"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 18 giugno 2011

Italiani davvero così imbecilli? Non che il resto del mondo sia messo poi molto meglio...

Nonostante si parli continuamente di crisi, e in effetti il popolo italiano è tra i meno pagati di tutta Europa, ma la vita costa cara e siamo tra i più accaniti giocatori d’Europa,  infatti quanta gente vedo in giro che gioca: “Videopoker, Lotto, Superenalotto, Schedine, Punti SNAI”. Vedo a volte delle signore anziane, o signori, che escono dal tabaccaio con una manciata di schedine, vedo signore, lo standard è signora sui 50 anni di classe medio bassa, che stanno sedute ore di fronte ai videopoker, macchine che mangiano 1 euro al secondo, e pagano molto meno in percentuale rispetto a quelle del casinò, PERCHè sono legali se vi è stata gente che si è mangiata la casa con queste macchine? Vedete cosa guadagnano: http://espresso.repubblica.it/dettaglio/slot-da-88-miliardi/1977207, oppure http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-1663390.html
Tutti questi soldi li date a loro, LEGGETE SOTTO, “coloro che sin dall’infanzia vi hanno addomesticato”, PERCHE’ NON SVEGLIARSI? Vi piace che il mondo vada in questo modo, oppure non siete nemmeno coscienti di quello che accade attorno a voi? Chiaro, più dell’80% degli italiani si informa con la televisione, bisogna aggiungere altro?
Prima, seconda e terza guerra mondiale programmate dal 1871 lettere tra Pike e Mazzini, http://www.youtube.com/user/ComplottistiXCaso


E poi la cosa più deplorevole di tutto ciò, è che se vedono un barbone per strada, nemmeno gli danno un euro, ma sono felici nel consegnare parte della loro pensione o del loro guadagno dopo un mese di sfruttamento allo stato, il quale già ne mangia oltre la metà di quello che prendono a fine mese, ma se vedono una persona bisognosa la ignorano, pensate che intelligenza!


vedete quanti poveretti anziani ridotti alla fame, invece di dare 88 miliardi alla mafia dei videopoker perché nessuno li aiuta?

 CHIARO, SPINTI DALL'ILLUSIONE CHE POSSANO DIVENTARE MILIONARI, ma qualcuno crede ancora che milioni di euro vengano dati in mano a un comune mortale? Io sono del parere che se il mondo fosse in mano ai giovani, 30\40enni massimo le cose andrebbero in modo molto migliore, guardate il nostro parlamento è un ospizio, sono tutti questi vecchi, ignoranti sopratutto, avidi e cattivi, persone che hanno provato l'estrema miseria e oggi la riprovano con 600 euro di pensione e 450 di affitto, oppure persone che hanno accumulato tanti di quei soldi che non li usano se non per far del male. Guardate sto video, credete che non sia vero?
e leggete questo http://www.vocidallastrada.com/2011/06/martin-varsavsky-la-connessione-15-m.html
Loro pagano per farci vivere male, e poi non ci considerano nemmeno come uomini, come dice Barnard, siamo degli "Outsider rompicoglioni", Bene dico ancora, allora vediamo cosa fate se gli outsider rompicoglioni smettono di lavorare per voi, cosa succede? Purtroppo a considerarci imbecilli hanno ragione, chi di loro farebbe la vita di un operaio in fabbrica? Quindi se qualcuno lo esegue, molto furbo non è !
Seguite le parole dei saggi, vivete le piccole cose della vita, il bello dell'esistenza sono proprio le piccole emozioni quotidiane, perché rincorrere la villa, la macchina da 50mila euro, il vestito firmato, non siamo felici quando abbiamo tutto questo superfluo, ve lo dice una che per i primi 30 anni della propria vita è stato benestante, molto benestante, poi sono passato all'essenziale e li ho conosciuto la mia natura divina e le emozioni che per davvero mi rendono felice, ho smesso di correre per inseguire i falsi miti che impongono bombardando le menti ogni istante della giornata, pubblicità ovunque che deve dirti chi sei: "Io sono Io e basta, mi basto da solo", è male questo? Per me è felicità, essere vivi. Mi piace il discorso nel film "Point Break", noi dimostriamo che non siamo del dal sistema, come tutti quegli esseri rinchiusi nelle loro scatole di metallo a vivere vite inutile[...] è bello morire facendo quello che ami


 Vedete a che livello sono ridotte le persone? E poi si parla di sette sataniche, di satanismo,ma non vedete che tutto è già in atto? Vedete forse un esistenza secondo le regole del Vangelo, "non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te", oppure dei vari saggi che ogni tanto scendono su questa terra per cercare di far capire come vivere bene? Leggete questo http://www.stampalibera.com/?p=27766 e leggete pure il blog di http://paolofranceschetti.blogspot.com/
A che livello hanno ridotto l’uomo? Oppure è proprio la nostra natura a essere così marcia? Non credo, tutto inizia all’età di 6 anni quando iniziano a lavare il cervello, parlo per i miei tempi, al giorno d’oggi iniziano addirittura con gli asili nido, ma possibile che hanno imprigionato le persone in gabbie da cui non possono uscire? Oppure non hanno il coraggio di uscire, in fondo hanno tutto, stanno bene così, lo insegna la cara chiesa, che mai è stata tanto lontana dal verbo del signore, di dio, lo insegnano loro, si deve soffrire per andare in paradiso, oppure come il Cardinale che dice "Chi lavora è benedetto da Dio", non mi sembra che il suo sia un lavoro :-), smettiamola e apriamo gli occhi cazzo, vi prendono per il culo, vi sfruttano e considerano dei poveretti, bene allora vediamo cosa fanno se i poveretti non partecipano più!

e poi leggete quello che dice Franco Corbelli:

