"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 1 marzo 2014

Scienziati rivelano che Atlantide era su Marte e gli Antichi Egizi trattavano con loro!!!

Alcuni scienziati svizzeri sostengono che si può dimostrare, oltre ogni ragionevole dubbio, che la città perduta di Atlantide era su Marte e i suoi astronauti commerciavano con l’antico Egitto per un periodo di tempo significativo!
Ancora più incredibile, sostengono di avere le prove per dimostrare che il leggendario “Re Tut”, morì in un incidente spettacolare di una navetta spaziale con equipaggio alieno.

“La civiltà marziana è stata distrutta da un meteorite, mentre l’Egitto era ancora ai suoi inizi”, ha detto il Dott. Stephan Weisz ad un raduno di giornalisti e scienziati a Berna, in Svizzera. Ma gli Atlantidei hanno lasciato il segno sia sulla Terra che Marte. Le fotografie ‘top secret’ scattate da sonde marziane americane, mostrano chiaramente i resti dei templi sulla superficie del pianeta rosso (che rosso non è).
“Le Piramidi d’Egitto e la capacità di mummificare il corpo umano, sono sicuramente il frutto di tecnologie che non hanno avuto origine sulla Terra, ma da qualche altra parte, in questo caso Marte. E’ nostra convinzione gli Atlantidei hanno scambiato queste tecnologie con gli egiziani in cambio di oro.”

venerdì 28 febbraio 2014

Un troll pentito spiega come la Casta paga i provocatori online

Abbiamo un software che ci consente di monitorare le discussioni a cui partecipiamo e quando c’è una notifica abbiamo poco tempo per rispondere. Se lasciamo “andare” o ritardiamo, ci viene scalato dal compenso.Quanto guadagni per fare questa attività?Beh, dipende. Se sono efficiente anche 4-5mila euro al mese.Sono un sacco di soldi.Sì, ma è una vita tremenda. Devi leggere decine di blog, forum, account facebook, tweet. Giorno e notte. Alcuni di noi non reggono, dopo un po’ i loro nick “spariscono”, non c’è modo di sapere che fine abbiano fatto. Chi vi paga? Un grosso gruppo economico legato trasversalmente a tutti i partiti. Ma non posso dire altro.Ce ne sono molti come te? Siamo un centinaio in tutta Italia, ma siamo divisi per competenze.Nel senso che tu, per esempio, provochi e insulti solo specifici bersagli? No, nel senso che ci sono provocatori e contro-provocatori. Ti faccio un esempio. Metti che tu sia il portavoce di un partito X. Scrivi un post e io arrivo a ridicolizzarti. Ovviamente ne nasce una discussione nella quale chi è contro di te in maniera “naturale”, prende coraggio e viene allo scoperto. Aspetta.Lo smartphone ha una luce blu che lampeggia, vuol dire che c’è una notifica. Prende, legge velocemente e con uguale velocità posta una qualche risposta, chissà in quale post o in quale discussione.Una sorta di “effetto domino”.Esatto. Ovviamente ci sono quelli che sono a favore del Partito X e che ti difendono. Poi, non so se l’hai mai notato, salta fuori qualcuno che difende il Partito X, ma lo fa in modo idiota e scomposto, con una marea di punti di sospensione, maiuscole, punti esclamativi e via dicendo…Sì, che tu pensi: “Ma allora sono tutti idioti”.Perfetto. Quelli sono sempre nostri colleghi. Semplicemente agiscono con una psicologia inversa. Il loro scopo è proprio quello di far sembrare i tuoi sostenitori degli imbecilli.

Chi non Ascolta, Comunica Male

Le persone abituate ad ascoltare poco gli altri finiscono col non riuscire a farsi capire, un problema che si ripercuote sulla qualità della vita: come uscirne.

Può sembrare paradossale, ma proprio nell’epoca della comunicazione globale e della connessione continua, le persone non hanno mai fatto così fatica a capirsi fra loro. Tra i tanti errori comunicativi che si compiono ce n’è uno che sta spopolando. È la marcata tendenza di molte persone a dialogare pensando di avere già la risposta a tutto. Un fenomeno ben visibile in molti dibattiti televisivi. Non c’è mai qualcuno che dica: sì, la tua argomentazione mi ha convinto, cambio idea, oppure ne prendo atto. Ognuno ha la sua verità e da lì non si sposterà di una virgola.

Monologhi paralleli. Se in TV è comprensibile, visto che quei dibattiti sono governati dall’audience, più grave è che lo stesso accada fuori dai riflettori, nella vita di ogni giorno: spesso parliamo soltanto per vedere se la risposta che ci viene data coincide con quello che già abbiamo in mente. Alla fine, restiamo convinti di quello che pensiamo noi, della nostra posizione preventiva, del nostro pregiudizio, come se quello che l’altro ci dice non contasse nulla. Se anche l’interlocutore fa la stessa cosa, l’incomunicabilità è il risultato certo di questo dialogo, composto in realtà da due monologhi che viaggiano paralleli, ignorandosi l’un l’altro.

