"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 12 ottobre 2013

Dai anche voi! Ma come fate a crederci? Crisi? L’1% della popolazione possiede il 46% della ricchezz


dioniso777 il ottobre 11, 2013 alle 7:17 pm scrive:Il commento è in attesa di moderazione.



Dai anche voi! Ma come fate a crederci? Questa è pubblicità per ingannare i poveri disgraziati che vengono qui a morire in mare. E per cosa? Per laurearsi? Ma, mettiamo fosse anche stato possibile, ed ora? Dove va, al MC Donalds a lavare i piatti?
hahahaa
A parte gli scherzi, non ci credo nemmeno se lo vedo. Forse, ma dico forse, vent’anni fa o anche trenta magari lo potevano fare, erano in pochi, ma oggi sono troppi e la scuola, l’università, solo per entrare ti costa parecchi soldi, che ovviamente dovresti vendere un accendino al giorno a sessanta milioni di italiani
O dico cazzate?


Crisi? L’1% della popolazione possiede il 46% della ricchezza


L’umanità, apparentemente, non è stata mai così ricca in tutta la sua storia. Al tempo stesso però, la disparità tra ricchi e poveri non è stata mai così elevata negli ultimi decenni come ora.

Secondo la banca svizzera 'Credit Suisse', la ricchezza globale è aumentata, nonostante la crisi economica che investe il sistema capitalistico, del 68% negli ultimi 10 anni per arrivare al record storico di 241 miliardi di dollari, e gli Stati Uniti sono responsabili di ben tre quarti di questo incremento. La ricchezza media procapite per ogni cittadino adulto del globo è salita a 51.600 dollari, ma in realtà il 10% del genere umano più abbiente possiede l’86% della ricchezza mondiale. I superricchi, un misero 1% della popolazione mondiale, possiede il 46% di tutta la ricchezza del globo.

C’è crisi, ma non per tutti. Dalla metà del 2012 il numero di milionari esistenti nel pianeta è cresciuto di quasi due milioni, e la maggioranza di loro continua però a vivere negli Stati Uniti. Invece il Giappone, nello stesso periodo, ha ‘perso’ ben 1,2 milioni di ricchi che hanno visto calare il loro reddito sotto la soglia del milione di dollari. Al momento, esistono – evasione fiscale a parte - 98.700 individui con una ricchezza netta che eccede i 50 milioni di dollari, per una buona metà residenti negli USA. L’Unione Europea segue a ruota con 25.000 supermilionari. Naturalmente le aree del pianeta dove si concentrano le persone con un reddito superiore ai 100 mila dollari sono il Nord America, l’Europa Occidentale e alcuni paesi più ricchi dell’Estremo Oriente. Nella classifica dei paesi ‘Paperoni’ la Svizzera è in testa con un reddito medio per ogni adulto di 513 mila dollari, seguita dall’Australia (403 mila), dalla Norvegia (380 mila) e dal Lussemburgo (315 mila).

Il risvolto della medaglia è che i due terzi degli adulti che abitano questo pianeta – alcuni miliardi di persone – hanno un reddito inferiore ai 10 mila dollari e nell’insieme possiedono appena il 3% della ricchezza globale.
Nonostante la sua rapida crescita economica la Cina possiede appena il 9% della ricchezza globale nonostante rappresenti più di un quinto della popolazione adulta totale. L’insieme dei paesi emergenti – i Bric – cioè Brasile, Russia, India e Cina, ha visto aumentare il numero di multimilionari dal 5% di quelli mondiali nel 2000 al 19% nel 2010. Il che vuol dire che la ricchezza di alcuni privilegiati aumenta ad un ritmo estremamente più rapido di quella dei paesi in cui vivono.

E qualcuno vorrebbe farci credere che ‘siamo tutti sulla stessa barca’…

LA PIANTA MIRACOLOSA



La fibra di canapa è di qualità nettamente superiore a quella di legno e servono molte meno sostanze chimiche caustiche per produrre carta dalla canapa che dagli alberi. La carta di canapa non ingiallisce ed ha una durata molto lunga. In una stagione la pianta diventa rapidamente adulta, mentre gli alberi hanno bisogno di una vita intera.

TUTTI I PRODOTTI DI PLASTICA DOVREBBERO ESSERE DERIVATI DALL’OLIO DI SEMI DI CANAPA.
La plastica di canapa è biodegradabile! Col tempo si distruggerebbe e non danneggerebbe l’ambiente. Le materie sintetiche a base di petrolio, quelle che conosciamo noi, contribuiscono a rovinare la natura perché non si distruggono, e provocheranno gravi danni in futuro. I processi di produzione dei numerosi tipi di plastiche naturali di canapa non rovineranno i fiumi come hanno fatto la Dupont e altre società petrolchimiche. L’ecologia non si integra coi piani dell’industria petrolifera e con la macchina politica. I prodotti di canapa sono sicuri e naturali.

LE MEDICINE DOVREBBERO ESSERE PRODOTTE CON LA CANAPA.
Dovremmo tornare ai tempi di quando l’AMA appoggiava le cure a base di canapa. La 'MARIJUANA medicinale' è distribuita legalmente solo ad un ristrettissimo gruppo di persone, mentre gli altri sono serrati nella morsa di un sistema che fa affidamento sulle sostanze chimiche. La canapa porta solo beneficio al corpo umano.

LA FAME NEL MONDO POTREBBE FINIRE.
Dalla canapa si possono ricavare molte varietà di cibi. I semi contengono una delle fonti maggiori di proteine in natura. INOLTRE: contiene due acidi grassi essenziali che ripuliscono il corpo dal colesterolo e che non si trovano altrove in natura! Il consumo di semi di canapa è la cosa migliore che si possa fare per il proprio corpo. Mangiate semi di canapa crudi.

I VESTITI DOVREBBERO ESSERE FATTI DI CANAPA.
Gli abiti di canapa sono estremamente resistenti e duraturi nel tempo. I vestiti di canapa potrebbero essere passati ai propri nipotini. Oggi esistono società americane che producono vestiti di canapa, di solito con il 50% di questa fibra, ma le fabbriche di canapa dovrebbero essere dappertutto, e invece sono quasi sempre clandestine. Non si può fare pubblicità dei prodotti superiori di canapa sulla televisione fascista. Il Kentucky, che una volta era il primo stato produttore di canapa, ha PROIBITO DI INDOSSARE abiti di canapa! Rendiamoci conto: si può finire in galera per aver indossato dei jeans di buona qualità!

Il mondo è impazzito... ma questo non significa che bisogna far parte dei pazzi. Uniamoci e diffondiamo le informazioni. Raccontiamo a tutti la verità, compresi i nostri bambini. Usiamo prodotti di canapa ed eliminiamo la parola 'MARIUANA', diventando consapevoli della storia della sua nascita. Rendiamo politically incorrect pronunciare o stampare la parola M. Combattiamo la propaganda (creata per favorire i piani dei super ricchi) e le menzogne. In futuro dovremo usare la canapa perché abbiamo bisogno di una fonte di energia pulita per salvare il nostro pianeta.INDUSTRIALIZZIAMO LA CANAPA!

Le società produttrici di liquori, tabacco e petrolio finanziano con milioni di dollari al giorno la Partnership for a Drug-Free America ed altre istituzioni simili. Tutti noi abbiamo visto le loro pubblicità. Ora il loro motto è diventato: ‘È più pericolosa di quanto si creda.' Le bugie delle potenti corporation, che iniziarono con Hearst, sono vive e vegete ancora oggi.

Il lavaggio del cervello continua. Ora le pubblicità dicono: Chi compra uno spinello contribuisce agli omicidi e alle guerre tra bande. L’ultima campagna contro la canapa dichiara: Chi compra uno spinello… promuove il TERRORISMO! Il nuovo nemico (il terrorismo) ha spianato la strada al lavaggio del cervello in qualsiasi maniera che LORO reputino appropriata.

Esiste solo un nemico e sono quelle care persone alle quali pagate le tasse: i guerrafondai e i distruttori della natura. Attraverso i vostri finanziamenti stanno uccidendo il mondo proprio davanti ai vostri occhi. MEZZO MILIONE DI MORTI ALL’ANNO A CAUSA DEL TABACCO. MEZZO MILIONE DI MORTI ALL’ANNO A CAUSA DELL’ALCOL.

