"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 1 febbraio 2014

COME RIMUOVERE IL MERCURIO DAL TUO CORPO IN POCHE SETTIMANE? CON LA CHLORELLA – L’ALGA MIRACOLOSA !!

seguiteci sulla pagina Facebook Curiosity

Avete notato che praticamente tutti i giorni i media raccontano una nuova storia che riguarda gli effetti nocivi del vivere nel mondo moderno?
Agenti chimici e metalli pesanti sembrano essere nascosti ovunque…
I pesticidi ricoprono una gran parte del cibo fresco, le sostanze chimiche vengono immesse quotidianamente nell’aria e nell’acqua e gli amalgami nei denti possono rilasciare mercurio ogni volta che mastichiamo del cibo.
Il pesce negli oceani è pieno di metalli pesanti e mercurio e queste sostanze seguono la catena alimentare fino ad arrivare nel nostro piatto.
L’acqua del sottosuolo è inquinata da chimici e pesticidi di scarico delle fabbriche e dagli scarti delle nuove tecnologie.
In pratica, un livello accettabile di veleni viene fatto entrare nella nostra casa attraverso l’acqua che si utilizza per bere e lavarsi, inclusi fluoro, cloro e bassi livelli di metalli pesanti, non ci vuole molta immaginazione per vedere che il nostro corpo è sotto attacco dell’inquinamento ambientale ogni giorno.
Si può cercare di proteggersi e combattere questa situazione mangiando cibo libero da pesticidi e sostanze chimiche ma non si può rimuovere tutte le fonti di tossine dall’ambiente. Il danno al mondo è diffuso e pervasivo. Si possono prendere misure personali per proteggersi dalla tossicità del mondo e una delle migliori risorse per rimuovere queste sostanze tossiche dal corpo è una alga verde chiamata clorella.

In breve:

L'inganno del "Siamo Stati Creati dagli Alieni" + NEVE CHIMICA

Dove è più probabile che tu sia libero?

Report: il video sull’Aspartame che aprì gli occhi agli italiani

In questa interessantissima inchiesta la trasmissione Report mette la sua lente di ingrandimento sull‘Aspartame, un dolcificante sostitutivo dello zucchero che è contenuto in moltissimi dolcificanti.  LINK con video

venerdì 31 gennaio 2014

Fraudolenza Ab Origine.

Sempre rimanendo in tema: Quanto ci tengono al nostro malessere?
Fraudolenza Ab Origine

La differenza è solo percettiva e legata al tipo di abitudini sociali (necessità polarizzate) in vigore. Le “facce” esistono sempre allo stesso Tempo, ma le singolarità sono in grado di agganciare (sintonia), quella che “meglio le rappresenta in quel momento”, semplificando questa coesistenza attraverso un ordinamento "coerente" (con la propria frequenza e col segnale di aggancio) multi stratificato (gerarchia) delle “facce/possibilità” insite nella configurazione atomica/energetica.
Gli stati sovrapposti sono tre, mentre nelle 3d… risultano evidenziati/osservati, solo due, corrispondenti alla polarità, con esclusione dello “stato neutro” o ricombinante gli estremi.
Le attuali 3d sono polarizzate sulla "mancanza", da cui dipende la “necessità”: segue 


<---Renzusconi
Mentre scrivo queste note si svolgono le primarie del Pd. Un fenomeno solo italiano. Voteranno per i tre candidati in corsa tutti coloro che vorranno, dopo aver versato una piccola somma. È la prima volta nella storia mondiale dei partiti in cui un segretario di partito viene eletto da iscritti e non iscritti, financo da persone che non condividono le idee dei candidati. Ciò nonostante votano, certi di dare in questo modo un contributo alla visione che hanno della dislocazione delle forze politiche in campo a livello nazionale. È il voto non per qualcuno ma contro qualcun altro. Fenomeno che di solito accade nelle votazioni politiche, ma che non è mai avvenuto nella dinamica interna alla definizione delle cariche di un partito. Altro primato italiano. - See more  


Tecnocrazia = Controllo Mentale

di J. Rappoport
Traduzione di Anticorpi.info

Che lo sappiamo o no, che ci piaccia o no, che lo vogliamo o no, tutti noi siamo impegnati in una lotta, una battaglia che riguarda la difesa dello spirito umano da una lunga serie di tremendi attacchi.

Lo spirito non è un fantasma o una apparizione vaga. Esso è di fronte a noi ed è anche al centro di questo mondo cieco. Esso ha un grande potere. Lo spirito crea il pensiero e la visione. Non si accontenta di qualche teoria semplicistica sulla armonia. Non è un arcobaleno fatto di felicità. Non è una favola per bambini.


Negli articoli raccolti nella collezione La Matrix Rivelata ho asserito più e più volte che il pensiero umano abbia origine da una sfera non-materiale. Una sfera ubicata al di fuori di ciò che definiamo 'energia', 'spazio' e 'tempo.' Questo vuol dire che il cervello in realtà non pensa, ma si limita ad eseguire una serie di istruzioni provenienti da qualcosa che è molto di più di un riflesso chimico / biologico.

La tecnocrazia e le sue fantasie utopistiche forniscono un perfetto esempio negativo. I ricercatori tecnocratici stanno attendendo con ansia il giorno in cui il cervello, collegato a un computer di massa, un 'super-cervello', avrà accesso immediato a così tante informazioni da evolversi fino ad un nuovo livello di conoscenza e potere ... fino ad accedere ad una Realtà Superiore.