Il coraggio di andare verso l’altro. Un simile atteggiamento è frutto di una sempre più diffusa cultura della prestazione e della sfida, per la quale ogni scambio dialogico è una sorta di occasione per mostrare i propri “muscoli mentali”. Purtroppo a volte accade anche in famiglia. Quanti danni può fare, ad esempio, un genitore che chiede a un figlio quali siano i suoi problemi, e poi agisce sulla base di ciò che pensava già prima di chiederglielo, ignorando la preziosa risposta? Tanti. Per questo è necessario correggere il tiro e ridare all’ascolto e al dialogo il loro ruolo naturale, che non è quello di affermare i propri pregiudizi, ma di conoscere, capire e integrare la realtà che ci circonda.

giovedì 27 febbraio 2014

AMMAZZATI

Veniamo al dunque, perché alla fine ti scocci anche dei tuoi stessi preamboli e pensi che come ti sei scocciata tu si sono scocciate anche le persone che probabilmente leggeranno questo pezzo.

Questi non sono tempi facili, è acclarato.
L'economia reale è un disastro perché specchio di una finanza fantasma che sta depredando qualunque cosa si possa depredare con la morsa di un debito illegittimo, truffaldino, che puzza di cadaveri.

Già i cadaveri. Perché di questo vi voglio parlare. La crisi indotta dalla spirale del debito massonico di enti privati sovranazionali a questo porta, alla morte. E' inutile che ci giriamo intorno.
La prima causa di morte è la MANCANZA di informazione. L'imprenditore di turno ha la piccola impresa, è tritato da tasse, debiti, ha il fiato delle banche sul collo che gli ritirano il fido, pensa di non aver saputo gestire le cose, pensa di essere colpevole del fallimento. Questo imprenditore non lo sa che ci hanno tolto la sovranità monetaria e che il debito ammonta alla massa di moneta circolante più gli interessi che paghiamo.
Questo imprenditore non sa che non è affatto colpa di una sua cattiva gestione delle cose. Si sente colpevole, perisce di fronte alla brutalità dei fatti e pensa ''Che altro posso fare...perderò TUTTO. La faccio finita, così io non riesco ad andare avanti, infondo, non valgo niente, ho solo saputo rovinare la mia famiglia, sono un perdente''. E la fa finita. Punto. Finito.
Una corda intorno al collo et les jeux son faits.

Se l'imprenditore avesse saputo che non era colpa sua, ma colpa di altri che hanno un nome e un cognome, una residenza, un volto e che tutto ciò che sta capitando è generale, e soprattutto è voluto, di certo non avrebbe scelto quella via.

La seconda causa di morte è LA VERGOGNA.

DAVID ICKE: LA FORZA INVISIBILE CHE MANIPOLA GLI UMANI E LI ROBOTIZZA. IL TRANSUMANESIMO.

David Icke (UK) ospite intervistato da Alex Jones (USA di infowars.com.)

Traduzione in sintesi:

L'informazione è concentrata, giustamente, sul rivelare macchinazioni e manipolazioni in campo finanziario e politico, tuttavia occorre fare uno sforzo maggiore che riguarda la comprensione della realtà: ci sono forze NON VISIBILI che sono all'opera perchè tutto cio' si avveri. I cristiani le chiamano "demoni", gli islamici le chiamano "Jinn" , altri le chiamano arconti, in Centro America le chiamano "voladores" etc.

C'è una forza invisibile che manipola tutto cio, che intende mettere gli umani in tale stato di bassa consapevolezza e coscienza, in pratica da renderli dei robot. Gli eccessi di tutto cio' sono rappresentati ora dal Transumanesimo, che cerca di venderci il credo che possiamo progredire (e aumentare le nostre prestazioni) se ci vengono aggiunti dei pezzi tecnologici nel corpo.

Come ho detto in tutti questi anni, il nostro corpo-mente è un computer biologico e proprio per questo puo' interagire ed essere connesso ad altre forme di software, altri computer tecnologici.

