"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 17 maggio 2014

CASTANEDA: PERCHÉ SIAMO SCHIAVI

“I bambini si portano dentro una magia naturale, che a poco a poco, crescendo, sono costretti a distruggere ed allora cominciano a pregare: la santissima Trinità, i santi, la Madonna, una grande Madonna azzurra con gli ori e gli incensi. Dobbiamo imparare a respirare e riscoprire gli alberi, le pietre, gli animali e tutta la macchina della Terra: hanno un respiro interno, come noi. Hanno ossa, vene, carne, come noi.”
Giordano Bruno

Esseri Oscuri posti sullo sfondo del Campo Energetico Umano

Perché desideriamo che qualcuno ci guidi quando possiamo fare da soli?»

«Gli sciamani dell’antico Messico scoprirono che abbiamo un compagno che resta con noi per tutta la vita, un predatore che emerge dalle profondità del cosmo e assume il dominio della nostra vita.» don Juan Matus

Rispetto a quanto riferito fino ad ora della concezione tolteca, le considerazioni che seguono possono apparire ancora più sconcertanti e possono generare una varietà di reazioni nel lettore: di difesa come il rifiuto o di consapevolezza profonda come angoscia, senso di schifo, paranoia. Rivolgo per questo al lettore lo stesso invito che il Nagual Carlos fece alla conferenza di Santa Monica, in California, nel 1993 – la sua prima apparizione pubblica dopo decenni di totale anonimato:

«Il mio nome è Carlos Castaneda. Vorrei pregarvi di una cosa. Vi prego di sospendere per oggi il giudizio. Vi prego di aprirvi – anche solo per un’ora – alla possibilità che sto per presentarvi. Per trent’anni sono stato irreperibile. Non sono solito rivolgermi alla gente e parlare. Ma ora, per un momento, sono qui. È nostro dovere ripagare un debito a coloro che hanno fatto la fatica di mostrarci certe cose. Questo sapere noi lo abbiamo ereditato. Don Juan ci disse che non dobbiamo difenderlo. Vorremmo farvi capire che ci sono opzioni, possibilità insolite che non sono fuori dalla vostra portata.»

Gli antichi stregoni si accorsero per primi che qualcosa non andava per il verso giusto. Essi videro che nei bambini, le Emanazioni Luminose – tenute insieme da una forza agglutinante nella forma di un uovo – erano anche ricoperte da una patina di straordinario splendore. Videro che alla crescita del bambino questa patina, anziché svilupparsi anch’essa di conseguenza, diminuiva drammaticamente. Videro che questo involucro di luce era direttamente correlato alla consapevolezza dell’individuo e lo chiamarono lo Splendore della Consapevolezza.
La consapevolezza non si sviluppava come sarebbe stato naturale.

venerdì 16 maggio 2014

... altre pagine da leggere

http://fintatolleranza.blogspot.it/2014/03/psicosomatica-il-cervello-vi-ammala-e.html

http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/10/3-notizie-che-lascio-del-tempo.html

http://fintatolleranza.blogspot.it/2014/04/dossier-frequenze-e-salute-la-salute-e.html

http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/08/le-micidiali-armi-di-haarp-e-darpa.html

http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/12/a-te-analfabeta-che-cerchi-di-leggere-e.html

http://fintatolleranza.blogspot.it/2014/03/come-e-perche-linghilterra-decise-la.html

http://fintatolleranza.blogspot.it/2014/02/chissa-come-mai-al-tg-nemmeno-li.html

http://fintatolleranza.blogspot.it/2014/01/esci-dagli-schemi-premessa-del-libro.html

http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/11/le-cose-sono-due-il-sistema-lo-vuoi.html

http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/08/valentina-nappi-again-ovvero-qualsiasi.html

http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/08/11-settembre-2001-la-terza-verita-da.html#more

http://fintatolleranza.blogspot.it/2014/02/a-cosa-serve-lo-stato.html

http://fintatolleranza.blogspot.it/2014/01/il-grande-inganno-dellevasione-fiscale_23.html

http://fintatolleranza.blogspot.it/2014/04/chi-ha-scritto-la-bibbia-se-non-la.html

http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/09/la-necessaria-rivoluzione-che-non.html

http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/12/italia-un-paese-sul-lastrico-in-mano-al.html

