in questi occhi il divino ... solo chi vola cade, non ascoltare mai quelli che hanno paura di volare, non ti daranno mai buoni consigli ... 
Non esiste niente di giusto o sbagliato se non fai a nessuno quello che non ti piace. 
... e perché dovresti farlo se stai bene?
 Io credo che la vita di un settantenne tipo abbia veramente avuto pochissimi sogni realizzati, se non nessuno. 
Tantissimi quelli che avranno desiderato o li avranno spinti a desiderare.

 Arrivare a dire io ho realizzato più di un mio sogno in vita mia sembra che sia una cosa da fortunati: Perché? Non ci avete mai pensato?
Dovrebbe essere così per tutti e sempre se la vita è davvero preziosa come ci raccontano.  

A questo punto servirebbe l'intelligenza di chiedersi solo per chi o per cosa avete vissuto o state vivendo ... la risposta è tutta li ...

Dioniso777

PS: Se vi interessa l'argomento
Pregiudizi sul sesso
dal blog riglessioni.it

2 commenti:

fiore selvatico ha detto...

ti sei dimenticato di wilhelm reich,un vero genio per quanto riguarda questi argomenti,bambini del futuro,la biopatia del cancro,la funzione dell"orgasmo,ascolta piccolo uomo,analisi caratteriale,l"assassinio di cristo,etere dio e diavolo,ma il piu grande per me e superimposizione cosmica,l"inizio è magico ed indimenticabile,parla proprio di queste cose,in modo chiarissimo,te lo consiglio vivamente

*Dioniso*777* ha detto...

consiglio ricevuto!
Grazie, lo farò, anche se ho letto qualcosa di wilhelm reich ... mi pare di si.

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...