"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 14 giugno 2014

Di quale alternativa necessiti? SPS crea spazio.

La fotografia è poco nitida ma non l'intento, profuso nell'ambiente, dalla categoria di persone (ri)portate... La sfuggevolezza è il "context", il fumo radioattivo, che questo modello di "controllo, separazione e comando" perpetua da "sempre"...

- Parli come un militare.

Parlo come uno che è in guerra.
- Ma di quale guerra parli?

Non l'ho dichiarata io. L'hanno dichiarata loro.
- Loro chi?
Link
Come indicato dai media e dalla Polizia, il crimine in Brasile è in aumento: reati, violenze, omicidi, assalti, rapine, furti e rapimenti, ecc. Centro nevralgico di tali attività sono le favelas: affollatissime e numerosissime baraccopoli dove il controllo statale è sempre stato minimo, se non totalmente assente. Negli ultimi mesi, le autorità hanno inviato esercito e forze speciali per “ripulirle” e presidiarle fin dopo la conclusione del Mondiale…
Link
In uno “Stato di Controllo” tutto quello che “sfugge” è qualcosa che, in un certo qual modo, risulta (è) previsto.
Che senso avrebbe, altrimenti, che un "re(a/gi)me" permettesse di covare entro se stesso i “germi” della propria futura destabilizzazione? Questo modello permette/giustifica qualsiasi azione proveniente e protratta nel Tempo, dal medesimo "centro concentrico sfuggevole"...   SEGUE alla fonte

LA GEOPOLITICA DELLA COPPA DEL MONDO + Cosa sta accadendo in Brasile? Proviamo a fare chiarezza...

LA GEOPOLITICA DELLA COPPA DEL MONDO
DI PEPE ESSCOBAR
asiaitimes.com

SAO PAULO – Una delle immagini più rappresentative della Coppa del Mondo – per ora – è la vista della Mannschaft – ovvero la nazionale di calcio tedesca – che socializza con alcuni indigeni pataxo a qualche centinaia di metri dal luogo in cui il Brasile è stato “scoperto” nel 1500. Si potrebbe definire una riscoperta europea degli esotici paesi tropicali. Poi c’è la nazionale inglese che si rilassa almare, all’interno di una base militare, come scenario il meraviglioso Pan di Zucchero, supportata da un esperto in umidità e apparecchiature di ventilazione industriale (dopotutto c’è la rissa nella giungla questo sabato “immersa nella foresta amazzonica”, come l’hanno definita i tabloid inglesi).

La Coppa del Mondo – il più grande spettacolo del pianeta – comincia così come un’implacabile propaganda/denigrazione Made in occidente (stati satelliti inclusi) anti-cinese ed anti-russa annichilisce tutti i livelli di isteria conosciuti.

Ciò significa che i BRICS sono nel mirino; in questo caso il Brasile: una potenza emergente appoggiata in maniera strategica sul cuore della foresta Amazzonica in cui la progressiva integrazione Latino Americana si è permessa di trasformare la Dottrina Monroe in carta igienica (griffata).

Di recente il Brasile ha risollevato dalla povertà almeno 30 milioni di persone. La Cina investe in salute ed educazione. La Russia si rifiuta di essere maltrattata come negli anni alcolici di Eltsin. Negli ultimi anni la Coppa del Mondo è stata un’esclusiva dei BRICS: 2010 in Sud Africa, ora in Brasile, Russia nel 2018. Il Qatar nel 2022 – se mai succederà – somiglia più ad un racket di tangenti alimentato a petroldollari del Golfo andato male.

... cani verdi ...

