"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 23 novembre 2013

LE IENE, LA CANNABIS TERAPEUTICA.

https://www.facebook.com/photo.php?v=1242678501596&set=t.1399656907&type=3                                                          video

Con i permessi del ministero della salute in scadenza a fine febbraio, annuncio che sono pronto a fare uno sciopero della fame e della sete anche morire per la causa.. Sarebbe una liberazione dopo tutti questi anni di tortura che mi sono stati inflitti.
HO SCRITTO ALLE IENE PERCHÉ URGENTE BISOGNO DI AIUTO !!
Sono disabile 100% dal 1996, la mia patologia è degenerata provocandomi un forte dimagrimento e dolori lancinanti oltre problemi con la legge dovendo negli ultimi anni fare uso del mercato illegale.  segue

VOGLIO ARRAMPICARMI SU UNA GRU, PER FAR VALERE I MIEI DIRITTI !!
Negli ultimi anni l'uso terapeutico dei derivati della cannabis sta vivendo un globale processo di rivalutazione.
Lo sviluppo delle conoscenze sul sistema dei cannabinoidi endogeni progredisce di pari passo all'individuazione di nuovi potenziali campi di utilizzo terapeutico.
L'Italia è purtroppo su questo terreno molto indietro rispetto agli USA e alla gran parte dei paesi europei.
Da queste premesse è nata, nel marzo del 2001, la decisione di dare vita in Italia all'Associazione per la Cannabis Terapeutica (ACT), uno spazio comune a pazienti, medici e a tutti i cittadini che vogliano impegnarsi per colmare il ritardo del nostro Paese in quest'ambito. http://www.medicalcannabis.it/mainpage.php
Ecco, anche questo un perfetto esempio, avete visto il video delle Iene al link sopra spero, della condizione misera che rappresenta la normalità nella vita quotidiana oggi, essere perseguitati se usi erba. La coltiviamo a Rovigo ma viene bruciata e acquistata dal Ministero Della Salute Olandese! E' la legge. Complimenti. E in effetti ricordano anche come prima del proibito noi fossimo i primi produttori al mondo.
NON è CHE STAVANO MEGLIO SECOLI ADDIETRO?
Il dubbio viene . . .
Col ragazzo del blog abbiamo passato assieme i mesi estivi del 2006 a Barcellona, e mi spiace vederlo ancora in mezzo ai problemi per quella storia, eravamo io, lui , due studenti di Milano, o Torino?, e un gruppo di ragazze romane, e che con loro, la sera, si beveva assenzio, altro prodotto sotto inquisizione dall'AmeirKa No-Culture, danno bombe ai bambini se agitati, ma vietano un liquore e una pianta ... ricordo che avevamo fatto una bella compagnia per un po' di tempo e ci divertivamo, e mi ricordo anche che mi raccontava di essere scappato a Barcellona perché in Italia aveva avuto delle beghe legali per un po' di erba, la, in quella città, vai alla piazza del Museo di Arte Moderna, attaccato all'università e fumi sempre se conosci qualcuno, nessuno la vende, tutti la fumano, si fuma in compagnia perché ognuno può piantarsi un tot di piante a casa e quindi lo spaccio è ridotto ai turisti. Loro lo chiamano il "dio" porro, porro si intende la canna e dicono sempre non ce lo togliere. 
In Italia non abbiamo problemi maggiori? No, apparentemente quello è il problema, che la gente fumi o meno. 
Che la gente si curi, o si ammali, come vogliono loro è l'obiettivo. 

venerdì 22 novembre 2013

Morgana(M\L)ente



Tifone in Sardegna è di origine artificiale (video)
Altra Arte... dalla galera alla galleria - 4 dicembre 2013: Ri-scatti. Foto di carcerati a Milano
Come la CIA e l'MI6 gestiscono il mercato della droga in Afghanistan e perchè non vogliono smettere. - See more at
Se come me avete un debole per i dolci e avete bisogno di un dolcificante, fate attenzione all’aspartame: è una merda. Tutti i dolcificanti artificiali sono dannosissimi per il corpo umano, ed in più e molti modi. Gli alimenti destinati ai diabetici stanno, molto probabilmente, uccidendo della gente.
Dopo aver letto questo articolo, probabilmente non toccherete mai più un prodotto con dolcificanti artificiali. Quando consumiamo gli alimenti trasformati, di solito, non abbiamo la minima idea di ciò che accade nel nostro corpo.
Dobbiamo prendere l’abitudine di leggere le etichette di tutto ciò che mangiamo perché gli ingredienti cattivi, o si nascondono dietro un ingannevole terminologia, o non sono tenuti ad essere elencati.

