"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 15 febbraio 2014

Spagna: a due anni riforma lavoro, aumentati disoccupati

La Spagna è allo sbando dopo la riforma, grande crisi economica e lavorativa. MADRID - E' un bilancio "poco incoraggiante" sul fronte dell'occupazione quello dell'ultima riforma del lavoro in Spagna, che compie oggi due anni dall'entrata in vigore, secondo la valutazione di enti come la Fondazione delle casse di risparmio (Funcas).
Il numero dei disoccupati iscritti agli uffici di collocamento, che alla chiusura del gennaio 2012, un mese prima del varo della riforma, era 4.599.829, due anni dopo sono 4.814.435, in aumento di 241.606, pari a un +4,6% nel gennaio scorso. Nello stesso periodo, il numero di iscritti alla Previdenza sociale si è ridotto di 769.627 persone, fino a complessivi 16.176.610 lavoratori, pari a un -4,5% alla fine di gennaio 2014. Il consuntivo è negativo anche prendendo in considerazione i dati dell'Inchiesta trimestrale sulla popolazione attiva (Epa) realizzata dall'Istituto nazionale di statistica Ine, secondo la quale il numero di 5.273.600 disoccupati, registrati all'entrata in vigore della riforma, nel quarto trimestre del 2011, e' passato a 5.896.300 persone nello stesso trimestre del 2013, pari a 622.700 persone in più (+11,8%) in due anni.

LONDRA: DIRIGENTI DI BANCA SI SUICIDANO. PERCHE' ?

Traduco nel seguito interessanti note, che sono state pubblicate dalla fonte originale il 28 gennaio 2014

I banchieri che si lanciano dai tetti delle loro banche …. qualcosa a cui pensiamo in relazione solo alla Grande Depressione. Ma invece no: è appena successo a Londra. Il Vice Presidente del Quartier Generale Europeo della JPMorgan di Londra, si è gettato suicida, saltando giu’ dal tetto del 33° piano [che casualità numerica…ndt]. Un volo di piu’ di 500 piedi e viene riportato che un testimone oculare che… “c’è stato parecchio sangue".

Ma non è tutto. Domenica scorsa a Londra l’ex Direttore Generale della Deutsche Bank è stato trovato impiccato nella sua casa. Dunque: perché sta succedendo tutto questo?

Ok i mercati possono essere scesi un po’, di recente, ma di certo non sono ancora crollati. Potrebbe essere che ci sia di piu’ in queste morti, di quanto gli occhi possono vedere? Chi lo sa…Come dico nel seguito, ci sono state molte altre cose molto strane che di recente sono accadute nel mondo.

Ma prima di addentrarci in questo, diamo un’occhiata piu’ da vicino ad alcune di queste morti di banchieri. Il Direttore della JPMorgan che si è suicidato gettandosi dal tetto martedi u.s, si chiama Gabriel Magee. Aveva 39 anni e il suo suicidio ha shockato la città di Londra...

LA DEGENERAZIONE DELLA NOSTRA SOCIETA’…

Trascinata negli spogliatoi della scuola e violentata dai compagni. Quattro studenti dell’istituto alberghiero Migliorinidi Finale Ligure (Savona) tra i 15 e i 16 anni sono stati arrestati e sottoposti a misure cautelari dal gip del Tribunale di Genova con l’accusa di avere sottoposto una loro compagna minorenne a varie forme di atti sessuali dopo averla trascinata negli spogliatoi dell’istituto.

I quattro ragazzini sono stati prelevati dai carabinieri nelle loro abitazioni di Loano, Pietra Ligure e nel Finalese e accompagnati nelle comunità di Genova, Alessandria, La Spezia e Massa Carrara. I fatti risalgono a alcuni giorni fa: secondo le testimonianze della vittima e di alcuni suoi compagni di scuola, uno dei ragazzi l’avrebbe presa sottobraccio e portata nei bagni dove sarebbe stata costretta a un rapporto orale. Sembra che gli altri tre abbiano assistito alla scena, forse aspettando il loro turno. La ragazzina è stata salvata dall’intervento di un insegnante che passava vicino alle toilette e ha sentito rumori strani provenire dall’interno. I compagni di scuola dei quattro sostengono che la vittima “ha mentito. Nessuno di loro avrebbe mai fatto una cosa del genere”. link

Fini-Giovanardi, 10mila dietro le sbarre per le droghe leggere e i tanti troppi morti di cieca repressione

Vedi anche: Fini-Giovanardi incostituzionale, marijuana torna droga leggera
- - - - -
Otto anni di cieca repressione e di becero “perbenismo” che non solo non ha scalfito le cosiddette tossicodipendenze ma hanno finito per armare drammaticamente il prurito proibizionista. La Fini-Giovanardi cassata dalla Consulta ha fatto,insomma, più danni che altro. La lunga lista dei morti, da Aldo Bianzino a Stefano Cucchi, passando per Alberto Mercuriali e Giuseppe Ales, sta lì a raccontare come in realtà le droghe leggere non c’entrassero poi molto con la vera partita della legge. 
“In questi anni - si legge in una nota – Forum Droghe ha dimostrato, attraverso un lavoro di analisi dei dati ufficiali, gli effetti criminogeni della legge Fini Giovanardi, una delle cause principali del sovraffollamento carcerario; cosi' come ha denunciato l'inconsistenza scientifica dell'equiparazione fra cannabis e droghe pesanti, uno dei capisaldi della Fini-Giovanardi". Le stime dicono che circa 10mila sono dietro le sbarre per reati connessi alla droghe leggere, ora potenziali beneficiari della sentenza.
Il risultato dell’azzeramento e' che cannabis e hashish tornano ad essere considerate droghe leggere, la distinzione tra i diversi tipi di stupefacenti riprende corpo e con essa il sistema delle pene previsto prima della Fini-Giovanardi: il massimo scende da 20 a 6 anni di carcere. Rivive cioe' la legge Iervolino-Vassalli del '90, come modificata dal referendum dei Radicali che nel '93 aboli' il carcere per l'uso personale di droga. Quindi, chi ha in corso un processo per detenzione e trasporto di droghe leggere potra' contare su sanzioni piu' lieve o evitare il carcere, se ricorrono le condizioni.
Maddalena Migani ha 36 anni e utilizza la cannabis per alleviare i dolori causateli dalla sclerosi multipla, mentre Fabrizio Cinquini e' un chirurgo condannato a 6 anni dopo essersi autodenunciato per la coltivazione di marijuana a fini terapeutici. Per loro oggi e' un giorno ''felice'': la pronuncia della Corte Costituzionale rappresenta, affermano, ''un grande passo avanti per il Paese''.