http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/10/dossier-satanismo-new-world-order.html

http://fintatolleranza.blogspot.it/2014/04/abbiate-il-coraggio-di-essere-felici.html

http://ornitori8.blogspot.it/2013/08/la-maschera.html

http://fintatolleranza.blogspot.it/2012/11/dossier-droga-ecco-perche-il.html

http://fintatolleranza.blogspot.it/2014/04/chiesa-americana-la-pedofilia-costa-3.html

http://fintatolleranza.blogspot.it/2014/04/parassita-chi-i-parassiti-sono-altri.html

http://fintatolleranza.blogspot.it/2014/02/la-purezza-delle-nostre-vibrazioni.html

http://fintatolleranza.blogspot.it/2014/04/i-peggiori-nemici-della-nostra-psiche.html

http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/08/ologrammaticamente-al-contrario.html

http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/07/capite-cazzo-la-verita-e-proprio-quello_16.html

http://fintatolleranza.blogspot.it/2014/01/tra-gioco-e-azzardo.html

http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/08/le-micidiali-armi-di-haarp-e-darpa.html

http://fintatolleranza.blogspot.it/2012/07/la-manipolazione-spirituale-dei-mass.html

http://fintatolleranza.blogspot.it/2012/11/da-leggere-assolutamente-se-volete.html

http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/07/alza-gli-occhi-al-cielo-e-dimmi-cosa.html

http://fintatolleranza.blogspot.it/2012/04/approfondimenti-e-ricerche.html

http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/07/27397-miliardi-al-giorno-vanno-spesi-per.html

http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/07/volete-sapere-come-mai-tutto-va-al.html

http://fintatolleranza.blogspot.it/2014/03/psicosomatica-il-cervello-vi-ammala-e.html

http://fintatolleranza.blogspot.it/2014/04/dossier-frequenze-e-salute-la-salute-e.html

http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/07/il-papa-e-la-circonvenzione-di-incapaci.html

http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/08/il-dio-denaro-e-le-parole-di-gesu.html

http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/09/dossier-il-nuovo-ordine-mondiale.html

http://fintatolleranza.blogspot.it/2012/05/un-filmato-impressionante-per-le-nostre.html

IL MISTERO DI ORIONE


TUTTO EBBE INIZIO NEL MUSEO DI ANTICHITA’ EGIZIANE DEL CAIRO,NEL 1992.Percorrendo la galleria principale, gli occhi dell’amico Robert Bauval (ingegnere edile studioso di Egittologia) furono catturati da una fotografia aerea delle piramidi di Giza. Mai prima d’allora gli era capitato di notare il curioso spostamento della piramide di Micerino rispetto all’allineamento sud-ovest delle due piramidi più grandi. Tutte e tre le piramidi erano disposte ognuna lungo il suo asse meridiano (nord-sud). Inoltre, le due maggiori erano disposte lungo la diagonale sud-ovest, indicando una probabile unitarietà del progetto.Tuttavia qualcosa non sembrava funzionare. Perché Micerino, altrettanto potente quanto i suoi predecessori e addirittura più amato dal suo popolo, si fece erigere un monumento assai più piccolo e meno maestoso? E inoltre, perché quella piccola piramide sembrava deviare dal progetto avviato?Un fatto era certo: Micerino sapeva che la sua costruzione sarebbe stata molto più piccola delle altre due a Giza. Simili monumenti dovevano essere progettati con un largo anticipo, e il faraone doveva avere approvato il piano. Perché dunque approvare un progetto che lo avrebbe sminuito rispetto ai due predecessori? Il punto è che le piramidi di Giza non erano viste come singole opere monumentali, ma come parti in un complesso monumentale più ampio, che facesse di Giza una necropoli e ricomponesse la terra dei morti, il Duat, luogo “dove si trova Osiride”.
A QUESTO PUNTO LE DOMANDE ERANO : perché il piano generale prevedeva due grandi piramidi e una più piccola? Come collegare le piramidi a Osiride? e perché spostare la più piccola verso est?Nel 1983, in una notte stellata dell’Arabia Saudita, Robert si svegliò e con un amico si soffermò ad ammirare le stelle della Cintura di Orione e la Via Lattea. Mentre l’amico gli insegnava a calcolare il punto della levata di Orione all’orizzonte, Robert si accorse che la stella più piccola della Cintura era spostata leggermente verso est, e tutte e tre le stelle erano inclinate in una direzione sud-ovest rispetto all’asse della Via Lattea.Gli vennero alla mente i Testi delle Piramidi:“Il Duat ha afferrato la mano del re nel punto dove si trova Orione…O Re Osiride…Recati alla Via d’acqua…possa una via di stelle fino al Duat stendersi per te nel punto dove si trova Orione…”Nasceva allora il lungo cammino della Teoria della Correlazione di Robert Bauval, ben descritta nel suo libro “Il mistero di Orione”.Il 22 marzo 1993, i media di tutto il mondo annunciarono con grande risalto che Rudolf Gantenbrink, uno sconosciuto ingegnere tedesco esperto di robotica, aveva compiuto la più significativa scoperta archeologica del secolo. Assunto dall’Istituto archeologico tedesco del Cairo per migliorare la ventilazione della Grande Piramide, Gantenbrink aveva inviato un minuscolo robot comandato a distanza, UPUAUT 2(in egiziano antico “colui che apre la via”) su per il condotto meridionale della Camera della Regina. Arrestatosi dopo circa 65 metri, il robot rimandò attraverso un video le immagini di quella che pareva una porticina con una fascinosa fessura al di sotto. Il condotto misura 20X20 centimetri circa.Ma allora lo scopo dei condotti di aerazione non doveva essere quello di areare, ma qualcosa d’altro.