Qui la fonte con immagini

venerdì 13 giugno 2014

Diventare sé stessi + come star vicino a persone con emozioni negative




Renzi e la Ruota della Fortuna

?!?CHE SONO TUTTI ATTORI, O CAMERIERI, LO VOLETE CAPIRE O NO?!? 
No, ancora ci sono persone che votano e poi dicono "adesso farà qualcosa" il "fantoccio" di turno. Fantozzi lo ricordate? Roma è la città che ci rappresenta, uhm ... romafaschifo.com è un blog, hahaha!
Ecco Renzi alla Ruota della Fortuna col vecchio Mike, campione ovviamente, 48 milioni vinti.
Il primo passo verso la politica è un passaggio in Tv, nei governi mediaset almeno, che dagli anni '80 sono al potere, grazie P2 e grazie Licio Gelli ... MA la storia d'Italia si vede nella banda della Magliana qualcuno dice ...
Reagan e l'AmeriKa insegnano ;-)
Qui i risultati di youtube sulla ricerca:
Lo sapevate?



MONDI IN COLLISIONE – IMPATTI PLANETARI AI TEMPI DELLA BIBBIA RIMOSSI DALLA MEMORIA COLLETTIVA

LA SCONVOLGENTE RICERCA DI IMMANUEL VELIKOVSKY

Quando A.Einstein morì nel 1955, sul suo comodino fu trovato un libro che nessuno avrebbe mai pensato avrebbe potuto attirare la sua attenzione: Mondi in Collisione, pubblicato qualche anno prima da Immanuel Velikovsky, un medico e sociologo russo di origine ebraica, che trasferitosi nel 1939 negli USA, divenne amico di Einstein, cominciò ad occuparsi di astrofisica, fino a diventare la bestia nera degli scienziati americani.

Quel libro aveva sollevato il più grosso scandalo che avesse mai coinvolto la comunità scientifica dai tempi di Galileo, e suscitò una gigantesca crociata contro Velikovsky, tanto che alcuni dei più autorevoli scienziati americani, nel 1950, giunsero a ricattare le riviste e la casa editrice del libro per impedirne la pubblicazione.
Era solo l’inizio della guerra che la comunità scientifica ufficiale dichiarò a Velikovsky, e in cui scesero in campo l’American Association for the Advancementof Science, l’American Philosophical Society, numerose Università e autorevoli riviste.

Ma di che cosa parlava questo libro, e perchè Einstein lo aveva ritenuto degno di essere letto?


giovedì 12 giugno 2014

L’Italia è ancora un paese per vecchi

DI TOM KINGDON – 12 GIUGNO 2014
PUBBLICATO IN: GRAN BRETAGNA
TRADUZIONE DI ITALIADALLESTERO.INFO

Gli ultimi dati sull’occupazione mostrano che Matteo Renzi ha concluso ancora poco nella lotta alla gerontocrazia a favore dei giovani italiani. Lo scorso febbraio, quando Matteo Renzi è diventato a soli 39 anni il più giovane Presidente del Consiglio Italiano di sempre, ha promesso che avrebbe eliminato l’imperante gerontocrazia che affligge il paese per fare spazio ai giovani disoccupati italiani.

Da quattro mesi a questa parte, nonostante una ben programmata riorganizzazione del mercato del lavoro, Renzi deve ancora fare tutto da zero, mentre alcune statistiche recenti, pubblicate lo scorso martedì, hanno registrato in Italia un tasso di disoccupazione giovanile al 46%, con picchi fino al 60% nel sud del paese. Una media molto più alta del tasso nazionale al 13.6%, che comunque resta il doppio del 6.8% britannico.

Nove giovani italiani su dieci che hanno la fortuna di trovare un lavoro ottengono al momento solocontratti part-time, per cui i mutui sono difficili da ottenere e molti – il 38% tra i 25 e i 29 anni- vivono a casa dai genitori che, se occupati, si avvinghiano ai loro posti di lavoro a vita, così come alle loro pensioni.

Il risultato finale è che l’Italia è ancora, decisamente, un paese per vecchi.

Lo si intuisce guardando la Tv, dove i cantanti degli anni 60 si aggiudicano la prima serata, accolti con entusiasmo da presentatori con l’abbronzatura perenne, inquadrati in primi piani soffusi, corrispettivi di Michael Parkinson e Cliff Richard, protagonisti indiscussi della Bbc.

