"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 15 luglio 2012

IL COMPLOTTO per ricondurre la storia dell'umanità alla bibbia e al popolo ebraico

Ciao a tutti, come va?
Oggi proverò nella maniera più sintetica possibile ad esprimere un problema già spiegato nel titolo e che non avrebbe bisogno di ulteriori spiegazioni.
Le motivazioni per cui in tutto il mondo ci siano agenti lautamente finanziati dal capitalismo internazionale che cercano in una qualche maniera di costruire religioni e sette segrete che in qualche modo si riferiscano alla Bibbia sono piuttosto meschine e deliranti.
La storia del popolo ebraico non è per niente eccezionale. Le uniche sue peculiarità sono che viene raccontata dall’interno dagli stessi protagonisti, che ci sono ancora eredi storici di questa vicenda che non si può quindi ancora considerare conclusa, e che in una qualche maniera gli ebrei sono fra i primi ad aver sintetizzato il concetto di divinità in un solo Dio (anche se è evidente che gli Dei potrebbero essere 2, o 3, oppure sopra al nostro Dio creatore essercene un altro che ha creato lui, o tante altre varianti).
A casa mia ho alcuni libri di storia sulle più antiche culture del mondo (indiana, kmer, cinese, precolombiane, andina, romana, greca, egiziana, assiri, babilonesi, persiani, e vari altri). L’unica storia che manca in questa splendida collezione di grossi libri con meravigliose foto di rovine storiche, traduzione di documenti rinvenuti, cronologie, battaglie, scoperte scientifiche, storia di personaggi di tutto il mondo, è quella del popolo ebraico e non si sente la mancanza. Con l’insieme di questi libri, che lessi da piccolo a 8-9 anni, ebbi una visione storica abbastanza completa dell’umanità, che comunque integrai con altre enciclopedie per quanto riguarda i popoli minori, le civiltà scomparse, i miti, le leggende, le religioni. Non serviva nient’altro. Per lettori meno appassionati di me in un libretto di 200-300 pagine poteva essere sintetizzato tutto molto bene. Oppure una serie televisiva.
Sembrerebbe invece che in un modo o nell’altro ci siano milioni di persone lautamente finanziate che lavorino indefessamente a distruggere tutto ciò che non possa essere ricondotto alla Bibbia in modo che l’unica storia a sopravvivere vissuta dall’interno con continuità possa essere quella ebraica
Anche i peggiori nemici del popolo ebraico, cioè cristiani e musulmani, assurdamente riconducono tutto comunque alla Bibbia, come se già fosse prevista una ricongiunzione più avanti, nel nome della Bibbia.
Anche la massoneria, che ormai controlla il mondo capillarmente attraverso l’economia, gli eserciti e la politica, alla fin fine riconduce tutto alla Bibbia.
Il sogno da incubo di tanti umanisti (banchieri capitalisti) che stanno distruggendo il mondo, non è altro che quello di poter essere ricordati come dei filantropi benefattori dell’umanità, magari seppelliti in una specie di mausoleo a Gerusalemme, vicino alle tombe di Abramo, al muro del pianto e portati nello spazio dagli astronauti che viaggeranno su astronavi intergalattiche per colonizzare l’universo, come un tassello della storia, quelli che hanno umanizzato il mondo rendendolo vivibile riconducendo le religioni e le culture ad un solo Dio, al popolo eletto e ai suoi servitori. Ma poi in realtà lo hanno distrutto, sviando l’umanità nel vizio (droga, alcool, prostituzione, guerra, violenza, sfruttamento, ricerca della felicità terrena a qualsiasi costo), e tutto il resto che sapete, la situazione che stiamo vivendo, con tutti i popoli del mondo sottomessi ai grandi capitalisti e al NWO.
Evidentemente il complotto della Bibbia non è ordito dagli ebrei, ma fa parte del piano per scaricare le colpe sugli ebrei e asservirli al complotto mondiale delegandogli tutti i compiti più ingrati. Nel momento che diventasse evidente che alla radice del complotto ci fosse il popolo ebraico, tutti gli altri sopravvissuti si coalizzerebbero contro gli ebrei e vincerebbero perchè gli stessi agenti massoni, gli stessi cristiani e musulmani, per non parlare di tutti gli altri, anche i testimoni di Geova, i mormoni, ma anche i bhuddisti, gli atei, i menefreghisti, e tutti quanti non potrebbero accettare la rovina dell’umanità per asservirla ad un simile complotto senza senso, perchè non è così bella la storia del popolo ebraico.
