"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 25 gennaio 2014

ISTIGAZIONE AL SUICIDIO: 15.132 QUERELE e UNA curiosità: "regioni"+"camera"+"senato"+"partiti"+ "comuni" costano 40 MILA VOLTE MENO DI ???

ISTIGAZIONE AL SUICIDIO: 15.132 QUERELE
Lex
MAGISTRATI, ORA AIUTATECI!
di Giuseppe Iudici

Come vi avevo scritto su precedente articolo questa storia sembra un programma che durera’ molto. Istigazione al suicidio art. 580 del codice penale “LE ACCUSE” e gli italiani rispondono con 15.132 querele depositate contro le ultime due legislature, come a dire “ORA BASTA” ma non da italiani lamentuosi su un computer ma con fatti, migliaia di cittadini hanno creato una forza e confidano ora nella giustizia... segue al link con L’intervista di Affari Italiani ad Antonio Corcione, ideatore della denuncia di massa.
Ed io aggiungerei anche istigazione a delinquere visto che sempre secondo le ultime due legislature, non che le precedenti fossero migliori, loro, che legiferano a nostro danno "sostengono" che noi possiamo tranquillamente vivere con un seicento euro di pensione e cinquecento d'affitto, oppure che possiamo lavorare a 1,5 euro all'ora e formarci una famiglia e se non lo facciamo siamo bamboccioni, quindi pure per ingiuria li potremo querelare ... in ogni modo già 15 mila sono un buon inizio, utilizziamo le loro stesse armi, utilizziamo la legge, la magistratura e il codice civile e penale italiano, se iniziassimo anche per istigazione a delinquere con blocco dei pagamenti si eviterebbe la guerra civile, perché è li che stiamo andando, come ricordano nell'articolo proposto in apertura. Siamo già un paese africano, da terzo mondo, e si sa, le guerre scoppiano facilmente in determinate situazioni, sopratutto se quest'ultime hanno fatto di tutto per generarle. Ieri in tv parlavano a un tg monnezza dell'aiuto che il governo darà alle piccole imprese del made in italy, oramai defunto ... MA SCUSA, NON ERA il "signor" Monti che si vantava, sorridente, di fronte ad Obama, altro CRIMINALE, di aver abbattuto la domanda interna con la forte tassazione? Siiii, e ce lo ricorda anche il Kapò "FMI": Abbassate le tasse se volete la ripresa! MA SCUSA, le tasse non le hanno portate a questi livelli proprio per riempire le tasche di questi parassiti ENORMI chiamati con tante sigle affascinanti?
BCE, FED, FMI, NATO, G8, CHIESA, BANCHE, di poche famiglie poi ... vi rendete conto del denaro che prelevano questi su un prodotto interno lordo che ancora tocca i mille e seicento miliardi???
FATE dei calcoli e poi pensate che ai POLITICI VANNO LE BRICIOLE, e se quelle sono le briciole significa che tutti potremo andare di lusso ... non serve il molto per essere felici, anzi, dimostrato il contrario.
Pensate solo a questo grafico, in fondo alla pagina del link, e osservate come il costo di "regioni"+"camera"+"senato"+"partiti"+ "comuni" è ben 40 mila volte "INFERIORE" al Fiscal Compact e 20 mila volte inferiore al Fondo Salva Stati.
Insomma, il costo maggiore sono le regioni, che se arrivato a mille, milioni di euro, è tanto, quarantamila milioni vanno a queste associazioni, a delinquere, esenti da ogni legge e chiamate UE, e chi sono, Dio?
Si, se glielo permettiamo si!
Dove vanno e a chi vanno tutti questi soldi? 
E sopratutto, se il denaro è usato così in modo schifoso e diseguale proprio per generare crimini, suicidi e malessere, non sarebbe una cosa da eliminare?
ECCO A COSA è servito: 
A mantenerci nel medioevo!!! 
LA CHIESA VUOLE IL NOSTRO BENE ..... DA SEMPRE
Ecco alcuni strumenti e sistemi di tortura che la Chiesa ha utilizzato per commettere i suoi efferati "crimini contro l'umanità" durante la Santa Inquisizione. Crimini rimasti impuniti! link

Non dimenticate MAI che nel paese del "vostro signore" accade questo da secoli ... siamo sempre stati mantenuti poveri, poverissimi se paragonati a nazioni sviluppate davvero!
Italia, un paese sul lastrico in mano al Vaticano che lascia i poveri a morire di fame link ... e per questo quando vedo le donne in piazza davanti al papa, a piangere come fosse dio, penso sempre che non hanno proprio ne memoria, ne la minima istruzione!!!
Italia, un paese sul lastrico in mano al Vaticano che lascia i poveri a morire di fame

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...