Ma su quali presupposti si basa questa fantasia?

La scienza ci dice di ribellarci

Nel dicembre 2012, un ricercatore di sistemi complessi, di nome Brad Werner e dai capelli fucsia, fa il suo ingresso tra una folla di 24.000 tra geologi e ingegneri spaziali al Fall Meeting dell’American Geophysical Union, che si tiene annualmente a San Francisco. Il titolo del suo intervento è : “La Terra è fottuta?” (titolo completo “La Terra è fottuta? Totale inutilità della gestione ambientale globale e possibilità di sostenibilità attraverso l’attivismo”). Brad conduce il pubblico attraverso un avanzato modello informatico che ha utilizzato per rispondere all’interrogativo. Parla dei limiti del sistema e di tutta una serie di dati alquanto incomprensibili per i non-iniziati alla teoria dei sistemi. Ma l’ultimo passaggio è sufficientemente chiaro: il capitalismo globale ha operato un dissipamento di risorse così rapido, facile e senza limiti, da causare una pericolosa instabilità nei “sistemi uomo-natura”. Pressato dai giornalisti per una risposta più chiara e diretta all’interrogativo “siamo fottuti?”, Werner ha messo da parte il gergo tecnico e ha risposto: “Più o meno”. E’ emerso un dato, tuttavia, nel modello presentato – scrive Naomi Klein in questo articolo pubblicato alcuni mesi fa – , che offre un margine di speranza. Werner l’ha chiamato “resistenza”: i movimenti di “persone o gruppi di persone” che “adottano una serie di modelli di comportamenti non rientranti all’interno della cultura capitalista”.
di Naomi Klein

La nostra incessante richiesta di crescita economica sta uccidendo il pianeta? Gli esperti climatici hanno analizzato i dati e sono arrivati a delle provocatorie conclusioni.

giovedì 30 gennaio 2014

Arrivano nuove conferme: la marijuana combatte il cancro!

Quando leggete certi articoli, fate uno più uno ...
NON DI FALLIMENTO SI TRATTA MA DI CRIMINE CONTRO L’UMANITA’
Hanno proibito il "benefico" e reso obbligatorio il "malefico".
Il tutto è frattale come sempre ...
Buona lettura!!!!
Fonte: Huffingtonpost *
Trad: Terrarealtime *

Due scienziati del California Pacific Medical Center di San Francisco hanno scoperto che un composto derivato dalla marijuana potrebbe bloccare le metastasi in molti tipi di cancro aggressivo, riducendo la fatalità della malattia per sempre. "Ci sono voluti circa 20 anni di ricerca per capirlo, ma siamo molto eccitati", ha detto Pierre Desprez , uno degli scienziati che sta dietro la scoperta, al giornale The Huffington Post. "Vogliamo cominciare con le sperimentazioni il più presto possibile." Desprez, un biologo molecolare, ha trascorso decenni a studiare ID-1, il gene che provoca la diffusione del cancro. Nel frattempo, il collega ricercatore Sean McAllister stava studiando gli effetti del cannabidiolo, o CBD, un composto chimico che si trova nella pianta di cannabis. "Quello che abbiamo trovato e che il cannabidiolo potrebbe in sostanza 'spegnere' l'ID-1," ha detto Desprez.Quando abbiamo trattato cellule tumorali con questa sostanza, hanno smesso di diffondersi e sono tornate alla normalità. Desprez e McAllister avevano pubblicato un primo documento sulla scoperta nel 2007. Da allora, il loro team ha scoperto che CBD funziona sia in test di laboratorio che negli animali. "Abbiamo iniziato con la ricerca del cancro al seno", ha detto Desprez. "Ma ora abbiamo scoperto che il cannabidiolo funziona con molti tipi di tumori aggressivi - cervello, prostata -.
Qualsiasi tipo in cui questi livelli elevati di ID-1 sono presenti"
"Non abbiamo riscontrato alcuna tossicità negli animali che abbiamo testato, il cannabidiolo è già usato nell'uomo per una serie di altri disturbi", ha detto. Infatti, il composto è usato per alleviare l'ansia e nausea, ed e' assolutamente innocuo.

Fonte

NON DI FALLIMENTO SI TRATTA MA DI CRIMINE CONTRO L’UMANITA’