Video: Leon Zagami sulla rivoluzione del 9 dicembre e non solo

http://luniversovibra.altervista.org/leon-zagami-sulla-rivoluzione-del-9-dicembre-e-non-solo/
Sempre secondo il mio modesto parere la rivoluzione iniziata il 9 dicembre 2013, è la solita rivoluzione colorata finanziata dal trio MI6-CIA-Mossad.
tramite: http://ununiverso.altervista.org/blog/leo-lyon-zagami-sul-9-dicembre/

Le Entità Inter-Dimensionali Dietro l’Agenda Oscura che Domina il Mondo

Molti ritengono che ci sia una causa multidimensionale dietro il sinistro ordine del giorno che affligge il mondo, come il Nuovo Ordine Mondiale. Ma è possibile non solo sentire, ma in realtà conoscere e scoprire la sua radice attraverso l’esperienza in prima persona e, a meno che la radice non è tagliata, i suoi tentacoli di polipo continueranno a ricrescere e trovare nuovi modi per influenzare il mondo.

Utilizzando le informazioni provenienti sia da attività di ricerca che di esperienza multidimensionale, siamo in grado di scoprire le connessioni tra gli eventi nel mondo fisico con la loro fonte multidimensionale, così da rivelare il polipo dritto in testa.

In ultima analisi, si tratta di una questione esoterica. Entità multidimensionali che si sono risvegliate nel buio e hanno lavorato su questo ordine del giorno fin dai tempi antichi. Essi influenzano gli eventi del mondo attraverso una specifica società occulta i cui membri sono in grado di comunicare con loro e accedere all’intelligenza del male. Queste entità lavorano oltre il regno della percezione ordinaria e quindi vengono scoperti solo da coloro che possono incontrare e scoprire dal vivo queste dimensioni al di là del corpo.

Che brave persone stanno cercando di andare contro, allora, non è semplicemente il più esterne visibili delle polpo come un sistema bancario corrotto o sistema politico, ecc, ma la stessa gerarchia delle tenebre.

Video: LA VERA STORIA DELLA MARIJUANA

Documentario di Massimo Mazzuco sulla pianta più demonizzata della Terra. La pianta della Marijuana è una pianta fantastica. E’ stata creata e donata all’Umanità per far fronte a tutti i suoi bisogni. La Marijuana sarebbe l’essere Umano del mondo Vegetale:


venerdì 14 febbraio 2014

La maggior parte delle persone pensa e crede che i loro pensieri provengono da loro stessi . . .

Poche persone sono consapevoli dei pensieri che attraversano le loro menti. Pensare è una cosa che si fa come fosse un’abitudine, in modo automatico. Se i pensieri sono positivi, allora va tutto bene, se invece sono negativi, possono causare problemi.La mente è come un bambino piccolo, che accetta e prende per buono tutto ciò che vede o sente, senza giudicare e senza considerare le conseguenze. Se tu lasci che la tua mente si comporti in questo modo e le dai completa libertà, allora sei tu a perdere la tua libertà.
Noi siamo costantemente invasi da pensieri, idee e informazioni che ci arrivano attraverso i nostri cinque sensi, attraverso altre persone, attraverso i giornali e la TV. Questi pensieri, idee e informazioni entrano dentro la nostra mente sia che noi ne siamo consapevoli di questo processo sia nel caso contrario.Questo flusso proveniente dall’esterno influenza il nostro comportamento e il nostro modo di reagire. Influenza il modo in cui pensiamo, le nostre preferenze, quello che ci piace e quello che non ci piace. Quindi, dove sta la libertà?La maggior parte delle persone pensa e crede che i loro pensieri provengono da loro stessi, (lascio il mio ultimo articolo sul tema: Da dove proviene un pensiero?), ma si sono mai fermati per riflettere se i loro pensieri, i loro desideri, il loro amare e il loro odiare sono veramente loro? Non è che forse sono venuti dall’esterno, e loro li hanno inconsapevolmente accettati come propri?Se non c’è nessun filtro che interviene sui pensieri che entrano nella mente, non c’è nessuna libertà. E quindi, anche se nessuno lo ammetterà mai, tutte le azioni sono come quelle di una marionetta appesa ad un filo.Tu puoi obiettare e dire che i pensieri che attraversano la tua mente sono tuoi, ma lo sono veramente? Sei stato tu a creare con piena volontà e attenzione ogni pensiero che ti è entrato nella mente?Perché permettere che siano influenze esterne a controllare la tua mente e la vita? Vuoi rendere la tua mente libera o preferisci renderla schiava delle opinioni e dei pensieri di altra gente? Se tu lasci la tua mente aperta a ogni pensiero che arriva, tu consegni la tua vita nelle mani di altre persone e, senza rendertene conto, accetti i loro pensieri e agisci in conformità con essi.Ogni persona è più sensibile a certi tipi di pensieri rispetto ad altri. Ci sono determinate idee e pensieri di cui ci disinteressiamo completamente, ed altri che invece ci spingono ad un’azione immediata. I pensieri che hanno a che fare con cose che amiamo hanno più potere su di noi ad altri pensieri, ma anche quei pensieri e idee che non ci interessano, se si presentano spesso davanti a noi, alla fine ci entrano nella mente inconscia e hanno influenza su di noi.Ogni persona ha desideri, ambizioni e sogni a cui siamo attaccati dall’infanzia. Possono essere pensieri di genitori, di insegnanti, di amici, che si sono radicati nelle nostre menti e che ci portiamo dietro per tutta la vita. Sono necessari? Abbiamo veramente bisogno di tutto questo bagaglio in eccesso?Per ridurre il potere di influenze e pensieri esterni sulla tua vita, devi essere consapevole dei pensieri e dei desideri che fai entrare nella tua mente, e devi chiederti se ti piacciono veramente e se sei disposto ad accoglierli nella tua vita. Analizza le tue motivazioni ed azioni, e sarai sorpreso di scoprire che molte di queste sono state messe in atto da influenze esterne.Non devi accettare qualsiasi pensiero, idea o informazione. Riflettici sopra e scopri se hai determinati pensieri perché l’hai deciso tu oppure o perché semplicemente ti sono saltati in testa a causa di influenze esterne.Impara a non accettare ogni pensiero con cui vieni in contatto. Prima scopri se dargli retta è una cosa buona per te, tuo bene a seguirlo. All’inizio può non essere facile, perché la mente si ribella a questo controllo. Se vuoi essere il padrone della tua mente e della tua vita, non devi permettere che siano i pensieri, i desideri e le motivazioni di altre persone a controllare la tua vita, a meno che tu non sia stato tu a fare questa scelta in modo consapevole.Remez Sasson———————
© Copyright Remez SassonTraduzione autorizzataLink all’articolo originale: http
://www.successconsciousness.com/index_000039.htm