50 anni fa mori,in modo misterioso,probabilmente una grande persona,solo i grandi personaggi,di solito vengono uccisi, vedi IGHINA come è passato inosservato!
ODIO-RAPPRESAGLIA Oh, Gesù Mio!
Genova, sciopero a oltranza lavoratori trasporto pubblico
LA SINTESI: INTELLIGENZA IN RETE CAMPI MORFOGENETICI DOMINI DI VUOTO DNA

Italia Unita, nella miseria Si! Armi innovative: L'energia diretta, TINA TURNER, basta AMERICA. La legge del Ritmo, la Donna Scarlatta, il LUTTO NAZIONALE, e altro ancora ...

si può mai pretendere che un lavoratore presti la propria opera ad un prezzo superiore di quanto guadagni non dico un cinese (quelli si offendono,giustamente) ma uno del Myanmar o Birmania che dir si voglia ? 1,568 euro ogni 60 minuti di “assistenza” ... frase tratta da Catania, per un tozzo di pane questo ed altro! Ieri parlavo con una signora anziana, due figli che si stanno preparando e non vedono l'ora di andarsene, hanno lavoro, si, mille e duecento euro al mese, quindici ore al giorno come camerieri sei giorni su sei.
Quanto fa all'ora? Più o meno 3 euro direi ... ma in ogni modo in questo paese i prezzi del lavoro sono quelli, lo chiamano sviluppo.
Scusate, una domanda, ma se tutto è raddoppiato, le paghe come mai sono dimezzate?
La vita di ognuno di noi vale 100.000 volte tanto lo stipendio che percepiamo.
Mah, noi impegniamoci col matrimonio di Belen, con la De Filippo e con la partita\messa della domenica, sarà dio a pensarci ... ah, importante, e anche e sopratutto con i cazzi degli altri fuori dalla messa, l'allenamento a diventare ufficialmente bugiardi, a dirle tutti in coro. Questa ultima sull'essere bugiardi a messa la scriveva Uriel, KEIN PFUSCH®
meglio di me. 
Bisogna avere una croce, no? 
ITALIANI E CROCE
CHE BRUTTO MITO CHE AVETE AMICI MIEI ! Voi pensate che le cose non siano collegate? Beh, sbagliate di brutto...

SIAMO ITALIANI -SFRUTTAMENTO ALL’ENNESIMA POTENZA

Volete sapere quanto ho preso all’ora? 4 euro !! Questa è la grande unione europea?
Lettera da Belluno, sulle paghe l'Italia è unita allora! :)
L’Italia come bancarotta
Ma vah, non avrei detto! ;)
E il problema della Ue è quello che sta distruggendo decenni di “civiltà europea”, le nostre vite, le prospettive future, il destino di tutte le generazioni (sia giovani che “anziane”).Ue impazzita. "Non bastano i trattati? Avanti coi contratti"
TINA TURNER RINUNCIA ALLA CITTADINANZA AMERICANA
Nota come la “Regina dell'anima”, la cantante Tina Turner, ha scelto di dire addio al sogno americano...
Ora vive vicino a Zurigo e parla fluentemente il tedesco e la scorsa estate ha fatto il suo giuramento per la nazionalità svizzeras; dice di no avere progetti per ritornare a vivere in USA… segue



L'energia diretta può essere utilizzata sia per la costruzione di armi innovative che per la modificazione meteorologica:
la conferma viene da documenti dell'esercito USA e da documenti scientifici
Sulla rivista militare "Leading edge" (volume 7 Issue 4) liberamente visionabile al sito

La telefonata che ha preceduto l'intervista "trappolone" a radio 24, nella trasmissione "La zanzara", condotta da David Parenzo e Giuseppe Cruciani.
EYES WIDE SHUT E LA DONNA SCARLATTA... da maestrodidietrologia
...la verità bisogna dirla solo a chi è disposto ad ascoltarla.
….2 "Ma perché", ribatti, "dovrei risparmiare le parole? Non costano niente. Non posso sapere se gioverò all'individuo che ammonisco: so, però che se ammonisco molti potrò essere utile a qualcuno. Bisogna sempre tendere la mano: chi fa molti tentativi, prima o poi riesce a qualcosa." 3 Non credo, Lucilio mio, che un grande uomo debba agire così: la sua autorità diminuisce e non ha sufficiente peso su coloro che potrebbe correggere se fosse meno svilita.
L'arciere non deve colpire il bersaglio di quando in quando, ma deve sbagliare solo di quando in quando; non è un'arte quella che arriva allo scopo per caso. La saggezza è un'arte: miri al sicuro, scelga chi può fare progressi, si allontani da quelli su cui non ha speranze, e tuttavia non rinunci sùbito e, anche in casi disperati, tenti rimedi estremi.
… "Non ho mai voluto piacere al popolo: il popolo non apprezza le cose che io so, e io non so le cose che apprezza il popolo." 11 "Chi ha scritto questa frase?" chiedi, come se non sapessi a chi do l'ordine di pagare. Epicuro; ma questo stesso concetto te lo esprimeranno a gran voce tutti insieme i filosofi di ogni scuola, peripatetici, accademici, stoici, cinici: se uno ama la virtù, come può piacere al popolo?
Il favore popolare si ottiene con mezzi loschi. Devi renderti simile a loro: non ti apprezzeranno, se non ti riconosceranno uguale. Ma l'opinione che hai di te stesso è molto più importante dell'opinione altrui; solo con sistemi disonesti ci si può accattivare il favore dei disonesti...
...Naturalmente a voler piacere a te stesso più che al popolo, a valutare i giudizi, ma non in base al numero, a vivere senza paura degli dèi e degli uomini, a vincere i mali o a mettervi un limite.
Ma se vedrò che sei famoso per i giudizi favorevoli del popolo, se al tuo ingresso risuoneranno grida e applausi, onori da pantomimi, se in tutta la città faranno le tue lodi donne e ragazzi, perché non dovrei avere compassione di te? So qual è la strada che porta a questo genere di favore. Stammi bene.