Intervista esclusiva di Alessandro Bianchi al Columnist economico del Telegraph Ambrose Evans Pritchard. - Dalle colonne del Telegraph, Lei ha scritto spesso come i paesi dell’Europa del sud dovrebbero formare un cartello e parlare con un’unica voce nel board della Bce e nei vari summit per forzare quel cambiamento di politica necessario a rilanciare le loro economie. Ritiene che il sistema euro possa ancora salvarsi o giudica migliore per un paese come l’Italia scegliere il ritorno alla propria valuta nazionale? Quello che serve in Europa oggi è uno shock economico sul modello dell’Abenomics. Italia, Spagna, Grecia e Portogallo, insieme alla Francia devono smettere di fare finta di non avere un interesse in comune da tutelare. Questi paesi hanno i voti necessari per forzare un cambiamento. La Bce oggi non sta rispettando gli obblighi previsti dai trattati e non solo .... Segue 
“L’ITALIA RISCHIA IL COLLASSO NEL 2014″: Io a dire il vero vedo un paese già collassato da almeno il 1995 ... ma forse sbaglio!
I documenti appena rilasciati, le testimonianze di funzionari del Dipartimento di Giustizia e della DEA dimostrano che le storie riguardanti il traffico di droga (cocaina) diretto dal governo Americano in Messico, sono vere. Un'indagine condotta dalle autorità Messicane ha scoperto che gli USA hanno permesso al più grande cartello della droga di quel paese, Sinaloa, di operare senza timore di essere perseguito. Il cartello del Sinaloa è considerato essere responsabile per l'80% della cocaina che entra in USA attraverso Chicago. In cambio di questa collaborazione i dirigenti del Sinaloa hanno fornito alla DEA tutte le informazioni sulle bande rivali.
.... HAHAHAHAHAHA, ma dai, davvero? E pensare che ancora OGGI qualcuno si stupirà di sentire tutto ciò:  RICORDATE SEMPRE CHE QUESTO LAVORO, nel settore proibito intendo, LO PUOI FARE SOLO SE FAI ARRESTARE GLI ALTRI E DAI UNA GRANDE FETTA DEL GUADAGNO IN MAZZETTE PER PROTEGGERTI, allora, in quel caso, se regali meriti e onori alle divise, illuse di combattere i male e che salgono di grado, e paga, arrestando qualcuno, tu puoi proseguire il tuo lavoro tranquillamente. 
Questo lo disse uno sbirro, non italiano, ad un mio conoscente, e ovviamente ha smesso di lavorare e s'è fatto 72 ore di celletta ...
MA VEDIAMO IN COMPENSO come si preoccupano DAVVERO della nostra salute ... se ne deduce molto, lo sapete?
Da leggere per bene fino in fondo.
STATISTICHE sui TUMORI nel MONDO
I dati dell’istituto di ricerca tedesco di Heildelberg dicono che il 98% dei malati di cancro muore entro il 5° anno per la chemio/nonostante la chemio.


Come NON RICORDARE GLI ARTICOLI DELL'ULTIMO PERIODO?
IL TUTTO è SEMPRE FRATTALE, IL SISTEMA è MESSO COME NOI!


(Nazioni Occidentali – alcuni tipi)

I tumori polmonari rappresentano il 33% delle morti per neoplasie !
Con la chemio e la radio terapia si ottengono questi risultati:

Sopravvivenza dopo 1 anno dalla diagnosi 7,5%; dopo due anni, dal 10 al 13%.
Tratto da: “Prevenzione” – Lunedi 8 aprile 2002 e da: “Tempo Medico” - 18 aprile 2002
I dati dell’istituto di ricerca tedesco di Heildelberg dicono che il 98% dei malati di cancro muore entro il 5° anno per la chemio/nonostante la chemio.
Crediamo che le persone abbiano il diritto di valutare queste info per decidere quali strade terapeutiche intraprendere.
I medici non lo fanno, generalmente dicono ai loro pazienti, e spesso con scarso tatto e supponenza: “se non sviluppi recidive entro 5 anni è fatta !”, questa è una truffa enorme, tanto più che in questo scandaloso affare da MILIARDI di EURO all’ANNO gli unici ad averne dei benefici sono i MEDICI e le CASE FARMACEUTICHE, non certo i pazienti !
  • Colon – Retto 950.000 - 500.000 = 64% morti
  • Stomaco 875.000 - 650.000 = 75% morti
  • Fegato 560.000 - 550.000 = 98% morti
  • Esofago 400.000 - 330.000 = 84% morti
  • Pancreas 200.000 - 200.000 = 100% morti
  • TOTALE 3.000.000 - 2.200.000 (media 84,2 % morti)
..Secondo la nostra opinione una persona ha il diritto di scegliere se passare questi 5 anni in attesa del “verdetto” in pace con la sua famiglia, magari sostituendo la chemio, o integrandola, con altri metodi terapeutici non invasivi, oppure trascorrerli dentro e fuori dagli ospedali !

BITCOIN... OVVERO, PROVE DI REGIME NEL KAOS QUANTICO LIBERISTA !!!

Materia ripugnante

Il 27 gennaio scorso, Giornata della Memoria, ho ascoltato in tivù le parole del Capo dello Stato Giorgio Napolitano nel corso della cerimonia in ricordo delle vittime della Shoah. A un certo punto non ha potuto fare a meno di riferirsi allo scherzetto fatto dai servizi segreti israeliani alla sinagoga, a un mostra sulla cultura ebraica e all’ambasciata d’Israele a Roma, con cui sono state inviate due teste di maiale mozzate e una borsa di carta straccia. Riferendosi alle teste di maiale ha usato l’espressione “materia ripugnante”, cosa che non avrebbe detto se si fosse trattato di teste umane. Ho provato a vedere se la trasmissione in diretta era a reti unificate, ma ho visto che era solo su RAI 3, mentre tutte le altre stazioni trasmettevano programmi di altro genere. Usare l’aggettivo ripugnante è stata una leccatina nei confronti della mentalità ebraica, dato che per i cristiani il corpo del maiale, di cui nella cultura contadina non si butta via niente, ha una valenza del tutto diversa e non sicuramente ripugnante, visto che si usano anche le budella per farne insaccati. Che abbia detto “materia”, invece, è del tutto in linea con la cultura specista giudaico-cristiana che considera gli altri animali tutto fuorché persone, trattandoli di volta in volta come merce, oggetti, strumenti, corpore vili e, in sostanza, materia bruta.
Sul fatto che anche il corpo umano sia materia non ci piove, ma la percezione che ebrei e cristiani ne hanno è diversa, in quanto i loro filosofi nel corso dei secoli hanno fatto le acrobazie per trovare le differenze tra uomo e bestie e per dotare il primo di qualcosa in più rispetto alle seconde. Sulla figura del Capo dello Stato sarebbe meglio stendere un velo pietoso, dato che aveva detto che non avrebbe svolto un secondo mandato ma che, per il bene dell’Italia, lo ha dovuto fare.