giovedì 15 maggio 2014

FETICCI A GOGÒ (PART. 3)

Fetticci-III--1Fetticci-III--2Fetticci-III--3
LE PERVERSIONI (INDOTTE) NON HANNO FINE…
Lo so, migliaia e migliaia di lettori attendono un mio articolo di satira politica e contro-informazione, ma ho scelto di occuparmi per la terza volta di feticci, principalmente per due motivi: il primo è che umanamente ed intellettualmente sono abbastanza saturo di questioni sociali e devo proprio avere un motivo “urgente” per parlarne, il secondo è che parlare di feticismo è divertente, istruttivo e stimolante, e credo che un po’ di sana spregiudicatezza faccia proprio bene all’umore collettivo, oppresso dagli argomenti di cui sopra.

Occhei, traduco: la politica mi ha fracassato le spelotas e preferisco parlare di sesso. Così va bene?

A dire il vero, la distinzione fra porno-cultura e contro-informazione è piuttosto sottile, perché l’oppressione della Conoscenza nel mondo intero interessa principalmente il sesso, che rappresenta la sfera più intima di tutti noi ed intoccabile da qualsiasi sistema e potere costituito.

Boh, il capoverso “siamo seri” giunge al termine, ora possiamo tuffarci in forme di feticismo simpaticissime; mi raccomando, commentate, condividete le vostre esperienze, credo proprio che questo sia il luogo virtuale adatto per aprirsi senza tabù. Fra l’altro io sono feticista sia dei commenti ai miei articoli sia dei feticismi altrui, quindi mi fate anche un favore.

IBRISTOFILIA

mercoledì 14 maggio 2014

L’energia sonora delle cellule umane

di Bartolomeo Buscema
Quotidiano di Sicilia

Roma - I greci veneravano Apollo, il dio della musica e dell'arte, ma anche della guarigione. Pitagora e i suoi seguaci rappresentavanoi corpi celesti reciprocamente separati da intervalli corrispondenti alle lunghezze armoniche delle corde. Ritenevano che il movimento dei pianeti, nelle loro rotazioni nello spazio, producessero un suono. L’eccelso filosofo, che ha vissuto per molti anni a Crotone, non si sbagliava: la nostra Terra vibra con una frequenza fondamentale di 8Hz che noi, evidentemente, non possiamo udire. Per non parlare della teoria delle stringhe e superstringhe per le quali la materia a livello infinitesimale è rappresentata da corde in vibrazione. Insomma, tutto vibra. Anche il nostro corpo. Nelle culture dell’antichità musica e medicina erano una cosa sola e il sacerdote medico conosceva il potere del suono per procurare benessere e per ricostruire l’armonia perduta. Non sorprende, quindi, che oggi ci sia un filone di ricerca nel quale gli scienziati cercano, con metodo scientifico, di capire il nesso profondo tra suono e corpo, anche a livello molecolare, e benessere psicofisico.Stiamo assistendo sempre più a un riavvicinamento tra la musica e la scienza. Ne abbiamo avuto conferma, lo scorso 3 marzo, presso il Parco della Musica di Roma, in occasione di un’interessante conferenza svoltasi nell’ambito della prima edizione di Fonèka - rassegna sulla voce e ilpotere del suono - ideata e diretta da Agata Lombardo, co-prodotta da Musica per Roma e Associazione Cerretum.