L’anti Francesco papa… Triste analisi sui comportamenti anti francescani del gesuita Bergoglio

fonte: La delusione e l’amarezza è grande per noi animalisti che abbiamo atteso per più di un anno che il papa si esprimesse in difesa degli animali. Ma l’attesa è stata vana. Non solo finora non ha manifestato il pur minimo interesse per le nuove istanze dello spirito umano, ma nelle poche occasioni ha manifestato distacco, indifferenza verso il dramma universale cui sono condannati gli animali. Chiusura che legittimerà, secondo la più oscurantista, anacronistica visione antropocentrica, a continuare, come nel più triste passato, a considerare gli animali massa indistinta, “materia bruta”, senz’anima della quale l’uomo può disporre a suo piacere. E a causa di questo miliardi di animali soffriranno e troveranno la morte.

In un momento storico-sociale in cui anche le pietre invocano rispetto per gli animali, per quale assurdo motivo la Chiesa resta sulle posizioni dell’infausto invito avuto in sogno da San Pietro: “Alzati Pietro, ammazza e mangia”? (Atti: 10,12), o come dice lo stesso San Paolo in Corinzi 10, 25-27 a dimostrazione del fatto che il tipo di alimentazione era un problema molto sentito dalla prime comunità cristiane, la cui applicazione letterale aprirebbe prospettive inquietanti: “Tutto ciò che è in vendita sul mercato e tutto quello che vi viene posto davanti mangiatelo pure sena indagare per motivi di coscienza”.

La peculiare caratteristica del santo di Assisi era il suo amore per gli animali fino a considerarli fratelli e sorelle. E’ difficile immaginare papa Bergoglio chiamare fratelli gli animali. Allora mi chiedo: perché il papa ha scelto di chiamarsi Francesco? Ci siamo illusi che papa adottasse lo spirito francescano; d’altronde cosa potevamo aspettarci da un papa gesuita, un papa che trae le sue regole dalla parte più ortodossa e zelante della dottrina cattolica. Avrebbe fatto meglio ad adottare il nome di Agostino o Tommaso per essere coerente con il suo attuale operato. Un papa che ha parole di compassione, di misericordia e di attenzione per tutti, meno che per gli animali vittime degli uomini. Certo non si può non apprezzare il suo richiamo alla pace, alla tenerezza, al rispetto dell’altro; peccato che questi sentimenti siano limitati alla sola specie umana: è come se un padre s’interessasse solo della sorte del primogenito e manifestasse totale disinteresse verso la condizione e la sofferenza, che questo causa, al resto della famiglia, con l’autorizzazione e la benedizione del padre.

I terremoti artificiali in Italia sono sperimentazioni ufficiali di routine

Chi sa tace. Però... il muro di gomma inizia a sgretolarsi. A partire dal 1956 la NATO, ed i governi USA & Italia hanno concesso ai cosiddetti scienziati enormi quantitativi di residuati bellici per fare esperimenti sui terremoti!
La popolazione italiana, tuttavia, non è mai stata né avvertita né informata. E non sono mai stati approntati piani di sicurezza operativa durante e dopo le prove. I luminari della sismologia tricolore - spesso baroni universitari - non hanno mai stilato piani di sicurezza e valutato le conseguenza di tali azioni di “ricerca”.
Un altro fatto incontrovertibile: è sotto gli occhi del mondo: la scienza è assoggettata al potere politico, militare ed economico!
Belice (1968), Friuli (1976), Irpinia (1980): terremoti disastrosi che hanno causato migliaia di vittime e distruzioni. Dietro c’è la mano dell’uomo? In ogni caso per ragioni di cosiddetto “studio” alcune università ed il Cnr hanno praticato un’attività scientifica con impatti devastanti sugli equilibri naturali. Un gruppo di “ricerca scientifica” che ha usato per decenni quantità gigantesche di esplosivo convenzionale per scatenare sismi, senza particolari accorgimenti precauzionali e addirittura senza alcuna valutazione di impatto ambientale.
Ecco le rivelazioni del professor Ignazio Guerra, docente di sismologia del dipartimento di fisica dell'Università della Calabria. Alla luce di quanto emerso adesso, sarebbe opportuna un'accurata indagine giudiziaria senza sconti a nessuno. I reati di strage non vanno in prescrizione. Tanto per appurare responsabilità e conseguenze.
Professor Guerra esistono i terremoti artificiali?
Guerra: «I terremoti artificiali vengono provocati in maniera industriale a scopo di ricerca scientifica e ricerca mineraria. A scopo di ricerca scientifica, una volta abbiamo programmato una esplosione di cariche di dinamite da dieci tonnellate, nel Golfo di Taranto perché al momento dello scoppio programmato, una serie di persone con i sismografi portatili erano posizionate ogni 10-20 km lungo la linea che unisce l’Italia alla Yugoslavia, e questo nel 1973, in modo da registrare le onde sismiche prodotte dai terremoti artificiali. Abbiamo realizzato tanti altri esperimenti di questo genere anche sulla terraferma usando camion imbottiti di dinamite. Si scavano buche profonde anche 150 metri nel sottosuolo e si riempiono di candelotti di dinamite avvitati l’uno sull’altro, registrando con sismografi l'effetto dell'esplosione.».