Da Lettere a Lucilio - Seneca. 
http://perchiunquehacompreso.blogspot.it/

giovedì 21 novembre 2013

Amate la Fotografia? Il miglior blog in rete. Splendide immagini, ottima risoluzione ed enorme quantità di generi.

Già scritto








Ora l'articolo del titolo, di Nebuloni. Ma guardate prima, a proposito della foto qui sotto, le foto che ho scattato io oggi in un centro commerciale, io non li frequento mai, non sono luoghi a me adatti. Ma che sono questi? RFID World TAG. Mai visti prima, ecco le immagini scattate, e non sono dove scaricano. Chi li usa e a cosa servono? RFID poi mi viene in mente subito ... chissà!


È tutto “già scritto”. Le “cose” sono intelligibili (il "futuro" si può conoscere anche attraverso l’intelletto, utilizzando l’Analogia Frattale, ad esempio).
Il destino è qualcosa che congiunge la via attuale al "filo conduttore".
Se cambia il “filo”… cambia il destino. Prevedere il futuro è, dunque, anche l’utilizzo del solo “sforzo logico”. Tuttavia, ognuno può vedere quello che “meglio crede”, perché il modello di variabili mobilisfugge, se osservato solo attraverso l’occhio dell’Ego individuale.
Le 3d attuali sono un insieme di infrastrutture funzionali, ad ogni livello.
Comprendere come “funzionino” e come siano “concepite”, è qualcosa che va a toccare la totalità dei parametri umani, anche quelli usati di meno e i sensi impiegati in maniera, oserei dire, “sinfonica”.una coralità quella che avvolge ad E ogni istante. Con sensi e doppi sensi e tripli sensi, etc.

Vero e falso si alternano e mutano di polarità in funzione del livello prospettico osservato e dal quale si osserva. Gli attaccamenti personali, di specie, di Massa, sociali, esistenziali, ambientali, etc. contribuiscono alla modifica della “messa a fuoco” del target osservato ed osservabile.
Qualcuno osserva da più in “alto”, qualcuno da altro livello. Si è tutti osservati e tutti osservano. Il gossip è il frattale che dimostra questa più che “curiosità”…
L’osservazione è strategica: serve a qualcosa.
Non è malattia nè fine a se stessa, sottintende sempre qualcosa, anche di molto sottile, strisciante e, a volte, pericoloso. Questa “pericolosità” è anch’essa colorabile secondo "varia potenzialità" e dipende dal livello dell’osservatore.
Il livello è sia relativo alla “posizione” (panorama, orizzonte, oltre orizzonte, etc.) che all’essere ed all’Essere osservante (consapevolezza, tecnologia, evoluzione, etc.)...
Il piano strategico/ambizioso (e la relativa "pericolosità") di un ricco imprenditore non è lo stesso di quello di un contadino, per fare un esempio 3d comprensibile.

http://sacroprofanosacro.blogspot.it/2013/11/gia-scritto.html#more

GLI ITALIANI E LA CROCE. Il rischio che corriamo. Nove dicembre: l’Italia ferma, la fabbrica della morte, LETTA DIFFIDATO! IL "LAVORO ITALIANO" DEL PENTAGONO