Tripla A: ecco le 14 nazioni premiate da Standard & Poor’s

Venerdì sera l’agenzia di rating Standard & Poor’s ha annunciato alcune revisioni al ribasso delle stime di rischio per i debiti sovrani europei.
La più importante è la perdita della valutazione massima (AAA) da parte della Francia, mentre la valutazione dell’Italia è stata abbassata di due livelli, da A a BBB+.
Anche l’Austria ha perso la tripla A, e dopo il declassamento dello scorso agosto ai danni degli Stati Uniti questi sono i quattordici paesi che conservano la valutazione massima da parte di Standard & Poor’s. La lista comprende anche due stati indipendenti molto piccoli (Liechtenstein e Lussemburgo) e Hong Kong. 
Io vorrei ricordare che abbiamo anche "toccato" i 2.000 miliardi di PIL con 60 milioni di abitanti, oggi lo danno in ribasso a 1.600 miliardi, ebbene, con migliaia di aziende fuggite all'estero . . . mi vien da ridere quando vedo che: Il PIL è di circa 201,7 miliardi di dollari, con una popolazione di appena 5,5 milioni di abitanti ...  

1. Australia
La sua economia è stata messa a dura prova dai danni delle alluvioni di un anno fa ma il paese è molto ricco di risorse naturali, ha un costo del lavoro basso e un altrettanto basso livello di disoccupazione. Il suo prodotto interno lordo nel 2010 è stato pari a 882,4 miliardi di dollari con circa 23 milioni di abitanti. Il suo debito pubblico nel 2010 è stato pari a soltanto il 22,4 per cento del PIL.

2. Canada
Il suo rating è solido nonostante i suoi forti legami economici con gli Stati Uniti. Il Canada è ricco di risorse naturali e a differenza degli Stati Uniti non è stato travolto dalla bolla del mercato immobiliare. Ha una popolazione inferiore ai 34 milioni di abitanti e un prodotto interno lordo di circa 1,44 migliaia di miliardi di dollari. Alla fine del 2010 il debito pubblico era pari a soltanto al 34 per cento del PIL.

3. Danimarca
Ha un’economia molto forte e un livello d’istruzione medio molto elevato. Il PIL è di circa 201,7 miliardi di dollari, con una popolazione di appena 5,5 milioni di abitanti. L’invecchiamento della popolazione, la politica fiscale molto severa e l’immigrazione sono tutti fattori che mettono a rischio la sua permanenza nella categoria “triple A”, ma per il momento il paese può contare su un tasso di disoccupazione molto basso e un debito pubblico pari soltanto al 46,6 per cento del PIL.

mercoledì 29 gennaio 2014

L’Italia ripudia la guerra… ma le spese militari costano più del welfare

"Spese militari e costi sociali di un'economia di guerra"
L'economia italiana è sempre più condizionata dalle spese militari per
sostenere le missioni all'estero e per tenere aggiornato l'apparato
bellico in una prospettiva che vede le nostre forze armate impegnate
sia in interventi militari diretti, che nel controllo di una vasta area
geografica che va al di la delle peculiarità di difesa nazionale e che
sta trasformando le forze armate in forze d'intervento da impiegare in
fronti sempre più lontani.

Il controllo del Mediterraneo e delle aree limitrofe è l'obiettivo
strategico delle forze armate italiane e per far ciò hanno bisogno di
sempre più finanziamenti che vengono sottratti alle risorse per lo
sviluppo economico e per lo stato sociale.
Mentre cresce la pressione fiscale sui ceti meno ambienti, si falcidia
lo stato sociale, si tagliano i finanziamenti alla scuola pubblica,
viene duramente colpita la sanità, viene rimandata di anni e anni la
prospettiva della pensione con la conseguente crescita della
disoccupazione giovanile, non si da sostegno allo sviluppo produttivo,
nel 2013 i fondi per l'acquisto di armamenti sono aumentati in modo
sostanzioso rispetto al 2012:
il ministero dello Sviluppo Economico ha
messo a disposizione altri 2.182 milioni per comprare sistemi militari
di vari tipo.

Mayday Mayday... Houston avete un problema

OLOCAUSTO ???

Tante sono le balle che ci hanno raccontato che non mi stupirei se anche la storia dello sterminio degli Ebrei fosse una grande Bugia... A.Raja

LA BUGIA DEI SEI MILIONI...

