"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 8 luglio 2012

Medici pagati per diffondere la pratica delle vaccinazioni

Inoltre, altro articolo da brivido:
TUTTE LE VACCINAZIONI causano la compromissione del flusso sanguigno (ischemia), malattie croniche, malattie e morte PER NOI TUTTI
"Questa è una catastrofe globale, che continua ogni giorno." s
e avessi figli ... col cazzo che li vaccino! 


Mentre arrivano notizie di medici che denunciano l'azienda Merck per avere falsificato i dati sull'efficacia dei vaccini contro gli orecchioni (e d'altronde le prove raccolte in una serie di articoli su questo sito mostrano la poca efficacia di tali vaccini), vengono alla luce alcune informazioni sui soldi che tale azienda ha distribuito ai medici per pubblicizzare i propri prodotti.
Contemporaneamente veniamo a sapere che in Italia le istituzioni vogliono premiare i pediatri che fanno vaccinare i propri assistitie penalizzare gli altri. La notizia comparsa sul sito di un quotidiano locale (corriereromagna) e riportata subito da centinaia di siti (qui uno dei tanti) che denunciavano la scandalosa istituzione di una sorta di "busterella pubblica", ha suscitato un tale vespaio di polemiche che si è ben presto pensato di fare sparire l'articolo dal sito (ovviamente restano le copie cartacee, vedi sotto).


Infatti per chi ha un minimo di capacità ragionativa è chiaro che spendere così tanti soldi in un periodo di crisi per propagandare un tipo di terapia medica già in usi da 100 anni è a dir poco "curioso" se non assurdo. Del resto anche in Gran Bretagna sono attivi tali squallidi meccanismi di propaganda, per non parlare dei progetti di vaccinare gli adolescenti anche contro la volontà del genitore. Ed allora è lecito chiedersi: se i vaccini fossero così sicuri ed utili, come mai dopo cento anni si dovrebbe ricorrere a simili squallidi metodi per indurre la popolazione a farsi vaccinare?


Diffondete queste informazioni tra le persone che conoscete, forse cambieranno idea sulla bontà delle vaccinazioni.
La questione purtroppo è molto importante ed attuale, dato che la prossima pandemia che a scatenarsi, secondo gli stessi scienziati (e non solo secondo noi studiosi delle cospirazioni) potrebbe essere portata da un virus pericoloso come quello dell'influenza aviaria e contagioso come quello dell'influenza suina. Infatti per studiare tale possibile forma mutante essi hanno già incrociato le due varianti.
Ed anche il miliardario Rockefeller, attraverso uno studio della sua fondazione, ipotizza un prossimo scenario di pandemia aviaria ... curiose coincidenze? E che dire del panico artificialmente indotto per l'influenza aviaria (circa 6 anni fa), del panico artificialmente indotto per l'influenza suina (3 anni fa) ... quale sarà la prossima mossa?


Dal sito autismovaccini riporto il seguente articolo:

Documento della Merck mostra quanto vengono pagati i Medici per promuovere i vaccini

Ultimamente dal sito della Merck è stranamente possibile reperire alcuni tesori informativi. Nel manuale di settembre 2011 la Merck ammetteva la correlazione autismo e vaccinazioni, e in un recente documento dimostra che nel 2009 ha pagato milioni di dollari ai medici per promuovere i suoi prodotti [soprattutto vaccini].