 Io spero davvero che gli italiani ascoltino, sciopero ad oltranza fino a quando non si stabiliscono delle giuste norme. Mille euro ai politici e via tutti i privilegi, per esempio, così tornano nel mondo del cittadino e faranno leggi per il cittadino. Al governo trenta, quarantenni, solo qualche vecchio saggio, ma i nostri sono stupidi e un detto inglese dice che non c'è niente di peggio di un vecchio stupido, perché ha vissuto tanto e non ha capito niente! Mille euro e affitto da pagarci con quei mille, o mutuo, visto che il paese le case popolari non le ha, legge uguale per tutti, via! A quello si dovrebbe anche arrivare o meglio ancora come diceva Socrate, il politico deve lavorare senza paga, deve esistere solo per il bene del popolo, non per il proprio, altrimenti siamo tutti capaci di fare i politici. Infatti, guardate chi c'è finito negli ultimi vent'anni in parlamento. Il canale mediaset, le banche e le multinazionali con i loro addetti cocainomani. Ma ho il timore, e voglio sbagliare, che tutto si ridurrà alla solita scenetta da fine settimana, quelle che vedevo a Roma diverse settimane, un gita fine settimana, è Domenica, ci annoiamo, e invece delle partite allestiamo qualcosa e ci facciamo sentire, poi lunedì al lavoro a testa china come sempre. Mi auguro di sbagliare di brutto e che il paese dimostri, per la prima volta nella storia, di esistere, il popolo italiano tutto, da sud a nord che si siede e si ferma. L'Italia Unita da noi, non dagli Inglesi!!!
Staremo a vedere, è preoccupante che si attenda il 9 Dicembre quando ci si dovrebbe esser fermati da almeno l'entrata in vigore dell'euro, truffa, comunque, il tempo deve ancora venire e avanti così altri dieci anni non so come finiremo, in guerra presumibilmente. 
Sapete perché sono sfiduciato in questa protesta? Perché quando parlo con gli stranieri, conoscono meglio loro la nostra situazione, degli italiani con cui puoi parlare dei matrimoni di Belen o della partita della Domenica, o degli affari altrui, ma di dove vanno i loro soldi in tasse è proprio l'ultimo problema, male. Come mai un africano conosce così bene la nostra storia e gli italiani invece sanno gli scudetti della juve, di Agnelli tra parentesi, che ha succhiato il sangue a metà paese, trasloco forzato per i meridionali, sempre i più poveri cercano per meglio sfruttarli, e poi chiuso baracca e burattini. Al governo abbiamo questi. Ah, Rino Gaetano, Gaber, Pasolini, De André ... quanto l'avevano vista lunga. Come fai a vivere bene in un mondo che capisce oggi quello che tu vent'anni fa sapevi? E' complicato essere avanti con i tempi. Speriamo, il tizio dell'intervista al link sembra informato e hanno spiegato bene cosa fare. Questo il link di riferimento http://frontediliberazionedaibanchieri.it/ dove gli aggiornamenti arrivano per primi, ma li vedete anche in alto a dx e li lascio sino alla fine. Partecipate tutti, io mi sono portato avanti, e il mondo mi è stato contro in molte occasione, se poteva, vediamo se oggi l'avete capita ... 
SCIE CHIMICHE: LETTA NON RISPONDE E VIENE DIFFIDATO!
di Gianni Lannes
Il 20 ottobre 2013 avevo scritto sia al primo ministro pro tempore Enrico Letta, sia al ministro pro tempore della difesa Mario Mauro. Dopo 30 giorni, ovviamente non è giunta alcuna risposta!
Pertanto, ai sensi delle normative vigenti, diffido pubblicamente sia Enrico Letta in qualità di presidente del consiglio dei ministri, sia il ministro Mario Mauro dal voler rilasciare le informazioni debitamente e motivatamente richieste. Si avvertono queste due alte cariche dello Stato che la loro risposta è motivata da obblighi di legge, nonché da doveri etici, morali, sociali, sanitari, ambientali e politici. Sono certo che anche questa volta non risponderanno, perché sanno di essere intoccabili (almeno per il momento).
Quella in cui sopravviviamo non è democrazia, bensì un regime dittatoriale per conto straniero! Giusto per rendere l'idea ai profani: per il 2014 sono stati stanziati dall'Esecutivo eterodiretto Letta, ben 23 miliardi e 600 milioni di euro. L'Italia è in guerra da un bel pezzo, per ubbidire agli ordini di Washington.
Soltanto in Afghanistan per una guerra di invasione e sterminio della popolazione - mascherata da missione di pace - le forze armate USA con la collaborazione dei nostri volontari mantenuti dalle nostre tasse, hanno assassinato ufficialmente ben 100.000 civili, in gran parte, bambini, donne e vecchi. In quella nazione disintegrata dal conflitto armato con il pretesto del terrorismo, il traffico di droga è in mano alla CIA. Anche i nostri hanno la percentuale? Per caso questa immensa quantità di droga viaggia indisturbata sui mezzi militari col vessillo tricolore? Perché non si apre un'indagine giudiziaria accurata su questi affari illeciti d'oltre frontiera?

Enrico Letta lei non è al di sopra della legge. E' prima o poi ne risponderà al popolo, unico sovrano. Si invita la magistratura competente a far rispettare la leggi che valgono per tutti, senza alcuna distinzione di status o carica istituzionale!
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/10/scie-chimiche-gianni-lannes-chiede.html
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=letta%2Bscie+chimiche


IRAN, ARABIA SAUDITA E IL CENTENARIO DELLA FED. E si fa sempre più menzione della creazione del 1913, del Federal Reserve System statunitense; Dicembre segnerà il suo centesimo anniversario ... 
La Fabbrica della Morte
GJTirelli
Da una parte c'è l'industria chimica in forte espansione - dall'altra la natura, in forte estinzione.
Questa equazione fa rabbrividire ...
L’industria della chimica è la peggiore fra le moderne calamità, e i suoi effetti sull’ambiente tutto e sulla salute dell’uomo sono a tal punto devastanti, da essersi resa necessaria una chiusura forzata di tutte le fabbriche e il loro sistematico smantellamento.
La contaminazione del territorio, delle acque e dell’aria, hanno raggiunto livelli apocalittici che sono causa delle più svariate forme di patologie tumorali, neurologiche, e di una lunga serie di altrettante malattie, disfunzioni organiche, allergie, e disturbi di varia natura, che la moderna scienza non è in grado di codificare, di comprendere, ne tanto meno curare - Tutto questo “moderno dolore”, è di fatto il prodotto della ricerca e dell’innovazione scientifica, le cui controindicazioni, interazioni ed effetti collaterali, superano di gran lunga i benefici promessi, propagandati e garantiti come miracolosi, innovativi, ed esclusivi.
Un imbroglio galattico, un’impostura infernale che ci perseguita da decenni, architettato e pianificato in nome della logica del profitto ad ogni costo e con ogni mezzo, e che non tiene in nessun conto il diritto alla salute dei cittadini, ma si accanisce con sadico piacere sulle loro speranze ...
Continua a leggere...»