Vita e morte in senso cristiano

Di Domenico Caruso - Giugno 2014

Fin dagli albori della sua storia, oltre ai bisogni essenziali di sopravvivenza, l’uomo manifestò un senso di devozione per i fenomeni atmosferici e praticò il culto degli astri e della natura, simboli della divinità. Tante civiltà a noi sconosciute, tramandate dai miti, dominarono la Terra che conta all’incirca quattro miliardi e mezzo di anni.
Si legge nella Bibbia:

«In omnibus operibus tuis memorare novissima tua, et in aeternum non peccabis» (Sir 7, 36). (“In tutte le tue azioni ricorda la fine, e così mai peccherai”).

L’esame di questa verità ci riporta ai vizi capitali e contribuisce alla nostra perfezione.
Anziché assillarci con pensieri riguardanti la morte dovremo chiederci la nostra provenienza, in quanto la risposta sulla fine si richiama alle origini e all’enigma della vita.
Il fisico e filosofo tedesco Albert Einstein (1879-1955) afferma:

«La cosa più bella con cui possiamo entrare in contatto è il mistero. E' la sorgente di tutta la vera arte e di tutta la vera scienza».

Nel terzo millennio l’interesse per le ultime realtà (escatologia), amplificato dai moderni mezzi di comunicazione, ha raggiunto ogni strato sociale.
A differenza del passato, per cui il futuro del mondo dipendeva essenzialmente dagli eventi naturali (si diceva: l’uomo propone e Dio dispone), oggi le sorti sono nelle mani dell’uomo (guerre, violenze d’ogni genere, ideologie pericolose, distruzione dell’ambiente).
Il Concilio Vaticano II, celebrato dall’11 ottobre 1962 all’8 dicembre 1965, aveva rappresentato una grande rivoluzione ecclesiastica.
Giovanni XXIII (1881-1963) che l’aveva aperto, il 24 maggio 1963 sul letto di morte, come testamento spirituale, aveva così richiamato al dovere i suoi collaboratori:

"Il lato B. di Matteo Renzi"

Dal libro "Il lato B. di Matteo Renzi" scritto da Enrica Parucchietti per Arianna Editrice, leggiamo con interesse la lettera di dimissioni dell'ex assessore al Bilancio presso il Comune di Firenze Claudio Fantoni. 

Leggiamo: 

La storia di Claudio Fantoni, l'assessore al Bilancio del Comune di Firenze che si dimette poiché esasperato dal sindaco che non c'è mai, che non gli dà udienza, e che discute dei problemi della città solo nei ritagli di tempo, è nota a Firenze ma sconosciuta al resto del Paese. Eppure, per quanto frutto di una visione personale, rimane lo sfogo di un ex collaboratore che ha lavorato al fianco di Renzi per due anni. Nel giugno 2012 Fantoni lascia la poltrona con una lettera durissima in cui parla di divergenze "insanabili" relative alla gestione economica del Comune e con una missiva personale - ancora più dura - al Sindaco che viene intercettata dal quotidiano «Libero»: un atto d'accusa pesantissimo per il futuro premier.