L’ingestione del THC, il principio attivo della canapa ha un effetto positivo e migliora l’asma e il glaucoma. Uno spinello tende ad alleviare la nausea causata dalla chemioterapia. Con la canapa viene fame. È un modo di essere sano.

È una pianta ALIENA.
Ci sono dimostrazioni fisiche che la canapa non è come le altre piante di questo pianeta. Si potrebbe concludere che sia stata portata qui a beneficio dell’umanità. La canapa infatti è l’UNICA pianta in cui i maschi e le femmine hanno un aspetto molto diverso, fisicamente! In ambito vegetale nessuno parla di maschi e di femmine, perché le piante non mostrano il loro sesso, ad eccezione della canapa. Per determinare il sesso di una qualsiasi pianta Terrestre normale bisogna guardare all’interno, nel suo DNA. Un filo d’erba maschile ha lo stesso aspetto fisico di un filo d’erba femminile. La pianta di canapa ha un’intensa sessualità.

LA CANAPA È ILLEGALE PERCHÈ I MILIARDARI VOGLIONO RIMANERE MILIARDARI!

Articolo tratto da comedonchisciotte.org di Doug Yurchey

http://www.nocensura.com/2010/11/la-canapa-tra-soluzioni-e-truffe.html#_

In che modo creiamo la nostra realtà


Ognuno di noi esercita un enorme potere nel corso di ogni giorno della nostra vita.

Noi controlliamo forze potenti di cui la maggior parte di noi è completamente all’oscuro.
Il tuo potere può creare eventi futuri buoni o cattivi per te, per i tuoi amici, per la tua famiglia e per tutta l’umanità. Ecco il problema: noi creiamo involontariamente eventi futuri positivi e negativi capaci di generare la vita e potenzialmente anche di essere fatali. Senza conoscere questo potere, utilizzarlo è come giocare alla roulette russa con il motore dell’universo. E le nostre singole realtà e la realtà di ognuno a cui pensiamo sono il risultato diretto del nostro controllo, o della mancanza di controllo, dell’uso o abuso di questi nostri straordinari poteri individuali. Tuttavia, una volta che abbiamo capito il nostro potere, tendiamo naturalmente a usarlo per il nostro bene e per il bene comune.
Quindi, esamina seriamente il tuo potere e impara a usarlo per aiutare te stesso e tutti quelli che ami a diventare il meglio che potete essere.

La tua mente inconscia è in contatto continuo con le menti inconsce di tutte le altre persone viventi attualmente e forse con tutte le menti su altri piani in qualsiasi momento in tutto l’universo. L’inconscio collettivo controlla l’onnipotente, onnipresente campo quantico. Avvolge tutto, alimenta gli atomi e manifesta il nostro universo olografico. E la tua mente individuale, quando si trova nel livello di coscienza alfa (fantasticheria o sogno ad occhi aperti) è la tua console di comando personale per l’inconscio collettivo. È la chiave per il tuo potere personale ed è quello che ognuno di noi deve imparare a controllare per il bene dei posteri...

CITTADINI UE SENZA LAVORO HANNO DIRITTO AL SUSSIDIO IN GERMNIA

"Now You See Me": un film sulla Entertainment Industry Illuminati?

"Now You See Me" parla di maghi big-time facendo incredibili trucchi di magia ... e un qualche tipo di una rapina in banca. Ma soprattutto, "Now You See Me" parla di un organizzazione ombreggiato chiamato "The Eye" che controlla questi artisti. Mentre la maggior parte degli spettatori sono stordito con l'azione senza senso del film, un messaggio importante viene comunicato: L'elite occulta controlla il mondo dello spettacolo ... Lo vedi?


Attenzione: spoiler Gigantic avanti!

La maggior parte dei critici fanno la stessa denuncia di Now You See Me: La storia non ha assolutamente senso ed è del tutto illogica. Sono pienamente d'accordo con loro. Quasi tutto ciò che accade durante l'intero film è plausibile. Anche la mente-blowing globale "master plan" del film in realtà dipende da così tante variabili che potrebbero andare male che si tratta, infatti, di un piano orribile.

Grecia carcere per chi non paga le tasse,nazi europa uberalles!


Applausi per l'europa,per il parlamento europeo,per la commissione per il suo presidente fantoccio e per noi poveri euridioti.

A leggere i giornali corrono brividi lungo la schiena,sembra di esser tornati al paleolitico,quando si usciva di casa e si veniva tranquillamente divorati da un brontosauro.
Oggi non serve più uscire di casa per esser divorati basta rimanere comodamente seduti sul divano dopo esser stati al lavoro,aver fatto le proverbiali 8 ore di cui si è pagato il 57% di tasse allo stato,tirare a campare finchè lo stipendio finisca (per i poveri cristi come noi più o meno alla seconda settimana) ed aspettare magari tra un programma di maria filippi e uno rai,in cui ci dicono che tutto và bene e il gioco è fatto.
Se quantifichiamo che una famiglia tipo almeno in italia campa con 1 stipendio e mezzo cioè circa 2 mila euro al mese....si fà presto a capire quanto ci metta ad indebitarsi con lo stato sanguisuga e i suoi strozzini..
Fin qui sembrerebbe un problema italico e un olandese potrebbe dirmi; e a noi che ce ne frega?noi lavoriamo tutti e le tasse le paghiamo.

E allora come la mettiamo se viene fuori la notizia che in grecia hanno addirittura pensato di mandare in carcere chi è insolvente con lo stato? Leggi qui
è un problema da "pigs" o è un problema che presto tardi potrebbe toccare chiunque?
Allora mi sento preso in giro e dispenso applausi a tutti (ironici naturalmente) perchè è chiaro che questa europa è un inganno nudo e crudo,che ci hanno ingannati tutti e continuano a farlo ogni giorno e che l'uomo non può ridursi ad esser schiavo di un sistema così marcio è fraudolento.
Siamo arrivati ai campi di concentramento per chi non paga e poco importa se fosse solo una boutadè,il senso e la mala fede non cambiano,hanno dimenticato questi signori forse che i bilanci truccati in grecia (ampiamente documentati) furono avallati da una una nota banca americana e avallati dal sig Mario Draghi?


BANCHIERI PADRONI E GOVERNI FANTOCCI - VERSO IL GLOBAL MELTDOWN

DI MARCO DELLA LUNA
marcodellaluna.info

Il governo USA minaccia di travolgere il mondo intero nel suo volontario default.
L’Italia e altri paesi affondano nella recessione e nella disoccupazione per mancanza di investimenti, aumento delle tasse, crollo della domanda, tagli del welfare.
Le velleità di riduzione del debito pubblico si scontrano col calo costante di pil e produttività (competitività).
Il debito pubblico di quasi tutti i grandi paesi è praticamente inestinguibile in quanto al capitale, e sempre meno sostenibile in quanto agli interessi.
La Banca dei Regolamenti internazionali lancia l’allarme sull’indebitamento mondiale e la bolla speculativa, che hanno prodotto condizioni ancora più esplosive di quelle del 2008.
I quantitative easings della Fed, della BCE e di altre banche centrali si sono tradotti in prestiti a basso interesse alle banche per investirli, direttamente o tramite soggetti da loro finanziati, nella speculazione mobiliare e non nell’economia reale.
La bolla finanziaria costruita da questa speculazione è tale, che se scoppia, svalutando i titoli anche pubblici nei portafogli delle banche, su scala mondiale, queste si ritrovano decapitalizzate, quindi restringono brutalmente il credito: sarebbe il global meltdown.
Tutti questi fattori sono dovuti alla scarsità di denaro:

-il governo USA non ha il denaro per pagare le spese della pubblica amministrazione;

-l’Italia non ha il denaro per gli investimenti, la riduzione del cuneo fiscale-contributivo, la riduzione della pressione tributaria;

-nessuno Stato ha i soldi per ridurre lo stock di debito pubblico;

-le banche non hanno i soldi da prestare all’economia reale a tassi ragionevoli.

Riflettiamo: se lo Stato avesse i soldi per investimenti, riduzione di tasse e tributi, sostegno alle imprese, rimborso del proprio debito, allora le cose cambierebbero radicalmente: abbatteremo impoverimento, disoccupazione, sfiducia, sofferenza, insicurezza. Il default sarebbe scongiurato per sempre.