Che Unità?
Anche chi non ha letto la Commedia sa che Dante non ebbe remore nel dare del ‘bordello’ all’Italia dei tempi suoi. E lo fece da toscano, fior fiore di italiano. L’austriaco Metternich, invece, 500 anni dopo la chiamava – più educatamente – ‘espressione geografica’, termine che ritorna alla ribalta in pieno 21° secolo davanti all’ormai ovvio fallimento del tentativo politico di 150 anni fa.
Non commettiamo il comune errore di equiparare territorio e nazione. Una unità nazionale va cercata nel popolo, negli Italiani, non sul territorio. Gli Italiani, sono una nazione? Se sì, cosa li unisce?
Fermandoci alla lingua, possiamo rispondere affermativamente alla seconda domanda. Esiste una popolazione di italo-parlanti di circa 80 milioni, la maggioranza residenti nella Penisola, e una forte diaspora all’estero. Ma la lingua sola non basta a unire una nazione. Esistono altri parametri?  segue

mercoledì 20 novembre 2013

Lo sapete che? No, immagino ... INDIVIDUO VS STATO

Vaccino

INDIVIDUO VS STATO
INDIVIDUO VS STATO 
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=fKAf8CK3BGY: EURO"SBIRRI" E MANDATO DI ARRESTO EUROPEO!  VISTO QUI
Rifiuti tossici e nucleari sotterrati? E lo stato anziché intervenire... pone il segreto di stato!
INDIVIDUO VS STATO 
Caro Travaglio... - Lettera aperta al vice direttore de Il Fatto QuotidianoNota: Travaglio, il cialtrone numero 1, il più bravo tra i cialtroni! Mi ha fregato per un anno , quello lo devo ammettere, oggi da più di un anno so di chi parlo quando cito Travaglio, il primo della classe. Il più BRAVO A difendere i criminali, privi di coscienza e umanità come lui! Ma come fanno a diventare così stronzi ti chiedi? Ora provo a rispondervi......
... ricordiamo sempre questo principio fondamentale e visibile quotidianamente se passeggi per le strade cittadine di ogni dove
Vuoi che non lo sappia questo il signorino? Lo sanno tutti, solo che si puliscono la coscienza come il culo, il culo se lo puliscono con la carta igienica, la coscienza con il denaro. 
L'anima non ce l'hanno più, è tutta risucchiata da qualcun'altro ...
Vero, Travaglio? Tu lo sai bene a vederti quando parli in televisione, l'impressione è quella, quella sensazione di onnipotenza e superiorità infinita, sbruffonaggine insomma elevata al quadrato, quella è la coca, sempre per chi l'ha provata, un alcol elevato al cubo che ti lascia apparentemente lucido, tanto che arrivano ad assumere alcol per calmarsi, i cocainomani. Io lo sono stato un paio di mesi al massimo, poi basta, impazzisco, non è una sostanza che fa per me, l'ho sempre detto, costa un capitale e non dura una mazza. Vuoi mettere l'oppiaceo? O l'erba, meglio ancora perché da pochissima dipendenza. Poco costo e durata dell'effetto anche di dodici ore se la becchi buona, altrimenti le tue sei in paradiso non te le toglie nessuno ... la coca invece, è il contrario, una mangia soldi mi diceva sempre il tunisino con cui abbiamo lavorato assieme a Barcellona, tre mesi siamo durati, due dei quali a usare coca tutto il giorno, ogni mezz'ora! Niente dormire, in due giorni mangiavo qualche frutto e tanta acqua. Dieta allo stato puro, capisci le top model in quei momenti. A Barcellona ce ne sono fiumi a 35 euro al grammo, e ti danno la base, la pura perché la sciogli e non rimane nulla, acqua limpida e pulita, la migliore! Lo so perché l'ho usata diverse volte, non tante, preferisco altri divertimenti meno frenetici. Io amo la calma e la pace e la coca non te le da di sicuro! Chiudete domani tutti i rubinetti, coca, ero, hashish, fluoruri, psicofarmaci, sedativi e anestetici. SE DOMANI TOGLIETE TUTTO QUESTO sarà peggio che togliere il denaro. Chi si alza più dal letto? hahahahahah, lo dicevamo ieri io e un mio vecchio, vecchio conoscente e ridevamo, con una birra in mano, lui e una canna in mano l'altro! E io impasticcato di buprenrfina. VOI SARETE DI QUELLI CHE NON PRENDONO "NIENTE" ... A PARTE IL FLUORO CHE è UN SOPPRESSORE DEL SISTEMA NERVOSO CENTRALE, A PARTE QUELLO CHE RESPIRATE OGNI GIORNO SOTTO FORMA DI SMOG .... ADESSO RIFLETTETE UN SECONDO: SIETE CONVINTI DI NON ASSUMERE NIENTE, MA NON è COSì, LA FACCENDA è OPPOSTA, voi assumete di tutto ogni giorno solo che li chiamano E 951- E345 - E115, conservanti e coloranti vari che non servono a niente, se non ...
Se sono arrivati a mischiare nel carburante aereo sostanze di ogni genere , per "salvarci" dicono oggi, dopo vent'anni che lo fanno e che la gente crepa di malattie degenerative a 48 anni, loro ci salvano sempre dal male , che hanno creato loro stessi però! Piccolo particolare, non di rilievo, vero?! COSA AVRANNO MESSO NEI CARBURANTI VENDUTI a quattromila lire al litro? e rispondetevi......
INDIVIDUO VS STATO 
Guardate nell'acqua, nel cibo, nell'aria .... Problema-Reazione-Soluzione, storia vecchia oramai! Comunque tempo fa, un anno credo, vedevo il video di un ragazzo meridionale, non so di dove, ma una persona colta e informata, metteva un'ipotesi che io tanto ipotesi non terrei, la definirei una CERTEZZA (non ho le prove ma gli effetti si! Guardatevi attorno, passeggiate per le strade)
Scie Chimiche e Ditte Farmaceutiche. Monsanto e scie il legame c'è, volete che non ci sia con i principi attivi che ti trasformano dentro e fuori?
Ricordate, se il principio è potente il 18% di zero virgola tre grammi, un terzo di grammo, 300 mg, 0,3 grammi, tale è la quantità di sostanza che devi ingerire per essere trasformato completamente. Nuovo! Ora questo su di un tema VIETATO. Da chi? Eccome da chi?!
V.M. 18vietato anche ai teledipendenti!
Il Portatore di Luce!Segue sul blog luciferino l'esperienza descritta, un bel viaggio astrale direi, ma ognuno tragga le conclusioni di cui è capace!
Avete mai provato ad uscire dal vostro corpo? Se non è quella una prova dell'anima... ditemi cosa lo è.