In questi giorni in UK c'è stata una storia che riguarda l'invenzione di una mano artificiale, che per la prima volta ha dato alla persona la la possibilità di "sentire-avere la sensazione" delle cose. Cosa che non è mai accaduta prima, prima cio' consentiva di muovere l'arto, prendere le cose, ma senza la sensazione.
Ci sono segnali elettrici che passano intorno al cervello, cosi come gli stessi passano intorno alla tecnologia. Quel che hanno fatto è "far parlare tra loro" le due forme di informazione energetica.Cosi la mano parla al cervello, che cosi puo' decodificare la sensazione di una fibra/ tessuto e del tocco.

mercoledì 26 febbraio 2014

Mega Mantis L7 Eats Meal Worm


SALUTE E'... QUANDO I GLOBULI POSSONO NUOTARE FELICI NEL PLASMA

Dalla ricca esperienza di Ingrid Naiman (altri contributi sul blog saluteolistica) - erborista americana -ma non solo-, un interessante ed insolito contributo sul sangue e plasma e i globuli rossi e bianchi: "elementi" essenziali per la nostra vita fisica, nonchè buona salute. Non mancano anche due note pungenti sulle ormai chiare manipolazioni della storia medica-farmaceutica-chimica in questi ultimi secoli, esempi di una scienza sempre meno al servizio della salute e della vita sul pianeta e suoi abitanti
______________

Prima di tutto, il sangue non é un liquido. Beh, in un certo senso lo è, ma in realtà i globuli sono “individui” discreti a cui capita di vivere in un fluido chiamato plasma. Questo fluido é in realtà del colore della paglia e non rosso. Sembra rosso solo perché gli eritrociti sono pigmentati dall’emoglobina all’interno delle loro membrane lipidiche. Se queste cellule venissero rimosse dal liquido, il liquido non sarebbe più rosso.

Louis Pasteur contro Antoine Béchamp

Ci fu un famoso dibattito in Francia tra Louis Pasteur e Antoine Bécham, che fini con questo risultato: la teoria germinale della malattia. Se Béchamp avesse vinto, la medicina del XX° secolo sarebbe stata molto più olistica e si sarebbe basata su quello che viene chiamato il terreno o l’ambiente. Invece, come é noto, il XX° secolo é stata l’era della Guerra ai microorganismi e dei miti sostenuti da opinioni insensate riguardo alla sterilità del sangue e così via.

Notizie di oggi 26 Febbraio

Animali e umani - dov’è l’errore?
Catherine

Nel mondo animale il predatore insegue la preda. A volte riesce a catturarla, e a volte no.
Spesso sceglie una preda indebolita dalla giovane età, dalla malattia o dalla vecchiaia, e catturarla diventa allora decisamente meno faticoso. La preda d’altro canto deve sviluppare tattiche difensive, non solo per assicurarsi la salvezza individuale, ma spesso per salvaguardare la sopravvivenza della propria specie.

Nel mondo umano, quando la Grande Bestia della Finanza posa gli occhi su una nazione da depredare utilizza mezzi più subdoli. Prova le lusinghe, le promesse, le alleanze. Sono tattiche aleatorie quelle, funzionano ma non sempre garantiscono una buona durata nel tempo. Poi qualcuno in quella nazione comincia a pensare, a riflettere, a giudicare, a capire, a organizzarsi, e si corre il rischio di perdere la preda diventata troppo intelligente e troppo furba.

Bisogna creare scompiglio per soggiogare i popoli
E quindi la Bestia prova anche con le guerre aperte, portatrici di disperazione e di morte, escogitate e programmate a tappeto dai suoi poteri esecutivi multiforma, tentacolari e ovunque infiltrati. Ma per dichiarare guerre servono delle scuse. Non che ci sia bisogno di dare prova di grande finezza per trovarle, perché ormai la massa abbocca a quasi tutto, complici le poche false informazioni diffuse tramite i media. In genere funziona piuttosto bene.