Alcune prime informazioni di sicura fonte sulla cometa Ison, la chiusura del sito della NASA ed il telescopio dei Gesuiti ... ed alcune speculazioni


Se ci si prova a collegare al sito della NASA (ovvero al sito http://www.grc.nasa.gov/) si viene reindirizzati al sitohttp://notice.usa.gov/ sul quale è mostrata la scritta qui sopra riportata e che significa:


A causa della carenza di fondi del governo federale, questo sito non è disponibile. Siamo sinceramente dispiaciuti per questo inconveniente. 
Per informazioni sui servizi governativi che sono disponibili, visitate USA.gov.
Vediamo adesso invece cosa succede se ci colleghiamo al sito internet del database scientifico istittuzionale pubmed (anch'esso estensione .gov) che invece resta aperto nonostante i medesimi problemi finanziari.

Su tale sito leggiamo
PubMed è aperto, tuttavia viene mantenuto con un numero minimo di personale a causa della mancanza di fondi governativi. L'informazione verrà aggiornata per quanto possibile.
Per avere un'idea di questo shutdown guardiamo cosa dice ancora il sito governativo dei servizi che restano ancora operativi, al link http://www.usa.gov/shutdown.shtml
Centinaia di migliaia di impiegati federali inclusi molti che hanno l'incarico di proteggerci dalle minacce terroristiche, che difendono i confini, che ispezionano il cibo, e che mantengono la sicurezza nei nostri cieli lavoreranno senza essere pagati fino a quando lo shutdown non finirà.
e poi
Il controllo missione della NASA continuerà a fornire supporto agli astronauti che sono in servizio sulla Stazione spaziale.
Dunque centinaia di migliaia di impiegati federali lavoreranno senza essere espletare incarichi "vitali di sicurezza", qualche impiegato lavora anche per tenere in piedi (anche se non troppo aggiornato) un database scientifico, ma non si trova un'altra manciata di impiegati che possa aggiornare (anche se magari non in tempo reale) il sito della NASA.

Che dire poi di questa gente che resta nei suoi ranghi e mantiene servizi "vitali", che "ispeziona il cibo" (guardatevi i documentari Food inc. oppure Il mondo secondo Monsanto e poi ne riparliamo) che "difendono gli USA dagli attacchi terroristici" (vedi 9 11 in plane sight e September clues) e per finire "garantiscono la "sicurezza nei cieli" (e qui rimando ad uno spezzone del documentario Bye bye blue sky).

LA PIANTA MIRACOLOSA



La fibra di canapa è di qualità nettamente superiore a quella di legno e servono molte meno sostanze chimiche caustiche per produrre carta dalla canapa che dagli alberi. La carta di canapa non ingiallisce ed ha una durata molto lunga. In una stagione la pianta diventa rapidamente adulta, mentre gli alberi hanno bisogno di una vita intera.

TUTTI I PRODOTTI DI PLASTICA DOVREBBERO ESSERE DERIVATI DALL’OLIO DI SEMI DI CANAPA.
La plastica di canapa è biodegradabile! Col tempo si distruggerebbe e non danneggerebbe l’ambiente. Le materie sintetiche a base di petrolio, quelle che conosciamo noi, contribuiscono a rovinare la natura perché non si distruggono, e provocheranno gravi danni in futuro. I processi di produzione dei numerosi tipi di plastiche naturali di canapa non rovineranno i fiumi come hanno fatto la Dupont e altre società petrolchimiche. L’ecologia non si integra coi piani dell’industria petrolifera e con la macchina politica. I prodotti di canapa sono sicuri e naturali.

LE MEDICINE DOVREBBERO ESSERE PRODOTTE CON LA CANAPA.
Dovremmo tornare ai tempi di quando l’AMA appoggiava le cure a base di canapa. La 'MARIJUANA medicinale' è distribuita legalmente solo ad un ristrettissimo gruppo di persone, mentre gli altri sono serrati nella morsa di un sistema che fa affidamento sulle sostanze chimiche. La canapa porta solo beneficio al corpo umano.

LA FAME NEL MONDO POTREBBE FINIRE.
Dalla canapa si possono ricavare molte varietà di cibi. I semi contengono una delle fonti maggiori di proteine in natura. INOLTRE: contiene due acidi grassi essenziali che ripuliscono il corpo dal colesterolo e che non si trovano altrove in natura! Il consumo di semi di canapa è la cosa migliore che si possa fare per il proprio corpo. Mangiate semi di canapa crudi.

LA BUFALA DELLE CAMERE A GAS

venerdì 11 ottobre 2013

Trovata Antica Confessione: 'ABBIAMO inventato Gesù Cristo'

Studiosi della Bibbia appariranno alla Conferenza 'Covert Messia' alla Conway Municipio di Londra, il 19 ottobre, per presentare this Scoperta CONTROVERSA al Pubblico inglese. Il Biblista Americano Joseph Atwill apparirà Davanti al Pubblico Britannico per la Prima volta a Londra il 19 ottobre per presentare Una CONTROVERSA Nuova Scoperta: antiche confessioni recentemente scoperte, Oggi dimostrano, Secondo Atwill, il Che Il Nuovo Testamento E Stato Scritto da aristocratici romani del Primo Secolo Che Hanno fabbricato l'Intera Storia di Gesù Cristo. La SUA Presentazione Sarà, altera parte di ONU Simposio di Un giorno dal titolo "Covert Messia" alla Conway Sala di Holborn (Tutti i dettagli Sono Disponibili all'indirizzo
http://www.covertmessiah.com/ ). 
ANCHE SE per di Molti studiosi la SUA Teoria sembra stravagante, ED E sicuro il Che sconvolgerà alcuni credenti, Atwill ritiene la SUA prova venire conclusiva e confida il Che la SUA accettazione SIA solista Una questione di tempo. "Presento il mio Lavoro con Una Certa ambivalenza, Dato Che non Voglio causare direttamente alcun limite abitabilita 'Danno ai Cristiani", riconosce, "ma QUESTO E Importante per la Nostra cultura. Ho Cittadini Hanno Bisogno di Conoscere la Verità sul Nostro Passato in Modo Che possiamo Capire venire e Perchè i Governi creano falsi storie e falsi dei. Spesso lo Fanno per ottenere delle Nazioni Unite Ordine Sociale Che E Contro Gli Interessi della Gente Comune ". Atwill afferma il Che Il cristianesimo non ê iniziato Come una religione, ma Come un Progetto di Governo sofisticato, Una sorta di Esercizio di propaganda utilizzato per pacificare i Sudditi dell'Impero Romano. "Sette ebraiche in Palestina, un tempo Quel, il Che erano in attesa di ONU Messia guerriero profetizzato, erano Una Costante Fonte di insurrezione violenta Durante Il Primo Secolo", spiega. "Quando i Romani esaurirono i Mezzi Convenzionali Contro la Ribellione, Sono Passati alla guerra psicologica. Hanno ipotizzato il Che Il Modo per fermare la Diffusione di Attività Missionaria Ebraica Fosse quello di CREARE UN Sistema di Credenze in Competizione.

Il mondo perduto esiste davvero: è sotto la Cina, ed è dotato di un sistema climatico indipendente

Levitazione acustica: quando il potere del suono vince la gravità

                                 
Fu Henry Kjellson, un'ingegnere svedese costruttore d’aeroplani, a raccontare nel libro “The lost techniques”, la strabiliante esperienza del Dr Jale, il suo amico svedese che, avendo il privilegio di soggiornare in un lamastero tibetano, riuscì a documentare e filmare come i monaci riuscissero a sollevare massi pesantissimi e a spostarli a 250 metri d’altezza, utilizzando unicamente la levitazione acustica.
Vide con i suoi occhi un fenomeno che per le leggi fisiche del tempo non poteva esistere: col solo suono di tamburi e trombe, i monaci riuscivano a sollevare grosse pietre di pesi differenti dal suolo che, arrivate a 250 metri più in alto, con l’aiuto di alcuni yachs, venivano poi ricevute e sistemate da altri monaci. Evidentemente essi hanno sfruttato un’enorme fonte di energia sconosciuta, ma la scienza ufficiale tolse di mezzo i filmati che furono ufficialmente confiscati e secretati dalla società inglese per cui l’uomo lavorava e ancora oggi sembrano essersi volatilizzati.