 ROMA, 24 APRILE - Due sei in una sola ricevitoria, quella di Bitonto in provincia di Bari: un risultato «inaccettabile» per Franco Corbelli, leader del Movimento diritti civili, da tempo impegnato a denunciare quella che lui stesso definisce la «truffa» delle giocate al Superenalotto. E che, da oggi, utilizza anche Internet per svelare quello che secondo lui è il sistema per le vincite sicure. Una truffa dalla quale la Sisal, afferma, «è sicuramente estranea».
Nella pagina Superenalotto, all'interno del sito del movimento, Corbelli svela il meccanismo delle vincite pilotate.
Ecco come funzionerebbe l'inganno che consente di pilotare le vincite.
«La truffa - scrive Corbelli nel suo sito - avverrebbe in quattro fasi:
 la prima, uno scommettitore (definito pirata informatico) gioca, nel corso della settimana, in una qualsiasi ricevitoria, una normale schedina che viene quindi (insieme a tutte le altre) inserita nel cervellone della Sisal a Milano».
La seconda faseprevede che tutte le combinazioni giocate «vengano registrate dalla Sisal, in alcuni dischetti, che vengono poi consegnati (mercoledì e sabato mezz'ora prima delle estrazioni dei numeri del Lotto e quindi della sestina vincente del Superenalotto) ad una commissione del ministero delle Finanze».
Tutte le schedine giocate «vengono regolarmente chiuse; solo quella fatta dal pirata informatico resta aperta e modificabile: un piccolo buco nero invisibile a qualsiasi verifica, anche della stessa Sisal», spiega Corbelli convinto che la violazione del sistema informatico sfugga a qualsiasi controllo «come hanno accertato alcune perizie disposte dal procuratore di Paola (CS), D'Emanuele ed eseguite da docenti universitari esperti della materia informatica».
Terza fase: mercoledì e sabato, quando viene inserita la combinazione vincente nel cervellone della Sisal «scatta un automatismo, programmato preventivamente, e la schedina viene richiamata, modificata con la combinazione vincente e chiusa, sempre in modo automatico e senza l'intervento umano».
Risulterebbe così, dai dati letti dal computer della Sisal, una schedina vincente, regolarmente giocata (dal pirata informatico) senza lasciare traccia delle modifiche in corso d'opera. Quarta e ultima fase: si prende una schedina del Superenalotto non giocata, si scrivono sopra i sei numeri vincenti, gli si stampa sopra lo stesso codice, lo stesso giorno e la stessa ora della schedina giocata nel corso della settimana, dal pirata informatico e la si porta all'incasso. Secondo Corbelli «sono tre le perizie della Guardia di Finanza disposte dalla procura di Paola che confermano che tecnicamente questo è possibile».
Nella foto Ansa: la festa nella ricevitoria milardaria
Magistratura al lavoro dal '98, indagini top secret
Vincite in Puglia, per la Sisal tutto regolare




Dioniso777

venerdì 17 giugno 2011

Sono stufo di vedere il degrado della vita e di vedere le masse inermi come invertebrati

Sono stufo, stufo di vedere masse di esseri umani lobotomizzati da giornate passate in macchina o davanti alla televisione, e che mentre loro si “godono”, per quanto si possa chiamare godere un esistenza del genere, la vita, avvengono nel mondo, proprio grazie a “questi” lobotomizzati che ogni giorno si levano dal letto per effettuare la loro mansione, nel ruolo di tenere in piedi questo schifo di mondo una moltitudine di esseri umani, viventi, che provano dolore, emozioni, che sono uomini debbano vivere con un dollaro al giorno e non hanno diritto a nulla, proprio come voi. Le balle dei mass media, la guerra in Libia, una guerra imperialista, d’accordo, ma perché nei cosiddetti missili intelligenti bisogna mettere uranio impoverito? Per ridurli come in alcune zone dell’Iraq, dove alle donne viene sconsigliato di mettere al mondo bambini, dato il grado elevato di possibili malformazioni, dovute proprio all’uso di armi all’uranio impoverito. Non è sufficiente bombardare e togliere la casa e la vita a questi civili? No, bisogna anche irradiarli per bene! Uno schifo, guardate qui sotto i soldi che vengono spesi dalla grande America per azzannare, uccidere e devastare i paesi che a differenza di loro i soldi li spendono per il cittadino, non per le armi! Ma leggetevi questo,  La famiglia Brambilla ha un sacco di debiti con le banche. Dal mutuo contratto per acquistare la casa in cui vive a quello per l’appartamentino al mare, dalle rate delle nuove auto euro 5,  alle carte di credito argentate e dorate,  per finire con i finanziamenti “generosamente” devoluti da un paio di società finanziarie dalla bocca buona. http://ilcorrosivo.blogspot.com/2011/06/meglio-tagliarsi-la-barba-o-una-gamba.html
 non è forse la vita dell’italiano, o meglio, del cittadino medio occidentale? E questo modo di vivere noi dovremo esportarlo? Si devono sottosviluppare tutti come noi?
Ecco i soldi del vostro lavoro dove vanno a finire! Altro che solidarietà, altro che beneficenza, altro che diritti e costituzione, aiutare i bisognosi...bombardare i civili e depredarli, il nostro caro sistema imperialista che altro non è che il proseguo del nazismo, informatevi, le famiglie che finanziano sono sempre le stesse. Consiglio, leggetevi 'underbrain', scaricabile gratis dalla rete, quel libro si che spiega la storia, non le balle che raccontano a scuola!

Tuttavia, la spesa militare annuale degli USA – circa 700 miliardi di dollari, (Cazzo 700 miliardi, a quanta gente si darebbe casa e cibo con una tale cifre?) – è pari a più di sei volte qualla sostenuta dalla Cina tanto amante delle armi, il rivale a noi più vicino. La richiesta di bilancio del Pentagono per il 2012 é più alta dalla Seconda Guerra Mondiale. Anche aggiustandola con l’inflazione, supera tutto quello che Ronald Reagan o George W. Bush abbiano mai avuto la spregiudicatezza di richiedere. 
Non saremmo un paese più umano e responsabile se spendessimo meno in armamenti? Anche in quest’epoca di austeritá, rispondere affermativamente, a Washington, continua a essere veramente un tabù.
http://www.altrainformazione.it/wp/2011/06/16/economia-tab/
Ecco i 700 miliardi dove vanno a finire, ecco i civili come vengono protetti, li stanno massacrando quando era il paese più ricco del nord Africa, ecco la nostra democrazia su cosa si basa, sull'assasinio!