Certamente un ebreo deve essere fiero del suo passato e rimodernarsi in comprensioni successive diventando sempre più saggio. Oltre ai 10 comandamenti bisognerebbe spiegare anche di non inquinare, oppure di aiutare gli altri, oppure di non fare la guerra, e quindi si può fare meglio. Anche di proverbi ne sono stati detti di migliori, non ci sono solo quelli ebrei.
Quindi non è valida la visione che tutte le culture siano come affluenti di un grande fiume, la Bibbia e quindi che la storia ebraica è il fiume dell’umanità. E tantomeno quella che tutte le culture vanno prosciugate e distrutte fino a che rimanga solo quella ebraica.
L’ebraismo è uno dei tanti fiumi che arriva al mare, non è il solo fiume. E poi dal mare l’acqua evapora, si trasforma in nubi, in pioggia che cade al suolo formando nuovi torrenti, nuovi laghi, nuovi fiumi per giungere nuovamente al mare.
A me sembra evidente che il tentativo dei capitalisti di tutto il mondo di scaricare le colpe sul popolo ebreo non abbia senso, e proprio per questo i poteri occulti tengono sempre sotto scacco Israele e gli ebrei in modo che il complotto sionista non possa mai giungere a compimento. Da una parte lo finanziano e dall’altra lo combattono per alimentare il conflitto, la terza guerra mondiale.
Il complotto sionista è un tassello del complotto mondiale per scaricare tutte le colpe sugli ebrei, alcuni dei quali si prestano al gioco per trarne dei benefici personali.
Il popolo ebreo non ha nessuna convenienza in questo complotto e tantomeno l’umanità.
E’ un complotto così assurdo che non potrà mai essere portato a compimento perchè la storia della Bibbia non è così bella, i valori che vi sono contenuti non sono così moderni, col tempo sono stati migliorati con l’apporto di tante persone sagge di ogni cultura. E la storia della massoneria ancora da redigere ufficialmente non integra la Bibbia ma la peggiora del tutto. Per non parlare della storia dello stato d’Israele.
E quindi bisogna passare oltre, senza stare fissati alla storia di quel popolo. Da bambino facevo il chierichetto e continuavo ad andare alla messa e leggere la storia del popolo ebraico a migliaia di fedeli. Ma già la storia di Gesù, che dopo qualche minuto leggeva il prete, era migliore. Poi invece lessi quella splendida enciclopedia con le storie di tutti i popoli del mondo, tante culture, tanti fiumi, tante religioni, che confluiscono verso il mare e mi si ampliarono le vedute. Anche se la visione interna della storia è suggestiva.
E vero che pesce grande mangia pesce piccolo, ma non si può far credere che l’unico pesce nel mare che alla fine si mangerà tutti gli altri sia quello ebreo. E’ così indecente che ci sarebbe da vergognarsi per l’eternità e rinnegarlo come qualsiasi sogno portato a compimento che non appare più bello come quando lo si desiderava.
Una bella macchina sognata, una bella donna desiderata, nel momento che la si possiede non sembra più così bella. E quindi anche il pesce sionista che si mangia tutti gli altri pesci non è così bello. Nel momento che si raggiungesse l’obiettivo non apparirebbe più così bello e meritevole di tutta la distruzione che ha arrecato per poter essere raggiunto. Il complotto della Bibbia è un mostro che sta distruggendo il mondo rendendoci infelici a cominciare dagli stessi ebrei.
Ma questo gli artefici del complotto globale lo sanno già e quindi non lo porteranno mai a compimento. Ci sono tanti pesci grossi nel mare che non riescono ad essere mangiati dal pesce sionista. Il complotto della Bibbia si tratta di un tassello del complotto globale per avere una specie di caprio espiatorio, e si crei uno scaricabarile in modo che tutte le colpe ricadano su alcuni ebrei che in cambio godono di alcuni privilegi.
Un abbraccione a tutti
Domenico Schietti

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...