4500 miliardi al Kapò Banca in 3 anni: Prelievi forzosi? Sarebbe ora! Lampedusa prosegue come sempre, poteri occulti e cinesi in america per primi.

inequality-1
LINK IMMAGINE

IPNOSI di MASSA ... solo così potevamo arrivare a questo!

Prelievi forzosi dai conti correnti, il Governo svizzero conferma: “Si parte dal 1° Gennaio 2014.”

Dal prossimo gennaio sarà prelevato l’1% dai redditi superiori a 250 mila euro dei cittadini elvetici, per ripianare il fondo che consente il pagamento della assicurazione di disoccupazione destinata a chi resta senza lavoro.  segue

Davvero?!? Staremo a vedere ... ma ditemi, cosa ci sarebbe di male a prelevare l'1% da conti che hanno più di 250 mila euro? Ve lo dico io, il male è che ne dovrebbero prelevare "forzatamente" almeno il 50%. Cosa te ne fai di tutti quei soldi se non rompere i coglioni agli altri? Cosa serve per vivere? 
Mettiamo delle priorità e vedremo subito come tanti soldi siano "inutili". Inutili.
Ragionate ...

Lampedusa non si arrestano gli sbarchi
Ovvio dico io. Gli sbarchi non si fermano da almeno vent'anni tutti. GRAZIE ai nostri politici e alle loro leggi ( guarda te che coincidenza, hanno proprio iniziato a legiferare in sincronia con gli sbarchi! sic, un caso ovviamente ... hahaha), leggi che permettono l'entrata a chiunque (non come la Svizzera insomma). E allora oggi abbiamo masse di nulla tenenti e nulla facenti (quanti saranno?) che vivono alla giornata, naturalmente fanno la sola cosa che POSSONO fare: PREDARE.E le prede siamo noi. Bello, no?
Io la vedo bene ... nel senso che se noi ci alleiamo con questi, e pensate che nel corano è pure previsto che accadrà (nel Corano c'è scritto tutto ciò che è accaduto e quello che accadrà in futuro perché Maometto era un grande ti diranno loro ...), in ogni modo ragazzi, se ci unissimo a questi cosa accadrebbe?
PS: Pensiamo a questi che vengono qui, convinti di trovare l'America, sempre grazie alla tv usata male, e poi invece accade il contrario di quello che si aspettavano.
Ma, se ti sbattono in un sistema, o ti ci fanno finire per mancanza di scelte, prendiamo l'Italia come esempio: Sessanta milioni di detenuti e lavoro solo per dieci milioni a posto fisso e altri undici e mezzo con contratti a termine. Fate ricerche. Bene, e gli altri quaranta milioni di che vivono?????
Allora è vero che nemmeno in matematica siamo capaci!
Ohh, non ci ha pensato nessuno ... hahahahahahaha, e poi c'è ancora gente che punta i politici come male del paese, ma non LO SAPETE che oltre la metà di tutto ciò che pagate ogni giorno, ogni mese e ogni anno della vostra vita va alle banche?

Il megasostegno dell’Ue alle banche: 4500 miliardi di aiuti di Stato in 3 anni  da ilfattoquotidiano, ergo ...

Il gioco è truccato e io non gioco più. Questa è la sola lotta possibile e conveniente: BOICOTTARE. BOICOTTARE TUTTO se possibile, tanto la maggior parte dei nostri consumi è inutile! 
Non serve a vivere bene, STOP.

 ... se si tratta del popolo che sgobba, voi, ne fanno un dramma per soli 4 miliardi dell'Imu, rompono le palle con le loro pantomime e rincoglioniscono il popolino ... ma se si tratta del Kapò Banca, ecco pronti immediatamente QUATTROMILA MILIARDI in tre anni. E dove sono finiti? Li giocano in borsa e scommettono sul nostro fallimento come paese, per esempio, li bruciano insomma. Il malessere dei popoli non è casuale, è voluto, di proposito e ... e ancora c'è qualcuno che difende il sistema? Ve l'hanno lavato bene il cervello, vero?
Pare che la marjuana aiuti a rompere l'incantesimo ... vedevo il video su youtube, se cercate l'ho già postato. Che sia sempre una COINCIDENZA che hanno fatto di tutto perché noi non la utilizziamo? Pensateci.
Ora pare che stiamo andando verso al liberalizzazione, ma ormai è tardi ... troppo tardi.
Sapete perché dico troppo tardi? Perché la situazione è degenerata troppo e oramai e non potrà che sfociare in peggio se non cambiamo direzione immediatamente, ma si sa, le pecorelle seguono il pastore che le condurrà ... dove? E poi, anche i media mainstream iniziano ad ammettere la realtà. Vi pare un buon segno? 
Poteri occulti: l'intero pianeta e' sotto scacco!
DI SUSAN GEORGE
ilmanifesto.it


I Cinesi esplorarono l’America prima di Colombo? Una mappa lo dimostrerebbe. Anche gli spaghetti pare che li abbiano fatti loro per primi. Cavolo, stanno proprio crollando tutti i miti in ogni modo, tutti, dal primo all'ultimo. Penso alla prima volta che lessi libri sul tema religione, per esempio, Gesù come invenzione; non sono passati più di dieci anni, quante cose non sapevo!
.. è naturale che le nostre scelte dipendano non da quello che sappiamo ma proprio da ciò che "non" sappiamo!
 I cinesi hanno una storia dietro molto lunga, sono in un miliardo e più (quindi più di UE e USA messe assieme!), hanno la religione più antica e saggia al mondo, tanto che di orientali convertiti al cristianesimo non ce ne sono quasi, poi, chiedetevi come mai nonostante abbiano inventato loro la polvere da sparo non è accaduto che abbiamo imposto al pianeta il loro modo di vivere, assurdo tra l'altro, cosa che hanno fatto gli USA invece, ma l'America sappiamo tutti che è stata fondata da criminali cristiani. L'America è il Male qualcuno dice addirittura. Sbaglia? Decidetelo voi ...
Di certo io a Gesù credo come a Socrate, e cioè, forse sono proprio delle invenzioni per farci vedere, insegnarci, come dovrebbe essere un'uomo superiore, evoluto e saggio. Cultura e saggezza sono a livello "0" oggi come oggi nella maggior parte degli italiani almeno è così. 
Ignoranza e malessere hanno tanto in comune, più di quello che pensiamo.
Bene, ora vi lascio altre notizie, buona lettura.

SOGGETTI INTOCCABILI DA EQUITALIA – NE SAPETE QUALCOSA?

Dal sito di OPPT ITALIA:

http://www.opptitalia.org/index.php/mainstream-news/149-gli-evasori-intoccabili-di-equitalia

L’affare Equitalia diviene sempre più scandaloso!
Esisterebbe una lista di nomi di coloro che NON hanno versato i 545 miliardi di euro che Equitalia deve riscuotere.


Sono ben 545 i miliardi di euro di tributi non riscossi da Equitalia. Il terrorismo tributario commesso da Equitalia non ha risparmiato nessun cittadino, o quasi. Nessun comune cittadino può, infatti, avere privilegi nei confronti di fisco e tasse, nessun comune cittadino che non appartenga ai giusti ambienti, ai salotti importanti.

L’associazione Federcontibuenti è convinta, e lo denuncia attraverso un Comunicato Stampa diffuso oggi, che esista una lista di nomi di coloro che non hanno versato quei 545 miliardi di euro. E che quella lista sarà coperta dal Segreto di Stato (così come furono coperti dallo stesso veto governativo i lavori di ristrutturazione della villa privata in Sardegna di Silvio Berlusconi) perchè in essa sono nascosti nomi importanti, altisonanti.

