"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 24 maggio 2012

Nuvole a frequenza sulle nostre teste e Grillo che sbeffeggia chi "osa" parlarne

Guardate questo breve articolo, scovato sul blog CheTeLoDicoAFare , le nuvole "nuove" o "moderne" e .. sotto invece un esperimento di Cimatica.
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera a volte:
'Il termine cimatica designa una teoria, dovuta allo studioso svizzero Hans Jenny, che tenta di dimostrare un effetto morfogenetico delle onde sonore. Il nome cimatica è stato coniato dallo stesso Hans Jenny, e deriva dal greco kymatika (κυματικά) che significa studio riguardante le onde (da kyma (κΰμα) che significa onda, flutto). link 
Spesso ho notato queste “strane” nuvole. Io le chiamo sempre a vibrazione, sembrano l’acqua dello stagno dopo che hai lanciato il sasso. Dicano quello che vogliono ma non la raccontano giusta alla popolazione. E i mentecatti dei meteorologi? E i piloti dell’aviazione che rilasciano chissà quali schifezze sulla testa dei loro famigliari? Già, perché sta gente rimbambita, non si rende conto che vive sullo stesso pianeta in cui viviamo noi, complottisti. Le avrete notate anche voi queste nuvole, non naturali senza alcun dubbio, anni fa non si vedevano, mentre oggi vedi queste “sottili velature” o ancora più spudoratamente presentate come “innocue velature” che si dilatano nel cielo e sono tutte mosse, sembra che siano attraversate da frequenze … e questo se conosci cos’è il sistema H.A.A.R.P.diventa alquanto inquietante, ma più ancora diviene plateale quello che stanno facendo sulle nostre teste e con i soldi nostri, quelli che ci hanno rubato e ci rubano ogni mese se paghiamo! Basta fare il conto in 15\20 anni quante migliaia di euro sottraggono a chi lavora. E dove vanno? 
Il complotto che NON ESISTE … a proposito, come dicevo ieri, lo ricordate Falcone, visto che è passato da poco l’anniversario di quel grande uomo, un uomo con le palle, disposto a morire purché venga  a galla uno dei tanti complotti a danno degli onesti, quello della mafia: “Prima di lui la mafia non esisteva”, era invenzione di poveri fantasiosi, eccome no! … proprio come oggi sono fantasie quelle del complotto!!! Falcone dimostrò, (e lo pagò con la vita questo, perciò dovremo tutti aver almeno il pudore di non tollerare certe nefandezze, Grillo compreso!), che la mafia era ovunque, che esisteva davvero, non era una semplice diceria popolare come volevano far credere, oggi le masse alienate dalla realtà non ne hanno ancora preso coscienza a pieno, dico questo perché non si scandalizza nessuno dall’avere un Dell’Utri in parlamento, un nome a caso tra tanti, potrei scrivere molti altri nomi illustri che hanno difeso a suo tempo o negato l’esistenza della malavita nel proprio partito. Chi era quello che si doveva dimettere se Cuffaro veniva arrestato? E' ancora li ovviamente, come ci ricordava Grillo. Poi il PDL, partito dei latitanti, che è stato l’esempio più recente. Perciò se alle persone sta bene pagare “IL PIZZO” a gente collusa con queste belle perone significa che non hanno capito molto, oppure se vogliamo dirla più vera significa che moralmente ammazzerebbero un altro Falcone, basta che li paghino … a proposito, Grillo, vedete questo breve video e articolo sul Beppe che prende per il culo chi parla di scie chimiche, chi è quest'uomo Casaleggio e proveniente dalla televisione? Non so, io condivido a pieno l’articolo di Mazzucco, non so voi ... fatto è che il nostro paese è ridotto molto male e di un cambiamento nemmeno l'ombra: 
Rispetto a solo qualche anno addietro gli italiani sono in condizioni economiche e sociali assai peggiori. Non solo: rispetto alle aspettative che si potevano supporre solo una generazione fa 
continua qui

“Se non lotti per le tue idee o non valgono niente o non vali niente tu”
 Ezra Pound diceva una cosa simile, e non sbagliava, siamo pieni di gente che non vale niente. Ma d’altronde se il sistema è marcio in questo modo è proprio grazie al basso livello etico e morale delle masse. Per fortuna che qualcuno si salva sempre in tutto questo marasma di poveracci.
            
Dioniso777

3 commenti:

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Sono convinto che il terremoto qui in Emilia è artificiale. Falcone aveva capito che la mafia faceva rima con politica, purtroppo non è riuscito a documentare la verità.

Mattia ha detto...

Ottimo articolo. Condivido ciò che dici, infatti mi interesso molto all'argomento "scie chimiche" e a cosa diavolo stanno facendo a nostra insaputa. Al pensiero di ritrovarci in un mondo messo sottosopra da una nuova (anzi vecchia perchè in realtà non è mai finita) dittatura, un po' alla V per Vendetta se si vuole citare un film che non è spazzatura, preferisco certamente morire prima che ciò avvenga, ma dopo aver provato a lottare.

*Dioniso*777* ha detto...

Ciao, condivido il tuo nick, io mi firmo su blogger o youtube dionisoozzapli, il pazzo!!!
Infatti se non sei pazzo non conoscerai mai la tua natura. Le scie, e chissà che diavolo stanno spargendo per il mondo, hai visto il documentario che si intitola appunto what do you stanno spruzzando insomma, nel mondo? Molto inquietante direi. Certo, meglio morire da ribelli che invecchiare da schiavi.

Il terremoto in Emilia credo anch'io che non sia naturale, troppo poco profondo e poi la zona ... cristo, sono nato vicino a modena e non si dice certo che sia zona sismica! Falcone aveva scoperto i legami del tutto, mafia_servizi deviati_politica e perciò l'hanno ammazzato, ma non è vissuto per niente e lo sapeva che non avrebbe mai visto i cambiamenti

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...