Poi sono stufo di questo sistema marcio, dove ai bambini nella grande America, viene dato il Ritalin, I dati presentati suggerivano che gli eventi si fossero verificati entro le dosi raccomandate (normale dosaggio terapeutico, ndr). Gli eventi avversi a livello psichiatrico correlati al metilfenidato e segnalati negli studi clinici comprendevano: aggressività, comportamento violento, psicosi, forme maniacali, irritabilità e suicidarietà, quelli emersi più frequentemente nelle segnalazioni spontanee erano comportamento anormale, alterazione del pensiero, rabbia, ostilità, aggressività, agitazione, tic, irritabilità, ansia, pianto, depressione, sonnolenza, ADHD aggravata, iperattività psicomotoria, disordine emotivo, nervosismo, disordine psicotico, variazioni dell’umore, pensieri morbosi, disturbo ossessivo-compulsivo, cambiamento/disturbo della personalità, irrequietezza, stato confusionale, allucinazioni, letargia, paranoia e suicidarietà.


poverini sono soggetti a iperattività: sindrome ADHD, che se ve ne studiate l’inizio è dovuta in particolar modo proprio a ore passate di fronte alla Tv oppure ai videogiochi, se pensiamo in effetti a quante emozioni si provino in poche ore di televisione, si passa dall’omicidio alla pubblicità di una scemata in pochi minuti, nella vita di un uomo di solo cento anni fa era difficile vedere nel corso della sua esistenza quello che un bambino vede al giorno d’oggi nei suoi primi cinque anni di vita, e come ho già scritto in questo blog, e qui sotto vi ripropongo un articolo che ben definisce i mezzi di disinformazione, come il maledetto televisore, servono a creare dissociazione, schizofrenia, basta vedere un telegiornale e osservare come si passi da un argomento “grave” alla dieta per la prova costume con una leggerezza, con un  ipocrisia, che non oso nemmeno pensare cosa produca al cervello. Lo disse Bertrand Russell negli anni venti del secolo scorso: “Non oso immaginare a che razza di mondo si potrà assistere quando il potere applicherà le ultime scoperte psicologiche sulle masse”: Eccolo, lo abbiamo di fronte ogni giorno!

I mass media, insomma sono fatti in modo da presentare sempre una realtà sfaccettata, ma senza mai far capire i veri problemi a chi ascolta o legge.
Apparentemente regna un certo contraddittorio e una democrazia di facciata, perché in TV noi sentiamo parlare Berlusconi su un canale e sull’altro Travaglio e Santoro.
Le finte liti tra Santoro e Berlusconi contribuiscono poi a dare al tutto un senso di realtà.

Di conseguenza succede che la maggior parte delle persone, che è molto condizionabile e in genere si allinea al partito o alla religione che ha abbracciato a costo di negare l’evidenza, prenderà acriticamente le parti di uno o dell’altro, e starà a destra o a sinistra.
Coloro che volessero andare oltre la cortina e capire qualcosa di più sono invece destinati a subire una specie di cortocircuito, perché finiscono per non capire più niente e rinunciano a seguire la politica e la cronaca. http://paolofranceschetti.blogspot.com/2009/12/i-mass-media-e-la-tecnica-del-corto.html

Poi sono stufo, stufo che un gruppetto di esseri psicologicamente malati e pervertiti governi le masse e queste non siano nemmeno capaci di ribellarsi, o semplicemente di “mollare” tutto e iniziare a vivere davvero, invece li vedo ogni giorno staccarsi da quella che sarebbe la loro famiglia, per recarsi a fare lavori socialmente inutili, a produrre oggetti inutili che poi acquisteranno indebitandosi, a riempire la macchina di carburante, sempre più caro (vi ricordate che nel 91 un litro di gasolio costa va 1.100 lire? Cioè 0.55 centesimi circa. Hanno tolto la tassa sul diesel e molti hanno acquistato macchine diesel, oggi cosa costa? 1.4 euro circa, io non uso idrocarburi, tradotto in lire 2.710 lire, quasi il triplo, ma tanto sin che tutti continuano a consumarlo hanno ragione, se domani lo portassero a 2 euro il litro, la gente si lamenterebbe, ma non avrebbe il coraggio di vendere la macchina, la macchina serve per il lavoro che a sua volta serve a pagare il mutuo, le rate del nuovo suv, del nuovo monitor al plasma, ecc, ecc. Questa voi la chiamate vita? Anche di questo sono stufo, di considerare normale che per avere un tozzo di pane e una casa si debba lavorare, ma se nelle cosiddette dittature come quella Libica venivano forniti questi servizi, come in Iraq d’altronde, credete che siano popolazioni che nei loro paesi lavorano 10 ore al giorno quelle, sono più furbi di noi, in ogni modo la Libia da anni un esempio per tutto il nord Africa, poi in tre giorni divenuta il paese di un sanguinario dittatore! La pagate voi quella guerra, guardatevi il post del mio blog, missile cruise, http://fintatolleranza.blogspot.com/2011/03/missile-cruise-da-crociera-in-italiano.html, guardate cosa costa uno di quelli, ne hanno lanciato più di cento solo la prima notte sulla Libia, 200milioni di euro in una notte, usati per uccidere, come mai non si usano i soldi per far vivere decentemente le persone?
e voi lavorate perché questi, che avete il coraggio di chiamare onorevoli vivano con 500mila euro all'anno?
RICORDATE VOI CHE LAVORATE A MESI PER 400 EURO, SIETE IL PEGGIO DELL'ITALIA!



Punto primo. Veltroni afferma che esiste un'entità unica, dietro ai delitti da Moro, ad Ustica, a Capaci.
Questa affermazione è assolutamente identica alle tesi complottiste sostenute da noi nel blog; e sostenute da personaggi e autori che non trovano spazio, in genere, nei media ufficiali, ma che molti ben conoscono; Pamio, Cosco, Carlizzi, Randazzo, Lissoni...
E' inoltre assolutamente identica alle dichiarazioni del pentito Calcara, nel famoso memoriale Calcara pubblicato da Salvatore Borsellino nel suo sito 19luglio1992. Secondo questo pentito, c'è un'unica forza che manovra Chiesa, Servizi segreti, Mafia, 'ndrangheta e istituzioni.
Insomma: Veltroni conferma le dichiarazioni del pentito Calcara. Ed entrambi confermano ciò che i complottisti dicono da una vita.
Punto secondo. La vicenda di Veltroni non è grave perché conferma in realtà una cosa nota a tutti i "complottisti"; è invece grave, anzi gravissima, per un altro fatto che nessuno ha considerato.
La dichiarazione viene infatti da un uomo che è stato - ed è - ai più alti vertici istituzionali dello Stato; ed è tuttora uno dei politici di maggior rilievo. Attenzione allora! Se un politico di questo calibro ammette che queste stragi sono state guidate da un'entità, diversa dallo Stato ovviamente, e anzi, ad esso contrapposta, sta dicendo un'altra cosa. Sta dicendo: signori, lo Stato non conta nulla, perché esiste un potere più forte, in grado di condizionare lo Stato. Noi politici non contiamo nulla, e siamo impotenti di fronte a questa entità. Anzi, siamo ad essa assoggettati.