COMUNICATO STAMPA: Equitalia: dal 2010 esiste una lista di evasori intoccabili

Essere consapevole di ciò che accade, é il fine ultimo per la salvezza: Il piano Kalergi

Avevamo già proposto in lettura il 15 maggio il piano Kalergi e il suo sconvolgente quanto pianificato fine, oggi ripresento tale argomento, per chi non ha avuto ancora modo di leggerlo in una esaustiva versione video, facendo modo di essere cosi consapevole degli accadimenti che volenti o nolenti ci coinvolgono tutti indistintamente. Mentre l’èlite si aspetta da noialtri ulteriore sudditanza, é bene far sapere a questi loschi figuri che non solo siamo al cosciente e siamo consapevoli, ma che non siamo dispostiin alcun modo, ad accomodarci ai loro piani di distruzione di qualsiaci civiltà e razza umana, civiltà e razze che valgono molto di più di qualsiasi loro voglia di supremazia anche sulle spalle di un solo uomo. Abbatteremo e combatteremo i governi e qualsia altro soggetto asservito all’èlite, misurandoci alla bisogna anche con la forza contro chiunque voglia imporre qualsiasi dicotomia, dove da una parte ci sono padroni e dall’altra parte meri servi, coscienti che ogni umano sulla terra ha discendenza divina, essendo tutti figli di Dio e a Lui e solo a Lui rendiamo e renderemo conto e lo faremo da esseri liberi quali Dio ci ha creato.



Buona visione
http://www.youtube.com/watch?v=HCxe6g5tixw

- See more at: http://guardforangels.altervista.org/blog/consapevole-cio-che-accade-il-fine-ultimo-la-salvezza-il-piano-kalergi/#sthash.J2wAzaqf.dpuf

Posted by Domenico Proietti

“Amianto in quasi tutti gli acquedotti pubblici italiani” Documentario choc

“Quasi tutti gli acquedotti pubblici in Italia sono in cemento-amianto”. E’ questa la denuncia choc contenuta in un documentario dal titolo “H2A. L’acquedotto in amianto“.Finanziato tramite il crowfunding e realizzato da Giuliano Bugani e Daniele Marzeddu, due filmaker indipendenti, verrà presentato in anteprima il 15 ottobre a Bologna.
“Lo sai che quasi tutti gli acquedotti pubblici in Italia sono fatti di cemento-amianto?”. E’ con questa scioccante domanda che si apre “H2A. L’acquedotto in amianto“. Il documentario realizzato da due filmaker indipendenti, Giuliano Bugani e Daniele Marzeddu. ”C’è amianto nelle tubature degli acquedotti italiani – scrive Rossella Lamina -. Sì, avete capito bene: l’acqua che arriva nelle nostre case, che usiamo per bere, lavarci, cucinare, passa attraverso chilometri di condutture in cemento-amianto”. Il fatto che gli acquedotti sono in parte realizzati con amianto sarebbe nota agli addetti ai lavori, ma assolutamente sconosciuta al grande pubblico. I due filmaker hanno quindi realizzato un’inchiesta cercando di capire se la fibra di amianto ingerita, sia dannosa o se, solo se respirata, provochi il tumore? “La fibra di amianto può trovarsi nelle tubature? Sono informati i cittadini di cosa bevono? – si legge accanto al trailer che presenta il video -. Sapere cosa si beve è un diritto. In questo piccolo, grande, arco temporale di immagini, spuntano le dichiarazioni di oncologi e scienziati e spicca l’imbarazzato silenzio delle istituzioni”.

QUAL E’ L’IMPATTO DELL’AMIANTO INGERITO?


Bugani e Marzeddu iniziano ad esplorare “la questione partendo dall’acquedotto dell’Emilia Romagna che, considerando la sola città di Bologna, vede 1.800 chilometri di tubature per l’acqua potabile costruite in cemento-amianto”. La questione, però, non riguarderebbe “solo l’Emilia Romagna ma l’intero territorio nazionale, dove negli anni ’60 e ’70 del 1900 il cemento-amianto è stato largamente utilizzato per gli acquedotti, le fognature, i tetti delle case – tanti quelli che a Roma circondano anche la mia abitazione” scrive sempre sul suo blog Rossella Lamina. D’altronde non è ancora chiaro quale sia l’impatto sulla salute dell’amianto ingerito. E’ certo, invece, che sia dannoso inalarlo e la “aerodispersione” sarebbe possibile anche “quando apriamo i rubinetti per farci una doccia o lavare le stoviglie”. Il documentario sarà presentato in anteprima nazionale il 15 ottobre al Cinema Europa di via Petralata 15a, a Bologna, dalle 19. “H2A. L’acquedotto in amianto” è stato realizzato grazie all’ Associazione Orfeonica di Bologna e al crowfunding tramite il sito di giornalismo partecipativo publicobene.it
Verrà distribuito attraverso licenza creative commons.

http://www.youtube.com/watch?v=sOdfNsr27hI

http://www.signoraggio.it/

L’Italia che non sa leggere e far di conto


L’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico (Ocse) del nuovo rapporto Piaac sulle competenze degli adulti tra i 16 e i 65 anni di età in 24 paesi: le rilevazioni sono state fatte tra il 2011 e il 2012, per l’Italia è stato incaricato l’Isfol, Istituto per lo sviluppo della formazione professionale dei lavoratori.

Per la valutazione sono state considerate le competenze alfabetiche (literacy) e matematiche (numeracy) ed è stata adottata una scala di cinque livelli, con un punteggio da 0 a 500. Dal terzo livello in poi si indica che una persona possiede le competenze per interagire in modo efficace nei contesti di vita e di lavoro.

Nelle competenze alfabetiche il nostro paese è all’ultimo posto: il punteggio medio degli adulti italiani è 250 punti, mentre la media Ocse è 273; nelle competenze matematiche il punteggio medio degli adulti italiani è 247, contro la media Ocse di 269 punti. Solo la Spagna, con 246 punti, ha fatto peggio. Siamo al penultimo posto anche per capacità di risolvere problemi in ambienti ricchi di tecnologia.



Il 70 per cento della popolazione italiana ha competenze ritenute al di sotto del minimo indispensabile per vivere e lavorare nel ventunesimo secolo.


Il Likud sionista verso la sconfitta totale

Ragazzi per favore, diffondete questo video il più possibile!
http://www.youtube.com/watch?v=HCxe6g5tixw


“E per quanto riguarda chi è interessato agli ebrei che controllano l’America, vedano le cose in questo modo. Se non è vero, non c’è niente di cui preoccuparsi. Se è vero, è meglio, sarebbe molto bello per noi“, Aaron Breitbart, Simon Wiesenthal Center, Los Angeles
Io, Io… che differenza può fare una telefonata. Ovviamente nessuno si aspettava che in Israele, da venerdì sera, i likudnik si agitassero in preda al panico. Avevano schierato tutta la loro intelligence per convertire il mancato intervento degli Stati Uniti contro la Siria in un prepotente soprassalto dello spauracchio sul programma nucleare iraniano. Ma l’AIPAC s’è schiantato e bruciato di nuovo. Netanyahu ha preso in giro se stesso di fronte alle Nazioni Unite, ancora una volta, cosa che tutti sanno non imbarazzarlo affatto, e sembra neppure gli israeliani. Bibi è su una nave che affonda per la sua scommessa sulla minaccia dell’Iran, perché un numero crescente di Paesi occidentali ha pubblicamente annunciato, uno per uno, di essere disposti a migliorare le relazioni con l’Iran. Ci sono stati due eventi chiave che hanno contribuito a chiarire il percorso della telefonata della svolta. L’Unione europea ha messo il suo prestigio nella lista dei singoli Paesi che migliorano le relazioni con l’Iran. Poi c’è stato il vertice alle Nazioni Unite con il gruppo P5 +1, che ha generato commenti sulla stampa molto promettenti riguardo “la risoluzione di tutte le questioni in sospeso“, per la prossima riunione di ottobre.