http://realtofantasia.blogspot.it/2014/02/chi-controlla-la-tua-mente.html

"il controllo basato sul trauma"

La marijuana; questa pianta porta ad un'espansione della coscienza e della consapevolezza a differenza delle altre droghe che portano ad incoscienza catalettica..
E' l'unica droga severamente vietata agli schiavi sottoposti al controllo mentale basato sul trauma "Mk-ultra". Rende il controllo inefficiente.
Nella società questa pianta è combattuta poiché porterebbe ad una maggiore espansione di consapevolezza e risveglio della popolazione tenuta sotto controllo mentale da una sofisticata ingegneria sociale di paura e tensione portata dai media, che tendono a dividere e farti credere che il nemico è tuo fratello e renderti remissivo verso quel manipolo di pazzi al potere di pazzi che vogliono il potere globale.
E' stato anche dato il nome "Mk-Ultra" ad un tipo di pianta cannabis, per identificarne le proprietà farmacologiche in relazione proprio ai metodi di manipolazione mentale del progetto MkUltra della Cia.
Un'espansione di consapevolezza porta a vedersi come uniti e non divisi, a incentrarsi sull'amore e l'accettazione incondizionata e non su odio e paura.
La società fonda le sue basi e radici sulla paura, sull'odio, l'agitazione, la frenesia, la tensione, la velocità, la divisione e la violenza a cui si è costantemente bombardati ed è tutto reso "normalità", poiché solo con questi puoi avere il controllo. Se porti caos e violenza puoi aumentare le leggi e diminuire la libertà e meno libertà hanno gli individui e più potere assumi nelle tue mani, e questa gentaglia vuole il potere assoluto sull'essere umano.
Se aumenti il controllo aumenta il potere togliendo diritto e libertà, con la richiesta e l'accordo di tutti i cittadini impauriti e divisi, che chiedono loro di avere meno libertà e più controllo, fino a che il potere nelle mani di pochi si accrescerà sempre più e diventerà sempre più centralizzato e sarà impossibile tornare indietro.

Problema-Reazione-Soluzione di un mondo totalmente controllato e centralizzato e sotto il dominio della tecnologia evoluta come Intelligenza Artificiale. Problema Reazione Soluzione offerto dal Darpa (non cercate cosa sia nel web senza un buon anti-virus)
Sarà portato un grande trauma al fine di rendere la gente facilmente suggestionabile e portare la soluzione del governo globale, un trauma come una guerra mondiale.

Chi controlla la tua mente? ... a le altre di oggi. Buon San Valentino agli innamorati!!! ;)

Inventa l'auto ad aria: poco dopo si suicida.
Il CEO di Tata Motors si suicida poco prima del rilascio della sua auto ad aria:
E' stata rilasciata alla fine del 2013 ed è arrivata nei primi mesi del 2014. Ma non è un sogno, tanto è vero che alcuni paesi hanno già pianificato di tassare l'aria come la Gran Bretagna o l'Australia. Per maggiori informazioni, leggete di seguito, l'amministratore delegato della società è morto tre giorni prima del lancio sul mercato. Ufficialmente si è suicidato!
Similitudini tra i lavori di Keshe e di Nassim Haramein
PRESI CON LE MANI NEL SACCO: Una registrazione segreta rivela il complotto sostenuto dagli Stati Uniti per ribaltare il presidente ucraino democraticamente eletto
Chi controlla la tua mente?

Poche persone sono consapevoli dei pensieri che attraversano le loro menti. Pensare è una cosa che si fa come fosse un’abitudine, in modo automatico. Se i pensieri sono positivi, allora va tutto bene, se invece sono negativi, possono causare problemi.  ... segue
TMNews                                                                    La Corte Costituzionale stralcia la Fini-Giovanardi, una legge incostituzionale che ha prodotto danni ingentissimi, aprendo le porte del carcere a migliaia di giovani. La Consulta ancora una volta mette una pezza alle porcate dei politici, peccato che si pronuncia sempre dopo molti anni...
Staff nocensura.com, link
Teoria della montagna di merda, II.
Scritto da Uriel Fanelli
E' passato molto tempo da quando ho scritto per la prima volta sulla "teoria della montagna di merda" (uno dei miei post piu' citati: http://www.keinpfusch.net/2010/03/la-teoria-della-montagna-di-merda.html ) e oggi sento il bisogno di aggiornarla, perche' ho trovato diciamo un nucleo, un punto della montagna di merda che e' sorprendentemente duro. O meglio, piu' di un punto, almeno due. Ma occorrono altre due parole.   ... segue

UN UFO NEI CIELI DI SAVONA INSEGUITO DA DUE F-15 EAGLE IN DIREZIONE CORSICA?