Quello strano oggetto scoperto ai confini del sistema solare
INDIVIDUO VS STATO PIANIFICATO, tutto pianificato. MA DA CHI? VI PAIONO ABBASTANZA INTELLIGENTI I POLITICI PER FARLO? NO .... GLI ESPERTI MEDIATICI? Noooo

Riflettete che non fa mai male!
Buona Giornata e in Bocca al Lupo, che ti mangi se ha fame, che crepi se è troppo pieno!

martedì 19 novembre 2013

La Terra, ovviamente, è piatta. Primo, volete ridere?

Primo, volete ridere? Eccovi accontentati con Priests, Ep 4 - 1 da IN COMA È MEGLIOhahahha, che titolo!
Qui episodio 2 e 
Il pianeta perfetto e Training autogeno sono altri video degni di nota sempre degli stessi autori.
Poi, 1=2, ecco la dimostrazione pratica!

AmeriKa. Il modello non esiste bello mio ... stati uniti dalla falsità cantano i 99 Posse.

Ma cosa avviene se l’informazione alla base di un meme è falsa o distorta?
I virus del pensiero: come difendersi dalla manipolazione delle informazioni (Bizzi) dal blog signoraggio. 

Marco Canestrari - Legge dell'Attrazione: Cosa è Vero e Cosa No

La Terra, ovviamente, è piatta
Fonte: Roba da donne

Sembra uno scherzo, eppure non lo è. Anni di convinzioni andate in fumo grazie ad uno studio condotto dall’Università del New South Wales, in Australia. I ricercatori hanno scoperto che i vegetariani, coloro che ritengono che mangiare carne non sia etico, in realtà uccidono più animali, in misura 25 volte maggiore di quanto facciano gli onnivori.
I vegetariani ritengono che l’allevamento danneggi l’ambiente e che sprechi vegetali. Il professore dell’Università che ha condotto lo studio, tale Mike Archer, ha dimostrato invece che la produzione dei vegetali consumati dall’uomo possa uccidere un numero di animali 25 volte superiore per chilogrammo di proteine utilizzabili prodotte, rispetto a quanto avviene per la produzione di carne. La maggior parte dei bovini macellati si nutrono di vegetazione spontanea e la produzione di grano, riso e legumi comporta proprio l’eliminazione di vegetazione spontanea. Il tutto comporta, secondo la logica, alla morte di migliaia di animali la cui sopravvivenza è legata a quel determinato tipo di vegetazione ed ecosistema. segue
I milioni di decessi della cosiddetta pandemia di influenza del 1918-1919 non furono causati da un virus, ma da un’estesa infezione batterica esacerbata dall’uso esteso di un farmaco immunosoppressore tossico assunto ad alti dosaggi: l’aspirina. link
19.11.13
IL FANGO NEGAZIONISTA
Riflessioni Teosofichehttp://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/11/il-fango-negazionista.html

Thelivingspirit.net ultime da leggere

Le forme-pensiero Novembre 2013
Di Silvano Demarchi

L’Idealismo ha sempre sostenuto che l’essenza del reale e quindi anche della materia è pensiero: tesi fortemente combattuta dalle opposte correnti filosofiche come materialismo o realismo. Eppure, se consideriamo che il pensiero nella sua fisicità è energia in vibrazione, assente o quasi la massa, questa posizione speculativa non dovrebbe più stupirci. Non esiste solo l’energia della materia densa, ma anche del pensiero, ed è su questa possibile collaborazione e unione che gli alchimisti effettuavano i loro esperimenti di trasformazione della materia e soprattutto della psiche, ottenendo risultati a quanto pare fuori della norma.

Link da non perdere! Primo, volete ridere?

Questo post è dedicato a chi schiaccerà l'icona sul reddito di cittadinanza, andate a metà pagina e in azzurro troverete tutti gli articoli. Il resto è storia, di oggi, ieri, e di domani!

Primo, volete ridere? Eccovi accontentati con Priests, Ep 4 - 1 da IN COMA È MEGLIO, hahahha, che titolo!
Qui episodio 2 e 
Il pianeta perfetto e Training autogeno sono altri video degni di nota sempre degli stessi autori.
Poi, 1=2, ecco la dimostrazione pratica!

AmeriKa. Il modello non esiste bello mio ... stati uniti dalla falsità cantano i 99 Posse.

