"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 13 giugno 2012

Le moltitudini da sempre simboleggiano la stupidità dal momento che i saggi adulati dai più rappresentano i casi rari


Oggi voglio parlare di un signore intervistato da una persona che conosco, troverete il video a fondo pagina. Quest’uomo rappresenta in modo perfetto i prodotti ultimi del nostro sistema “civile e sviluppato”, uso proprio questi due aggettivi perché nonostante le apparenze oramai eclatanti le moltitudini insistano ipocritamente a definirla una buona società, talmente buona e bella da esportarla con le bombe, le moltitudini da sempre raffigurano la stupidità visto che i saggi ammirati da questi rappresentano i casi rari. Se tanto mi da tanto ....
Un caso raro è quest'uomo, che una volta scontratosi con il sistema ha potuto dire che i magistrati che non accettavano questo “rigor mortis” mafioso sono quelli uccisi, Falcone e Borsellino. Rigor mortis perché una società basata sulle nostre ideologie e comportamenti è morta, in putrefazione, un popolo che lascia in “stand by” tre milioni di giovani e nei vertici mette settanta o ottantenni come cazzo lo chiamate voi se non morto? Svegliatevi cucù!
Un sistema buono e bello se sei pronto a sottometterti e a compiere ogni ingiustizia in nome del perpetrarsi ultimo del medesimo, ma tremendamente insopportabile se usi il cervello e possiedi un po’ di dignità, non tanta, ne basterebbe un minimo per non accettare e mandare tutti a fare in culo. Un andazzo che riduce chi ha lavorato una vita a condizioni da seicento euro al mese, (ma ricordate che il sistema vi ricorda sempre che se sgobbate sodo diventerete ricchi, cazzate! Svegliatevi ...), vi ritroverete a sessant’anni ad andare alla caritas a mangiare se la vita dipende tutta dalle vostre fatiche solamente. E come ricorda il protagonista nel video le masse provano disprezzo per un uomo come questo che osa sfidare il marcio, o addirittura come sentirete nel video si lamentano perché non è estetico, non è bello ... fuck! I belli fuori e di merda dentro, i personaggi che si trovano a loro agio nella nostra incivile società ... naturalmente è meglio sorridere a trentadue denti ed essere pronti a tutto pur di uniformarsi, di essere tutti uguali … e così ci troviamo una massa inerme, vigliacca e bugiarda sino al midollo, tutti che nascondono tutto, zitti sulle cose importanti per coprire le nefandezze e sempre a bocca aperta quando si tratta di dire cazzate, tutti sono a conoscenza delle schifezze messe in atto attorno a loro ma tutti omertosi e a testa china pronti ad eseguire gli ordini, così uccidere è un’azione come tante altre per questi che si adeguano ai meccanismi di massa atti solo a mantenere lontano dalla merda meno di un 1% della popolazione e a sbatterci loro ogni giorno dell’anno, una popolazione che petulantemente si lamenta per le ingiustizie subite ma a sua volte ne commette di cento volte peggio … lo richiede il sistema, come al paese Italia l’unione europea richiede continuamente sacrifici e disuguaglianze sempre più grandi, in nome dell’Europa unita, che nemmeno sapete chi l’ha voluta ma vi hanno detto che è così e perciò ammaestrati per bene e senza il minimo senso d’onestà voi agite. Ma poi non lamentatevi però, state zitti a testa china e continuate a fare quello per cui siete nati, gli schiavi. Inutile dire altro, ascoltatevi l’intervista fatta da Elia Menta un signore che ho avuto la fortuna di conoscere, ascoltatela e pensate finché udite le vicende del protagonista, un esempio eclatante del motivo per cui oggi siamo messi male come i paesi del terzo mondo, e domani saremo ancora peggio … dove volte che vada un paese come il nostro? Andiamo bene per gli africani o  cinesi, per loro è Amerika ...
Un paese che dal dopoguerra è andato avanti a timbri fatti a casaccio da figli dei figli, tutti raccomandati e collusi con lo stile fannullone e falso della serie tutti sanno ma stanno zitti … e questi pochi raccomandati gestiscono la società grazie alla vostra collaborazione ed al vostro silenzio da capre ignoranti! Ma poi vi riempite la bocca di parole come omertà, mafia, Gesù, la fede, la chiesa e tutte cazzate che non hanno niente a che vedere con la vita proba e onesta. Interessante il caso delle revisioni degli automezzi: Il figlio del prefetto che timbra senza vedere e nessuno che può riprendere con la telecamera mentre le revisioni vengono effettuate, per forza, non le hanno mai fatte, ma avete sempre pagato come allocchi, e poi vi lamentate se aumentano l’imu del 200%? Io l’aumenterei del 500 in un paese del genere! Il magistrato che archivia, (chissà perché archiviano sempre i casi delle persone benestanti e con una posizione da raccomandato …), e dopo di lui si va sulla fiducia, archiviano tutti per la fiducia: FATE a meno di pagare le multe o le tasse  e presentate la vostra di fiducia!
Rappresenta al mille per mille com’è il sistema, marcio e in putrefazione che ai vostri figli, se avete avuto la disattenzione metterli al mondo lascerete un posto di cui vi ringrazieranno in eterno, un luogo dove se uno dedica la vita al sistema rimane con un pugno di mosche a meno che non sia una persona dall’etica “volubile” diciamo questa volta, ma non ho usato termini dolci in questo post per scelta mia personale e se qualcuno se la prende può andare dove ho mandato tutti gli altri, gli faranno strada loro, poiché lo capisco quest’uomo, è meglio non aver nulla a che fare con i cinque sesti degli uomini se non ne sei costretto tanto è basso il loro livello etico e morale, A. Schopenhauer; meglio togliersi presto che ritrovarsi a cinquant’anni consumato per aver pagato i debiti magari, questo è un sistema di merda, tutti lo sanno ma pochissimi hanno il coraggio di sfidarlo o addirittura di mandarlo a fare in culo del tutto … e allora perché ogni giorno si continua a regalare la propria energia a mantenerlo in piedi come non si avesse altro da fare nella propria esistenza? Tutto collasserebbe domani stesso, il sistema sta in piedi grazie a voi, invece no, tutti a sperare che venga un salvatore o anche un disastro, vedete il 2012 per esempio, non è il mondo intero che utilizza il calendario gregoriano con il 21 12 2012 ma una parte ... eppure va bene anche quello purché finisca il tutto e così sperare … credete che un carcerato non sia contento quando sente la cella tremare per il terremoto?
In attesa di un risveglio di questi zombie che probabilmente mai avverrà, sono oramai millenni che certe idee sono apparse su questa terra … Platone, Gesù, Buddha, Eraclito, ecc, ecc … ma i molti come sempre passeranno dal sonno alla morte senza aver mai visto la vita, un automa non è vivo, mai!


Un saluto a tutti quelli che combattono per qualcosa e un saluto a  Elia Menta,  grazie per l'intervista. Qui troverete la seconda e terza parte

Dioniso777

1 commento:

Elia Menta ha detto...

Grazie Dioniso, andiamo avanti, qualcosa si sta muovendo. E non facciamoci scoraggiare. Nulla di ciò che si fa va mai perduto.

Stai bene
Elia

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...