Sono stufo di tutto questo, se io dovessi lavorare ogni giorno per vedere che i miei soldi servono solo ad arricchire un gruppetto di persone, (chi sono poi questi se gli togliamo i soldi?), e vanno  a finire nel far male e non del bene, beh, preferirei spararmi nel cervello, Schopenhauer aveva le idee chiare su questo, cercatevi cosa diceva a riguardo del suicidio. Piuttosto che vivere di merda è meglio morire, ma tanto vi hanno insegnato che la vita è sacra, è una sola, andate a dirlo ai bambini che si prendono bombe in testa o mine sotto i piedi, andate a dirlo a loro che la vita è sacra, sono sempre più schifato dalla stupidità dell’essere umano. Ma poi un dubbio mi frulla in testa da molto, come mai per secoli abbiamo vissuto in modo rurale, contadino, e poi negli ultimi 100 anni guardate a cosa siamo arrivati. Vi sembra che sia una cosa normale questa? A me no, sinceramente non riesco a spiegarmi come possa essere avvenuto che in un solo secolo ci siamo evoluti di più che non nei venti secoli precedenti, c’è qualcosa che non torna, c’è tutto che non torna se pensiamo che il progresso e le macchine avrebbero dovuto toglierci la fatica e vivere meglio, lavorare di meno e guadagnare di più, invece si deve lavorare minimo otto ore per ricevere “forse” mille e duecento euro: “Ecco quanto è sacra e quanto vale la vostra vita, 1.200 euro”, e sul lavoro non dimentichiamo che per quei soldi molti muoiono, soprattutto in Italia, ma lo disse anche Tremonti qualche mese fa, in un periodo di crisi come questo non si possono pretendere certe cose, parla proprio che chissà quanto guadagna in un anno e nemmeno conosce cosa sia "lavorare". Crisi, se vi fosse la crisi perché si spenderebbe tanto per uccidere? Dove vogliono portare il popolo, a fare la fame? Ci vogliono cattivi e ammalati, così ci sbraniamo tra poveri: http://www.disinformazione.it/ammalati_e_cattivi.htm
Resto sempre del mio parere: meglio asceti, meglio eremiti piuttosto che assassini, ognuno che partecipa a mantenere in piedi un simile sistema è differente dal soldato mercenario pagato per uccidere?!
http://bollo82.blogspot.com/2011/05/farsi-la-barba-o-uccidere-che.html

Dioniso777

mercoledì 15 giugno 2011

Ora vi descrivo la vostra vita di merda in pochi minuti


Il bambino nasce felice, curioso, osserva e di ogni animale, pianta, in ogni cosa trova e gode l’emozione dell’esistenza, essere vivi è bello! Ma poi cosa succede? A 6 anni inizia la scuola, l’indottrinamento, l’evangelizzazione come la chiamavano i ‘cristiani’, che di cristiano non hanno proprio nulla, sono loro la base del satanismo mondiale. Non avvicinatevi mai a nessuna religione, e con questo non dico che non sia esistito Gesù, che come Socrate per tutta la vita hanno predicato di stare lontani dal denaro, dalle religioni e dai falsi miti. Platone quando scrive di Socrate ricorda una frase: “I bambini sono i migliori filosofi poiché per ogni cosa si chiedono il perché”: Ma non si accontentano di risposte vaghe e futili come voi adulti, loro non sono ancora infettati dal virus dell’istruzione, quella della teoria di Darwin per esempio.


Mi ricordo che da bambino chiedevo tanti di quei perché ai miei genitori sino a snervarli.
Ma torniamo al bambino, oggi già a pochi mesi finiscono all’asilo nido, in mano a perfetti sconosciuti, e cosa possono fare questi ai bambini, credo che i Tg ed i giornali già abbiano mostrato, quindi non più a sei anni, ma gli distruggono la gioia di vivere ancora prima. Io sono stato fortunato, nato in una di quelle fattorie che sino a 40 anni fa esistevano, non sono mai andato all’asilo, perché lo dovevo fare, i miei nonni erano a casa tutto il giorno, le famiglie esistevano ancora, e Io mi divertivo di più in mezzo al vigneto dietro casa, in mezzo alle galline e a tutte le bestiole di cui andavo a caccia per conoscerle meglio. Insomma, se fossi andato all’asilo come tutti i miei compagni avrei avuto anni in più rubati. Poi in cosa consiste la scuola? La scuola, che ai miei tempi era già una rottura di balle, dalle 8 di mattina a mezzogiorno, ora è divenuta a tempo pieno per molti, cosa possono fare questi bambini sempre osservati, governati e puniti? Nulla, di bello non resta a loro, nulla, in fondo li devono abituare ad una vita da schiavi, dove essere appagati non esiste, esistono solo rimproveri e umiliazioni se non ti comporti come il tuo capo dice. Questi bambini devono essere preparati ad essere adulti, cioè a fare una vita dove impegnano più della metà del loro tempo per compiere lavori inutili e guadagnare paghe che nemmeno gli permettono di vivere un mese. Come mai a scuola non insegnano che il cibo e la casa, in un mondo dove vi sono uomini che possiedono un infinità di case e denaro, DEVE essere un diritto? Perché a scuola insegnano che siamo tutti uguali, ma sei meglio ti metti in competizione? Essere competitivi, combattere, significa forse essere tutti uguali? Vedete che fanno passare la voglia di ragionare e di istruirsi, solo quando ho smesso con la scuola ho iniziato a leggere, prima per me ogni libro era sinonimo di noia, come era sinonimo di venir messo da parte se non ti comportavi come dicevano i professori: “E’ l’inizio dell’uniformare, della lobotomizzazione e dell’abituarsi a venir trattati non più come uomini, ma come prodotti: più rendi e più sarai trattato bene”. Ecco perché non metterò mai al mondo un bambino, sono così belli e innocenti, ma in soli cinque anni di elementari li rendono cattivi, invidiosi, rabbiosi, ignoranti, spengono in loro la magia della vita. Farò un figlio solo se andrò, come sogno a vivere in collina, in mezzo alla natura e gli insegnerei come vivere sereno, i bambini invece vengono istruiti ad avere le migliori scarpe, naturalmente di una marca pubblicizzata, il miglior zaino, i vestiti “firmati”, l’IPod, il cellulare, insomma li abituano a soffrire ed essere infelici, a non vivere più da esseri umani, ma peggio degli schiavi, imparare a essere  infelici è quello che viene insegnato a scuola, inferno e paradiso a seconda se fai quello che loro vogliono oppure il contrario. E le maestre, i professori, i docenti, a sua volta si trovano in quelle sedi solo perché hanno accettato di farsi fottere la vita per le cose inutili. Come potrei avere un figlio, amarlo e metterlo in mano a questa gente? Io, purtroppo, ho dei sentimenti e questo non lo sopporterei, il conformarsi su di me ha fallito, sono rimasto un bambino, un pazzo per coloro che si sono adattati a pagare l’affitto per 40 anni ad una banca, per coloro che vogliono un lavoro che gli renda tanti soldi, per coloro che vogliono la macchina di lusso, sarà per le esperienze che ho avuto nella vita, ma per fortuna non sento l’esigenza di nessuna di queste cose, piuttosto andrei a vivere da eremita in montagna, come ho già fatto.