Ma cosa avviene se l’informazione alla base di un meme è falsa o distorta?
I virus del pensiero: come difendersi dalla manipolazione delle informazioni (Bizzi) dal blog signoraggio. 

Marco Canestrari - Legge dell'Attrazione: Cosa è Vero e Cosa No

link foto 
Lettera aperta ai dipendenti di Pubblica Sicurezza – “Amico poliziotto, fratello carabiniere… ascolta!”Amico poliziotto o carabiniere… amico delle Forze dell’Ordine di qualsiasi tipo, ordine e grado… non siamo terroristi… siamo quelli come te.
Che ti chiedono semplicemente di capire ciò che sia davvero giusto e cosa, invece, sia sbagliato…e schierarti da quella giusta, di parte. Da parte della gente come te…dei tuoi amici… dei tuoi cugini… di tuo fratello… dei tuoi genitori. Perché ciò ch’è immorale, è immorale. Aldilà di tutto. Non parlarmi, di giuramenti… di dovere… so tutto. Ma ciò ch’è sbagliato, giuramento o no… dovere, o meno… è e resta sbagliato lo stesso. Ci sono cose che si chiamano ONESTA’…che si chiamano ONORE… che si chiamano COSCIENZA…e che significano essere e voler rimanere delle persone Perbene. Con la P MAIUSCOLA.

T’alleeresti con un mafioso…con un criminale? Ti schiereresti, dalla parte di un assassino…di un pedofilo? No. Io lo so, che non lo faresti. E allora…perché, DALLA LORO…sì?
Dov’è…la differenza? 
Se e quando scendiamo in piazza, non è perché siamo cattivi…perché siamo violenti…ma è perché non ne possiamo più delle violenze psicologiche e morali delle quali siamo vittime…perché non ne possiamo più di vessazioni, iniquità, prevaricazioni, angherie e soprusi d’ogni genere.segue al link
ILVA, LA TELEFONATA IGNOBILE DI VENDOLA: RISATE PER LE DOMANDE SUI TUMORI di Gianni Lannes
Il segreto degli Illuminati
Aveva ragione in questo articolo, ogni tanto lasciano scappare qualche verità ...
Questi difendete, dico io alla divisa, lavorate per i più grandi criminali e li aiutate a sopprimere il popolo con le loro leggi create proprio per generare ingiustizia. E' per questo che ti sei arruolato? E vi tolgono pure i soldi se e quando possono, non avete le divise e le scarpe di ricambio, dovete mettere benzina voi negli autoveicoli, manca la carta per la stampante, ma siamo sicuri che state facendo le cose giuste? Io mi fermerei un'attimo a riflettere! 
Proprio quello che non fa nessuno, fermarsi un poco a riflettere. 
Sarebbe la soluzione a ogni problema, vedremo da qui a venti giorni cosa saranno capaci di fare questi italiani, purtroppo, o per fortuna come cantava Gaber, io italiano non mi sento molto e non so nemmeno cosa sia l'Italia. NOI NON ESISTIAMO come nazione, se a dicembre ci uniremo allora si potrà dirlo, ma oggi assolutamente no, poi è solo da poco più di un secolo che, a qualcuno, è venuto in mente di unirci per seppellirci poi di basi NATO, da noi mantenute, le PAGHIAMO POI, COME STATO, noi tutti cittadini, proprio con la mancanza di un REDDITO DI CITTADINANZA , (si parla di nove milioni), i più, come me anni fa, nemmeno sanno di cosa parli se dici reddito di cittadinanza! Ma quanti scudetti ha vinto la squadra, quello lo sanno. Ce l'hanno praticamente tutti i paesi sviluppati, un pochino sviluppati diciamo almeno, i migliori ti pagano affitto e riscaldamento, i più sviluppati e\o civili, ma poi l'Europa ci richiama ... non rispettiamo i minimi diritti civili. ;) Hanno ragione, ma di chi è la colpa? Qui in Italia lavori una vita per ritrovarti vecchio e al freddo perché le bollette costano una pensione e mezza! Una pensione da cinquecento euro, quanti hanno votato Berlusconi per quella promessa? Capito, per gli altri è un diritto, qui una promessa se voti il mafioso di turno, cinquecento euro di minima, vah! La prima mafia è la chiesa non smetterò mai di dirlo, diramata in ogni dove! E lo stile è quello. 

Ascoltatelo tutto questo concerto dei 99 Posse, vale davvero!!!
I 99 Posse son di Napoli e lo sanno bene cosa significa lasciare il cittadino a se stesso in balia della malavita e del clero (faccio due esempi veloci di poteri presenti sul suolo italiano): Napoli, è, un fenomeno italiano, Roma non è certo poi molto differente ... io vorrei vedere i tedeschi, gli inglesi ed i francesi senza più ne reddito ne abitazione per diritto, è così, hai solo doveri verso lo stato, il 74% di tasse, più alti al mondo? Potrebbe anche essere.
Oggi puoi anche far ridere se parli di armi strane, ma sono il futuro quelle armi strane (non visibili le definiamo? Le armi visibili e non ... e noi ne stiamo vedendo, in anteprima e con consapevolezza, l'effetto, ma divaghiamo ad altri temi.
Torniamo al discorso di prima: Vorrei proprio vedere anche lo Svizzero lasciato in balia della malavita e della legge del più forte.
Ma l'ITALIA è lo stivale ... lascia correre la fantasia un attimo!
 ... 1.000.000.000.000 all'anno per la difesa, da CHI?!??
Ma il reddito di cittadinanza NO!