Quest'ultima epistola traccia l'immagine di un sindaco sprezzante con i collaboratori, disinteressato alla città, approssimativo sulle questioni economiche, concentrato solo sull'autopromozione, più attento a suggestionare l'elettorato che a mettere in pratica visioni politiche attuabili. Insomma, più preso dal fumo che dall'arrosto.

Illuminanti alcuni passaggi, come quando Fantoni gli rimprovera: «Sono almeno due mesi che richiedo la tua attenzione su una serie di questioni importanti e urgenti. Ti ho sollecitato più volte personalmente a voce, mediante sms e attraverso il capo di Gabinetto. Non è concepibile che tu non riesca a dedicare il tempo utile e non reputi necessario un confronto su questioni strategiche. In questi mesi, a costo della mia dignità personale, ti ho letteralmente rincorso e solo nell'interesse dell'amministrazione mi sono ridotto a parlarti del consuntivo di bilancio, per non più di un minuto, mentre ti lavavi i denti in bagno. Un tempo inferiore a quello che impieghi a scrivere un post su Facebook».

La luce solare è la medicina gratuita più potente

La dieta di luce

La luce del sole è l’alimento più importante per l’essere umano, capace di nutrire e di mantenere in salute il corpo fisico, l’energia vitale, le emozioni e i pensieri. Quando la nostra relazione con questa fonte di vita si altera viene compromesso l’equilibrio interno dell’individuo e di riflesso anche la sua relazione con l’ambiente esterno. Noi siamo esseri cha hanno bisogno di luce, perché in essa sono contenute le informazioni che riguardano la nostra salute, la nostra evoluzione e la nostra realizzazione.

La luce solare è l’alimento e la medicina gratuita più potente a disposizione dell’essere umano, però questa possibilità non è conosciuta né utilizzata su larga scala, perdendo una straordinaria risorsa di salute, benessere ed evoluzione.
Quando parliamo di luce di solito ci riferiamo alla porzione visibile all’occhio umano di uno spettro elettromagnetico molto più vasto, composto da raggi infrarossi, microonde, onde radio corte e lunghe, raggi ultravioletti, raggi x, raggi gamma e raggi cosmici. Nello spettro elettromagnetico completo è contenuto il segreto della luce solare e della vita: le proprietà nutritive e terapeutiche fondamentali per la nostra sopravvivenza . Sono stati effettuati molti esperimenti che dimostrano come una carenza di luce solare provochi gli stessi sintomi di una dieta squilibrata, come la tendenza all’obesità, oltre che depressione, comportamenti compulsivi, tendenza a emozioni pesanti come la rabbia ed una serie infinita di patologie anche gravi. Una buona ed equilibrata dieta di luce, durante tutto l’anno, permette non solo di salvaguardare e potenziare la propria salute, ma anche di prevenire moltissimi squilibri e malattie.

Curarsi con il sole

martedì 10 giugno 2014

A CAGARE IL CAMPIONATO MONDIALE DI CALCIO

MONDIALI DI CALCIO ESOTERICO (BRASILE 2014) di maestrodidietrologia
In Brasile ammazzano i bambini di strada la notte per ripulire le città e dare una buona immagine per i Mondiali.
Un giornalista danese riferisce che le autorità brasiliane stanno spazzando via i bambini che vivono in strada per dare una "immagine pulita" durante la Coppa del Mondo che si terrà da giugno.
La notizia di ritardi nei lavori, disordini sociali, incidenti industriali e altre minuzie sono stati denunciati in modo davvero raccapricciante da Mikkel Jensen, giornalista danese.
Jensen, giornalista freelance sognava di "coprire" la Coppa del Mondo, "lo sport più bello del mondo" in Brasile, "un paese meraviglioso." Ma il sogno si è trasformato in un incubo dopo che il danese ha deciso di percorrere un paio di mesi di anticipo Sudamericana paese.