Dioniso777

martedì 14 giugno 2011

Il Club Bilderberg: guardate a chi è in mano il mondo e capirete il motivo per cui viviamo in questo modo



Pubblico questo articolo, preso da altri siti, per dimostrare a chi siamo in mano, sono forse sane di mente queste persone? Scie chimiche, HAARP, cibi avvelenati http://fintatolleranza.blogspot.com/2011/05/siamo-tutti-drogati-e-nessuno-lo-dice.html, condizioni di lavoro pietose e paghe ancora più misere: Ma noi siamo poveri complottisti:  http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_del_complotto. E poi se un semplice cittadino, sfruttato a vita per ricevere una misera pensione, quanti operai arrivano all'età della pensione?  L'età pensionabile parlano di portarla a 70, e in Inghilterra addirittura a 80 anni, chiaro no, il problema è risolto, nessun muratore o lavoratore turnista arriverà mao a quell'età, chi lavora al parlamento non ha certo problemi di stress e fatica fisica, loro si che vivono un secolo, vedi Andreotti, Napolitano, ecc, e loro non prendono 800 euro di pensione, si parla anche di pensioni di 90mila euro al mese, cifra che chi "lavora" non li vede in tutta la vita quei soldi in un colpo solo. Leggete e guardate il video, e poi pensate che il normale cittadino se ruba un Ipod da 80 euro fa 8\9 mesi di galera, è capitato a un ragazzo che ho conosciuto nei miei viaggi, qui in Italia. E tutti questi milioni di cittadini, indebitati, anziani che dopo aver faticato una vita non arrivano a fine mese, e tutto per cosa, perché questo centinaio di persone http://neovitruvian.wordpress.com/2011/06/10/bilderberg-2011-lista-dei-partecipanti/ , le quali si credono superiori e divini? Ma sono solo dei criminali maledizione, e le masse osservano, sono diventate apatiche oramai, come i conigli nel documentario che ho postato ieri, che talmente depressi li devono gonfiare di eccitanti perché altrimenti non mangiano nemmeno più. Credete che la nostra vita valga di più per queste persone, di quella degli animali nel documentario che avete visto ieri? Attenti però sono un povero pazzo complottista!


fonte 
http://www.youtube.com/user/CoscienzaSveglia#p/a/f/1/08F9Q5WzJFo     Un canale che si consiglio di approfondire, CoscienzaSveglia, molto interessante

Josef Ackermann, CEO della Deutsche Bank e membro del Bilderberg (sopra) da tempo fattorino dei Rothschild, esemplifica i peggiori eccessi dei Bilderbergers.

“Il caso Strauss-Kahn dimostra quanto queste persone siano corrotte, mentalmente instabili, sature di vizi, vizi che vengono tenuti nascosti dagli ordini a cui appartengono. Alcuni di loro come Strauss-Kahn stuprano le donne, altri praticano il sado maso, altri ancora si dedicano alla pedofilia, molti si appassionano al satanismo. Quando andate in alcune banche potete vedere chiaramente questi simboli satanisti, come nella Banca dei Rothschild a Zurigo “.

“Hanno un nuovo piano per censurare Internet, perché Internet è ancora libero. Vogliono controllare e usare il terrorismo per creare il motivo. Potrebbero anche inventarsi qualcosa di orribile per avere una scusa”.

L’intervista ha avuto luogo il 30 maggio tramite il settimanale russo “NoviDen”

D: Può dirci qualcosa riguardo il suo coinvolgimento nel settore bancario svizzero?

A: Ho lavorato per le banche svizzere per molti anni. Fui designato come uno dei direttori di una delle più grandi banche svizzere. Durante il mio lavoro venni coinvolto nel pagamento, nel pagamento diretto in contanti di una persona che uccise il presidente di un paese straniero. Ero presente alla riunione in cui venne deciso di dare questi soldi in contanti all’assassino. Tale decisione mi ha riempito di rimorsi. Non fu l’unico caso grave, ma fù sicuramente il peggiore. Vennero inviate istruzioni di pagamento su ordine di un servizio segreto straniero, scritte a mano, con le disposizioni di pagare una certa somma ad una persona che aveva ucciso un leader di un paese straniero. E non fù l’unico caso. Abbiamo ricevuto numerose lettere scritte a mano, provenienti da servizi segreti stranieri, che davano l’ordine di pagamenti in contanti, da conti segreti, per finanziare rivoluzioni o per l’uccisione di persone. Posso confermare quello che John Perkins ha scritto nel suo libro “Confessioni di un Sicario Economico”. Esiste veramente un solo Sistema e le banche svizzere hanno le mani in pasta in esso.

