"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 25 ottobre 2013

fai attenzione, perché cerchi il nemico ovunque, ma è dentro di te il pericolo maggiore.

Commento mattutino sull'articolo CRIMINALI postato da Elia Menta
Si, lo so, tutta italia è messa così, nella stessa situazione. Abbiamo dei criminali a firmare leggi che nemmeno conoscono, da bravi criminali, appunto, un paese di vecchi criminali che come unico e solo scopo ha quello di tagliar fuori chi il sistema lo vuole giusto, vedi caso Ferraro come massimo esponente, ma la cosa è frattale, anche perchè se così fosse loro dovrebbero andare all'ospizio, dico bene? Si. Per questo oggi siamo messi così secondo la mia opinione e secondo la mia esperienza personale, anche, quello che ho visto, vissuto, subito e fatto. Perché le persone oneste da tempo si sono rotte le palle e quindi non ha proprio più senso nemmeno partecipare a questo sistema, anzi, che se ne vadano a rotoli tranquillamente, ci guadagni solo a toglierti, lo capissero tutti questo.
Il nostro è un pianeta morto, a partire dal pacifico, ridotto a una pozzanghera sporca, inquinata e senza vita, passando per Hiroshima poi, le belle scie che ci vediamo sul capo tutti i giorni oramai, siamo abituati ... e chiudendo splendidamente col veleno che chiamiamo cibo! 


Cosa c'è restato? Alle masse dico, oltre lavorare, sempre che lo trovino, e pagare? 
Niente non è restato, il tessuto sociale leggevo stamani ... è già bello e che distrutto da tempo il tessuto sociale, e se non te ne sei accorto è perché non guardi bene, siamo in preda a un delirio distruttivo-compulsivo almeno dallo sterminio degli indiani, da quello che la storia ci racconta. Io andrei anche molto più indietro, facciamo duemila anni circa?Da allora è sempre e solo peggiorata la situazione. Sono secoli che il mondo rotola in questo fango e dubito che saremo noi a vederne la fine, in compenso, abbiamo visto invece un pianeta devastato da una piccola minoranza che consuma di continuo per colmare la propria infelicità cronica, mio dio, che brutta fine avete fatto cari miei, ma una domanda mi sorge, posso? Ascoltate, se imitavate i figli dei fiori e così vi facevate le canne e vi sedevate assieme, tutti, sulla spiaggia, ma non credi che eravate molto, ma molto , ma molto più felici? 
Dubbio mio, da persona che ha inseguito per anni, più miti, prima quello americano, e poi anche quello dei figli dei fiori, e sinceramente, tra i due? Mi spiace, gli Americani non sanno come ci si diverte, non lo sanno proprio, e vedi, lo stile che stanno diffondendo, no? Superficialità e cultura zero, come cantava Gaber, e stronzate tante ... ma infatti, non serve nemmeno dirlo, cos'è che vediamo oggi? Non lo facevano mica per darci benessere, come credevamo noi, lo facevano perché gli servivano schiavi da sfruttare al massimo, e tanti si sono offerti, ingannati da maestri della psiche al servizio delle multinazionali, leggetevi I Persuasori Occulti di Packard Vance, così siamo finiti per acquistare di tutto e di più, partendo dalle lavatrici, alle lavastoviglie, poi macchine, moto, vestiti e fabbricando case, allegramente, ovunque ... e vuoti dentro naturalmente, come le case costruite ovunque, che oggi sono tutte vuote, proprio come noi, analfabeti e ovviamente stupidi, senza passioni e chiaramente, come causa, nemmeno fanno più l'amore, non ci si tocca, non ci si accarezza, nessuno si bacia per strada, stupidi robot insomma, complessati che rompono i coglioni al resto del mondo.
ECCO COS'E' L'UOMO occidentale di oggi. 