"Un ufo nei cieli tra Finale e Savona, inseguito da due f-15 Eagle in direzione Corsica? Segnalazioni e foto di un lettore".

In molti ieri pomeriggio hanno visto lo strano oggetto luminoso e sentito il rumore dei mezzi. E' quello che si stanno chiedendo molti lettori, dopo che ieri pomeriggio, nei cieli savonesi, sono stati avvistati quelli che sembrerebbero essere due caccia militari. In tantissimi infatti hanno segnalato i romboanti motori dei mezzi aerei, intorno alle 17, che inseguivano, come si vede dalla segnalazione e foto del lettore, uno strano oggetto luminoso. Il problema è che non si è capito se si è trattasse di una semplice esercitazione o ci fosse qualcos'altro. Dalle foto scattate dal nostro lettore ieri si vede infatti stagliarsi nel cielo terso un circonferenza luminosa: che gli alieni siano dunque tra noi?
fonte

giovedì 13 febbraio 2014

Chomsky: padroni dell’umanità, hanno ucciso l’Europa

Si credono i padroni dell’umanità, e purtroppo lo stanno diventando: la politica democratica ha cessato di resistere loro, spianando la strada alla dittatura incondizionata dei poteri forti, economici e finanziari, che ormai dettano le condizioni della nostra vita pubblica. Parola di Noam Chomsky, considerato il maggior linguista vivente, autore del capolavoro “Il linguaggio e la mente”. A 86 anni, il professore statunitense dimostra una lucidità di pensiero e di visione che non lascia spazio a dubbi. Nessuna illusione: «Le nostre società stanno andando verso la plutocrazia. Questo è il neoliberismo», dice Chomsky, in Italia per il Festival delle Scienze di Roma, gennaio 2014. Il titolo dell’ultima raccolta di testi inediti tradotti in italiano è estremamente esplicito: loro, gli oligarchi globali, signori delle multinazionali e grandi banched’affari, sono “I padroni dell’umanità”.
«La democrazia in Italia è scomparsa quando è andato al governo Mario Monti, designato dai burocrati seduti a Bruxelles, non dagli elettori», afferma Chomsky. In generale, come risporta il newsmagazine “Contropiano”, per Chomsky «le democrazie europee sono al collasso totale, indipendentemente dal colore politico dei governi che si succedono al potere». Sono “finite”, le democrazie del vecchio continente – Italia, Francia, Germania, Spagna – perché le loro sorti «sono decise da burocrati e dirigenti non eletti, che stanno seduti a Bruxelles». Decide tutto la Commissione Europea, che non è tenuta a rispondere al Parlamento Europeo regolarmente eletto. Puro autoritarismo neo-feudale: «Questa rotta è la distruzione delle democrazie inEuropae le conseguenze sono dittature».
Per Chomsky, il neoliberismo che domina la dottrina tecnocratica di Bruxelles è ormai un pericolo planetario. Il fanatismo del “libero mercato” come via naturale per un’economia sana poggia su dogma bugiardo e clamorosamente smentito: senza il supporto pubblico (in termini di welfare e di emissione monetaria) nessuna economia privata può davvero svilupparsi. Oggi il neoliberismo si configura come «un grande attacco alle popolazioni mondiali», addirittura «il più grande attacco mai avvenuto da quarant’anni a questa parte». Desolante il silenzio dell’informazione, che coinvolge gli stessi “new media”: la loro tendenza è quella di «sospingere gli utenti verso una visione del mondo più ristretta». In modo sempre più automatico, «le persone sono attratte verso quei nuovi media che fanno eco alle loro stesse vedute», quelle cioè dei “padroni dell’umanità”.
 In generale, come risporta il newsmagazine “Contropiano”, per Chomsky «le democrazie europee sono al collasso totale, indipendentemente dal colore politico dei governi che si succedono al potere». Sono “finite”, le democrazie del vecchio continente – Italia, Francia, Germania, Spagna – perché le loro sorti «sono decise da burocrati e dirigenti non eletti, che stanno seduti a Bruxelles». Decide tutto la Commissione Europea, che non è tenuta a rispondere al Parlamento Europeo regolarmente eletto. Puro autoritarismo neo-feudale: «Questa rotta è la distruzione delle democrazie in Europa e le conseguenze sono dittature».
Per Chomsky, il neoliberismo che domina la dottrina tecnocratica di Bruxelles è ormai un pericolo planetario. Il fanatismo del “libero mercato” come via naturale per un’economia sana poggia su dogma bugiardo e clamorosamente smentito: senza il supporto pubblico (in termini di welfare e di emissione monetaria) nessuna economia privata può davvero svilupparsi. Oggi il neoliberismo si configura come «un grande attacco alle popolazioni mondiali», addirittura «il più grande attacco mai avvenuto da quarant’anni a questa parte». Desolante il silenzio dell’informazione, che coinvolge gli stessi “new media”: la loro tendenza è quella di «sospingere gli utenti verso una visione del mondo più ristretta». In modo sempre più automatico, «le persone sono attratte verso quei nuovi media che fanno eco alle loro stesse vedute», quelle cioè dei “padroni dell’umanità”.