Fu necessaria Hiroshima?

FU NECESSARIA HIROSHIMA?[1]

Di Mark Weber


Il 6 Agosto del 1945 il mondo entrò drammaticamente nell’era atomica: senza [alcun] avvertimento né precedenti, un aereo americano lanciò una bomba nucleare sulla città giapponese di Hiroshima. L’esplosione distrusse completamente più di sei chilometri quadrati del centro cittadino. Circa 90.000 persone vennero uccise immediatamente; altre 40.000 rimasero ferite, molte delle quali morirono in una prolungata agonia a causa delle radiazioni. Tre giorni più tardi, una seconda esplosione atomica sulla città di Nagasaki uccise circa 37.000 persone e ne ferì altre 43.000. Complessivamente le due bombe uccisero circa 200.000 civili giapponesi.

Tra i due bombardamenti, la Russia Sovietica si unì agli Stati Uniti in guerra contro il Giappone. Sotto le forti pressioni americane, Stalin ruppe il suo trattato del 1941 di non aggressione con Tokyo. Lo stesso giorno che Nagasaki veniva distrutta, le truppe sovietiche iniziarono a riversarsi in Manciuria, travolgendo le forze giapponesi ivi dislocate. Sebbene la partecipazione sovietica influì poco o nulla nell’esito finale della guerra [contro il Giappone], Mosca beneficiò enormemente dall’essersi unita alle ostilità.

In una trasmissione diramata da Tokyo il giorno successivo, il 10 Agosto, il governo giapponese annunciò la propria disponibilità ad accettare la dichiarazione congiunta anglo-americana di Potsdam sulla “resa incondizionata” [dei nemici degli Alleati], “con l’intesa che la detta dichiarazione non comprometta le prerogative sovrane di Sua Maestà [l’Imperatore]”.

ITALIA: IMBOTTITA DI BOMBE NUCLEARI NORDAMERICANE. NON ESISTONO PIANI DI SICUREZZA PER LA POPOLAZIONE

Il governo potrebbe risolvere l'emergenza abitativa: ECCO LE PROVE!

A cura di nocensura.com

La CASA: i "potenti" in Italia sono riusciti a farla diventare un lusso, oggetto di speculazione e guadagni ingentissimi per qualcuno. Le "lobbies", ma anche i "ricconi" possiedono decine, centinaia e talvolta migliaia di case: quelli che i romani chiamano "palazzinari" che ottengono rendite milionarie dall'affitto degli immobili, spesso anche allo Stato, come la Armellini, nota alle cronache per non aver pagato per anni le tasse sui suoi 1.243 case (e che probabilmente se la caverà con poco)

Molti politici possiedono numerosi immobili, spesso di prestigio, le case in Italia hanno sempre rappresentato un "bene rifugio" sul quale investire, anche per i piccoli imprenditori e per chiunque avesse un "gruzzoletto" in banca: e in particolare i potenti - coloro che fanno e/o gestiscono la politica - hanno investito moltissimo, e controllando il governo, si assicurano che il loro investimento abbia un buon rendimento...

Per tenere "vivo" il mercato immobiliare l'Italia ha sempre investito ben poco nelle "case popolari", anche ai tempi del "boom" economico; concederne diminuisce la richiesta di immobili, quindi fa diminuire il valore degli investimenti ed il loro rendimento...

Immaginate una grande stanza buia

Immaginate una grande stanza buia. In quella stanza c'è un regista che sta sonnecchiando, disteso su un divano. Improvvisamente il regista si risveglia: gli è venuta un'idea per un nuovo film.

Il regista si mette al lavoro e inizia a scrivere la sceneggiatura. Inventa personaggi, crea situazioni, immagina ambienti, poi cambia e ricambia la storia per renderla sempre più interessante, finché non è completamente soddisfatto del risultato.

