"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 14 dicembre 2013

Ultime notizie sullo sciopero - La tv è la più grande fabbrica di paura - AMMIRATE LA VIGLIACCHERIA - Minacce a Mauro Biglino

Ecco le ultime notizie sullo sciopero e le prossime contromisure messe in atto dai Forconi
Doveva essere il giorno della chiusura della protesta: il 13 dicembre 2013 era il termine ultimo fissato dagli organizzatori dello sciopero dei Forconi nei giorni precedenti il suo inizio.
Ora sembra tutto cambiato e l’invito ad andare avanti ad oltranza sembra confermato, soprattutto visti il grande successo che l’evento ha riscosso in tutto il Paese.  SEGUE

La televisione è la più grande fabbrica di paura
Dan e Sheila Gendron

Se dovessimo individuare l’emozione dominante nella società di oggi, questa sarebbe la paura.
Ovunque la gente ha paura di tutto, o quasi. Ha paura della polizia. Ha paura dell’IRS, l’ATF, la TSA e di qualsiasi altra sigla che corrisponda a un tipo di polizia. Ha paura di perdere il lavoro. Ha paura di perdere la casa. Ha paura dell’amministrazione pubblica della propria città o paese.
Ma la paura di tutte le paure è quella di non trovare più i soldi sufficienti per sostenere l’attuale stile di vita (o per lo meno il ricordo di quello di una decina di anni fa).
La maggior parte delle persone razionalizza queste paure come normali in quanto “paure di tutti”.
Sin da piccoli siamo abituati ad agire per paura.  segue
SCIE CHIMICHE: LA FOLLIA POLITICA DI MATTEO RENZI
scie chimiche Liguria,
Gianni Lannes
di Gianni Lannes

Italiano: attualmente l'unico popolo di zittiti? Non avrei mai immaginato di dovermi occupare anche del nulla mischiato al niente. Ma quando chi detiene il potere passa agli avvertimenti contro gente ignara e indifesa torno in prima linea. C'è un quaquaraquà - nel senso di sciasciana memoria - che minaccia il popolo italiano e le sue sentinelle. La stupidità non ha più confini e tracima dai teleschermi di regime. Sono talmente schifato dalla casta di degenerati della politica che avevo deciso di non scrivere più niente sul nulla, spuntato dal nulla che avanza e pretende di dettare legge a milioni di cittadine e cittadini.
L'ultimo segretario sfornato dalle americanate del Pd - non dal voto degli iscritti al partito - è andato di recente in tv e l'ha sparata grossa. Ha detto in sostanza che chi avvista in cielo le scie chimiche necessita di un trattamento sanitario obbligatorio. Non si tratta di una battuta qualunque, ma di un grave monito a chi osserva la realtà e ha il coraggio di raccontare la verità ai propri simili. Siccome inziano a farsela sotto, allora tenteranno anche di introdurre un fantasioso reato per punire con il carcere chi denuncia le irrorazioni militari. Stanno lobotomizzando interi popoli con il beneplacito dei governi eterodiretti.  segue

INTERVISTA A NICOLETTA FORCHERI DI STAMPA LIBERA – Il pensiero: “E’ scesa in piazza tutta l’Italia senza divisione partitica di alcun genere” - See more at: http://www.losai.eu/intervista-nicoletta-forcheri-di-stampa-libera-il-pensiero-e-scesa-piazza-tutta-litalia-senza-divisione-partitica-di-alcun-genere/#sthash.aV2xOkCU.dpuf

SCONTRI E CARICHE : Immagini esclusive degli scontri alla Sapienza 
AMMIRATE LA VIGLIACCHERIA DI CHI DOVREBBE PROTEGGERE IL POPOLO.
IO NEGLI ULTIMI TEMPI SPUTO A TERRA OGNI VOLTA CHE VEDO UNA DIVISA IN SEGNO DI DISPREZZO, come fanno gli africani con noi, ED HO NOTATO CHE NON SONO IL SOLO A FARLO, CI SARA' UN MOTIVO, CHE DITE ? !
Mi dispiace per loro, che razza di vita devono condurre per fare cose del genere, ovvero pestare studenti disarmati in un paese ridotto alla fame grazie a quelli  che contestano, quando le stesse divise lo sono, alla fame. Dovreste fare una scelta, sempre che un cervello ci sia ancora, perché lo spettacolo che vediamo è sempre identico:
masse di miserabili che si scannano per le briciole: IL PROBLEMA NON è ECONOMICO, non smetterò mai di dirlo. LA VERA E SOLA RAGIONE è CHE QUALCUNO SI DIVERTE A FARVI CONDURRE UNA VITA DI MERDA! 
E voi lottate per sostenere tutto ciò!
Questa è la sola realtà e sino a quando non la capirete siamo lontani anni luce dal vero cambiamento.
... e tutti sono in procinto di fallire, o meglio, lavorano per indebitarsi sino al collo. In fondo pagare per lavorare ve l'hanno resa cosa standard, è così, bisogna accettarlo.
Il cervello che fine ha fatto mi chiedo sempre ...

È una gara a chi è messo peggio

Fisica quantistica: sfatare alcuni luoghi comuni
E’ vero che la Fisica quantistica conferma la teoria del libero arbitrio?
No. E’ vero semmai il contrario.  segue 



Il premio Nobel Pissarides: Via dall’Euro al più presto o sara' la catastrofe!

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...