"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 8 agosto 2013

REDDITO DI CITTADINANZA E LAVORO


Purtroppo abbiamo a che fare con un governo che sta istigando alla violenza, non dimentichiamolo mai questo! A nessuno interessa del continuo soffocamento che riceve la vita stessa ogni giorno proprio per la mancanza di un sussidio, presente nei paesi detti civili, e nei più civili ancora ricevi aiuti persino per le bollette e per il riscaldamento. MIRACOLO? No, è rispetto per la costituzione, ogni cittadino ha diritto a una vita dignitosa. Si chiama civiltà e non vedo il motivo per cui non ne dovremo godere oggi nell'anno 2013. 

Per mantenere una spesa miliardaria e quotidiana dedicata alla NATO per le sue missioni di pace? 
Si, per quello.
http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/07/27397-miliardi-al-giorno-vanno-spesi-per.html

Oppure per mantenere i 200 milioni al giorno d'interessi che matura il nostro debito, costruito ad arte dai governanti-banchieri?

 Si, anche per quello.
http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/07/219000000-di-al-giorno-considerazioni.html


E allora un giorno quando il paese esploderà, perché è la sola direzione in cui stiamo andando, non ci lamentiamo. Oggi è diventato un fatto da giungla dice giustamente la signora nel video …. e nella giungla non esistono leggi ... e non insistiamo a chiamarla civiltà!!!

SE PERO' CONSIDERIAMO L'IDEA CHE QUESTI CI VOGLIONO MORTI ... ALLORA I CONTI TORNANO!
EUGENETICA SI CHIAMA, ASSASSINIO SI DICE!!!

... E NOI CI LASCIAMO GOVERNARE, NELL'INDIFFERENZA TOTALE, DA QUESTI E  PAGHIAMO PURE I PIZZI DEVOLVENDO IN TASSE OLTRE LA META' DEI GUADAGNI? ALLORA è QUELLO CHE CI MERITIAMO ...

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...