"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 6 agosto 2013

Lapsus freudiano di Bill Gates: Eccessiva presenza di esseri umani, questo bestiame ingombrante


Si sa che fra i complottisti gira l’idea che esistano dei “mondialisti” cattivi cattivi che, fra i loro scopi, hanno quello (udite udite!) di ridurre la popolazione mondiale.

E il motivo sarebbe semplice: questi cattivoni hanno tutto: denaro, potere, controllo dell’informazione, ecc, tranne una cosa: i numeri. Sono molto pochi, in confronto agli altri, che sono enormemente di più.

E allora?

Allora l’idea sarebbe quella di ridurre la popolazione mondiale, tramite guerre, carestie, terremoti, inquinamento, vaccini (vaccini? Sì, vaccini!) pessima alimentazione, ecc.


Chissà se è vero.

Però è divertente vedere Bill Gates (sì proprio lui, il sig.Windows) che dice, testualmente, che per ridurre le emissioni di CO2 causato dall’uomo bisogna agire sui fattori che lo producono:
  • numero di persone,
  • quantità di consumi che queste persone fanno,
  • energia unitaria per consumo.
Insomma, un approccio matematico. E analizzando le singole voci, partendo dalla eccessiva presenza di esseri umani (questo bestiame ingombrante, ma perchè sono così tanti?) dice testualmente: “Lavorando bene, con i servizi sanitari, la contraccezione e i vaccini potremmo ridurre la popolazione di un 10-15%“.

Ma come? La sanità e i vaccini servono per diminuire la popolazione?
Avrò capito male…

Bill Gates on population reduction - video

8 commenti:

luigiza ha detto...

Al di là della soluzione proposta dal Gates, il problema da lui sollevato esiste oppure é una invenzione degli 'Illuminati'?

That is the question

*Dioniso*777* ha detto...

Io penso che dipenda solo dal punto di vista, ossia:
se c'è troppo bestiame e bisogna ridurre la popolazione ci si deve chiedere:

Vogliamo poco per tutti o tutto per pochi?
E poi il tutto in cosa consisterebbe? Chiaro, se ci devono essere i Bill Gates non ce ne stanno molti .... ma lui è dov'è grazie a chi?
Poi il problema della CO2 è la solita balla, la questione è una sola:
questi hanno tutto: denaro, potere, controllo dell’informazione, e vanno via di cervello in questo modo, poi gli manca la cosa fondamentale: i numeri. Sono molto pochi, in confronto agli altri, che sono enormemente di più.

aldo ha detto...

no luigiza, il problema non esiste perchè questo pianeta avrebbe risorse per far vivere decentemente tutti i suoi 7 o 10 miliardi di persone. Il problema è che i pochi che vivono "alla grande" consumano mille volte più degli altri e non hanno alcuna intenzione di cambiare stile di vita. Quindi se l'alternativa è "vivere un po' meno alla grande" o "decimare la popolazione mondiale" loro scelgono senza tentennamenti la seconda opzione. L'hanno inciso anche sul marmo delle georgia guide stone

Anonimo ha detto...

Depopulation? Ci sto ha ragione il caro vecchio Bill, avrei una bella listina all'uopo:
-Bill gates ( si immoli per la causa visto che ci crede così tanto)
-Henry Kissinger (promotore di svariati colpi di stato)
-Bush sia padre che figlio (c'è bisogno che spieghi?)
-Regina Elisabetta(idem cs)
-Mario Draghi (traditore di tutto e tutti, tranne che del potere)
-La genìa dei Rockfeller(finanziatori di morte)
-La genìa dei Rotschild(idem cs)
Gia' credo che staremmo piu' larghi , ma se avete altri nomi potremmo suggerirli al caro vecchio Bill che ne dite?

*Dioniso*777* ha detto...

Concordo aldo, pienamente anche!!!!!!!
e lo dico da persona che nell'ultimo decennio ha ridotto drasticamente il proprio stile di CONSUMO. Ce n'è per tutti, anche perché per stare veramente bene non servono i lussi o le varie stupidaggini che ci propinano, è il marketing che ve li fa desiderare ... ma se non lo seguite più e magari fate esperienze vedrete da soli che l'uomo più ricco del mondo è colui che non possiede nulla!
Parlare e raccontare è la sola cosa che ho ... e i ricordi di esperienze magnifiche, memorabili e indimenticabili

lascio una riflessione:
L'uomo più ricco al mondo è colui che non ha bisogno di nulla. In questo mondo globalizzato e consumistico pensiamo di essere più forti possedendo delle cose, in realtà noi siamo posseduti dalle cose, ne siamo dipendenti, la bella macchina, la bella casa, il telefonino ci posseggono siamo dipendenti da loro. Ricco è colui che trascende dalle cose, è libero.

e qui direi una cosa ... ma è meglio che non la scriva nemmeno

*Dioniso*777* ha detto...

BRAVO, ELENCO AGGIORNABILE .... INSERITE

Anonimo ha detto...

Per chi crede che siamo in troppi, in questo pianeta e per chi sostiene che non sia possibile fare fronte al fabbisogno alimentare del mondo:

http://www.informarexresistere.fr/2013/07/27/video-cibo-per-9-miliardi-di-persone-1-miliardo-muore-di-fame/

*Dioniso*777* ha detto...

chi pensa che siamo in troppi come minimo sogna un'aereo personale, ville, yatch e mignotte a gogo ... credendo che spostando sempre più in alto il target si raggiungerà la felicità. Spetta e spera dico io, vi hanno ciulato tutti in questo modo.
Se non sai essere felice senza niente tutto diventa inutile poiché sarà solo e sempre una parvenza di felicità e dopo pochi mesi, o settimane, ritornerai ad essere quello che eri e peggio il nuovo acquisto sarà fonte di nuove preoccupazioni: Quello che possiedi alla fine ti possiede, giusto? Alla nostra società mancano le basi dello star bene ... e vi siete mai chiesti dove possano essere? Le avete cercate?
Cos'è che mi rende felice? Domanda interessante questa … che non ci poniamo mai ovviamente perché nemmeno ci hanno insegnato a porci domande ed a chiederci il perché delle cose! O meglio, ci hanno proprio voluti, hanno fatto tutto il possibile perché la gente accetti ogni cosa senza il minimo dubbio, che sia giusto o meno! E' così, stop!
Lo hanno deciso loro per voi ...
Segue qui
http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/07/capite-cazzo-la-verita-e-proprio-quello_16.html

Questa è psicologia e non teorie blande campate in aria, dati, numeri alla mano il nostro sistema, in cancrena oramai e completamente inutile, siamo messi poco meglio, o peggio?, del medioevo, abbiamo l'inquisizione ... e vogliamo di più?
NOOOOOOO, dobbiamo volere dell'altro casomai!
E poi annate tutti a fare in culo o voi dello sfoltimento, siete i primi a pagare il prezzo del vostro essere inutili, omologati, individui e non persone. Automi è il sogno dell'industrializzazione.

Grazie del link, chiara dimostrazione che il problema non sussiste

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...