"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 2 maggio 2012

Appunti di schizofrenia quotidiana ...

Se non è follia questa ... leggete i due articoli sotto, uno dopo l'altro, avete l'impressione di essere in un pianeta di persone sane di mente? E poi come terzo articolo apro: "candidato nell'UDC il tronista di uomini e donne" ... avete capito bene, il tronista di uomini e donne! A guidare il paese per 15 mila euro al mese ... e poi vanno in piazza a fischiare il politico? ... qui c'è dell'altro da sistemare prima di fischiare Fassino ...
Buon divertimento, siamo su scherzi a parte!!!

Amato, 31.000€ al mese con 2 pensioni, deve vigilare sugli sprechi? Siamo su Scherzi a Parte?

Giuliano Amato riceve mensilmente una doppia pensione, 22mila euro dall’Inpdap e 9mila euro dal Parlamento. Un privilegiato, un simbolo della casta, uno spreco umano.
E proprio lui dovrà occuparsi dei finanziamenti ai partiti, di quel buco nero di soldi che finiscono ai movimenti politici e non si sa mai dove vanno finire.
Un idolo dei politici che vogliono solo “mangiare” dovrà mettere a dieta i colleghi? Ma chi ci crede? Solo degli sprovveduti come i tecnici, sempre più in difficoltà, potevano pensare di affidare ad Amato (si spera gratis) questo compito.
Noi intanto paghiamo Amato 30mila euro al mese e paghiamo i tecnici per dare ad Amato un ruolo che ovviamente non sarà in grado di compiere.
Che felicità…


Morti sul lavoro: una Repubblica fondata sulla strage


Manifesto apparso ieri a Roma durante il concertone del 1° maggio a p.za San Giovanni ...
visto sulla pagina facebook Suoni Ribelli
Fonte http://www.stopcensura.com/2012/05/morti-sul-lavoro-una-repubblica-fondata.html

E poi a seguire questo:

L' Udc candida il tronista di 'Uomini e Donne' ...

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...