I MICROCHIP RFID SOTTOCUTE SONO LA FINE DELL’ESSERE UMANO QUALE LO CONOSCIAMO


Carla Villa

I MICROCHIP RFID SOTTOCUTE SONO LA FINE DELL’ESSERE UMANO QUALE LO CONOSCIAMO, di Carla Villa Maji            
Potrebbe essere presto introdotto anche in Europa il microchip rfid sottocute reso definitivamente obbligatorio quest’estate dal Congresso americano e dal governo di Obama per i cittadini statunitensi. L’assordante silenzio dei media, del nostro governo e della Chiesa, ieri gli organizzatori della marcia della pace di Assisi e Papa Benedetto XVI ormai alla vigilia del raduno inter-religioso del 27 ottobre non ci hanno spiegato se il microchip fa parte della loro opzione pacifista o no e cioè di quale pace parlano quando ne parlano.
Potrebbe essere presto introdotto anche in Europa il microchip rfid sottocute reso obbligatorio dal Congresso americano e dal governo di Obama per i cittadini americani. Vi ricordate come dopo l’11 di settembre 2001, strage sulla quale il governo americano non ha dato ancora molti chiarimenti perché evidentemente è già tutto molto chiaro, sono state velocemente introdotte norme sospensive di diritti costituzionali e di come subito sia stato introdotto il passaporto biometrico per tutti i cittadini americani e poi NEL GIRO DI POCHI MESI per i cittadini europei stessi? Del resto, questi Americani anche con Obama ci chiedono sempre un certo appoggio nelle loro iniziative…Dobbiamo attenderci l’ennesima strage o epidemia anche nel vecchio continente che ci convinca definitivamente e in fretta, oltreché a non fare politiche energetiche che non garbino agli Usa, che il microchip serve alla “nostra” sicurezza? Urge una campagna di informazione per la libertà e la dignità e l’inviolabilità umana. E’ bene che tutte le organizzazioni umanitarie si uniscano e raccolgano le firme e chiedano una legge che vieti in Europa e nel mondo questo scempio!

Personalmente già sapevo da anni che il programma di assistenza sanitaria americano nascondeva un programma di schedatura e controllo della popolazione, infatti io non avrei mai votato chi lo proponeva. Non spetta a me del resto ricordare quali gruppi di potere hanno finanziato la campagna elettorale del Presidente Obama, beniamino anche della nostra sinistra, potete trovare questi dati sul web, in verità il microchip è l’ultimo anello di un piano per il controllo mentale della popolazione attraverso le onde elettromagnetiche ormai in atto da decenni, non solo con appositi programmi studiati dai servizi segreti ma anche attraverso i sempre più sofisticati oggetti della vita quotidiana… Non cerchiamo la falsa libertà, le piccole libertà che ci vengono dalle cose così come vengono proposte dalla pubblicità, perché diventeremmo schiavi per esse.

giovedì 10 ottobre 2013

MARTE E LE SUE IMMENSE FORESTE


Forse non tutti sanno dell’esistenza di alcune sconvolgenti fotografie trasmesse a terra dalla MOC (Mars Orbiter Camera(MOC) a bordo della sonda MGS (Mars Global Surveyor) prima che smettesse di funzionare “morendo” il 2 novembre 2006. Oltre alle fotografie di strutture rassomiglianti a tunnel trasparenti all’interno di canyon, osserviamo la presenza di “cose” che sembrano alberi riuniti in gruppi sparsi o intere foreste.

La possibilità dell’esistenza di vita extraterrestre ha sempre affascinato l’umanità. Per altro, tra gli scienziati si è fatta strada l’idea che se la vita esiste su Marte, questa debba essere allo stadio di batterio.
Nondimeno, ci sono delle immagini riprese dalla MOC che rimangono inesplicabili.
È il caso della foto scattata a latitudine -82.02°, longitudine 284.38° (vicino al polo Sud marziano) che ha mostrato qualcosa di incredibile ma tutt’ora trascurato: una qualche forma di vegetazione su Marte.
(immagine n° M08-04688, link ufficiale)


Trovata Antica Confessione : 'Abbiamo inventato Gesù Cristo'

Esigenze militari e nuvole “sintetiche”: per quale ragione le nubi naturali sono quasi del tutto scomparse

Pubblichiamo uno studio che sarebbe dovuto apparire, sotto forma di intervista al Presidente di Tanker enemy, sul quotidiano telematico La gazzetta del Serchio. Purtroppo il direttore della testata, dopo aver pubblicato un paio di pezzi dedicati alla geoingegneria clandestina e che avevano riscosso notevole successo, è stato richiamato all’ordine. Ha, infatti, partecipato ad un incontro in cui si sono radunati editori e direttori ed ha dovuto operare un repentino dietro-front. O si obbedisce al Diktat del sistema o si perisce. Sul quotidiano “La Gazzetta del Serchio” si legge:
“Sarà una conversazione finalizzata a smontare le bufale e a promuovere una comunicazione e dunque una cultura virtuosa di mitigazione della paura [...] Saranno dunque affrontati, in termini chiari e comprensibili, i temi delle notizie validate ed autentiche, delle notizie false e immaginarie, dei miti e delle leggende metropolitane, delle differenze tra giornalismo, blog e social network, degli effetti delle notizie false, fino a toccare i temi delle previsioni e della prevenzione”.

            
Questo è il panorama del giornalismo italiota e non solo: ad una masnada di pennivendoli che scribacchiano su quotidiani e periodici più o meno prestigiosi, fa da contrappunto in casi eccezionali qualche redattore indipendente cui, però, viene subito chiusa la bocca. Bilanciamo quindi questa vergognosa censura, proponendo l’articolo con qualche integrazione e modifica.
Le più recenti pubblicazioni scientifiche smentiscono la correlazione tra incremento dell’”effetto serra” e biossido di carbonio, chiamando in causa l’attività del sole.


GUARDATE QUESTO VIDEO !!!!! ASSURDO !!!!!

L’Italia che non sa leggere e far di conto

Il caso Charles Manson. Le cose mai dette.

1. Il caso in sintesi. 2. I dubbi, le lacune e le assurdità della ricostruzione ufficiale. 3. La simbologia del caso Manson. 4. Il caso Manson e il caso Bestie di Satana. 5. Il caso Manson e altri delitti celebri.

1. Il caso in sintesi.


La mattina del 10 agosto del 1969 in una villa di Bel Air a Los Angeles, vengono ritRovati i corpi di 5 persone, orrendamente massacrati. Si tratta di persone note nel mondo degli affari e dello spettacolo: Sharon Tate (moglie del regista Roman Polansky) viene uccisa con diverse coltellate mentre era incinta di 8 mesi; Abigail Folger, figlia di un magnate dell’industria e il suo amante Voytek Frykowski; Jay Sebring, un parrucchiere di fama internazionale, e un giovane studente capitato lì per caso, Steve Parent.

Il giorno dopo un’altra coppia viene trovata orrendamente massacrata con modalità analoghe: Leno Labianca e Rosemary Labianca.
Le vittime sono accoltellate decine di volte (Rosemary Labianca 41 volte, Leno 12, oltre ad avere una forchetta infilata nel ventre e un coltello alla gola, e alcune di esse hanno il cranio sfondato). La profondità delle ferite è eccessiva (tredici centimetri) e la larghezza anche (tre o quattro centimetri) tanto da far supporre che non sia stato usato un coltello ma un altro tipo di arma non identificata.
L’analogia tra i due delitti, oltre che per l’efferratTezza di essi, sta nella scritta “Pig”, vergata con il sangue delle vittime, che viene ritrovata nella stanza della strage. Per la precisione, a casa Polansky viene rinvenuta la scritta “Pig”, a casa Labianca la scritta “death to pig”.
Nessuna traccia, nessun indizio, nessun sospetto per diverse settimane.

Il padre di Sharon Tate non è una persona qualunque, ma un colonnello dei servizi segreti. Mentre la polizia brancola nel buio anche lui conduce, in proprio, un’indagine personale, ma non verrà a capo di niente. Nessun sospetto, nessun indizio.

Il vero volto dell’immigrazione

Marcello Pamio – 1/08/2005

Attenzione alle date...

10 aprile 1981

La legge 158 ratifica la convenzione nr. 143 del 1975 dell’Organizzazione Internazionale del Lavoro dal titolo: «Sulle migrazioni in condizioni abusive e sulla promozione della parità di opportunità e di trattamento dei lavoratori migranti»

30 dicembre 1986
Legge nr. 943 che garantiva: «A tutti i lavoratori extracomunitari parità di trattamento e piena eguaglianza di diritti rispetto ai lavoratori italiani»

10 agosto 1989 – Tratto dal quotidiano “Alto Adige”
«Si calcola che nei prossimi anni, 30-40 milioni di africani verranno in Europa, e i governi centrali, hanno affidato a Italia, Spagna e Grecia il peso maggiore. Sembra che l’Italia, nella spartizione internazionale, debba farsi carico dell’immigrazione senegalese, e si stima in 5 milioni la dimensione numerica»

9 novembre 1989 – Tratto dal quotidiano “Il Giornale”
Titolo: «L’Italia deve affrontare la mina vagante degli immigrati di colore». Entro 20 anni gli immigrati dovrebbero essere 5 o 6 milioni!

