"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 22 novembre 2013

Italia Unita, nella miseria Si! Armi innovative: L'energia diretta, TINA TURNER, basta AMERICA. La legge del Ritmo, la Donna Scarlatta, il LUTTO NAZIONALE, e altro ancora ...

si può mai pretendere che un lavoratore presti la propria opera ad un prezzo superiore di quanto guadagni non dico un cinese (quelli si offendono,giustamente) ma uno del Myanmar o Birmania che dir si voglia ? 1,568 euro ogni 60 minuti di “assistenza” ... frase tratta da Catania, per un tozzo di pane questo ed altro! Ieri parlavo con una signora anziana, due figli che si stanno preparando e non vedono l'ora di andarsene, hanno lavoro, si, mille e duecento euro al mese, quindici ore al giorno come camerieri sei giorni su sei.
Quanto fa all'ora? Più o meno 3 euro direi ... ma in ogni modo in questo paese i prezzi del lavoro sono quelli, lo chiamano sviluppo.
Scusate, una domanda, ma se tutto è raddoppiato, le paghe come mai sono dimezzate?
La vita di ognuno di noi vale 100.000 volte tanto lo stipendio che percepiamo.
Mah, noi impegniamoci col matrimonio di Belen, con la De Filippo e con la partita\messa della domenica, sarà dio a pensarci ... ah, importante, e anche e sopratutto con i cazzi degli altri fuori dalla messa, l'allenamento a diventare ufficialmente bugiardi, a dirle tutti in coro. Questa ultima sull'essere bugiardi a messa la scriveva Uriel, KEIN PFUSCH®
meglio di me. 
Bisogna avere una croce, no? 
ITALIANI E CROCE
CHE BRUTTO MITO CHE AVETE AMICI MIEI ! Voi pensate che le cose non siano collegate? Beh, sbagliate di brutto...

SIAMO ITALIANI -SFRUTTAMENTO ALL’ENNESIMA POTENZA

Volete sapere quanto ho preso all’ora? 4 euro !! Questa è la grande unione europea?
Lettera da Belluno, sulle paghe l'Italia è unita allora! :)
L’Italia come bancarotta
Ma vah, non avrei detto! ;)
E il problema della Ue è quello che sta distruggendo decenni di “civiltà europea”, le nostre vite, le prospettive future, il destino di tutte le generazioni (sia giovani che “anziane”).Ue impazzita. "Non bastano i trattati? Avanti coi contratti"
TINA TURNER RINUNCIA ALLA CITTADINANZA AMERICANA
Nota come la “Regina dell'anima”, la cantante Tina Turner, ha scelto di dire addio al sogno americano...
Ora vive vicino a Zurigo e parla fluentemente il tedesco e la scorsa estate ha fatto il suo giuramento per la nazionalità svizzeras; dice di no avere progetti per ritornare a vivere in USA… segue



L'energia diretta può essere utilizzata sia per la costruzione di armi innovative che per la modificazione meteorologica:
la conferma viene da documenti dell'esercito USA e da documenti scientifici
Sulla rivista militare "Leading edge" (volume 7 Issue 4) liberamente visionabile al sito

La telefonata che ha preceduto l'intervista "trappolone" a radio 24, nella trasmissione "La zanzara", condotta da David Parenzo e Giuseppe Cruciani.
EYES WIDE SHUT E LA DONNA SCARLATTA... da maestrodidietrologia
...la verità bisogna dirla solo a chi è disposto ad ascoltarla.
….2 "Ma perché", ribatti, "dovrei risparmiare le parole? Non costano niente. Non posso sapere se gioverò all'individuo che ammonisco: so, però che se ammonisco molti potrò essere utile a qualcuno. Bisogna sempre tendere la mano: chi fa molti tentativi, prima o poi riesce a qualcosa." 3 Non credo, Lucilio mio, che un grande uomo debba agire così: la sua autorità diminuisce e non ha sufficiente peso su coloro che potrebbe correggere se fosse meno svilita.
L'arciere non deve colpire il bersaglio di quando in quando, ma deve sbagliare solo di quando in quando; non è un'arte quella che arriva allo scopo per caso. La saggezza è un'arte: miri al sicuro, scelga chi può fare progressi, si allontani da quelli su cui non ha speranze, e tuttavia non rinunci sùbito e, anche in casi disperati, tenti rimedi estremi.
… "Non ho mai voluto piacere al popolo: il popolo non apprezza le cose che io so, e io non so le cose che apprezza il popolo." 11 "Chi ha scritto questa frase?" chiedi, come se non sapessi a chi do l'ordine di pagare. Epicuro; ma questo stesso concetto te lo esprimeranno a gran voce tutti insieme i filosofi di ogni scuola, peripatetici, accademici, stoici, cinici: se uno ama la virtù, come può piacere al popolo?
Il favore popolare si ottiene con mezzi loschi. Devi renderti simile a loro: non ti apprezzeranno, se non ti riconosceranno uguale. Ma l'opinione che hai di te stesso è molto più importante dell'opinione altrui; solo con sistemi disonesti ci si può accattivare il favore dei disonesti...
...Naturalmente a voler piacere a te stesso più che al popolo, a valutare i giudizi, ma non in base al numero, a vivere senza paura degli dèi e degli uomini, a vincere i mali o a mettervi un limite.
Ma se vedrò che sei famoso per i giudizi favorevoli del popolo, se al tuo ingresso risuoneranno grida e applausi, onori da pantomimi, se in tutta la città faranno le tue lodi donne e ragazzi, perché non dovrei avere compassione di te? So qual è la strada che porta a questo genere di favore. Stammi bene.

Da Lettere a Lucilio - Seneca. 
http://perchiunquehacompreso.blogspot.it/

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...