Articoli collegati
Noi ex cittadini, ora sudditi del Trattato Transatlantico
Ttip, fuorilegge Stati e diritti: vogliono ucciderci così
Chomsky: liberarsi dagli Usa, lo Stato-canaglia impunito
Susan George: poteri occulti, la Terra è sotto scacco
Chomsky: fermate la Germania, vuole solo depredarvi

La Consulta boccia la Fini-Giovanardi

... e ricordate sempre che questa legge è stata fatta per UN solo motivo: Promuovere lo spaccio di cocaina. Ricordate il grande articolo LA FINE DEL COCAINISMO? Non credo ....
Bene, rileggetevelo. 
Articolo da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

12 febbraio 2014

La Corte Costituzionale ha bocciato la legge Fini-Giovanardi che eqiupare droghe leggere a con droghe pesanti, con questa decisione risorge la Iervolino-Vassali che prevede pene più leggere per chi fa uso di droghe leggere. Le motivazioni della Corte Costituzionale sulla bocciatura della legge furono, che si legge nel testo integrale della Consulta; queste: per violazione dell’art. 77, secondo comma, della Costituzione, che regola la procedura di conversione dei decreti-legge - degli artt. 4-bis e 4-vicies ter del d.l. 30 dicembre 2005, n. 272, come convertito con modificazioni dall’art. 1 della legge 21 febbraio 2006, n. 49, così rimuovendo le modifiche apportate con le norme dichiarate illegittime agli articoli 73, 13 e 14 del d.P.R. 9 ottobre 1990, n. 309 (Testo unico in materia di stupefacenti). Le decisine della Cosnulta, secondo le ultime stime avrà effetto benefico su circa 10 000 attuali detenuti. Le reazioni del mondo politico furono diverse e differeneti, a cominciare dell'ex-ministro della salute Livia Turco che dichiara: «Oggi, con questa sentenza, si fa finalmente giustizia di una legge scellerata che ha portato migliaia di giovani a varcare le soglie del carcere o essere vittime di un procedimento penale per aver fumato uno spinello» Ben distante è il senatoreNCD Carlo Giovanardi, uno dei firmatari della legge: «La Fini-Giovanardi è entrata in vigore all’inizio del 2006: nessuno dei Governi e dei parlamenti eletti nel 2006, 2008 e 2013, con maggioranze di centrosinistra, di centrodestra o tecniche, ha mai provveduto a modificarla. Dopo otto anni la Corte Costituzionale scavalca ilParlamento confermando alcuni articoli aggiunti nella legge di conversione e annullandone altri sulla base anche di una ben orchestrata campagna promozionale».
Fonte: Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Autori: vari

C9D - SCIOPERO TRASPORTATORI

Oggi 13 Febbraio 2014 , una rappresentanza di autotraportatori di tutti Italia, sarà davanti al ministero dei traposrti a Roma, per manifestare il mal contento e i soprusi che l'intero comparto sta vivendo e sofferendo da tempo.
Tratto da: http://www.popoliliberi.it e visto qui
C9D - SCIOPERO TRASPORTATORI

I Rothschild, il Clima e la loro banca (GEF)

Noor al Haqiqa ( del blog snippits E SNAPPITS ) scrive:
"Evelyn e Lynn de Rothschild recentemente hanno acquistato oltre il 70% del canale televisivo Weather Network (Network del clima)."
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=DRXuxpG6UHE
"Gli Stati Uniti hanno annunciato che entro il 2025 vogliono il dominio totale del tempo nel mondo"
"Chiunque crede che tutti queste inondazioni e uragani negli Stati Uniti siano una questione naturale vivono in quello che una volta era un paradiso per sciocchi - il clima è un modo fantastico, oltre alla guerra, per influenzare e spostare le decisioni delle persone."
Edmund de Rothschild
heyhey1956 . ci avverte di quanto segue:
"Nel 1987 Edmund de Rothschild affermò, che la CO2 è la causa di un riscaldamento globale inesistente - e che la lotta a questo fenomeno ha bisogno di soldi (dei nostri soldi).
Per centrare questo obbiettivo, Edmund De Rothschild ha fondato la Banca mondiale della conservazione ( Global Environment Facility - GEF)
"Lo scopo di questa banca è quello di prestare denaro ai paesi più poveri, il denaro stampato dalla FMI dal nulla, e con la garanzia dei nostri governi.

"La banca prende zone selvagge di terra con ricchezze minerarie come garanzia.
Il denaro del GEF è quindi rimandato indietro ai nostri governi a titolo di rimborso per i prestiti erogati...
"Quando un paese non può rimborsare i prestiti al GEF deve rinunciare a un pezzo del suo territorio in favore delle banche Rothschild (GEF, FMI, Banca Mondiale) - circa il 30% della terra è da loro posseduto..." ... cos'è, si spartiscono il pianeta con la "cara" regina elisabetta?!
David de Rothschild e la sua mamma, Lady Victoria, che è divorziata da Sir Evelyn. Nel 2002, David de Rothschild ha studiato al College di Naturopatie (naturale) Medicine. All'età di 20 anni, de Rothschild aveva iniziato la sua attività di musicale e di merchandising . Nel 2001 ha comprato 1.100 acri in una fattoria biologica in Nuova Zelanda; è stato riferito che David de Rothschild sia celibe.
"Se la terra non può essere offerta come garanzia il paese deve morire di fame (Haiti, Argentina e altri).
"Il colpo di genio dei Rothschild è stato aver inserito, a forza e con l'inganno il loro sistema della banca GEF, dalle Nazioni Unite in occasione del vertice di Rio delle Nazioni Unite nel 1992, dal suo amico Maurice Strong.
"Allo stato attuale molti alti funzionari ministeriali di 179 paesi sono nel consiglio di amministrazione della banca, con la piena benedizione per cui i Rothschild possano afferrare il mondo!"
Come Edmund de Rothschild è riuscito a convincere 179 governi a pagarlo per accaparrarsi fino al 30% della Terra
Postato Yesterday da Frammenti di Realtà

UNITED STATES OF AMERICA: IL GOVERNO DI WASHINGTON AVVELENA L'UMANITA' E LA TERRA

mercoledì 12 febbraio 2014

DNA. Sei uno Zombie? Studi Scientifici mostrano Cunicoli Spazio-Temporali - Le Nazioni Unite, L'ipotesi GAIA, L'Agenda 21, la Regina Elisabetta e la Nuova Era