19 gennaio 1990 – Tratto dal quotidiano “Il Corriere della Sera”
Titolo: «L’Italia impara a convivere con Maometto». «L’Italia sta diventando la nuova frontiera dell’Islam»

28 febbraio 1990 La legge nr. 39 firmata da Claudio Martelli apre definitivamente le porte all’immigrazione…

Legge Martelli
Il 28 febbraio del 1990 Claudio Martelli firma la legge nr. 39. Una legge rivoluzionaria!

Poteri occulti: l'intero pianeta e' sotto scacco!

DI SUSAN GEORGE
ilmanifesto.it 

Se avete a cuore il vostro cibo, la vostra salute e la sicurezza finanziaria vostra e quella della vostra famiglia, le tasse che pagate, lo stato del pianeta e della stessa democrazia, vi è un importante cambiamento politico di cui dovete essere consapevoli. Io chiamo questo cambiamento la «ascesa di autorità illegittima». Il governo di rappresentanti chiaramente identificabili e democraticamente eletti viene gradualmente soppiantato da un nuovo governo ombra in cui enormi imprese transnazionali (Tnc) sono onnipresenti e stanno prendendo di più in più decisioni che riguardano tutta la nostra vita quotidiana.

Nella foto: la reception della sede della Goldman Sachs a Londra. Foto by sperkyajachtu

A seguito, "MARX SCONFITTO DAI SUPER RICCHI" - Intervista a Susan George (avvenire.it);

Essi possono agire attraverso le lobby o oscuri «comitati di esperti»; attraverso organismi ad hoc che ottengono un riconoscimento ufficiale; talvolta, attraverso accordi negoziati in segreto e preparati con cura da executive delle imprese al più alto livello. Lavorano a livello nazionale, europeo e sovranazionale, ma anche all’interno delle stesse Nazioni Unite, da una dozzina di anni nuovo campo di azione per le attività delle corporate. Non si tratta di una sorta di teoria paranoica della cospirazione: i segni sono tutti intorno a noi, ma per il cittadino medio sono difficili da riconoscere. Noi continuiamo a credere, almeno in Europa, di vivere in un sistema democratico. 

Tecniche da mercenario 


Cominciamo con le lobby ordinarie, attori famigliari ai margini dei governi per un paio di secoli. Hanno migliorato le loro tecniche, sono pagate più che mai e ottengono risultati. Negli Stati Uniti, devono almeno dichiararsi al Congresso e dire quanto sono pagate e da chi. 

Scienziati trovano un microchip nel teschio di Napoleone!

Il cancro dei soldi

di Silvia Mari

Lo scandalo delle multinazionali produttrici di chemioterapici è ormai scoppiato grazie anche a medici coraggiosi e a stampa non addomesticata, in testa l’inchiesta di Jon La Pook della CBS News. Sarebbero moltissime le aziende che per ragioni di affari avrebbero smesso di produrre farmaci antitumorali di lungo corso, economici ed efficaci per lanciare prodotti di punta che sono invece costosissimi.

La denuncia arriva in Italia anche dallo Sportello dei Diritti che documenta la mancanza anche nel nostro Paese di farmaci considerati efficaci per diverse tipologie di tumore. Sono diventati difficili da trovare medicinali come la carmustina, utile nei trapianti di midollo, il 5- fluoro uracile per i tumori dell’apparato gastrointestinale e poi ancora la bleomicinasata per i tumori del testicolo e linfomi e la doxorubicina liposomiale utilizzata nel cancro dell’ovaio e nel mieloma.

Se è vero soprattutto nella ricerca medica che la sperimentazione e la ricerca debbano andare avanti alla ricerca di farmaci sempre più mirati e con meno effetti collaterali, è vero altrettanto che le cure sperimentali non possono diventare di colpo l’unica prescrizione possibile per i pazienti, soprattutto se questo implica che i colossi produttori guadagnino enormemente dalla manovra.

Stando così le cose infatti, il confine tra deontologia e affari salta del tutto a scapito dei soli ammalati. Un po’ come è già accaduto sull’interferone e su alcuni suoi dosaggi ormai commercializzati solo oltre confine, perché riservati a una quota troppo ristretta di popolazione. E’ per questo che sono molti gli oncologici e le associazioni che si sono mobilitati per chiedere un intervento del Ministero della Salute e dell’AIFA.

C’è chi propone addirittura l’interruzione di produzione dei nuovi farmaci biologici per fare spazio a quelli “tradizionali”. Si tratterebbe forse, in questo caso, di una misura eccessiva, con il rischio di ostacolare le novità farmacologiche che pure è giusto lanciare e sondare. La stranezza è che per le multinazionali del farmaco possano valere delle logiche di ricambio della linea di prodotto al pari, se non peggio, di chi produce cellulari o televisioni come se gli utenti finali non fossero dei pazienti da curare ma persone che consumano.

La logica del business di chi produce cure può non essere quella di una fondazione caritatevole, ma l’affare non può essere a scapito del valore morale che è intrinseco al fatto che il prodotto finale rappresenta una cura per vivere. E lo scandalo della speculazione è quindi doppiamente grave.

Articoli in tema. Gli Usa ad un Bivio. Protesta e manifestazione senza precedenti a Washington: Occasione perfetta per una False Flag?

       
Ogni giorno cresce il malcontento popolare negli Stati Uniti per la crisi e le guerre. Alcuni politologi sostengono che Washington si prepara a introdurre misure di emergenza contro eventuali sviluppi nel Paese. Il 1 ottobre gli USA sono entrati nel nuovo anno fiscale senza una finanziaria e con il più alto debito pubblico nella storia del Paese. Il segretario alla Difesa Chuck Hagel, ai primi di ottobre ha rilevato che “molti nel Paese sono contro le autorità e contro tutto ciò che accade.” Ha confessato che gli statunitensi perdono la fiducia nelle istituzioni a causa della guerra più lunga nella storia (la guerra in Afghanistan, che dura ormai da 12 anni) e della più grave crisi finanziaria dai tempi della Grande Depressione.
Secondo l’analista politico Nikolaj Malishevskij, “a quanto pare Washington si prepara a introdurre misure di emergenza relative ad eventuali sviluppi. E non si dimentichi l’invito del leader del Ku Klux Klan, Richard Preston, agli statunitensi “a preparasi alla guerra civile contro Barack Obama e i suoi seguaci”, e a farlo ad ottobre, celebrando il 150° anniversario della battaglia decisiva nella guerra civile negli Stati Uniti.” In ogni caso, secondo l’esperto, ci sono chiari segni di crescente tensione nella società statunitensi. Unità dei marines si muovono velocemente dall’Afghanistan verso gli Stati Uniti e si addestrano a combattere in ambienti urbani. “Dal 10 settembre sono state cambiate le esercitazioni previste. Tutte le esercitazioni previste a settembre sono state rinviate ad ottobre. Inoltre, hanno vietato al personale militare dell’Esercito degli Stati Uniti in vacanza, di lasciare il Paese tra il 28 settembre e il 5 novembre“, dice Malishevskij


VOTARLI? ... VeDrò.

Un'unione di intenti e di scenari perfettamente rappresentata nell'attuale governo, con un network che comprende politici di tutte le sponde, oltre a giornalisti, magistrati, sportivi, ecc... Tutti insieme appassionatamente, in una fondazione capace di far impallidire i partecipanti sul panfilo Britannia. link http://ilpuntotv.blogspot.it/

Se l’Italia fosse veramente il paese più stupido della Terra? La Casa Bianca teme una guerra civile negli Stati Uniti?