Il documento di 72 pagine [riferito al 3° e 4° trimestre 2009] è intitolato “Merck & Co., Inc., Disclosure of Payments to U.S. Speakers for Promotional (non-CME) Medical Education Activities conducted in 3Q and 4Q 2009. Se la matematica non è un’opinione, salta fuori una bella cifra: $18,810,495.52
Tenete presente che tale importo si riferisce a cifre tassabili. Pertanto non è dato sapere quanto è stato allungato “fuori busta”.
Ci sarebbe da chiedersi perché questa informazione è stata messa a disposizione. Merck ha affermato che è a causa delle leggi sulla trasparenza. Secondo un articolo pubblicato a ottobre 2009 Merck “ha iniziato a rivelare i pagamenti ai professionisti del settore medico e scientifico con sede negli USA che parlano in nome della nostra azienda o promuovono i nostri prodotti”.
E’ certamente un buon inizio, ma a quanto pare i rapporti sarebbero stati disponibili successivamente con cadenza annuale dal 1 ° luglio 2009. Bene, dove sono tutti gli altri? Siamo già al 2012.
Il documento mostra una forte promozione vaccinale
Vi siete mai chiesti perché alcuni medici sono così rabbiosamente a favore della promozione vaccinale? Oppure, non avete mai considerato questo aspetto? La risposta è semplice: le aziende farmaceutiche pagano i medici per promuovere i vaccini e parlare del “problema”.
Non solo è una sottile strategia di marketing, è legale e garantisce rendite finanziarie.
Per esempio, la Merck sta spingendo due nuovi vaccini: Gardasile RotaTeq. Dopo il filtraggio dei risultati riportati dal documento per i termini “HPV”, “Vaccine” e ”Rotavirus” l’importo totale versato è risultato di $ 2,313,942.81.
Se proprio vogliamo, possiamo mettere in pratica qualcosa dimatematicamente radicale. Dal momento che Merck ha riportato i numeri solo per metà dell’anno 2009, si può serenamente ipotizzare il doppio della quantità che hanno pagato per vedere quale sarebbe l’ammontare annuo e se la cosa vale la pena per i soggetti coinvolti nella promozione.
Ciò significherebbe che Merck ha speso circa $ 4,627,885.62 per incoraggiare i medici a promuovere i loro vaccini. Dopo aver letto queste cifre, non provate un certo mal di stomaco quando pensate a certi spot pubblicitari ["Chiedi al tuo medico"] oppure quando guardate negli occhi vostro figlio danneggiato da vaccino? Penso proprio di sì.
Ma cosa significa tutto questo?
Il marcio della questione
Pensiamo da genitori. Di chi ci si può fidare? … Chi può fornire informazioni affidabili? … Forse un’altra domanda sarebbe migliore: “Possiamo fidarci delle aziende farmaceutiche?”.
Oltre al denaro che viene dato ai medici, è possibile considerare altri modi in cui Big Pharma utilizza il proprio denaro. Ecco alcuni esempi:
Julie Gerberding, ex capo del Centers for Disease Control, ha aperto la strada per l’approvazione finale del vaccino Gardasil di Merck, garantendo miliardi di profitti per il suo futuro datore di lavoro. Infatti, dopo la sua permanenza presso il CDC, è diventata Presidente della divisione vaccini di Merck Pharmaceuticals. Sono certo di aumetare il vostro mal di stomaco, ricordando che questa persona è colei che aveva tassativamente negato una correlazione autismo vaccinazioni. Julie Gerberding è colei che disse che il caso di Hannah Poling era “raro”, mentre sappiamo che in altri 83 bambini è accaduto lo stesso danno biologico. Julie Gerberding è colei che disse che quello che è successo ad Hannah Poling non deve essere generalizzato a dei bambini “normali”. Julie Gerberding è colei che disse di aver “guardato e riguardato ”e non trovava un legame tra vaccini e autismo. Julie Gerberding difendeva solo la sua poltrona. Ora negli Stati Uniti vogliono portarla di fronte al Congresso (l’equivalente del nostro Parlamento) per sottoporla a dichiarazioni giurate in merito a tutto ciò che è stato rivelato, nella conferenza stampa di maggio 2011, in merito al legame tra autismo e vaccini.
Dr. Paul Offit è spesso presente sui media statunitensi come informatore nella promozione dei vaccini. È un dato di fatto, che egli afferma che i bambini possono tranquillamente prendere fino a 10.000 vaccinazioni in completa sicurezza. Ciò che non discute affatto sono le royalties derivanti dalle vendite dei vaccini.
Dr. Andrew Wakefield ha identificato il virus del morbillo nell’intestino di bambini che erano anche autistici. Come ricompensa, questo medico è stato radiato dall’ordine. La sua reputazione professionale era destinata ad essere distrutta. Infatti, dal sito web Child Health Safety è possibile leggere i dettagli in merito a come la Merck agisce per rovinare la carriera ai medici che minacciano i profitti vaccinali. Essi dicono: “le prove ora disponibili on-line presso la biblioteca Universitaria della California mostrano che il gigante farmaceutico Merck svolge un’azione sistematicamente mirata a produrre una ’lista’ di medici da screditare, neutralizzare o distruggere perchè critici sulla sicurezza ed efficacia dei farmaci di Merck” … Addirittura in un memoriale è dichiarato: “potremmo aver bisogno di cercarli e distruggerli dove vivono”. Se questa non è mafia farmaceutica, quale altro termine può essere utilizzato?
Un esempio commovente di etica [mafia] farmaceutica è stato riportato recentemente dalla Francia. Medici troppo critici nei confronti di un certo farmaco (del quale potete leggere qui le notizie più attuali, riportate in primis da Le Monde e Liberation) ricevettero “piccole bare” di avvertimento al proprio domicilio da parte delle case farmaceutiche.
Penso che i genitori vogliono semplicemente crescere i propri figli sani e ricevere risposte dirette dai loro pediatri, dalle Istituzioni Sanitarie nazionali e mondiali, dal CDC e dalla FDA. Pensate che il vostro medico crede realmente in ciò che racconta in merito ai vaccini?

Allo stato attuale, la maggior parte medici nega che i vaccini hanno un ruolo determinante nel causare danni e nell’escalation di autismo. Di certo un medico vaccinatore non cercherà mai la verità se è pagato per non cercarla e non ammetterà mai l’evidenza se è pagato per non ammetterla.

PUBBLICATO DA CORRADO 
http://scienzamarcia.blogspot.it

2 commenti:

Zak ha detto...

Il cerchio è completo, la formazione dei medici è pagate dalle lobby farmaceutiche, i vaccini son fatti dalle lobby farnaceutiche.... più chiaro di così....

*Dioniso*777* ha detto...

... già, corrotto più corrotto fa sistema!!!
Nel loro piccolo compiono azioni che considerano INNOCENTI mentre invece sono peggio degli animali, li facessero a loro figli i vaccini...probabilmente li faranno anche, questa gente non ha ne morale, ne cervello, basta soldi e uccidono

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...