D: Il libro di Perkins è stato tradotto ed è disponibile in russo. Ci può dire di quale banca si tratta e chi è il responsabile?

A: Era una delle prime 3 banche svizzere a quell’epoca il responsabile fù il presidente di un paese del terzo mondo. Non voglio però entrare nei dettagli, mi troverebbero facilmente se dicessi il nome del presidente e il nome della banca. Rischio la mia vita.

D: Non è possibile fare il nome di una persona di quella banca?

R: No non posso, ma vi posso assicurare che tutto ciò è accaduto. Eravamo in molti nella sala riunioni. Il responsabile del pagamento fisico del denaro è venuto da noi (dirigenti) e ci ha chiesto se gli fosse consentito il pagamento di una così grande somma di denaro in contanti. Uno dei direttori spiegò lui il caso e tutti gli altri acconsentirono a procedere.

D: Accaddero spesso cose del genere? I soldi erano una specie di fondi neri?


R: Sì. Questo era un fondo speciale gestito in un posto speciale nella banca dove arrivavano tutte le lettere in codice dall’estero. Le lettere più importanti venivano scritte a mano. Una volta decifrate, contenevano l’ordine di pagare una certa somma di denaro da conti per l’assassinio di persone, il finanziamento di rivoluzioni, il finanziamento di attentati e per il finanziamento di ogni tipo di partito. So per certo che alcune persone all’interno del gruppo Bilderberg erano coinvolti in questo genere di operazioni. Hanno dato l’ordine di uccidere.

D: Puoi dirci in quale anno o decade tutto questo è accaduto?

R: Preferisco non darvi l’anno preciso ma è stato negli anni 80.

D: Hai mai avuto problemi con questo lavoro?

R: Sì, un problema molto grande. La notte non riuscivo a dormire e dopo un po’ lasciai la banca. Diversi servizi segreti provenienti dall’estero, soprattutto di lingua inglese, diedero l’ordine di finanziare azioni illegali, compresa l’uccisione di persone attraverso le banche svizzere. Dovevamo pagare, sotto ordine di potenze straniere, per l’uccisione di persone che non seguirono gli ordini del Bilderberg o del FMI o della Banca Mondiale, per esempio.

D: Quella che stai facendo è una rivelazione molto importante. Perché senti il bisogno di dirlo qui e adesso?

R: Perché il prossimo Bilderberg meeting si farà in Svizzera. Perchè la situazione mondiale peggiora sempre di più. Infine perché le maggiori banche Svizzere sono coinvolte in attività non etiche. La maggior parte di queste operazioni sono al di fuori del bilancio. Non sono sottoposte a verifica e non prevedono tasse. Si parla di cifre con molti zeri. Somme enormi.

D: Si parla di miliardi?

A: Molto ma molto di più, si parla di triliardi, illegali, non sottoposti a controllo fiscale. Fondamentalmente si tratta di una rapina per tutti. Voglio dire le persone normali pagano le tasse e rispettando le leggi. Quello che sta accadendo qui è completamente contro i nostri valori svizzeri, come la neutralità, l’onestà e la buona fede. Negli incontri dove fui coinvolto, le discussioni erano completamente contro i nostri principi democratici. Vedete, la maggior parte degli amministratori delle banche svizzere non sono più locali, sono stranieri, soprattutto anglosassoni, sia americani che britannici, non rispettano la nostra neutralità, non rispettano i nostri valori, sono contro la nostra democrazia diretta, basta loro usare le nostre banche come mezzi per fini illegali. Utilizzano enormi quantità di denaro creato dal nulla e distruggono la nostra società e distruggono le persone in tutto il mondo solo per avidità. Cercano il potere e distruggono interi paesi, come Grecia, Spagna, Portogallo, Irlanda. Una persona come Josef Ackermann, che è un cittadino svizzero, è l’uomo di punta di una banca tedesca e usa il suo potere per avidità e non rispetta la gente comune. Ha un bel paio di casi legali in Germania e ora anche negli Stati Uniti. E’ un Bilderberger e non si preoccupa della Svizzera o di qualsiasi altro paese.

D: Stai dicendo che, alcune di queste persone che citi parteciperanno alla imminente riunione del Bilderberg a St. Moritz?

R: Sì.

D: Quindi i partecipanti sono attualmente in una posizione di potere?

R: Sì. Hanno enormi quantità di denaro disponibile e lo utilizzano per distruggere interi paesi. Distruggono la nostra industria e la ricostruiscono in Cina. Dall’altra parte hanno aperto le porte a tutti i prodotti cinesi in Europa. La popolazione attiva europea guadagna sempre meno. Il vero obiettivo è quello di distruggere l’Europa.

D: Pensa che la riunione del Bilderberg a St. Moritz abbia un valore simbolico? Perché nel 2009 erano in Grecia, nel 2010 in Spagna e guardi cosa è successo loro. Può significare che la Svizzera dovrà subire qualcosa di brutto?

R: Sì. La Svizzera, per loro, è uno dei paesi più importanti, perché vi sono immensi capitali. Si riuniscono in Svizzera anche perchè vogliono distruggere ciò che questa terra rappresenta. Capisca che è un ostacolo per loro, non essendo nella UE o nell’euro, non del tutto controllata da Bruxelles e così via. Per quanto riguarda i “valori” non sto parlando delle grandi banche svizzere, perchè non hanno più niente di svizzero, la maggior parte di esse sono guidate da americani. Sto parlando, invece, del vero spirito svizzero a cui la gente comune tiene.
Certo che l’incontro ha e ha avuto un valore simbolico. Il loro scopo è quello di essere una specie di club elitario esclusivo che gestisce tutto il potere, mentre quelli sotto di loro, appassiscono.

D: Pensa che lo scopo del Bilderberg sia quello di creare una sorta di dittatura globale, controllata dalle grandi imprese globali, dove non esisteranno più gli stati sovrani?

R: Sì, la Svizzera è l’unico posto in cui vige ancora la democrazia diretta e lo stato si trova nel mirino di questi gruppi elitari (proprio perchè non è completamente asservito ad essi). Utilizzano il ricatto del “too big to fail”, come nel caso di UBS per far aumentare il debito del nostro paese, proprio come hanno fatto con molti altri paesi. Quello che si deduce è che forse si vuole fare con la Svizzera quello che è stato fatto con l’Islanda, in cui sia banche che paese erano in bancarotta.