GIANLUIGI PARAGONE SUI POTERI FORTI CHE INTERFERISCONO NELLA TV E NELLA INFORMAZIONE
SICILIA: MUOS & TERREMOTO UNITED STATES OF AMERICA
di Alex Jones e P. J. Watson
Traduzione di Anticorpi.info

Sei uno zombie? Reagisci d'istinto a ogni stimolo esterno senza soffermarti a riflettere? Le tue opinioni su ciò che accade nel mondo si sono formate mediante il tuo intuito e la tua conoscenza o sulla base degli input dei mass media? Ti senti intrappolato in uno stato di coscienza che sembra più simile al sonno che alla veglia? E' probabile che se stai leggendo questo pezzo non ti consideri uno zombie, ma ricorda che comunque sei circondato da zombie. Alcuni dì essi potrebbero essere tuoi colleghi, amici o anche tuoi familiari. L'America si sta rapidamente trasformando in una nazione di zombie e tutto ciò non è accaduto per caso, ma a seguito di un preciso disegno.  segue
DNA: Studi Scientifici mostrano Cunicoli Spazio-Temporali connessi con il Campo di Coscienza
Spazio-Temporali connessi con il Campo di Coscienza


L'anima e la legge del Logos

CORRADO MALANGA: CHI E' ANIMICO E CHI NO E COME SI RICONOSCONO. ANIMA E SENZ'ANIMA

La regina Elisabetta II parla
all’assemblea dell’ONU
per la seconda volta
durante il suo regno.


Secondo il libro di Kevin Cahill “A chi appartiene il Mondo” (Who Owns the World), la regina è la padrona legale di 6.600 milioni di acri di terra, il che vuol dire la sesta parte della superficie della Terra che non è oceano. E’ l’unica persona sulla Terra che possiede interi paesi e questi paesi sono sul suo territorio.Vedi Lista QUI
Insieme , probabilmente, al Vaticano.
  ... continua alla fonte

Leggere nella mente: un nuovo metodo in grado di riconoscere quando stiamo pensando ai numeri

In futuro saremo in grado di leggere nel pensiero altrui. Sarà il traguardo finale di un nuovo studio attraverso il quale i ricercatori hanno raccolto la prima inequivocabile evidenza che il modello di attività cerebrale visibile in qualcuno che sta svolgendo un esercizio matematico in condizioni controllate sperimentalmente è molto simile a quello osservato quando la persona si impegna in pensieri che hanno a che fare con le quantità nel corso della vita quotidiana.

“Ora siamo in grado di intercettare il cervello nella vita reale” afferma Josef Parvizi, professore associato di neurologia e scienze neurologiche e direttore dello Stanford’s Human Intracranial Cognitive Electrophysiology Program. Allo studio, pubblicato nel mese di ottobre su Nature Communications, hanno collaborato anche Mohammad Dastjerdi e Muge Ozker. “E’ eccitante e allo stesso tempo pauroso” sostiene Henry Greely del comitato direttivo dello Stanford Centre for Biomedical Ethics che non ha preso parte allo studio ma ha una grande familiarità con l’argomento stesso e si è definito molto impressionato dai risultati raggiunti “Essi in primo luogo - ha dichiarato – dimostrano che possiamo vedere quando qualcuno sta lavorando con i numeri e, in secondo luogo, che un giorno potremo essere in grado di manipolare il cervello per influenzare il modo in cui una persona tratta con i numeri"

I ricercatori hanno monitorato l’attività elettrica in una zona del cervello chiamata solco intraparietale, noto per la sua importanza nell’attenzione e nel movimento dell’occhio e della mano. Precedenti studi hanno suggerito che i grappoli di cellule nervose presenti in quest’area sono anche coinvolti in un’abilità matematica che è l’equivalente dell’alfabetizzazione in campo linguistico. Il nuovo studio rappresenta un’innovazione radicale rispetto ai precedenti.

martedì 11 febbraio 2014

Coordinamento 9 Dicembre occupano la Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma. In Chiesa, finalmente! I Forconi occupano la Camera: blitz a Roma: MA per i Tg nemmeno esistono

.. ma prima, provate a pensare in che mondo vive chi non riceve informazioni altre che dal mezzo televisivo, vivono in un mondo che "non" esiste...ah, guardatevi le tabelle comparative.
Dopo questa breve riflessione provate a digitare su google 
e vedrete come non accade nulla: 
Due forconi hanno minacciato di darsi fuoco in Piazza Vaticano ... siamo proprio in salita, vediamo tutti la fine del tunnel, senza luce però, sarà una sorpresa ... e poi lo vedete cosa scrivono? Attivisti dei forconi ... sono persone che non arrivano a fine mese da tempo, non hanno nessuna speranza di potersi mantenere una vita onesta e civile, ma tanto, che siamo un paese incivile lo dico sa sempre ... e visto che la competizione è "anche" con un miliardo di cinesi arrivati da pochi anni, poi, se pensiamo che il sistema occidentale funziona con seicento milioni di persone, o poco più, il conto è presto fatto.
Certo che, finalmente, hanno fatto la cosa giusta, accampatevi nelle chiese.
A loro il denaro non manca MAI

(Ri)ossigenazione simbolica e taglio della memoria.