Maestri Della Grande Bugia. Gli Ebrei hanno abilmente utilizzato la tecnica della "Grande Bugia", fin dall'inizio della loro esistenza storica. Durante gli ultimi 5.000 anni, essi sono diventati maestri insuperati di questa tecnica. La loro religione è basata su di essa, la loro ricchezza è fondata su di essa, ed, in effetti, essi devono la loro stessa esistenza all'abilità con cui hanno rifilato delle menzogne ad un mondo credulone e (per la maggior parte) fiducioso. Durante gli anni, gli Ebrei hanno diffuso milioni di bugie, alcune delle quali sono servite ad uno scopo temporaneo, mentre altre hanno avuto successo ben di là dai loro sogni più azzardati.

La Bugia Dei Sei Milioni. Essi hanno propagato e divulgato in modo così efficace questa bugia tutt'intorno al mondo, per mezzo del loro enorme apparato di propaganda, che la maggior parte dei creduloni goyim (senza riflettere) reagiscono emotivamente "deve essere vero, perché altrimenti essi dovrebbero lanciare una così terribile accusa?" Eppure, un minimo d'investigazione e d'attenzione ai fatti, ci dimostra presto quanto ridicola sia in realtà questa accusa.

PSICHIATRIA: I TUOI FARMACI, POSSONO AIUTARMI? (articolo shock, di un chimico farmacologico da non perdere...)

Potrei essere un perfetto candidato per la psichiatria.
Faccio domande senza punto interrogativo per abbreviare la conversazione. Evito lo sguardo diretto degli sconosciuti per paura (ansia?) d'imparare troppo su di loro.
Penso segretamente che i Metallica farebbero musica migliore se riprendessero a stordirsi con droghe da strada e alcool, non con la 'terapia'. Cerco di applicare la legge della repulsione per proteggermi da un 'vero lavoro', una casetta e macchine scassate. E continuo a dare consigli ai miei figli, solo per darli a me stesso.

Psichiatra: i tuoi farmaci possono aiutarmi?
Forse queste sono le domande che mi hanno spinto a intraprendere una carriera come chimico specializzato nello sviluppo di farmaci, vincendo tanti premi per il mio lavoro. A parte gli addominali di mia moglie, niente mi eccita più dei farmaci e il modo in cui essi influenzano il corpo. Ho studiato la loro anatomia molecolare, rischiato vita e membra per mescolare e legare elementi chimici in provette cilindriche, e ho persino venduto la mia anima a Big Pharma in cambio di un banco da laboratorio e una cappa aspirante.
Durante questo periodo ho fatto alcune sorprendenti scoperte sugli psicofarmaci, classe di medicine comprendente antidepressivi, antipsicotici, stimolanti e ansiolitici. Capire cosa ho imparato ti proteggerà dall'alluvione di effetti collaterali che vengono ora scoperti a velocità supersonica, grazie alla miriade di pazienti cui sono stati prescritti psicofarmaci in nome della salute mentale.
Il tuo inferno personale

Gli antidepressivi cercano di aumentare, nel cervello, la quantità di una molecola 'amica,' conosciuta come serotonina. Si ritiene che possa aiutarci a trovare la felicità quando è nascosta da valanghe di cattiveria, ma non è mai stato provato. Questi farmaci tentano di aumentare il livello di serotonina impedendone, in maniera "selettiva" , la ricaptazione nelle cellule cerebrali. L'acronimo con cui sono chiamati questi farmaci – SSRI – significa proprio questo: Selective Serotonin Reuptake Inhibitor (inibitore selettivo della ricaptazione di serotonina). E' un nome altisonante, ma un'idea stupida: niente, nel corpo, è selettivo.

martedì 28 gennaio 2014

Masahiro Hotta: il teletrasporto è possibile, presto la fase sperimentale

Sfrutta un particolare fenomeno quantistico e promette di trasferire, anche a chilometri di distanza, una quantità praticamemente illimitata di energia. E' questa la teoria di Masahiro Hotta, uno scienziato giapponese che ormai pronto a passare alla fase sperimentale.
Incredibile, ma vero. Sembra uno scenario degno di Star Trek, ma potrebbe diventare realtà. Masahiro Hotta, scienziato della Tohoku University in Giappone, ha da poco pubblicato le sue teorie, secondo le quali sarebbe possibile teletrasportare ioni, fotoni ed atomi, e magari un giorno si potrà realizzare un vero e proprio teletrasporto come quello che abbiamo visto nella saga fantascientifica più famosa al mondo. Ma prima ci sono altri parametri da scoprire, come il teletrasporto energetico.
Già nel 2010 lo scienziato ed il suo team avevano discusso sulla possibilità di utilizzare l’entanglement quantistico (un fenomeno quantistico in cui ogni stato appartenente ad uno o più sistemi fisici, dipende dallo stato di ciascun sistema, anche se sono spazialmente separati tra loro) per trasferire l’energia: Hotta è convinto che date due particelle vincolate tra loro, misurarne una implichi un’immissione di energia, e misurare la seconda (utilizzando le giuste tecniche) potrebbe rendere possibile l’estrazione di detta energia. Teoricamente tutto molto interessante, con l’unico problema che la massima distanza possibile poteva essere 10-35 metri. ... segue

L'INCANTESIMO più GRANDE? LA VERITA'!!!