D: Anche l’UE è sotto queste influenze negative?

R: Certo. L’Unione europea è sotto la morsa del Bilderberg.

D: Come pensa che si potrebbe fermare questo piano?

R: Beh, questa è la ragione per cui mi rivolgo a voi. La verità. La verità è l’unica strada. Fare luce sulla situazione, esporli ai riflettori. A loro non piace molto essere al centro dell’attenzione. Dobbiamo creare trasparenza nel settore bancario e in tutti i livelli della società.

D: Quello che sta dicendo ora, è che c’è un lato sano del business delle banche svizzere, mentre ci sono delle “mele marce”, cioè alcune grosse banche che fanno cattivo uso del sistema finanziario, per portare a termine le loro attivitù illegali.

R: Sì. Le grandi banche formano il loro personale con i valori anglo-sassoni. Li formano ad essere avidi e spietati. Avidità e spietatezza che stanno distruggendo la Svizzera e tutti gli altri paesi europei e mondiali. Come paese abbiamo, se si guardano le banche piccole e medie, la maggior correttezza finanziaria al mondo. Sono le banche grandi che operano a livello mondiale che sono fonte di problemi. Esse non sono più svizzere e non si considerano tali.

D: Pensi che sia una buona cosa che la gente stia esponendo il Bilderberg e mostrando chi siano veramente i suoi componenti?

R: Il caso Strauss-Kahn dimostra quanto queste persone siano corrotte, mentalmente instabili, sature di vizi, vizi che vengono tenuti nascosti dagli ordini a cui appartengono. Alcuni di loro come Strauss-Kahn stuprano le donne, altri praticano il sado maso, altri ancora si dedicano alla pedofilia, molti si appassionano al satanismo. Quando andate in alcune banche potete vedere chiaramente questi simboli satanisti, come nella Banca dei Rothschild a Zurigo. Queste persone vengono controllate tramite il ricatto data la loro debolezza mentale. Devono seguire ordini o saranno svergognati pubblicamente, distrutti o addirittura uccisi.

D: Da quando Ackermann è nel comitato direttivo del Bilderberg, pensa che abbia preso delle decisioni importanti?

R: Sì. Ma ce ne sono molti altri, come Lagarde, che probabilmente sarà il prossimo capo del FMI, ed è anche un membro del Bilderberg, poi Sarkozy e Obama. Hanno un nuovo piano per censurare Internet, perché Internet è ancora libero. Vogliono controllare e usare il terrorismo per creare il motivo. Potrebbero anche inventarsi qualcosa di orribile per avere la scusa.

D: Quindi è questa la sua paura?

A: Non è solo paura, ne sono certo. Come ho detto, hanno dato l’ordine di uccidere, sono quindi in grado di compiere azioni terribili. Se avessero la sensazione che stanno per perdere il controllo, come nelle rivolte in Grecia e in Spagna, con l’Italia che probabilmente sarà la prossima, allora faranno un altro Gladio. Ero vicino alla rete Gladio. Come sapete istigarono il terrorismo pagandolo con soldi americani per controllare il sistema politico in Italia e in altri paesi europei. Per quanto riguarda l’assassinio di Aldo Moro, il pagamento è stato fatto attraverso lo stesso sistema come ti ho detto su.

D: Ackermann faceva parte di questo sistema di pagamenti?

A: (Sorriso) … E’ lei il giornalista. Guardì come la sua carriera è arrivata rapidamente alla cima.

D: Cosa pensa si possa fare per impedirglielo?

R: Beh ci sono molti buoni libri là fuori che spiegano il contesto e fanno chiarezza sull’argomento, come quello che ho citato di Perkins. Queste persone hanno veramente sicari che vengono pagati per uccidere. Alcuni di loro ricevono i soldi attraverso le banche svizzere. Ma non solo, hanno un sistema capillarizzato in tutto il mondo. Per evitare che esso venga scoperto sono addestrate a fare di tutto. Quando dico di tutto intendo tutto proprio.

D: Attraverso l’informazione si potrebbero sgominare?

R: Sì, bisogna dire la verità. Siamo di fronte a criminali davvero spietati, compresi grandi criminali di guerra. Sono pronti e in grado di uccidere milioni di persone solo per restare al potere e avere il controllo.

D: Può spiegarci dal suo punto di vista, perché i mass media in Occidente se ne stanno più o meno completamente in silenzio per quanto riguarda il gruppo Bilderberg?

R: Perche’ esiste un accordo tra loro e i proprietari dei mezzi di comunicazione. Alle riunioni vengono invitate anche alcune personalità di spicco del mondo dei media, ma viene detto loro di non riferire nulla di ciò che vedono o sentono.

D: Nella struttura del Bilderberg, vi è una cerchia interna che conosce i piani e poi c’è una maggioranza che segue solo gli ordini?

R: Sì. Hai la cerchia interna dedita al satanismo ci sono poi le persone ingenue o meno informate. Alcuni addirittura pensano di fare qualcosa di buono, nella cerchia esterna.

D: Secondo i documenti esposti e le stesse dichiarazioni, il Bilderberg ha deciso nel 1955 di creare l’Unione europea e l’Euro, quindi hanno preso importanti decisioni.

R: Sì e deve sapere che il Bilderberg è stato fondato dal principe Bernardo, ex membro delle SS e del partito nazista lavoro infine anche per la IG Farben, che era una sussidiaria della Cyclone B. L’altro tipo che ha fondato il gruppo era a capo della Occidental Petroleum, che aveva stretti rapporti con i comunisti dell’Unione Sovietica. Lavorarono per entrambe le parti, in realtà, però, queste persone sono fascisti che vogliono controllare tutto e tutti quelli che si frappongono sulla loro strada vengono “rimossi”.

D: Come fanno a mantenere queste operazioni fuori del sistema internazionale Swift?

R: Beh, alcune delle liste Clearstream erano vere in pricipio. Inserirono solo dei nomi falsi per far credere alla gente che l’intero elenco fosse falso. Anche loro fanno degli errori. Il primo elenco era vero e si possono estrapolare un sacco di cose. Vedete, ci sono delle persone in giro che scoprono le irregolarità e poi trasmettono agli altri la verità. Verranno poi ovviamente costituiti disegni di legge che ridurranno al silenzio questo genere di persone. Il miglior modo per fermarli è quello di dire la verità, portando alla luce le loro malefatte. Se non riusciamo a fermarli diventeremo i loro schiavi.