Il Pacifico è morto – si è rotto, per usare l’espressione di Macfadyen – e l’ha ucciso il genere umano, che sta al pianeta come una nuvola di cavallette sta ad un campo di grano. Macfadyen, raccolta il The Newcastle Herald nel seguito della storia, non ha voluto rilasciare altre interviste dopo quella che ha fatto così tanto rumore. Desidera però che il mondo sia consapevole di quanto egli ha visto. Accontentiamolo.
Condividi! link...
Il mondo ci rappresenta, come la casa rappresenta la persona che la abita.
Forse è sempre stato così, ma io non ci credo, credo di più alle "leggende" dei tempi d'oro andati persi, è un mito presente in tutte le culture, perché questo pianeta sarebbe per viverci da re, noi lo abbiamo reso scarso perché c'è chi accumula, da quando esiste la chiesa di certo è successo questo, ci hanno insegnato e spinto a fare questo, con tutti i mezzi.


Freud non mi piace, preferisco Jung alla grande, ha capito molto di più come studioso della mente e dell'essere umano, però l'ebreo sulla sessualità l'aveva vista giusta, chi conosce il mondo sa quello che dico.
E rasserenatevi se venite emarginati, significa che siete i migliori e sicuramente i più onesti, e la vita ti ripaga di questo, la vita ti ripaga di tutto, siamo a noi credere che non funzioni in questo modo, ma guardiamoci bene attorno ..... e poi, sopratutto, emarginati da cosa?  
Dallo schifo in atto?
Non partecipare può essere solo che un guadagno, visto sopratutto quello che si dovrebbe fare con la scusa che hai un mutuo da pagare, (in realtà lo fai perchè sei una persona di merda, lo sai, ed è quello che pensi di te!), e come abbiamo capito che gira l'energia, oggi, è la nostra sola rivolta possibile e intelligente, anche perché se sei disonesto vediamo tutti, oggi appunto, dove finisci, giusto?
Sono dei bei tempi i nostri, stiamo assistendo ad aventi molto rivelatori!
Se sei un grande disonesto, finirai ai vertici, per finta perché sei sempre un dipendente e quindi legato mani e piedi, però per chi è superficiale tu sei grande, poi finisci in tv, sempre a fare finta, e al parlamento, sempre a fare finta, e poi, via via scendendo in ordine di disonestà decrescente, si sviluppa tutto quel cancro che chiamiamo anche col nome di struttura burocratica, ma che in realtà, presenta invece la malattia di questo pianeta, il freno che ci tiene fermi al medioevo. stop

La verità la scrivevo ieri, il nostro solo problema ... 
SIAMO NEL FILM 
ESSI VIVONO
http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/10/eccolo-qua-lerrore-e-scie-chimiche.html

E riflettete ... tanto e sempre: In superficie è tutto falso, per questo le cose migliori arrivano quando vai a fondo, ma per farlo devi avere la mente allenata, devi essere capace insomma, la meditazione è un buon sistema per pulire la mente, funziona, e farla è andare in profondità, come dice Scardovelli, noi occidentali abbiamo la mente sporca, e non la sappiamo usare come conseguenza. Non siamo nemmeno capaci di concentrarci per leggere, fate voi, è un problema che riguarda sei persone su dieci. E SICURAMENTE TUTTI QUELLI CHE COMANDANO. Esperienza personale. Pensate voi quanto danno hanno fatto! 
L'organo più potente e più bello l'hanno reso inutilizzabile atrofizzandolo ... anche leggere è come meditare secondo me, non la stessa cosa, però leggere ti pulisce il cervello in un certo senso. Fai chiarezza, ti concentri ... poi, è una mia idea :-)
Chi ha fatto questo, conoscendone gli effetti? Un'intelligenza molto grande, ma che rivela una altrettanto grande verità: Hanno paura che scopriamo quest'arma, solo per quello veniamo disturbati continuamente, per toglierci l'attenzione. Viviamo in modo distratto.
I Persuasori Occulti . C'è chi lo chiama anche lo Sfidante.
Scegliete voi, ma come diceva Gandhi, fai attenzione, perché cerchi il nemico ovunque, ma è dentro di te il pericolo maggiore.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai detto tante verità.
Su alcune tue affermazioni ho dei dubbi.
Comunque in generale condivido le tue idee.
Ciao.
Tiziano

*Dioniso*777* ha detto...

Fai bene ad avere dubbi, è quando hai certezze che sei sempre in errore!
Ciao Tiziano e grazie della visita

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...