Niente smuove più acque e procura più disastri che dire il vero, ma il vero verrebbe comunque a galla come diceva qualcuno di molto più saggio di me, ignorante, ergo, va detto sempre!
A chi menti, agli altri oppure a te?
La verità va sempre detta perché alla fine è così che deve andare, il vero viene sempre a galla, è solo questione di tempo ... ma arriva.
... dai diamanti non nasce niente, ma --- dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori ----- disse qualcuno e se non lo conoscete vi dovete SOLO vergognare :-\
La soluzione per la disoccupazione giovanile in Grecia è la schiavitù? .... e qui idem!

La discesa continua e non si vede ancora il fondo..... Bambini persi nel bosco? Niente paura ci pensa il microchip massonico a individuarli e altri di oggi!

"La storia di Pollicino smarrito nel bosco si ripete... ma stavolta ci pensano i massoni a fargli ritrovare la strada di casa... non servono i sassolini, basta un microchip ed il sentiero è individuato." - (Saul Arpino)
Perfino Wikipedia possiede una pagina dedicata al Masonic Child Identification Programs (CHIP)
“Massonica Child Identification Programmi (CHIP) è una iniziativa benefica delle logge massoniche del nord america per facilitare l’identificazione e il recupero dei bambini scomparsi . segue al link
Quella che si vede non è la coda per uno spettacolo, un avvenimento sportivo o un concerto: è la coda per la distribuzione di alimenti davanti a una Caritas.

L'esercito dovrebbe salvare vite umane ... e pensate che i governi li utilizzano per le missioni umanitarie questi malati mentali, oppure per applicare con la forza le misure che portano alla situazione qui a fianco, fotografia "reale" della GRANDE UE!


FONTE: Jose David Guaman Pichasaca è arruolato nell'esercito ecuadoriano. Nel tempo libero, come i suoi colleghi, gode a torturare e uccidere cani innocenti.
Sulla sua pagina di Facebook Guaman ha pubblicato numerose foto di crudeltà verso gli animali, compresi cani decapitati.
Queste persone non meritano di essere nell'esercito! Questa istituzione dovrebbe essere improntata al coraggio e dedicarsi ad amare e salvare vite umane e proteggere gli animali, non ucciderli per divertimento! Quest'uomo merita lagalera!
Chiediamo all'esercito ecuadoriano e alla polizia della Provincia del Canar di intervenire e arrestarlo il più presto possibile! Se pensi che quest'uomo debba essere allontanato dall'esercito, firma la petizione.
Civiltà aliene: come sarebbero strutturate?
Costruire questa casa è costato 180 euro...

Posted by luca martinelli

http://www.ilmoralista.it/

SPEGNETE LA TELEVISIONE: STANNO SCHIAVIZZANDO L’UMANITA’ CON UNA NUOVA TECNOLOGIA BELLICA MADE IN USA - di Gianni Lannes

Io parlavo qualche giorno fa con una persona e gli dico ad un certo punto: Perché credi che se ci volevano intelligenti e svegli ci mettevano Tv e Pc nelle case? No, e non pensiamo che il monitor LCD-HD di un Pc o notebook sia differente, sarebbe un errore! Staccarsi dalla rete è la chiave di svolta, rete che comunque è servita almeno a farci "vedere" che non era proprio come pensavamo ...
Buona Lettura
di Gianni Lannes
- Di mezzo ci sono le ESSE ESSE, ma i nazisti questa volta non c'entrano, bensì criminali più pericolosi e subdoli che già quasi controllano economicamente il globo. Il tema è un altro tabù, strettamente interconnesso all'aerosolterapia bellica realizzata in gran parte del mondo dal governo degli Stati Uniti d'America, a base di scie chimiche imbottite di sostanze tossiche, come ad esempio il bario che rende l'aria più elettroconduttiva. LINK
Si chiama in gergo tecnico “Sistema di Gamma Acustica Silenziosa (SSSS)”. Così magari non dice niente ai più. Ma se aggiungiamo l’espressione trasmissione tv digitale, qualcuno ricorderà la fretta per espanderla. 
Chi non rammenta la premura che hanno avuto anche in Italia, nel far sì che in un arco di tempo breve il segnale digitale raggiungesse ogni regione dello Stivale?

DEFINIZIONE DI SIGNORAGGIO MONETARIO

Il signoraggio monetario è la capacità di realizzare estrazione netta (cioè senza corrispondente cessione di beni o servizi reali) di potere d’acquisto dal corpo sociale mediante creazione ed emissione di mezzi monetari, ossia di moneta primaria, moneta creditizia, promesse di pagamento e di ogni altro strumento finanziario liquido, cioè prontamente vendibile o scontabile, quali sono anche i prodotti finanziari derivati (da qui il business della produzione delle bolle finanziarie: servono ad estrarre ricchezza dalle società).
Più terra terra: è la capacità di prendere dal corpo sociale cose reali senza dare in cambio cose reali, ma mezzi simbolici (generati senza costo) idonei a comperare cose reali prodotte dal lavoro degli altri e a loro spese.
Chi detiene il signoraggio si procura ricchezza, insomma, pagandola con addebiti a carico del corpo sociale.
E’ ovvio il conflitto tra la Costituzione (principio di fondamento sul lavoro, principio di eguaglianza, etc.) e l’esercizio privato del signoraggio, soprattutto in regime di monopolio legale, come quello di cui gode il sistema bancario. E’ altrettando ovvio che, in questo conflitto, vince il soggetto privato che possiede il signoraggio monetario.
Per nascondere la realtà, conseguentemente, le regole contabili, quelle tributarie e l’insegnamento della finanza in generale devonoignorare la realtà economica dei flussi del potere d’acquisto, che sono flussi di ricavi, e che appunto non vengono contabilizzati.
28.01.14 Marco Della Luna