L’INFERNO DELLE NUOVE GENERAZIONI

La nostra società moderna è pervasa di una infinità di luoghi comuni, che nella maggior parte dei casi non corrispondono alla realtà. Al contrario, la sconfessano in forma così radicale, da registrarli a buon diritto nella categoria degli ossimori più clamorosi di questo secolo infausto.
Si sente spesso dire (a sproposito) che “i giovani hanno tutto”, adottando come parametro di riferimento, tutta quella lunga lista di ludica e invalidante tecnologia (immenso Luna Park dell’orrore), che sommerge e soffoca la loro quotidianità, uniformandoli e omologandoli alle perverse logiche e agli interessi del Sistema Bestia. Un sinistro meccanismo di manipolazione delle coscienze che ha alterato la loro capacità di giudizio e di critica - dove l’oggettività si fa relativismo – la libertà licenza, e la verità mistificazione.
Un paradosso a tal punto macroscopico, che non tiene in nessun conto quelle che sono le esigenze primarie e ineludibili dell’essere umano, né tantomeno, quei confini etici oltre i quali ogni autentico bisogno trasfigura poi in dipendenza, debolezza e disagio esistenziale.
“I giovani hanno tutto”, è un vergognoso quanto ipocrita luogo comune - un ignobile trucco confezionato ad arte per colpevolizzarli, allo scopo che, gli stessi, si ritengano personalmente responsabili della loro condizione sociale, materiale e culturale, e quindi, la causa originaria e prima della loro incapacità di integrarsi, di evolvere e, in fine, di essere felici.
I giovani, in verità, non hanno proprio nulla, depredati e defraudati del presente e del futuro, e nell’impossibilità di potere attingere alle esperienze di quel passato luminoso e illuminante che aveva caratterizzato le grandi civiltà di un tempo. Oggi sono stati indottrinati al totale permissivismo, spacciato per libertà, progresso e civiltà - addomesticarli, dunque, inquadrarli, annichilire ogni loro personalità, così da renderli inoffensivi e ubbidienti, castrando ogni impulso rivoluzionario, immaginazione, sussulto e personalismo.
Sono questi i nostri giovani: una folla di schiavi al servizio di un Sistema che li ha indotti inverosimilmente a ritenersi liberi. Individui lontani da ogni vera gioia, emozione e passione - mutilati nel corpo e nello spirito – resi apatici e indolenti, privi di scale di valori, principi etici, punti di riferimento, morale, e timore di Dio. Ragazzi, ai quali è stata sottratta la forza di volontà, la consapevolezza, il piacere della fisicità, l’amore ancestrale per la natura, e mortificato il lavoro della terra.
Loro, tutti così bene informati, ma ben lontani dal comprendere la verità profonda delle cose - scaraventati con violenza inaudita dentro un mondo di illusioni e di virtuali seduzioni, sull’onda della facile promessa della completa soddisfazione di ogni loro desiderio, mania e pulsione. Come comprenderanno il valore della vita, se non sono consapevoli sulla necessità della morte?
A loro lasciamo mari senza pesci e cieli senza uccelli - fiumi in secca, falde contaminate, e milioni di ettari di territorio da bonificare. Un’eredità alla quale, ahimè, non potranno rinunciare! A loro lasciamo cibo morto, bevande gassate, merendine industriali, prodotti manipolati, montagne di spazzatura, rifiuti e scorie tossiche, ghiacciai marcescenti, scie chimiche, precarietà e disoccupazione, e una tale lista di sostanze cancerogene, di patologie tumorali e neurologiche, da trasformare la loro vita nel più crudele degli inferni.
Se i giovani hanno tutto questo, sarebbe stato meglio per loro che non fossero mai nati.

GJTirelli

QUESTA MEDICINA MODERNA, SENZA SPAZIO PER UNA SALUTE OLISTICA

Nel seguito traduco un interessante contributo di Ingrid Naiman, erborista americana, di cui ogni tanto negli anni ho pubblicato articoli

“Per “moderno” in qualche modo si intende che antico e tradizionale siano “non buoni”. Ora, la medicina moderna fa un ulteriore passo in là: implicito nel suo concetto è che questi sistemi di guarigione ereditati, siano alla grande una combinazione di superstizioni ed eresie.

Si potrebbe però mostrare il retro della medaglia, suggerendo invece come “moderno” sia semplicemente un eufemismo per intendere brevetti e profitti, poichè coloro che sottoscrivono la montatura giornalistica e le campagne pubblicitarie, sono sul carro banditesco con gli eretici. Essi sono con coloro che sono caduti in disgrazia a causa della loro adorazione di farmaci diabolici e pericolosi, nonchè a causa degli “effetti collaterali” che sono la piaga dell’umanità di questi tempi.

Capo eretico di questa epidemia di stratagemmi diabolicamente pericolosi fu Louis Pasteur, un menzognero la cui influenza avrebbe dovuto essere ridotta da tempo, dati i suoi giochi di profitto.

martedì 25 febbraio 2014

Hollywood e i trafficanti di sogni

Marcello Pamio, tratto dal libro di Gianantonio Valli: "Trafficanti di sogni: Hollywood, creatura ebraica", ed. Effepi
“Hollywood è un posto dove per un bacio di pagano mille dollari e per l’anima cinquanta centesimi”Marilyn Monroe

“Al termine del XX secolo Hollywood resta un’industria con una spiccata sfumatura etnica. Praticamente tutti i capi dei maggiori studi sono ebrei. Gli sceneggiatori, i produttori e i misura minore i registi sono ebrei in una quantità sproporzionata; un recente studio li ha indicati presenti in oltre il 59% delle pellicole di maggior successo”. J.J. Goldberg, Jewish Power, 1996

La cinematografia è sempre stata, assieme alla cugina più giovane televisione, i veicoli principali di controllo delle masse. Proprio per questo motivo, ogni Regime che si rispetti, ha sempre ingabbiato e gestito i mezzi di comunicazione di massa.
I mass media, cartacei, radiofonici, cibernetici e visivi non solo giocano un ruolo fondamentale nella modifica e manipolazione della percezione della realtà, ma possono innescare e accelerare determinati processi cognitivi e fisiologici che conducono l’uomo direttamente nelle prigioni coercitive del cosiddetto Nuovo Ordine Mondiale: il cosiddetto mondialismo.
Chi controlla questi sistemi, ha il potere di vita e di morte su centinaia di milioni, per non dire miliardi di individui.
La funzione della televisione viene ben descritta nel monologo di Howard Beale, interpretato da Peter Finch, nel film di Sidney Lumet: “Network” (da noi “Quinto Potere”) del 1976.