RANCORE & DJ MYKE - TEMPI MODERNI - [OFFICIAL VIDEO]


La Macchina Infernale - RANCORE & DJ MIKE


LA DISTORSIONE, CHE CREA UNA SOCIETA' DISTORTA:

David Icke:
THE DISTORSION -video
LA DISTORSIONE CREA UN SOCIETA' DISTORTA.

una sintesi di traduzione:
Le entità che in varie culture si chiamano Voladores, Jin, Chitauri, demoni, arconti, sono espressioni distorte della consapevolezza.
Icke nel video cita uno shamano nativo americano : "come potete mettere insieme l'intelligenza di un ingegnere con la stupidità di un sistema di credenze? Queste entità e distorsioni ci hanno dato avidità, codardia; spingendoci in queste frequenze manipolano il nostro comportamento sul piano elettromagnetico. Per tenerci obbedienti e consenzienti i predatori eseguono splendide manovre, dal punto di vista delle loro strategie, ma orrende per coloro che ne soffrono".

Non si esce da questo vortice se non si rimuove la causa e la causa è che permettiamo a noi stessi di essere tirati dentro con le emozioni in questo stato vibratorio inferiore e mentalmente nei 5 sensi, un altro stadio in cui opera la distorsione. Creando per noi stessi questo stato di distorsione lo riproponiamo poi nel collettivo.

Quando vi aprite al vortice del cuore (nulla a che fare con le emozioni nè col cuore fisico) vi collegate a qualcosa di molto piu' grande del cervello, un "qualcosa di piu' grande " che è ispirazione, intuizione , "Amore" nel suo senso vero, molto diverso da quello che in realtà è "attrazione", al punto che dobbiamo enfatizzarlo con altre parole per capirne e vedere la differenza.

Questo Amore crea una frequenza energetica che è cosi alta, se paragonata alla distorsione, che ci consente di non essere piu' influenzati dalla distorsione stessa, ci impedisce di essere catturati nei piani delle vibrazioni inferiori. Se entriamo in questo processo di apertura del cuore, facendo cio' che sappiamo essere giusto, arriva anche la pace e l'equilibrio.

lunedì 9 giugno 2014

Abbattere il valore del denaro e i suoi padroni, garantisce libertà e libera dagli affanni della vita.

Posted by Domenico Proietti

Si definiscono intoccabili e benché multimiliardari non hanno nulla di vero a cominciare dalle loro anime, tanto che la gente per lo più pensa che questi siano inattaccabili, vero dal punto di vista fisico, in quanto si avvalgono nei loro spostamenti di schiere di bodyguard, ma credete davvero che se un giorno noi tutti si decedesse di liberarsi di loro, ci voglia poi tanto a renderli tutti del tutto innocui? Certo che si, e basta veramente poco! Basta che il Popolo ovvero il 99% della popolazione mondiale rifiuti il denaro, perché senza denaro il valore viene dato all’uomo.

Tra i tanti insegnamenti rilasciatoci dal Cristo, Egli ci ha tramandato che, chi é definito ultimo tra gli uomini sarà il primo e chi primo tra gli stessi uomini, egli sarà l’ultimo. Chi non si capisce questa essenza data dalla metafora in se, non può poi dire di avere in mano il senso della vita o come non capire che siamo a stessa immagine di Dio, vuole dire a sua volta che siamo noi stessi Dio. Ora domandati nel Dio che sei: può Dio soffrire quando può farne a meno? …te la sei data la risposta giusta, si!

Sapete ora tra questi che definiamo oligarchi cosa teme di più? Teme che venga levato il potere che l’uomo ha dato al denaro e senza il denaro, spesso da questi ultimi rubato più che guadagnato, spogliateli del loro status quo dovuto a guadagno ingannevole e scoprirete che sono uomini come voi, mica penserete che siano altro? Chi vi racconta che siano extraterrestri o abbiano nelle vene sangue blu che vi scorre perpetra il loro gioco, che è improntato più sulla paura che sulla verità.
Putin non a caso sta vincendo in ogni mossa negli ultimi tempi! Eliminando il potere di chi lo ha stravolto con le ingiustizie come ha fatto finora l’America, si crea una nuova fase che permetterà per l’appunto “che gli ultimi diventino primi” il che, sta poi alla base del sogno americano e che proprio la governance americana benestante e corrotta, vieta agli stessi americani ed ai cittadini del resto del mondo. Se la razza umana però non si smuoverà al più presto attestando la sua potenza che non dimentichiamo è all’unisono, decretando la fine del denaro, essa perderà la sua libertà e chi perde la libertà non ha soltanto perso il valore della vita, ma del tempo che ognuno di noi ha a disposizione per vivere e proprio per questo vivere, nulla ci impone di essere ricchi!