lunedì 27 gennaio 2014

Perché esiste la vita? Una nuova teoria dal punto di vista della fisica

La vita esiste per puro caso? Un colossale colpo di fortuna? Forse la fortuna non c’entra nulla: secondo Jeremy England, fisico 31enne del Massachusetts Institute of Technology, l’origine e la susseguente evoluzione della vita seguono le leggi fondamentali della natura.
Dal punto di vista della fisica, c’è un’unica essenziale differenza tra gli esseri viventi e gli agglomerati di atomi inanimati di carbonio: i primi tendono a catturare energia dall’ambiente ed a dissiparla in forma di calore. England ha elaborato una formula matematica che crede possa spiegare questa capacità. La formula indica che quando un gruppo di atomi è guidato da una fonte esterna di energia (come il Sole) ed è circondato da calore (l’oceano o l’atmosfera), spesso si ristruttura per dissipare più energia. Ciò significa che, a determinate condizioni, la materia inesorabilmente acquisisce la caratteristica fisica fondamentale associata alla vita. “Si comincia con un ammasso di atomi casuali e se ci si proietta sopra della luce per un tempo sufficiente, non dovrebbe sorprendere se ci si ritrova con una pianta,” sostiene England.
La teoria di England vuole sottostare, non sostituire, la teoria di Darwin sull’evoluzione per selezione naturale: “Non sto certo dicendo che le idee Darwiniane siano errate. Al contrario, dico solo che dal punto di vista della fisica, si può considerare l’evoluzione Darwiniana un caso particolare di un fenomeno più generale,” continua England.
Al centro dell’idea di England non c’è altro che il secondo principio della termodinamica: 

.... e le cosiddette malattie: USA: NEL 1994 SCAPPO' DI CASA PER EVITARE LA CHEMIO E FECE PERDERE TRACCE DI SE'. E' TORNATO ORA SANO, SENZA PIU' IL CANCRO

Polimeri e pulviscolo di ricaduta da geoingegneria clandestina. Ecco che cosa respiriamo! ... 
Le processioni religiose, un'eredità millenaria - una piccola digressione sugli antichi dei
Chi conosce la storia antica sa che nei paesi della mezzaluna fertile (Egitto e Mesopotamia) si svolgevano processioni rituali durante le quali effigi degli dei venivano portate lungo le vie principali delle città.  ... segue

Su cose che (non sempre) si vedono nel cielo

Roberto Volterri, Fabrizio Colista e Fabrizio Mazzoni

"...Vi sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante se ne sognano nella vostra filosofia..."
(William Shakespeare, Amleto, atto I, scena V).
"Anno Domini 1537. Notte...
Sono in due. Cavalcano, fianco a fianco, tra le colline toscane e si stanno dirigendo verso sud.
A tutto pensano fuorché alle 'cose che si vedono nei cieli', ma la loro cavalcata notturna viene interrotta da qualcosa... Qualcosa accade, qualcosa vedono, qualcosa li fa fermare... Qualcosa che lassù, in cielo, non avrebbe dovuto essere..."
Che cosa? Non lo sappiamo. Perciò lasciamo la parola al più noto tra quei cavalieri notturni, il geniale e iracondo Benvenuto Cellini (1500-1571):
"...Montati a cavallo, venivamo sollecitamente alla volta di Roma. Arrivati che noi fummo in un certo posto di rialto, era di già fatto notte, guardando in verso Firenze tutti a dua d'accordo movemmo gran voce di maraviglia, dicendo: 'Oh Dio del Cielo, che gran cosa è quella che si vede sopra Firenze?'. Questo si era com'un gran trave di fuoco, il quale scintillava e rendeva grandissimo splendore..."
"La vita" 1558-1566, Libro 1,89.
Videro effettivamente qualcosa di anomalo?

Oppure percepirono un qualche evento naturale, un particolare fenomeno meteorologico, come un reale oggetto (la "trave" fermo in cielo? Non potremo mai saperlo con certezza ma, seppur fortemente tentati dall'interpretazione "ufologica" in base al sano principio "dell'economia delle cause" che dobbiamo al buon Occam potremmo anche ipotizzare come tale interpretazione dipenderebbe anche (ma molto!) dalla nostra 'forma mentis', dal nostro vissuto culturale, dal nostro desiderio di credere in una realtà extraterrestre. Per cercare di far luce sulla complessa fenomenologia ufologica tentiamo, dunque, anche questa strada: quella della 'non percezione di ciò che c'è e della percezione di ciò... che non c'è...'. ..

CARLOS CASTANEDA: LA PERCEZIONE DI ALTRE REALTA'

Carlos Castaneda, studioso, antropologo interessato alla scoperta del mondo e di più mondi, afferma in un'intervista: “Secondo la visione degli antichi veggenti, l’essere umano è essenzialmente una creatura la cui prima ragion d’essere consiste nel percepire. La percezione è il senso della vita, è su essa che si fonda e prende forma la realtà. Il problema è che l’essere umano si è ridotto a percepire un’unica realtà, quando invece fu creato per percepire e per vivere anche in altre realtà, in altri mondi sviluppando così il proprio essere in un continuo processo evolutivo.”[1].