A quel punto il regista inizia a mettere in piedi la produzione del film. Fa i provini a diversi attori, sceglie quelli più adatti, e discute con loro tutti gli aspetti più reconditi della personalità dei protagonisti.

A loro volta, ciascuno degli attori valuta il ruolo che gli stato è offerto, e decide se partecipare o meno al film, anche tenendo conto della propria carriera. Ad esempio, un attore che nel film precedente ha interpretato il ruolo del cattivo, accetta volentieri il ruolo dell'eroe nel nuovo film, perché vuole evitare di venire percepito dal pubblico come una persona realmente cattiva. Oppure, un'attrice decide di partecipare al film perché la storia d'amore che dovrà vivere sul set le permetterà di esplorare una zona della sua personalità che ancora non conosce bene. Un terzo attore, che nel film precedente ha interpretato il ruolo di un industriale miliardario, accetta volentieri di interpretare il ruolo di un operaio sfruttato dal padrone, per conoscere meglio ambedue gli aspetti di questa dinamica sociale.

Nel frattempo il regista fa costruire i set, organizza la troupe, pianifica la produzione, e finalmente, un bel mattino, viene dato il primo ciak. [...]

La vicenda immaginata dal regista comincia a dipanarsi sul set, scena dopo scena, episodio dopo episodio. Gli attori si muovono esattamente come previsto dalla sceneggiatura, ma il regista lascia loro una certa libertà di scelta, all'interno di ogni scena. E così ogni tanto gli attori si permettono di improvvisare, sempre restando nei limiti del ruolo che gli è stato attribuito, proprio per contribuire a rappresentare un personaggio più credibile e completo. Tutti gli attori sono molto bravi, ed arrivano ad immedesimarsi nel proprio ruolo fino a credere di essere davvero i personaggi che stanno rappresentando. E così, durante tutto il periodo delle riprese, la storia immaginata dal regista vive sul set come se fosse un frammento di vita vera.

Poi le riprese finiscono, le luci sul set si spengono, tutti tornano a casa e ciascuno riprende la propria vita normale. Il regista comincia ad immaginare un nuovo film, da girare magari in luoghi diversi, con una storia completamente diversa da quella appena raccontata. Gli attori, a casa loro, ripensano l'esperienza vissuta sul set, traggono le loro conclusioni e si ripromettono di fare ancora meglio, nel prossimo film, per migliorare ancora quei piccoli difetti che gli rimangono nella recitazione. Qualcuno di loro inizia ricevere offerte per nuovo film, e comincia a valutare se accettare o meno quelle offerte.

Sostituite ora "grande stanza buia" con "universo vuoto".
Sostituite "regista" con "Creatore".
Sostituite "sceneggiatura" con "progetto di vita nel mondo materiale".
Sostituite "set" con "pianeta terra".
Sostituite "primo ciak" con "comparsa della vita".
Sostituite "vicenda del film" con "storia dell'umanità".
Sostituite "attore" con "anima".
Sostituite "personaggio rappresentato" con "incarnazione fisica".

Poi accendete il proiettore ....

Et lux fuit.

Massimo Mazzucco

Di Paolo Franceschetti: Qualcuno dovrà pur dirlo (a Mario Spezi, ai medici, ai parenti e amici di Mariapaola)

Di tanti sassolini nelle scarpe che vorrei togliermi dopo che Mariapaola se ne è andata, ce ne sono due in particolare.

Uno è il professor MR, primario di non so che clinica, medico specializzato in non so che cosa, che interveniva sulla mia pagina facebook sempre a favore della chemioterapia, ne lodava la bontà, e decantava le persone anche della sua famiglia che si erano “salvate” grazie alla chemio.
Ora che Mariapaola è morta, in soli 10 mesi dalla scoperta del tumore al seno, vorrei chiedergli: Gentile dottore, nelle sue statistiche mi fa rientrare, per cortesia, anche Mariapaola. Io credo che, essendo morta in dieci mesi, a occhio e croce qualcosa avete sbagliato nelle vostre cure, no? Sa, io non sono un esperto, ma quando vedo una persona che muore, so capire che è morta, e allora mi dovrebbe spiegare su quali principi scientifici si è basata la vostra cura. E dati i soldi che lo stato avrà speso per queste miracolose cure, a occhio e croce un centinaio di migliaia di euro, forse più, mi domando: ma non era meglio se non la curavate per niente, e le davate la metà dei soldi con cui ci facevamo una vacanza intorno al mondo io e lei, almeno ci godevamo gli ultimi mesi?
Ovviamente il dottor R, dopo aver invaso la mia bacheca con i suoi deliri tratti dai protocolli della medicina ufficiale per mesi, ora mi ha tolto l’amicizia e bloccato quindi non ho avuto il piacere di ascoltare la sua risposta alla mia domanda.
Ma se potessi parlargli vorrei aggiungere: dottore... Alla lista dei successi terapeutici, potete aggiungere anche una mia allieva? Lei è durata un po’ di più di Mariapaola, circa un anno, quindi la cura ha avuto più successo.
segue alla fonte