“Meno del 3% di voialtri legge libri, meno del 15% di voi legge giornali o riviste.

Deficit cerebrali da sostanze chimiche: è allarme

Aumenta l'elenco delle sostanze diffuse nell'ambiente che potrebbero causare alterazioni nel cervello in via di sviluppo, con esiti che vanno dal deficit di attenzione a difficoltà di apprendimento. I due esperti che lanciano l'allarme dalle pagine di "Lancet Neurology" chiedono una strategia di prevenzione internazionale che attribuisca ai produttori l'onere di dimostrare che i loro prodotti sono a basso rischio con test simili a quelli adottati per i farmaci

Il numero di sostanze chimiche che potrebbero provocare alterazioni nello sviluppo cerebrale fetale e infantile è raddoppiato nel corso degli ultimi sette anni, e continua ad aumentare l'elenco di potenzialmente in grado di danneggiare il cervello. E poiché molte di queste sostanze si trovano in oggetti di uso quotidiano come abbigliamento, mobili e giocattoli, è necessario provvedere urgentemente a una revisione dei regolamenti nazionali e internazionali per la valutazione del rischio. E' questo l'appello pubblicato su “Lancet Neurology” in cui Philippe Grandjean e Philip J. Landrigan – rispettivamente della Harvard School of Public Health e delle Icahn School of Medicine at Mount Sinai – fanno il punto sul problema.


Differenti schemi di attivazione cerebrale in adolescenti colpiti da esposizione prenatale a metilmercurio (in alto) e in adolescenti normali di controllo. (Cortesia P. Grandjean, P.J. Landrigan/Lancet Neurology)
Se nel 2006 le sostanze neurotossiche per lo sviluppo cerebrale erano sei - piombo, metilmercurio, arsenico, policlorobifenili (PCB) e toluene – ora si hanno prove che la stessa azione è esercitata da altri sei prodotti chimici - manganese, i fluoruri, i pesticidi chlorpyrifos e DDT, il solvente tetracloroetilene, e i ritardanti di fiamma a base di polibromodifenileteri (PBDE) - con effetti che potrebbero andare dal disturbo da deficit di attenzione (ADHD) alla dislessia fino a patologie anora più gravi. Infatti, anche se la placenta è infatti in grado di filtrare attivamente molte sostanze, osservano gli autori, non riesce a bloccare il passaggio dalla circolazione materna a quella fetale di molti composti tossici ambientali.

LA MARGARINA STA USCENDO DI SCENA, FINALMENTE SMASCHERATA LA BUFALA...

La love story tra gli americani e la margarina pare sia alle battute finali. Il glorioso e vecchio burro sta lentamente recuperando il favore degli yankee e le vendite della margarina vanno a picco.
Finalmente, dopo oltre 50 anni la bufala della margarina viene smascherata! La margarina è solo una truffa, un ignobile surrogato, un'illusione per il folto esercito dei allocchi consumatori del “light”, un'offesa a migliaia di anni di tradizione alimentare e frutto della mentalità grassofobica fraudolenta di molte istituzioni e industrie mediche e alimentari.
La margarina non la vogliono neanche le formiche...preferiscono il burro!!

A partire dal 2000 negli USA le vendite di burro sono aumentate del 65% e il consumo pro capite sta volando a 2,2Kg all'anno. Le vendite di margarina al contrario si sono ridotte de 30% e sono in continua caduta, nonostante le allucinanti raccomandazioni delle autorità ufficiali di preferire la margarina ai grassi di origine animale. Tuttavia, gli studi più recenti smentiscono i timori per i grassi saturi e colesterolo e puntano piuttosto il dito contro tutti i cibi processati dall'industria e la margarina rientra certamente tra questi.

La margarina è un grasso industriale, costituito principalmente da grassi polinsaturi, facilmente ossidabili, e da grassi idrogenati. Un prodotto tutt'altro che salutare, come molti credono, condizionati come sono dalla faziosa propaganda contro i grassi animali. Si pensi che negli ultimi 20 anni la multinazionale britannica Unilever (maggiore produttore mondiale di margarina) ha investito milioni di dollari in studi scientifici al fine di dimostrare che la margarina fosse migliore del burro. La stessa azienda oggi ammette l'errore e nei suoi prodotti spalmabili inserisce sempre di più il burro.