Fino al 700 a.C. nelle scuole veniva insegnato che la Terra era sferica e che insieme agli altri pianeti, aventi anch’essi la stessa forma, girava intorno al Sole; era noto quindi il sistema eliocentrico. Circa nel 300 d.C. si insegnava che la Terra era piatta ed era al centro del sistema solare, veniva considerato eretico l’insegnamento riguardante la sfericità del pianeta.
In mille anni possono accadere moltissime cose, ma non da giustificare l’arretramento di una civiltà nelle conoscenze; a meno che un evento catastrofico, o bellico di vasta estensione, o un periodo di caos e terrore, abbia causato la perdita delle nozioni scientifiche acquisite. Un evento drammatico, la cui natura ci sfugge,avrebbe spinto l’umanità a dimenticare ciò che era conosciuto, forse, da millenni.
Le conoscenze elettriche - Mauro Paoletti
Un evento drammatico, la cui natura ci sfugge, avrebbe spinto l’umanità a dimenticare ciò che era conosciuto, forse, da millenni…

Ricordi quel “è solo un piccolo taglietto… per il tuo bene”, una citazione dal film “La bussola d’oro”?
Ebbene, sai che cos’è una lobotomizzazione?
La lobotomia era un intervento di neurochirurgia conosciuto anche come lobectomia o leucotomia. Consisteva nel recidere le connessioni della corteccia prefrontale dell'encefalo. 

segue
http://sacroprofanosacro.blogspot.it/2014/02/riossigenazione-simbolica-e-taglio.html#more

LE STRATEGIE EVERSIVE- Intervista al magistrato Paolo Ferraro

Le strategie eversive Paolo Ferraro. INTERVISTA.
di Andrea Signini

Vi sono tratteggiati percorsi e storia, metodologie e ruoli, progetti e tecniche.
Gli ultimi 35 anni della storia italiana : da Moro attraverso Falcone ai giorni nostri.
“Qualcuno” aveva commentato in facebook spiritosamente “oggi massimo livello di intelligence “…
Forse è allora arrivato il momento di capire che intorno alla vicenda di Paolo Ferraro si dipanano questioni centrali, e che occorre muoversi su vari piani :
1. affinchè tutto emerga “dal” livello di intelligence
2. affinchè sia denunciato all’opinione pubblica uno dei più clamorosi fatti di mobbing massonico nella storia della magistratura ( tolte la congerie di attività criminali a danno personale di chi scrive)
3. affinchè si inverta la tendenza a congelare e nascondere tutto, gestendo il rientro motivato nella magistratura de “il” magistrato Paolo Ferraro, con la forza dei fatti.
4. Affinchè tutti prendano coscienza che occorre che per la prima volta nella storia che il popolo , la gente, prenda in mano le sue sorti, espungendo ed allontanando tutti coloro che appartengono a circuiti e livelli di potere di caste criminali. 

D’altronde se da qualche cosa occorre ripartire meglio partire da uno snodo importante e che consente di ricostruire, dalle prove concrete e attraverso una ricostruzione concreta operata da un testimone di lusso, uno spaccato storico la cui conoscenza è essenziale per costruire una vera alternativa che sia al contempo ritorno alla legalità costituzionale. . Non trovate ?
114 Le strategie eversive Paolo Ferraro 

PADRONI DI NULLA

di Marco Cedolin
[...] Oggi, nella società della delocalizzazione selvaggia, del precariato assunto a regola, della flessibilità esasperata e del dumping sociale, non esistono più alberi, così come non esistono più prospettive di carriera, occupazioni continuative e prospettive di futuro. Nella distesa di cemento in cui prospera il potere immanente dell'oligarchia bancaria e delle multinazionali, esistono solamente scampoli occupazionali con salari (o redditi) del tutto inadeguati al costo della vita, attraverso i quali giovani e meno giovani tentano di sopravvivere, con l'ausilio (laddove a differenza dell'Italia esiste) di un qualche reddito di cittadinanza che lenisca una stuazione tanto caotica quanto disastrosa. [...]


Crisi, il 40% degli italiani costretti a chiedere aiuto ai genitori
ROMA – Anche dopo la maturità, continuano a chiedere un aiuto economico a mamma e papà e spesso scelgono di abitare vicino a loro.
E’ il ritratto degli italiani che emerge da una indagine Coldiretti-Ixè in riferimento alle tabelle dell’ultimo Rapporto sulla coesione sociale, elaborate in base a dati Istat, secondo i quali quasi 4 italiani su dieci (il 37 per cento) chiedono aiuto economico ai genitori e quasi sette milioni di giovani tra i 18 e i 34 anni vivono con i genitori (6 milioni e 964mil.
... segue al link
Una piccola digressione sul conflitto tra Chiesa e Massoneria
Il libro Massoneria e sette segrete, la faccia occulta della storia potrà contenere inesattezze o interpretazioni soggettive, ma raccoglie una incredibile mole di materiale che illustra la cospirazione che manovra dietro le quinte della storia. Non ritengo valida però la cornice in cui l'autore vorrebbe inquadrare la storia degli ultimi secoli della storia umana, quella di una lotta tra il bene (la chiesa cattolica portatrice del messaggio di Cristo) e il male (la massoneria, che trama per raggiungere un Nuovo Ordine Mondiale governato dall'Anticristo).
A pagina 20 di tale libro sta scritto:
 ... segue su scienzamarcia
Conferenza ideata ed organizzata da NoGeoingegneria
FIRENZE Sala Vanni 22 FEBBRAIO 2014
Piazza del Carmine - ore 14:30/18:30
Nel 1958 Lyndon B. Johnson, futuro presidente degli Stati Uniti, prometteva: «Dallo spazio riusciremo a controllare il clima sulla terra, a provocare alluvioni e carestie, a invertire la circolazione negli oceani e far crescere il livello dei mari, a cambiare rotta alla corrente del Golfo e rendere gelidi i climi temperati». ... segue

