"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 5 dicembre 2012

NON CI SONO SOLDI, TRANNE CHE PER CANTIERI, OVUNQUE!!!

Cittadini Italiani abbandonati a se stessi dopo anni di tasse. 
Derubati e traditi da criminali chiamati banchieri, o tecnici, con la collusione di media e politici corrotti. Una storia tra tante da Pietra Ligure, Savona, da chi la guerra la vive tutti i giorni per sbarcare il lunario nell'indifferenza più totale, ignorati da coloro che mantengono!!!


Ennesima costruzione, ennesima impalcatura, ennesimo cantiere, visto che siamo in crisi, i conti tornano, in fondo l'Italia è un grande cantiere, vecchio e decrepito, proprio come i governanti che ci rappresentano ... forse perché i lavori pubblici, come la politica, in Italia sono l'unico vero settore che ancora è in positivo, tutto il resto è nel baratro più profondo. Dati alla mano nessuna impresa politica soffre la crisi. Guardate il video, girato da un signore del luogo che "pretende" di vivere e dar da mangiare ai figli, magari, con il proprio lavoro! Assurdo, vero? Oggi si!
 Il video potrebbe andare a striscia la notizia, non solo spendono per lavori discutibili che spacciano per "a normativa europea", no, gli rendono anche la vita sempre più impossibile a chi onestamente o di lavoro vorrebbe vivere, cosa che oggi sembra passata di moda.
Quanti ne ho sentiti in giro per l'Italia dire questo ... e staremo a vedere, visto che chi affossa l'economia con intento, naturalmente al dopo non ci pensa, voleranno via in elicottero? Staremo a vedere, il popolo oramai credo che sia a livello già da tempo e se smettono tutti di lavorare vi vorrei vedere ... forse rideremo noi, allora. Siamo o non siamo noi quelli che, un autostrada, dura diverse generazioni? Siamo o non siamo noi quelli che i miliardi per la TAV ci sono sempre ma se si tratta di aiutare gli ammalati di SLA non ci sono, a meno che non minaccino di togliersi la vita? Siamo o non siamo noi il governo che sperpera in caccia, pure vecchi, me nemmeno nuovi, a che giova una guerra, che poi ricostruisci tutto? No. E investire tanto in infrastrutture, come la TAV sembra sia il solo l'affare possibile. La rotonda non era a normativa europea dicono, però le tasse si e le vogliono anche subito: Sempre se hai ancora soldi però, perché quando non hai più niente, allora si, allora davvero hanno finito. E che ti tolgono? Non hai più niente che gli interessa ... li vediamo quanta premura possono avere nei confronti di chi li mantiene, però, piccolo particolare. Peccato che nel frattempo chi non ha soldi non spende, e non spendendo crollano i consumi e chi commercia ... il cane che si mangia la coda, non servono ne tecnici, ne ministri, ne economisti. Lo capiamo noi, quello che non si capisce è fino a che punto possiamo tenere, e dopo? 


Noi, nel frattempo spendiamo una valanga di soldi a distruggere o costruire cose inutili, in caccia spendiamo più dell'istruzione, spendiamo più in Tav che non in aiuti per case popolari. Semplicemente non ci sono le abitazioni popolari in Italia, e li chiamano bamboccioni invece di dire sono vittime di azioni che definire criminali sarebbe forse solo un eufemismo!!! Forse non siamo capaci di utilizzare le giuste parole, lo facciamo spesso, perchè abbiamo invertito quello che è bene e quello che è male, come lo vogliamo chiamare? Anche Schizofrenia ...

 O invece proprio ci hanno insegnato a chiamarle in maniera errata, la modernità. Sii competitivo significa lavora per un euro all'ora, o gratis meglio ancora, il sogno di ogni capitalista. 

Il Capitale ce lo ricordiamo? Il comunismo sarà la sola civiltà evoluta, la sola possibile, di ogni cosa, non la possiamo possedere e pretendere che sia "nostra" quando invece non possediamo la vita. 
Perché poi accade questo, la cosa più strana, come i soldi potrebbero farli girare distribuendo le ricchezze presenti e offrendo benessere, diventa invece vero, per assurdo, il contrario: 
Tu ci guadagni a farlo stare male il popolo, senza crisi, l'ha detto anche Monti, che Europa avremo?
 Con un reddito di cittadinanza, garantito, come fa tutta l'Europa, quella evoluta che tanto vogliamo imitare, la crisi sarebbe almeno contenuta, e invece, come mai tutti ce l'hanno l'abitazione a diciotto anni e noi siamo nella legge della giungla ancora come nel medioevo?

Ha ragione il parlamentare a fine video: Si, avete rotto i coglioni!