IL MINISTRO PADOAN HA GIA’ AFFOSSATO ARGENTINA E GRECIA

governo Renzi

di Gianni Lannes

Uno affidabile per il lavoro finale che porterà l'Italia dentro il baratro. Pier Carlo Padoan? In Argentina lo ricordano per unica ragione: aver spinto il Paese sudamericano nell’abisso economico. Ex dirigente del Fondo monetario internazionale, ex consulente della Bce ed ex vice segretario dell’Ocse. Ecco un telegrafico identikit del nuovo titolare dell’economia telecomandata dall'estero. In altri termini, uno affidabile per il sistema di potere dominante.

Rammentate cosa dichiarò un anno fa il neo ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan? Testuale: «La riforma Fornero è stato un passo importante per la risoluzione dei problemi dell’Italia». Avete capito ora cosa ci attende?

Scelto personalmente dal presidente abusivo della Repubblica Giorgio Napolitano e osannato dai mass media italiani. Sentite cosa scrisse di lui sul “New York Times” il premio Nobel per l’economia Paul Krugman: «Certe volte gli economisti che ricoprono incarichi ufficiali danno cattivi consigli; altre volte danno consigli ancor peggiori; altre volte ancora lavorano all’Ocse».

Un passo indietro: Padoan era responsabile in Argentina per conto del Fondo monetario internazionale nell’anno in cui il Paese sudamericano fece bancarotta.

MANTIS RELIGIOSA AND WASP


Sconvolgenti Rivelazioni di un funzionario dell’UNIONE EUROPEA sulle connessioni ET che dominano questa dimensione – Parte 2 e 3

SEGUE da PARTE 1
  • K: Il programma spaziale segreto sembra essere orchestrato dagli americani – sembra che ci sia un problema reale con questo – sembrano avere una forte sicurezza su questo – che sembra essere il loro unico asso nella manica in grado di mantenere il loro impero. C’è qualcosa in tutto questo che ha a che fare con i cambiamenti geofisici della Terra?
D: Se mi portano un pezzo di carta e una penna ti spiegherò che …

PARTE 2
… Il nostro intero sistema solare ruota intorno a un altro sistema stellare che è Sirio. Ora, i modelli che abbiamo del moto planetario non sono del tutto corretti. Il sole si muove come una cometa attorno a Sirio prendendo 26 000 anni. 25 500 anni o giù di lì – questo è il cosiddetto Grande Anno. Quando si muove crea una scia. E i pianeti orbitano in modalità spirale dietro di esso, con il coma (parola inglese per descrivere la scia o la nuvola di polveri lasciata da un pianeta, una cometa o un sistema celeste in movimento) caratterizzata da un vuoto di spazio interstellare.  ... continua alla fonte

QUI la terza parte

lunedì 24 febbraio 2014

Neve igroscopica a base di uranio e silicio: la nuova frontiera dei killer militari del clima

In varie regioni europee, Italia compresa, è stata segnalata la presenza di una neve artificiale e polimerica, contenente sostanze tossiche e metalli pesanti, e la frequente caduta di misteriosi e pericolosi filamenti
Il sito Tankerenemy ha recentemente riportato una sconvolgente notizia: in seguito alle copiose nevicate che hanno interessato vari paesi europei nelle ultime settimane, è stata in più località segnalata la presenza di una sorta di neve artificiale, con caratteristiche igroscopiche e composta da polimeri.

In Romania, dove questo fenomeno si è verificato più volte, sono state condotte delle analisi di laboratorio su alcuni campioni prelevati al suolo, ed i risultati sono stati a dir poco sconcertanti. Subito è emersa la presenza, in questo fenomeno meteorologico indotto, di veleni e di metalli pesanti di ogni tipo, nitrati, DDT (un pesticita vietato dal 1970 in Europa e in molte altre parti del mondo perché cancerogeno ed estremamente dannoso per gli esseri umani) e persino forti tracce di uranio impoverito.
Da rilevare è che, come molti testimoni hanno riferito, durante la caduta dal cielo di questa "neve" polimerica, i cani, che amano solitamente scorazzare sui campi innevati, se ne tenevano a debita distanza, rifiutandosi in molti casi di uscire all'aperto.
Il Dottor Gheorghe Mencinicopschi, direttore del laboratorio A.C.I. di Bucarest, che ha condotto le analisi, ha confermato pienamente la non naturalità di questi fiocchi che non si sciolgono, non producono acqua e, se messi a contatto con una fiamma, si bruniscono ed emettono un forte odore di plastica bruciata.

PADOAN: UN ECONOMISTA FALLITO ALLA GUIDA DELL’ECONOMIA ITALIANA, FALLITA?