Digiuno rigenera sistema immunitario, ricerca segna una svolta

fonte: Il digiuno per un minimo di tre giorni può permettere di rigenerare l’intero sistema immunitario, anche negli anziani, secondo uno studio che gli scienziati hanno definito come “una notevole svolta”.

Sebbene il digiuno sia stato criticato dai nutrizionisti per essere malsano, la nuova ricerca suggerisce che il digiuno totale dà il via alle cellule staminali nel produrre nuovi globuli bianchi, che combattono le infezioni.

Gli scienziati della University of Southern California dicono che la scoperta potrebbe essere particolarmente utile per le persone affette da sistemi immunitari danneggiati, come i pazienti oncologici in chemioterapia.

Potrebbe anche aiutare gli anziani il cui sistema immunitario diventa meno efficace man mano che invecchiano, rendendo più difficile per loro combattere anche le malattie più comuni.

I ricercatori dicono che il digiuno “accende un interruttore rigenerativo” che spinge le cellule staminali a creare globuli bianchi del sangue nuove di zecca, in sostanza, rigenerando l’intero sistema immunitario.

domenica 8 giugno 2014

Allarme Pedofilia,il silenzio dei media e governo è un ammissione di complicità e riverenza alle lobby della pedofilia

DIMISSIONI DI MATTEO RENZI: IL NUMERO 1 DEL PARTITO DEMOCRATICO PROTEGGE I PEDOFILI. SPARITI MIGLIAIA DI BAMBINI IN ITALIA di Lannes

Prendo spunto da un articolo della Stampa per rilanciare l'allarme,ogni anno 100.000 bambini nel mondo
scompaiono per non fare più ritorno a casa, 1000 di questi solo in Italia.
Si cercano nei modi più disparati ma non si riesce mai a trovarli e allora dove vanno a finire?
Dietro le scomparse si celano gruppi nazionali ed internazionali di pedofili collegati a sette sataniche che usano i bambini come vittime di rituali in cui vengono inflitti alle vittime torture di ogni sorta compreso le violenze sessuali di gruppo fino a che a rituali ultimati uccisi e smembrati.
Sembra qualcosa di lontanissimo di fantascientifico ma se ci si guarda intorno non è facile trovare centinaia di testimonianze e di video che mostrano una realtà a dir poco allucinante.
Se al suo inizio la pedofilia era un fenomeno legato più al singolo folle individuo,oggi questa aberrante pratica sembra aver fatto un salto di qualità legandosi a doppio filo ai rituali satanici per cui sono richiesti bambini in tenera età da sacrificare per ottenere le grazie del maligno,pertanto diventa molto incentivante esser pedofili.
I fatti di questi giorni ci fanno vedere che i pedofili non sono persone che agiscono in nella penombre come i lupi mannare,di nascosto per non farsi anzi stanno in bella mostra in luoghi insospettabili,sono insegnanti,capi scout,preti,tutta gente insospettabile che svolgono professioni per cui affidereste i vostri figli in tutta tranquillità....Capite la gravità della faccenda?
Il mostro oggi non è più orco oscuro che agisce nell'ombra con la bava alla bocca,il mostro oggi "nella maggior parte dei casi senza voler banalizzare" ha un volto amico e rassicurante e ben vestito ed insospettabile ed è protetto ai massimi livelli...
Eh si amici avete capito bene sono ben protetti dal governo italiano che non risponde nemmeno alle interrogazioni parlamentari suitemi della pedofilia e dall'Unione Europea che và ben oltre.