Ha ragione Oddifredi ancora una volta:
DIECI VOLTE PEGGIO DEI NAZISTI

Come posso io aprire un conto in banca fino a quando questi prestano a "strozzo"soldi ai cittadini per pagare le tasse? Come possono persone con famiglia vedersi tartassate, per lavorare, e sperperi tutto attorno? Quanta gente conoscete che l'ha fatto? Ma siamo impazziti? Oramai da anni si paga per lavorare, lo sfruttamento non doveva essere cosa da terzo mondo? 
Ma cosa vi costa dare un reddito minimo, in questo caso per danni dovrebbero darlo, e far in modo che le persone facciano girare la vostra cara e tanto amata economia? 
Avete rotto i coglioni per anni con il consumo e oggi tirate la cinghia sul necessario e spendete in rotonde? 
Non mi sembra facciate la stessa economia sulle macchine blu, che vedevo a Roma, nei fine settimana, di sera con lampeggianti accesi: Abbiamo dieci volte le macchine blu che ha l'intera Amerika. Sessanta mila a seicento, siamo. Stessa cosa l'Inghilterra. Il presidente USA guadagna meno della metà di un senatore a vita italiano ... e sono solo briciole queste, non dimenticatelo!

... ma che droga stiamo assumendo ragazzi? Io, guardando il cielo, me lo chiedo da molto tempo. Credo sia consumismo ... credo, ma penso di non aver ragione e di essermi fermato alla verità che mi fa comodo, la meno brutta. Può darsi anche che sia disconnessione: Lo ricordate il film tanto discusso? Forse ci voleva dire qualcosa che c'è sfuggito. Disconnessi dal sistema siamo noi, da madre terra che ci parla ogni giorno, da li ci siamo staccati, è stato il primo passo.
Abbiamo assopito le emozioni più belle della vita per lavorare e indebitarci?
uhm, che peccato, brutto affare! Così vorrebbero ... ma non mi sembra che i cittadini ne siano molto felici, farebbero bene a chiedere il permesso, gentilmente, onde evitare sorprese non gradite.
Il non temere il nemico a volte è un modo per perdere, e questi, che rendono il vivere impossibile a noi, sono nostri nemici. Fuck the Criminal Bankers, li vorrei dentro, al posto degli innocenti che vi sbattono, il primo di Regina Celi è meno dannoso di Monti, non credete?
BANKERS
“Ci rivolgiamo alla categoria, non certo oggi maggioritaria ma ancora esistente, degli italiani seri, ossia di quelli che son riusciti, dopo sessant'anni di diluviale scemenza obbligatoria, a non farsi castrare per usi zootecnici dalle sirene a tassametro del Sistema. Includo in essi sia coloro che hanno scelto una qualsiasi forma attiva di lotta, sia coloro che, pur non avendo il coraggio e la fiducia necessari per valicare emarginazioni e delusioni, non hanno mai, nel loro intimo, abbandonato il rifiuto ed il disprezzo per i cascami del tradimento e della sconfitta popolare a favore delle oligarchie finanziarie istallatisi sulle dorate poltrone di questo sistema che di “ democratico” non ha più nulla.” continua qui 

PS: Lo ricordate il mercante di Venezia? Anno 1500 e qualcosa, buttavano dai ponti di Venezia gli ebrei che prestavano a interesse, questo ci racconta Shakespeare, e oggi? Oggi si sono allineati, li prestano anche i cattolici a strozzo. Mai, ma dico mai, proprio mai che appaia una religione davvero povera? Basilare, semplice, bella istintiva, semplice e immediata come la nostra natura divina comanderebbe?
Noi non possiamo nemmeno dire di credere in dio, aveva ragione Oddifredi:

DIECI VOLTE PEGGIO DEI NAZISTI

Chiudere i Confini e Pattugliare negli Aeroporti. A breve cercheranno di scappare con i soldi rubati ai cittadini.
Questo ci siamo dimostrati ... purtroppo per le nostre esistenze.

Dioniso777



Mondializzazione.L'Europa, una tragedia greca


Italiani, siete viziati e d'impiccio


Patroni Griffi ne ha abbastanza di tutti questi precari, vorrebbe sbarazzarsi degli impiegati a tempo indeterminato figuriamoci se non lo infastidiscono i "flessibilizzati".
Esuberi, eccedenze, risorse, capitale umano ecco cosa sono diventati gli esseri umani a seconda del contesto, ectoplasmi ad uso e consumo degli usurai al governo sia italiano che mondiale. E dire che ci vantiamo tanto degli enormi progressi in tema di diritti umani e civiltà, al punto che ci spingono a guardare con disprezzo ai "preistorici" o alle comunità medievali. Vogliono la pensione, la sanità gratuita e chissà ancora quanti altri "privilegi", sono troppo esigenti questi italiani.
La Fornero definisce viziati tutti coloro che aspirano ad un reddito che consenta di vivere dignitosamente, qualcosa di più del mero status di schiavo.
Gli anziani, ancora percettori di pensione, sono un costo insopportabile, soprattutto se malati e bisognosi di cure. continua qui

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...