LA GUERRA SEGRETA DEL CIBO, AVVELENATO DI PROPOSITO PER NOI...

di Mike Adams

Dopo aver analizzato al Natural News Forensic Food Labs [un progetto di analisi in laboratorio che Mike Adams sta portando avanti da tempo] 1000 cibi, tra cui “superfoods”, vitamine, junk foods (cibi da fast food) e note bevande, per misurare la presenza o meno di metalli pesanti in essi, le mie conclusioni sono cosi allarmanti ed urgenti che posso solo dirle fuori dai denti.
Sulla base di ciò che sto vedendo attraverso l’analisi con spettroscopio atomico, riguardo alle sostanze alimentari che le persone stanno consumando quotidianamente, devo annunciare che la battaglia per l’umanità è quasi persa. Le forniture di cibo sembra siano intenzionalmente progettate per porre fine alla vita umana, piuttosto che nutrirla.

TOSSINE PER DISTRUGGERE LA VITA, inserite intenzionalmente nel cibo

Il mio laboratorio ha scoperto prova scientifica che le sostanze sono intenzionalmente formulate e messe nei prodotti alimentari, per indurre nei consumatori disturbi mentali, causando al contempo infertilità a largo raggio, danno agli organi e perdita di ogni abilità di poter pensare in modo razionale e consapevole.

Queste sostanze tossiche si possono trovare in tutta la catena alimentare, inclusi cibi convenzionali, cibi biologici, prodotti “naturali” e integratori alimentari. Questo va ben oltre la semplice contaminazione da metalli pesanti nei cibi: un tema in sè che comunque si scava la fossa da solo. Si tratta invece di una formulazione intenzionale di sostanze tossiche nei prodotti consumati regolarmente dalle masse.

Il risultato è ciò che vedete intorno a voi ora: pazzia di massa, incredibili escalation di criminalità negli operativi politici, disturbi mentali clinici in aumento tra scrittori e reporter dei media mainstream, diffusa infertilità tra le giovani coppie, enormi problematiche legate a disfunzioni renali e pazienti dializzati oltre ad una quasi totale mancanza di pensiero razionale tra le masse votanti.

Gli effetti di tutto questo sono devastanti per la civiltà umana: il collasso di una forza lavoro capace, l’aumento di masse che dipendono dal governo per la loro sopravvivenza, il collasso delle libere democrazie causa il ritardo cognitivo delle masse votanti, una popolazione carceraria in esplosione, l’aumento di sistemi detentivi multinazionali allo scopo di fare profitto e persino il quasi totale collasso di ogni abilità da parte del pubblico “consumatore di notizie”, di fare l’analisi grammaticale e comprendere persino le informazioni più basiche sui grafici del debito nazionale.

domenica 23 febbraio 2014

La Grande Opera nel Rituale di Iniziazione Massonica Febbraio 2014

Pagina 1/2 - pagina successiva
Il Gabinetto di Riflessione
La Miniera del V.I.T.R.I.O.L.
La Spoliazione dei Metalli
La Lavorazione dei Metalli
Il Laboratorio Alchemico-Massonico


Scava nella tua interiorità; dentro di te sta la fonte del bene, che potrà zampillare sempre più in su, qualora tu proceda in questo lavoro di scavo (Marco Aurelio, Colloqui Con Se Stesso, 121-180 d.C.)

I rapporti tra la Libera Muratoria e l'Alchimia iniziarono intorno al 16° - 17° secolo, quando le ultime Logge Operative cominciarono ad accogliere tra le loro fila numerosi studiosi ed intellettuali, che per questo motivo presero il nome di Massoni Accettati. Tra di essi vi furono numerosiRosacrociani che contribuirono, a modo loro, alla nascita della Massoneria Speculativa.
In questa “nuova” Massoneria confluirono tutta una serie di conoscenze esoteriche (tratte dalla Bibbia, dalla Filosofia, dall'Alchimia, dall'Ermetismo, dalla Cabala, dai Culti Misterici, dalla Cavalleria Templare, dai Rosacroce, dalla Gnosi, dalle Filosofie Orientali, ecc. ) che lentamente andarono a comporre la Struttura portante dei Rituali Massonici Speculativi sotto forma di Simboli, Riti e un Sistema di Gradi Iniziatici tenuti insieme dal Linguaggio Architettonico elevato a codice iniziatico.
Gli Elementi Ermetico-Alchimistici trovarono posto nel Gabinetto di Riflessione e soprattutto negli Alti Gradi del Rito Scozzese Antico e Accettato.

Il Gabinetto di Riflessione
Il Gabinetto di Riflessione è una piccola stanza più o meno attigua alTempio(1), nella quale il Profano(2) viene condotto per “prepararsi” all'Iniziazione(3).

Quale Corporazioni controllano il mondo ?