“Se non lotti per le tue idee o non valgono niente o non vali niente tu”
Ezra Pound diceva questo, e non sbagliava, siamo pieni di gente che non vale niente, ma d’altronde se il sistema è marcio in questo modo è proprio grazie al basso livello etico e morale delle masse. Il paese Italia ne è l'esempio più eclatante: Abbiamo un prodotto interno lordo che non ha niente a che vedere con lo stile di vita da miserabili che conduciamo, paragonabile solo all'Africa. Ogni nazione sviluppata prevede un reddito minimo e aiuti alle famiglie quando manca il lavoro, in Italia invece ... hahaha, vai nella prima città che ti viene in mente e scoprirai subito come si rimedia a questo inconveniente.   link


"GLI ITALIANI SONO INOCCUPABILI"
Il ministro del Lavoro ha ripreso i dati dell'Ocse che ha definito gli abitanti del Bel Paese un popolo di ignoranti e ha rincarato la dose. "Non costituiscono capitale umano su cui investire per il futuro". link
Il ministro del Lavoro ha ripreso i dati dell'Ocse che ha definito gli abitanti del Bel Paese un popolo di ignoranti e ha rincarato la dose. "Non costituiscono capitale umano su cui investire per il  futuro".
 ... embè, se l'ha trovato lui un lavoro, avete tutti tantissime e "magnifiche" opportunità! Non dimentichiamo che i migliori da questo paese se ne sono già andati, da molto tempo oramai, rimangono oggi personaggi come quello che vedete in foto, qui in Italia,  paese che per via di espatrii forzati rimane secondo solo alla Romania. 
Ma non eravamo la quinta potenza industriale? 
Cnel e Istat denunciano povertà e disoccupazione

"NON SCAPPARE ROBERTO" 
Saviano vuole lasciare l'Italia, cancellare il suo nome e ricominciare a vivere. Per essere un uomo libero, all'estero. Lo scrittore Stefano Piedimonte lancia un appello a lui e al Paese: "Se lo lasciamo andare via, perdiamo tutti e vince solo la camorra".  
 commento: dioniso777 se è per quello i migliori in Italia se ne sono già andati da un bel po' ... in cambio abbiamo masse di semi analfabeti venuti da paesi in guerra grazie alla nostra politica predatoria. Noi li facciamo, noi ce li subiamo, giustissimo. Ma, migrati a parte, se Saviano oggi è ancora in Italia ed ha successo è proprio perché non fa parte dei migliori, anzi, sta proprio dall'altra parte, opposta. Lui non ha mai combattuto la mafia, l'ha solo descritta bene nei minimi particolari romanzando il tutto in stile holliwodiano.
Non è un eroe un sostenitore della politica sionista, sionista è il mondo oggi a quanto pare, e non sembra vada bene ... oramai nemmeno recitare servirà più a Saviano, idioti noi che ci abbiamo creduto!   
segue

Amnistia e indulto, la “clemenza” che può cancellare gli scandali della politica
Decine di consiglieri sono sotto inchiesta in tutta Italia per l'uso "allegro" di fondi destinati ai partiti. Tutti i Fiorito d'Italia sono pronti a festeggiare per i provvedimenti chiesti dal presidente della Repubblica. A loro si aggiungono gli oltre 40 parlamentari sono indagati o condannati in primo grado.  segue

Se l’Italia fosse veramente il paese più stupido della Terra? qui l'articolo

Noi, Italia, siamo la conferma che l'ignoranza funziona
  segue

La Quintessenza dell'Ipocrisia



Leggetevi anche il vostro principale problema: Aspettando Godot! Ecco l'errore! Ma fatelo dopo. Leggetelo bene e rifletteteci sopra, meditate, ma prima sorridete e guardatevi tutto quello che segue. L'immagine di Mr.Simpatia, inteso come persona che non ha rotto i coglioni a nessuno ma che ... se questi sono i vostri miti! Teneteveli!!! Io preferisco sempre Siddharta, in ogni modo il post con la foto del cristo in versione mr simpatia è qui, l'atto secondo della grande ipocrisia spacciata per "divina". Ma i ricchi devono aiutare i poveri ... hahahahahahahha
VERGOGNATEVI!!!
e leggete anche:
Vi sembra che se esiste un Dio sarebbe così stupido?
e
Che Dio Ci Perdoni Se Stiamo Pregando



Ok, ora via alla quintessenza dell'ipocrisia
Lo volevo intitolare, questo mio, "nuove sètte nascono" visto che l'ispirazione mi è venuta leggendo l'articolo 
Le scarpe rosse e l'ipocrisia di chi le indosserà.

Leggetevi il testo e poi il mio commento che ne segue: E' vero, queste sono nuove sette che nascono ... la violenza sulle donne negli ultimi 20 anni è diminuita di una buona percentuale e la gente si dovrebbe chiedere come mai oggi va di moda mostrarla ai tg: Un sistema fondato sulla violenza non può che generare violenza ... muoiono 3 operai al giorno, in media, tre uomini che vanno al lavoro per ingrassare le banche ed i governi, criminali entrambi ... vuoi che sia che parlano di donne maltrattate proprio per nascondere il fatto che in moltissimi "donano" la loro vita alla causa di ingrassare i parassiti che li sottomettono?
MA VUOI che sia per quello?
hahahahahahahha

Non seguire mai nessuno altrimenti finisci in un gregge
, scrivevo mesi fa. E oggi mi chiedo come potete pretendere un mondo migliore se vi perdete ancora nelle stronzate che i media vi danno in pasto ... e magari fate anche sacrifici e fatiche proprio per sostenere questo sistema di merda, fondato da criminali e sostenuto da ignoranti 
e sempre da loro elogiato a tambur battente, come il solo ed il migliore, con l'arma più potente che esista: La Tv: SPEGNETELA o BUTTATELA dal balcone!

Facciamo parte del G20, i venti paesi più civilizzati, sic!, chiamate civile voi dei paesi in cui si lasciano in stand by ben 93 milioni di persone? Non "potrebbero" lavorare tutti e lavorare di meno? No, altrimenti si risolverebbe il problema e come sappiamo la nostra filosofia è quella di non risolvere mai i problemi ma bensì di mantenerli per farne del profitto.

Nei paesi industrializzati del G20 ci sono ben 93 milioni di disoccupati
e gli eurocrati euro assassini chiamano altri disgraziati da tutto il mondo invitandoli ad aggregarsi a questo "esercito di riserva".
Il G20, l’insieme dei paesi industrializzati, nasconde una verità che viene sistematicamente taciuta: conta ben 93 milioni di disoccupati. segue alla fonte

Vogliamo chiamare civili paesi dove ancora vige la lotta per la sopravvivenza? Quella si chiama giungla, non civiltà!
 Ci vuole tanto ad arrivarci?

Ma il problema poi dal mio punto di vista è un'altro ancora, molto probabilmente tra questi novanta tre milioni di persone se ne troveranno assai che sono state tagliate fuori, tagliate fuori per molti motivi, ma sostanzialmente ce n'è solo uno: Chi ha un'etica e una morale e sopratutto un Q.I. superiore a "60" non può far parte di un sistema che mira solo al profitto a tutti i costi, non contando quello che si compie! Se il lavoro non è indirizzato a far viver meglio tutti non è più lavoro, ma schiavitù dedicata ad una élite sempre più ristretta ... e di conseguenza chi è sano di mente e ci vuole rimanere non ha altra scelta se non quella di defilarsi. Per un solo motivo: Essere Felici e Sereni: NON conta nient'altro in questa nostra esistenza.
Eppure ...
La nostra "economia" (se così insistiamo ancora a definirla!) è fondata sull'ingiustizia, perciò gli elementi definiti di successo, di quell'imbecillità imposta come vincente di cui in tanti si sono rotti le palle, non saranno altro che persone dedite alla truffa, alla menzogna, alla disonestà e a quanto più di peggio si possa pensare: Non è semplice passare una vita in mezzo ad elementi tanto viscidi e corrotti.

Unico e solo OBIETTIVO è togliere ai tanti che hanno poco per dare ai pochi che hanno tanto ...

... perchè altrimenti come lo spieghereste voi che ancora nel 2013 i padroni delle risorse di questo pianeta si potrebbero scrivere su di una sola pagina?

LA CHIAMATE ancora civiltà VOI questa?


Allora mi dispiace, il mio dizionario è diverso dal vostro, io questa la chiamo una giungla e in una giungla vige la legge del più forte!

MA .... MA non è quella stessa legge che criticate?

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...