Lettera ad un aspirante suicida

di Marco Cedolin
Ti rinchiuderanno nell'oscurità di un trafiletto sulla cronaca del giornale locale. Poche righe buttate giù in maniera asettica, ad intercalare il sottopassaggio allagatosi durante il temporale della scorsa notte e l'inaugurazione del nuovo Mc Donald's. "Imprenditore di 47 anni si è tolto la vita, impiccandosi all'interno del proprio garage. L'uomo, stando alle parole dei conoscenti sembrava depresso da quando, sommerso dai debiti era stato costretto a chiudere la propria attività.  Lascia la moglie e due figli, di 12 e 7 anni".
Un trafiletto che ti si stringerà al collo, peggio di quanto non abbia fatto la corda consunta attraverso la quale hai cercato una via d'uscita dalla tua disperazione.....Una manciata di parole senz'anima, del tutto inadeguate a rappresentare il tuo dramma, che incontreranno una manciata di lettori distratti e fra loro forse qualcuno che mormorerà "poveraccio", mentre racconterà l'accaduto a sua moglie durante la cena.
 Già, un poveraccio, uno fra il migliaio di "sfigati e"perdenti" che durante gli ultimi dodici mesi hanno scelto di togliersi la vita, dopo essere stati strangolati dal fisco, da una crisi economica costruita a tavolino e da un sistema bancario predatorio e senza scrupoli, o fra le svariate migliaia di disgraziati che negli anni a venire percorreranno la medesima strada.
Assassinato da un sistema che dispensa illusioni gratuite e perline colorate, nell'attesa di fagocitare la tua anima e la tua vita, immolandole sull'altare della competitività, del progresso e di un'altra mezza dozzina di falsi dogmi, costruiti con l'unico scopo di farti sentire colpevole di quanto ti sta accadendo.
 In realtà non è colpa tua, se l'attività che gestivi da 30 anni con soddisfazione oggi non rende più nulla e ti ritrovi strozzato dai debiti, senza sapere come fare per mantenere la tua famiglia. Se ti hanno licenziato e da mesi (o anni) stai cercando inutilmente un lavoro adeguatamente retribuito, senza trovare altro che impieghi precari, corredati da salari da fame che non sarebbero sufficienti neppure per pagare le bollette. Se le cartelle di Equitalia, realtive ai versamenti per una pensione che non vedrai mai, ti hanno portato via la casa in cui vivevi con i tuoi figli ed oggi ti ritrovi in mezzo ad una strada. Se non hai più i soldi per pagare il mutuo, o far fronte alle rate del riscaldamento, o dare lo stipendio ai tuoi dipendenti.
 Non sei tu ad essere un fallito, ma si tratta di un gioco truccato, all'interno del quale il banco vince sempre e lo fa sulle spalle delle "brave persone" come te, derubandole di tutto ciò che hanno e perfino della loro vita, dopo averne annientato la dignità attraverso sensi di colpa e false responsabilità prive di qualsiasi fondamento.
 Un consiglio, uno solo, che mi auguro possa suonare come un auspicio. Quando ti troverai davanti al bivio, manifesta lo stesso coraggio che ha sorretto i martiri relegati nella cronaca locale, ma usalo per lottare contro coloro che ti hanno condotto fin qui. Non sei tu ad essere un perdente, sono loro che stanno cercando di rubarti la vita.
Pubblicato da marco cedolin
http://ilcorrosivo.blogspot.it/

IL PASTICCIACCIO BRUTTO DELLA BANCA D’ITALIA. Quando gli uomini "sentivano" le cose prima che avvenissero

Le opinioni eretiche
di Michele Rallo

Decreto Imu-Bankitalia: una cosetta da nulla, un trucchetto da baraccone per togliere dalle tasche di tutti noi 7 miliardi e mezzo di euro (più o meno equivalenti a 15.000 miliardi delle vecchie lire) e regalarli alle banche private che sono azioniste della Banca d’Italia. Più una sinecura annua di altri 400 milioni di euro (ossia 800 miliardi di lire). Ma questi sono dettagli, ... segue alla fonte

"Ci ho un presentimento..." - Quando gli uomini "sentivano" le cose prima che avvenissero
Le doti sensitive che avevamo all'inizio, quando da ominidi siamo passati all'uomo Sapiens, circa 100.000 anni fa, oggi le abbiamo perse. Qualche retaggio di queste facoltà sono rimaste forse nelle ultime tribù selvagge dell'Indonesia e dell'Amazzonia, ma anche qui con il tempo, a causa della globalizzazione, tra non molto scompariranno. Negli animali invece sono rimaste inalterate. ... segue alla fonte

lunedì 10 febbraio 2014

La legge "serve".

Servitù prediale:
la servitù predile è il diritto reale che ''consiste nel peso imposto sopra un fondo per l’utilità di un altro fondo appartenente a diverso proprietario" (art. 1027 cod.civ.)... Link

La storia (anche nella sua componente deviata) è lì a dimostrare che:
la legge è sempre stata dalla parte dei “forti”, ossia, che è sempre stata “scritta”, molto abilmente, per dare l’idea di uno Stato di apparente “diritto”, vestendo i concreti e contemporanei panni… di una verità di grado esattamente contrario (strategia che, ad un certo livello, diventa "preterintenzionale", ossia:
che va oltre l’intenzione di chi agisce... Link)
Occorre proprio essere "stolti" per non avere ancora compreso a pieno una simile realtà. Oppure è sufficiente essere sotto ad ipnosi/incantesimo o, ancora:

  • essere irresponsabili (cercare di trarre il massimo profitto dallo status quo, alias,conformarsi)
  • sentirsi impotenti (tirare a campare, alias, sopravvivere)
  • avere perduto ogni speranza (corrodersi giorno dopo giorno, alias, auto annichilirsi).
Non è difficile dimostrare che questa realtà è il frutto di tutti i comportamenti umani, sommati vettorialmente e diretti da una regia che non appare mai in prima persona.
Ad esempio:
quando un pediatra svizzero, il dottor Max-Henri Beguin, riuscì in qualche decennio aeliminare il problema della carie dentaria nelle famiglie che accettavano di seguire i suoi semplicissimi consigli dietetici (un caso senza precedenti), le comunità scientifiche e gli odontoiatri rifiutarono di riconoscere i buoni risultati da lui rilevati, adducendo a pretesto un’”assenza di rigore scientifico”.
Eppure i fatti parlano chiaro:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...