Quale Corporazioni controllano il mondo ?
Da News Global Research
Global Research , 21 febbraio 2014
internationalbusinessguide.org
Tema : Economia globale
1294 59 13 1575
da Hannah Williams

Un numero sorprendentemente piccolo di società controllano enormi quote di mercato a livello mondiale .
Banche e Finanza , Media, Big Oil , The Global Food conglomerati ,
Più grandi banche del mondo in possesso di un totale di 25.100 miliardi dollari in beni
corporazioni
Fonte : InternationalBusinessGuide.org
Un numero sorprendentemente piccolo di società controllano enormi quote di mercato a livello mondiale . Come molti dei marchi indicati si usa ?

E ' un piccolo mondo al Top :

bancario
Maggiori banche detengono un totale di 25.100 miliardi dollari : [ 1 ]
1 . ) ICBC , China , 2950 miliardi dollari in attività , oltre 18.000 punti vendita, 108 filiali a livello globale
2 . ) Partecipazioni HSBC , Regno Unito , 2.680 miliardi dollari in attività , 6.600 uffici in 80 paesi , 55 milioni di clienti
3 . ) Deutsche Bank , Germania , 2.600 miliardi dollari in asset , 2.963 filiali , 70 paesi , 46 milioni di clienti
4 . ) Credit Agricole Group , in Francia , 2.580 miliardi dollari in attività , 60 paesi , oltre 21 milioni di clienti
5 . ) BNP Paribas , Francia , 2.510 miliardi dollari in beni

Il teorema dell’aborigeno

presso Ryar Sound
ex Teatro da Camera di Roma
viale di Trastevere, 112 - http://goo.gl/maps/tvauP
In occasione dell’uscita del secondo volume, Paolo Franceschetti è ospite di Ryar Sound per presentarlo.
In questo libro si prosegue l’analisi dell’omicidio massonico, ma la ricerca diventa sempre più complessa, perché la storia della massoneria si intreccia con quella della Chiesa Cattolica e con la figura di Gesù, attorno alla quale le due organizzazioni si sono fatte una guerra spietata. Si arriva quindi a capire come Massoneria e Chiesa Cattolica siano due facce della stessa medaglia, di cui l’una non potrebbe esistere senza l’altra.
Si approfondisce anche la storia del Cristianesimo, evidenziando la lotta perpetrata nei secoli per nascondere la verità su molti aspetti della storia di Gesù, con i tentativi, da parte dei rosacroce e delle società segrete, di preservarne la realtà storica e spirituale.
Tra le vicende giudiziarie che in questo volume iniziano a delinearsi (per trovare la conclusione nel terzo volume) c’è la vicenda delle Bestie di Satana. L’autore, nel corso delle sue ricerche come legale di Paolo Leoni e di Nicola Sapone (considerati i leader della setta), è arrivato a scoprire che i ragazzi coinvolti nella vicenda sono quasi tutti innocenti, mentre i colpevoli veri dovrebbero essere cercati altrove, ai vertici dello stato.
Trattandosi di una vicenda giudiziaria tra le più importanti al mondo in tema di satanismo (insieme alla vicenda Manson in America del 1969), essa è stata il punto di osservazione privilegiato per capire come dietro alle vicende di sangue che vengono trattate dai media come normali casi di cronaca nera, ci siano in realtà feroci lotte politiche o culturali tra centri di potere riconducibili, ancora una volta, alla Chiesa Cattolica o alla Massoneria.

Fonte

Vedere la storia per la prima volta! - parte prima

articolo di Lorenzo Acerra, con integrazioni a cura di Corrado Penna

Morozov, Fomenko (e tanti altri prima e dopo di loro che ora vedremo) affermano che la cronistoria della civiltà, soprattutto di quel periodo che va dal terzo al dodicesimo secolo dopo Cristo (e che include quindi la gran parte del cosiddetto Medioevo) si compone solo di stracci fantasmi, del tutto inventati e mistificati, messi a copertura di chissà cosa. I racconti secondo tali illustri studiosi non corrispondono ad episodi avvenuti a quei tempi. Ricordiamo che quando parliamo di illustri studiosi parliamo di professori universitari di Matematica come Nosovskij e Fomenko nonché di uno dei più grandi geni degli ultimi secoli, il fisico e matematico Isaac Newton, scopritore del calcolo differenziale (derivate) e delle leggi della gravità.

Nell'ipotesi di Fomenko, pezzetti di cronistoria presi qua e là alla meno peggio furono attribuiti dai teologi gesuiti Scaligero e Petavio ad un periodo fantasma, inventato sulla carta, che è quello che separa il nocciolo della storia di Roma dal periodo finale del medioevo. Per essere più chiari possibili, in questa ipotesi gli anni 1100-1200 d.C. sono preceduti solo da quello che accadeva a ridosso dell'Annus Domini (l’anno in cui, durante l’occupazione e dominazione dell’impero romano su Giudea e Galilea, sarebbe nato Gesù Cristo).

L'elaborazione di calcoli matematici e astronomici effettuata da Fomenko e Nosovskij confermerebbe questa idea, che comunque apparteneva già ad altri autori.

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...