un mestiere di merda

Il tempo stimato per la lettura di questo post è 5 minuti. Concedili a te stesso.
Attenzione, su Mentecritica scrivono diversi autori. "Un mestiere di merda" è stato scritto da Comandante Nebbia. Ogni autore ha la sua opinione personale che non sempre corrisponde a quella del curatore del sito. La pubblicazione non è sinonimo di condivisione delle opinioni e si pubblica ad esclusiva condizione che siano rispettate queste regole. Il sito mentecritica.net non ha fini di lucro, è gestito su base volontaria ed a spese del curatore. Il sito non è aggregato a partiti o movimenti e non sostiene nessuna organizzazione politica. http://www.mentecritica.net/
Sapevo che non si poteva dire, specialmente a mio padre che mi avrebbe ucciso di mazzate. Ero consapevole che era difficile, che bisognava impegnarsi, che non era una cosa per tutti, che ci voleva stomaco, coraggio, ma anche io avevo il mio sogno di ragazzo, la cosa per la quale non dormivo la notte, che cercavo di imparare guardando in silenzio come si comportavano mio zio e i miei due cugini e riprovando da solo le loro mosse.
Io da grande volevo fare il camorrista.
A quattordici anni mio cugino L. già si faceva chiamare Luis. Era luglio e stavamo passeggiando insieme sul lungomare della mia città con i nostri pantaloni a zampa d’elefante e le camice dal collo enorme aperte quasi fino all’ombelico. Io e lui a quel tempo ci somigliavamo così tanto che la gente ci prendeva per gemelli e qualcuno ci scherzava pure. Quella volta Tanino, che era un amico nostro, ci scherzò un po’ pesante dicendo che, forse, avevamo lo stesso padre senza saperlo. Io ci rimasi una merda perché mi bruciava lo sgarro, ma Luis si mise a ridere e per tutta la sera scherzò con Tanino e gli offrì pure il gelato. Poi, quando uscimmo dal Diana dove eravamo entrati con i biglietti omaggio di Luis, decidemmo di fumarci una sigaretta nei Giardini Vecchi, vicino alla fontanella che anche d’estate aveva l’acqua fresca. Era quasi mezzanotte e allora quello era un parco malfamato, non c’era quasi nessuno. Così, mentre Tanino si stava accendendo la sua sigaretta, Luis gli diede un cazzotto a fermo, nel pieno della faccia. Tanino cadde a terra senza dire una parola e io e Luis lo incominciammo a prendere a calci nella pancia e nella faccia. Continuammo fino a quando non perse i sensi e il sangue iniziò a uscirgli dal naso e dalla bocca. Allora Luis gli stese un braccio, gli aprì la mano destra e col tacco della scarpa a punta gli calpestò il palmo fino a fracassargli le ossa. Poi, dopo esserci sciacquati la faccia sotto l’acqua gelida, tornammo a casa coi nostri motorini lasciando Tanino a strisciare sull’asfalto ancora tiepido della calda giornata estiva.
Tanino all’ospedale disse di aver messo la mano sotto la pressa del rame. Per quello che ne so, non ne ha mai più recuperato completamente l’uso. Mio zio, il padre di Luis, qualche anno dopo, per tramite di amicizie, gli fece avere l’invalidità e una piccola pensione perché la regola è che devono avere paura di te, ma tu, dopo che li hai messi a posto, non ti devi mettere al loro livello.

Mio padre era un fesso. Almeno così si diceva in giro, perché nonostante l’appartenenza aveva scelto di fare un mestiere. Aveva iniziato prima come tappezziere, poi era diventato vigile del fuoco. Mio padre ha rischiato di essere cacciato dai pompieri. Negli anni settanta era normale per i comandanti usare i vigili anche per farsi fare dei lavoretti personali. Quando il nuovo comandante di allora chiamò mio padre per chiedergli di rifare divani e poltrone del suo salotto di casa, mio padre lo mandò a fanculo. Allora il comandante gli disse che lo faceva licenziare, ma prima che finisse la frase mio padre lo aveva già sbattuto con la testa vicino al muro. Mio padre era un fesso, ma per scelta, non per sangue.

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...