Secondo Castaneda la percezione ordinaria ci racconta solo una parte della verità. “La percezione ordinaria non ci rende consapevoli dell’intera verità. Vi è ben altro al di là del semplice transitare sulla terra, del nutrirsi e del riprodursi”, “Il buon senso non è altro che la risultante di un lungo processo educativo che ci impone quale unico strumento di verità la percezione ordinaria. L’arte della stregoneria consiste proprio nell’imparare a smascherare e distruggere questo pregiudizio percettivo”.

Castaneda afferma come la fenomenologia gli abbia offerto la struttura teoretico-metodologica cui è ricorso per apprendere gli insegnamenti di don Juan. Secondo questa disciplina, l’atto del conoscere dipende dalla intenzione, non dalla percezione. Quest’ultima è sempre soggetta alle mutazioni storiche, vale a dire alla conoscenza acquisita dall’individuo che inevitabilmente si trova a vivere in una determinata cultura.

domenica 26 gennaio 2014

Il lato oscuro del successo di artisti Italiani e stranieri

Nell’ambito della controinformazione e dell’esoterismo si discute da anni sulle presunte commistioni tra industria dell’intrattenimento e poteri occulti. Tutti coloro che conoscono i simboli utilizzati dagli occultisti e dalla massoneria sono infatti in grado di riconoscere il loro “inconfondibile marchio di fabbrica” dietro molti artisti di successo.
Al pari della televisione e della cinematografia, la musica è perfettamente in grado di orientare le masse di giovani verso determinati modelli sociali da seguire e i poteri forti che manipolano l’industria dell’intrattenimento sono i primi a saperlo. Un gran numero di artisti sceglie quindi (non sempre in piena consapevolezza) di accondiscendere alla diffusione di una determinata ‘cultura’ in cambio di fama e soldi.
Nella celebre intervista rilasciata nel 2004 da Bob Dylan al programma 60 Minutes della CBS, egli affermò di dovere la propria fama ad un patto stipulato con il ‘Capo dei Capi.’
Alla domanda sul perché continuasse a stressarsi nei tour nonostante l’età non più giovane, Dylan rispose che si trattava di un obbligo incluso in un patto stipulato molto tempo fa. Un accordo con colui che “comanda su questo mondo e sul mondo invisibile.” Ecco il video (canale YT HugoWeaVingItaly):
Video-Bob Dylan e il patto col Diavolo 
“Molti fan di Dylan sostengono che si riferisse a Dio. Ma dopotutto che senso avrebbe un patto stipulato addirittura col Creatore Infinito per diventare ricco e famoso in questo mondo?” (Fonte). A giudicare dall’espressione del suo volto, possiamo ragionevolmente escludere che Dylan stesse facendo ironia. Una conferma alle sue dichiarazioni è l’intervista rilasciata allo Independent da Nicole Scherzinger, voce delle Pussycat Dolls, in cui l’artista ha affermato senza mezzi termini che per avere successo nel mondo dello spettacolo sia necessario obbedire a ‘ordini superiori’, dimenticare i propri valori e diventare una troia. “Insomma, vendere l’anima al diavolo.” (fonte)
Nel primo video prodotto da MTV, il pezzo degli Lcd Soundsystem faceva da accompagnamento auna sorta di video-corso accelerato su come diventare famosi ingraziandosi i poteri occulti padroni dell’industria discografica. In casi del genere il messaggio risulta così esplicito che si fatica a non sospettare che siano solo scherzi di dubbio gusto.

Protesta il popolo "ambientalista" contro le scie chimiche

A Modena : "Riprendiamoci il cielo, basta scie chimiche" oppure "La vita è più forte degli aerei della morte". Sono alcuni degli slogan che l'associazione "Riprendiamoci il pianeta - Movimento di resistenza umana" ha organizzato a Modena. Un corteo con qualche centinaio di manifestanti che ha attraversato le vie cittadine. Una protesta contro "le irrorazioni chimiche" che gli aerei scaricherebbero nei nostri cieli. Sostanze "pericolose", anche se i media "dicono il contrario". Ci vogliono avvelenare”, ha spiega Monia Benini, a un giornalista del Fatto Quotidiano. La spiegazione del fenomeno celeste, secondo le persone scese in strada, è semplice: “In natura non esistono le velature spontanee, è un fenomeno meteorologico inesistente. In realtà le velature sono effettuate da aerei cisterna americani che rilasciano sostanze nell’atmosfera. Ci devono spiegare che cosa sta succedendo sopra le nostre teste”, dice ancora Massimiliano Bonavogliadi Bergamo, uno di quelli che prende la parola alla fine del corteo. “Noi respiriamo queste irrorazioni che operano una trasmutazione genetica del terreno”. A seguire foto, video e altri dettagli della protesta.  ... continua
Ripropongo: promozione pubblicitaria sugli autobus di Bergamo: Ho dato il via a un contratto pubblicitario, della durata di un anno, per l'esposizione di un cartello 70 x 25 all'interno di dieci autobus: 'Basta scie chimiche, adesso siamo al limite',
qui l'immagine e il breve articolo di pochi giorni fa.

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...