"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 29 maggio 2012

ORA LO POSSIAMO DIRE: I CRIMINALI GUIDANO IL MONDO

E non solo, fanno anche le leggi, le regole da rispettare ... loro! Proprio loro ce lo vengono a dire? Ora chiediamoci: Perché le dovremo rispettare, per divenire criminali anche noi? Io penso che uno che si macchia di crimini di guerra non sia da ascoltare proprio in nessun campo, assolutamente, nemmeno se ha l'esercito dalla sua parte: E ora, le cose sono cambiate? No, Obama, premio Nobel non ha mosso un dito in direzione opposta, che sia perché sono sempre quelle poche famiglie a pretendere di guidarci al massacro reciproco? Sveglia, diciamo sempre le banche ... si ma le banche di chi sono? Iniziamo a togliere la pace di vivere sereni a questi personaggi qui, o questi ... sono loro che pagano i politici e che fomentano le guerre tra poveri, magari per acquistare un diamante da 33 milioni di euro per 24 carati, cinque grammi scarsi di pietra.
5kt=4.8 grammi=33 milioni di euro
Per queste pietre massacrano civili come fossero mosche, bello il film Blood Diamond per esempio, ma non solo, ricordo anni fa che vidi un documentario dove si raccontava di come venivano istigati i civili a combattere per far crollare il prezzo da 2$\kt a 1$, poi li vendono a milioni ... e in Afghanistan per esempio che ci fanno? Papaver somniferum, oppio! 
Droga ... ah che bella parola hanno inventato per bandire una pianta ... questi fanno una guerra per il commercio d'una pianta che dovremo tutti coltivarci nell'orto, e che non possiamo grazie a loro, dando vita così alle mafie: Non usufruire dei loro servizi e dei loro prodotti è la prima mossa;
Seconda? Noi dovremo pagare a questi le tasse??? Ma nemmeno per sogno! Piuttosto vado a vivere in un prato! Far Pagare le Tasse è il Furto di uno stato Parassita: evaderle è un atto di civiltà! Ora alla parola parassita POSSIAMO aggiungere CRIMINALE! Barnard lo aveva detto che Monti è un criminale, le famiglie dietro alle banche sono criminali e noi non dobbiamo proprio imitarli o prenderli come esempio di vita. 
Dioniso777

In quella che è stata la prima condanna al mondo di questo tipo , l’ex presidente degli Stati Uniti e sette membri chiave della sua amministrazione sono stati dichiarati colpevoli di crimini di guerra.
Bush, Dick Cheney, Donald Rumsfeld e i suoi assessori giuridici Alberto González, David Addington, William Haynes, Jay Nybee e John Yoo, vennero giudicati, in assenza, in Malesia.
Il processo si celebrò a Kuala Lumpur, ed ha avuto terribili testimonianze da parte delle vittime delle torture subite per mano dei soldati e dei contrattisti statunitensi in Iraq e Afghanistan.
Si include la testimonianza dell’inglese Moazzam Begg, un ex detenuto del carcere di Guantanamo, e della irachena Jameelah Abbas Hameedi, che venne torturata nella tristemente celebre prigione di Abu Ghraib.
Alla fine dell’udienza durata una settimana, il consiglio formato da cinque giudici consegnò i verdetti di colpevolezza contro Bush, Cheney, Rumsfeld ed i loro assessori legali.
Trascrizioni complete dei capi d’accusa, dichiarazioni dei testimoni ed altro materiale pertinente, verranno inviati adesso al Fiscale generale della Corte Penale Internazionale, così come alle Nazioni Unite e al Consiglio di Sicurezza.

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...