Gli articoli al link sopra con tanti zeri fanno diverse ipotesi, valutate o scegliete quella che preferite, ma la meno plausibile rimane quella sostenuta dai molti, la storia insegna.
Quante cose non  sappiamo ... e sono proprio quelle che non sappiamo a guidarci.
Ottimo spunto di riflessione ....
Eccessiva presenza di esseri umani, questo bestiame ingombrante. Reddito di cittadinanza e soluzione dei problemi, e costi per la guerra, per gli interessi sul debito, fatto da chi poi? Non importa!
Dogmatica la faccenda ... fate due conti, ne siete capaci? Fate due calcoli veloci e vedrete che lontani dall'istigazione a delinquere non ci andiamo molto, anzi, forse la verità è peggio ancora come dice il titolo ;)
L'ANTROPOLOGO SEMIR OSMANAGICH: "LA STORIA UMANA E' TUTTA UNA MENZOGNA E NE ABBIAMO LE PROVE INCONFUTABILI!": “La storia dell’umanità su questo pianeta è la più grande menzogna mai raccontata e scritta. Non vedo l’ora che la verità venga esposta e che i falsi libri di storia vengano bruciati! I mass-media sono complici di un insabbiamento di proporzioni epiche”.

Preti (Priests) - Ep.4 Morale (Morality)

lunedì 18 novembre 2013

I meschini egoismi

"Bisogna assolutamente trovare il coraggio di abbandonare i nostri meschini egoismi e cercare un nuovo slancio collettivo, magari scaturito proprio dalle cose che ci fanno male, dai disagi quotidiani, dalle insofferenze comuni, dal nostro rifiuto! Perché un uomo solo che grida il suo no, è un pazzo. Milioni di uomini che gridano lo stesso no, avrebbero la possibilità di cambiare veramente il mondo".
Giorgio Gaber

Tratto da | Mi fa male il mondo di Giorgio Gaber

domenica 17 novembre 2013

Jung, Leonardo e le immagini dell’inconscio



Leonardo suggeriva ai suoi allievi di guardare le macchie sui muri, le venature dei marmi, le nuvole, la cenere, per scorgervi paesaggi ed animali, cose inusitate e mostruose, com'era solito fare lui stesso, abbandonandosi alla potenza evocatrice delle “cose confuse”, perché “nelle cose confuse l’ingegno si desta a nuove invenzioni”.



Nel tedesco corrente gelassenheit significa “calma”, “tranquillità”. La pregnanza storica del termine ha le sue origini nella tradizione mistica (da Meister Eckhart, il mistico domenicano vissuto tra l’undicesimo e il dodicesimo secolo), in cui indicava il sich lassen, la dedizione e il completo abbandono a Dio. L’esistenzialismo ricondusse il verbo alla radice di lassen, “lasciare”, “lasciar essere”, alludendo ad un rapporto con le cose che le rispetta nel loro disvelarsi. Jung arrivò ad intendere tale abbandono come l’attingere del singolo alla forza o volontà “superiore” che è possibile scoprire attraverso la funzione trascendente.
Nella weltanshaung junghiana infatti, l’abbandono insito nel geshehenlassen (“lasciar accadere”) assume una valenza-chiave: lasciare che tutto avvenga e tuttavia conservare intatta una vigilanza etica ed intellettuale sono le condizioni dell’individuazione, di una prova totale di se stessi. Da note biografiche apprendiamo che Jung maturò personalmente tale concetto in seguito ad un momento che molti conoscono: l’assenza di riferimenti. Al termine di un periodo di enorme sofferenza (1912-1919) ci rende partecipi della sua estenuante esperienza personale: “Mi sentivo letteralmente sospeso. Temevo di perdere il controllo di me stesso e di divenire preda dell’inconscio, e quale psichiatra sapevo fin troppo bene che cosa ciò volesse dire. Le tempeste si susseguivano, e, che potessi sopportarle, era solo questione di forza bruta”.

Oh, Gesù Mio! Link da non perdere: Il segreto degli Illuminati. L' uomo che ha ipnotizzato 400 addotti. La gente muore di cancro e Vendola se la ride ...




La gente muore di cancro e Vendola se la ride con il suo amichetto dell’Ilva Archinà. Ecco la vera “narrazione” del Sud e dell’Italia. Peggio che dopo il terremoto all’Aquila

Allarme sanitario: la Sindrome di Stoccolma ha contagiato il Mondo intero! 




di V.Vaccaro



Paolo Dorigo insegna ... e voi, mai conosciuto nessuno?


La Quarta Via
La Quarta Via è un termine che Ouspensky prese da George Gurdjieff. Anche se appare per la prima volta nel XX secolo indica una tradizione antica, un vasto insegnamento praticato nel corso della storia da pochi individui. Qualunque cosa essi abbiano definito come il loro lavoro, nello spirito sarebbe coinciso con la “Quarta Via” (The Fourth Way) di Gurdjieff e Ouspensky.

“Non potete dire che questo sistema è la Quarta Via; la quarta Via è grandissima e questo sistema al confronto è piccolissimo” (da La Quarta Via, pag. 122).

Gurdjieff e Ouspensky sulle tre vie

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...