D: Grazie per questa intervista.

lunedì 13 giugno 2011

Non fare agli altri quello che non vorresti venisse fatto a te: 10 miliardi di animali (pesci esclusi!) vengono macellati dall'uomo in un anno nel mondo

“Non fare agli altri quello che non vorresti venisse fatto a te”, questo è il concetto che troviamo di base in ogni religione. Eppure noi non abbiamo nessun rispetto, l’unica realtà umana è quella che mostrano i media, soprattutto la televisione, al di fuori, nel mondo vero l’ignoranza, la cattiveria e l’indifferenza rendono questa vita un inferno per una quantità incredibile di esseri viventi.


10 miliardi di animali (pesci esclusi!) vengono macellati dall'uomo in un anno nel mondo. 
In Italia, nel nostro Belpaese, sono 600 milioni, di cui 570 milioni di polli, faraone ecc., 5 milioni e mezzo di agnelli, 3 milioni e mezzo di manzi, 2 milioni di conigli, 1 milione e mezzo di vitelli, 2 milioni e mezzo di pecore e capretti, 500.000 di equini.
Da questi conti sono esclusi animali “minori”, il cui numero è impressionante. Basti pensare, ad esempio, ai 100 milioni di rane uccise ogni anno in India per esportazione a fini alimentari e alle 5000 tonnellate di chiocciole che vengono bollite vive annualmente in Italia. 
Ogni statunitense divora mediamente, nell’arco della sua vita, 14 bovini, 23 suini, 45 tacchini e 1100 polli.
C'è la possibilità di non essere complici di questa ecatombe: diventare vegetariani.
Ma oggi siamo immersi una "schizofrenia sociale" di tipo psicotico-capitalista, guardate i video, la serie è di otto filmati, ognuno di non più di quattro minuti, mostrano come gli allevamenti in Europa, a norma di legge, fanno vivere gli animali in situazioni assurde, in mezzo alle loro feci, imbottiti di antibiotici, diverse tipologie di farmaci, anabolizzanti, ecc; animali che in pochi mesi crescono come in natura sarebbe necessario qualche anno, pensate cosa mangiate quando mettete in bocca della carne. Ho già trattato il tema della carne, nemmeno l’1% del totale degli animali macellati viene controllato a norma di legge. Ma vedete soprattutto la cattiveria, la mancanza di rispetto e la bestialità con cui vengono assassinati e lasciati vivere, “vita non la si può definire quella che trascorrono” queste povere bestie, perdonate, animali, le bestie siamo noi! Pensate che addirittura per vedere il terzo filmato della serie, quello sui maiali, youtube ti chiede di essere iscritto, oppure  di accettare quello che vedrai, la brutalità delle scene è disumana!
Vi avverto, le scene mi hanno spezzato il cuore, ma bisogna vedere gli scaffali dei nostri supermercati come vengono riempiti!

Maiale con un tumore, o cos'altro? E pensate che la buttino la carne di questo animale, o invece non la  diano da mangiare alle masse? Per esempio Hamburgher, composti dallo scarto di ogni tipo di carne. Ci considerano nient'altro che pecore da macello, come trattano questi animali è il simbolo della mentalità psicotica che governa il mondo: "Loro sono in pochi, gli illuminati, quei pochi criminali,  NOI siamo il tutto". Come è possibile questo?
Domani scriverò un articolo molto interessante sul club bilderberg.


E poi i tumori negli ultimi cento anni sugli uomini sono passati da 1 su 16, a 1 su, fonte luogocomune.net: ‘CANCRO-Le cure proibite-2009’. Guardate i filmati e ditemi se non vi passerà la voglia di mangiare carne, o almeno vi renderete conto di quanto sarà salutare questa carne. Io non sono un vegano, non amo la carne però, vivrei di pasta da buon italiano J

 LA CARNE
- è incompatibile con il nostro organismo e con la nostra natura;
-  causa malattie e danni alla salute umana;
- non contiene sostanze diverse dal mondo vegetale;
- è un prodotto che contribuisce ad inquinare l’ambiente, a distruggere le foreste, a sperperare risorse economiche ed energetiche, a produrre fame nel Terzo Mondo;
- ostacola lo sviluppo etico e spirituale dell’individuo;
- è economicamente svantaggiosa;
- rende l’essere umano più aggressivo e violento, insensibile al dolore e alla morte anche degli esseri umani;
- abitua l’uomo a giustificare la legge del più forte;
- lo inclina al disprezzo delle diversità e al valore della vita.
 Inoltre genera:
     1)    stimolazione ed aumento innaturale del battito cardiaco e della temperatura corporale
2)    eccitazione del corpo e successiva depressione
3)    acidificazione del sangue e ossidazione cellulare
4)    invecchiamento e senilità  precoce
5)    leucocitosi digestiva
Se andassimo a spulciare come questa “carne” così prelibata per noi occidentali viene allevata e poi macellata, scopriremmo e soprattutto comprenderemmo, l’origine di tali intossicazioni e morti di cancro. 
Centinaia di milioni di poveri animali rinchiusi in un lager per tutta la loro vita (per modo di dire “vita”), immobilizzati e alimentati forzatamente in maniera completamente innaturale, per finire macellati con sofferenza e agonia indicibili. Poveri esseri viventi, con il nostro stesso diritto alla vita, resi dall’uomo stolto e criminale, delle semplici “cose da smontare”, pullulanti di batteri e microrganismi (perché in contatto con le loro stesse feci), macellati poi assieme a frattaglie, ossa e carcasse di altri animali morti magari per malattia.
Questa “roba” verrà frollata, pressata, schiacciata, salata, riempita di chimica e nitriti, per togliere il grigio colore della morte, dandogli artificiosamente il colore rosso della vita. Vita che non è degna di questo nome! E’ bene ricordare sempre che i processi putrefattivi, da quando l’anima dell’essere vivente si stacca e ritorna nell’anima di gruppo nei mondi spirituali, non si possono bloccare, ma solo rallentare. 

Perché siamo diventati così disumani? 

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...