martedì 13 maggio 2014

Il Satanic Temple alla Harvard University

Qualcuno ha deciso che dobbiamo morire

Fonte: You Tube
http://freeanimals-freeanimals.blogspot.it/

Adriana Bolchini, analizza e spiega con lucidità e una discreta dose di cinismo, uno dei più gravi momenti storici che l'Italia sta vivendo in questo secolo.
Dalle spiegazioni si capisce anche che questo è il preludio a situazioni ben più gravi, dietro le quali si intravvedono dei disegni, il cui contorno però non è ancora ben delineato.

Ti sei accorto delle scie chimiche? Allora hai bisogno di una cura psichiatrica

Ti sei accorto delle scie chimiche? Allora hai bisogno di una cura psichiatrica
+
Gli psichiatri ora dicono che il non conformarsi è una malattia mentale: solo i pecoroni sarebbero “sani”
di Jonathan Benson - Natural News - traduzione a cura di CCDU

Oggigiorno la psichiatria è diventata fonte di corruzione, in modo particolare il tipo di corruzione che vorrebbe demonizzare e dichiarare malato chiunque si discosti dalla norma comunemente accettata. La cosa risalta subito da una lettura del DSM – Manuale Diagnostico e Statistico dei Disturbi Mentali – in cui chiunque non si uniformi a quanto giudicato normale dalla classe dominante, viene etichettato malato mentale.

La cosiddetta "condizione" per cui una persona potrebbe rifiutare di conformarsi viene definita "Disturbo Oppositivo Provocatorio" o DOP. Il DSM definisce questo presunto disturbo come un "modello continuativo di comportamento disobbediente, ostile e provocatorio" e lo collega al cosiddetto Disturbo da Deficit d'Attenzione e Iperattività (ADHD), un altro disturbo creato dal nulla di cui l'inventore – Dr. Leon Eisenberg - ha dichiarato sul letto di morte trattarsi di un disturbo finto.

lunedì 12 maggio 2014

LA PSICHIATRIA NON E’ UNA SCIENZA, MA UNA TECNICA DEL POTERE

di Gianni Lannes
Malati di mente? malati di niente. Lobotomizzati dentro dal conformismo dilagante. Consumate, conformatevi, obbedite, sottomettetevi, non pensate più. E non fate domande alle autorità. L’élite attraverso i mass media controlla e manipola le masse di meri consumatori. Ecco la follia istituzionale. La parola d’ordine da manuale a stelle e strisce della psichiatria è allucinante: “il non conformarsi è una malattia mentale”. Gli psichiatri di regime vanno processati per crimini contro l’umanità.
La psichiatria nell’ordine capitalistico imperante decide spesso il destino degli umani. Una situazione davvero aberrante, a cui si uniforma la legge degli uomini. E così per svariati motivi si può finire imprigionati a vita, oppure torturati per sempre, specie in Italia, dove l’elettrochoc è una pratica diffusa in ospedali pubblici e cliniche private. Per la cronaca: in Italia la tortura non è reato; soprattutto lo Stato - che detiene il monopolio della violenza - l’esercita a più non posso. Le vittime ormai non si contano più.
Rammentate il caso del magistrato Paolo Ferraro, buttato fuori dalla casta della magistratura, e fatto passare per “pazzo” dalle toghe deviate, solo per aver denunciato le attività pedofile delle alte gerarchie militari alla Cecchignola, un casermone inaccessibile ai comuni cittadini, proprio dentro Roma. Un inferno dove si consumano ogni genere di illegalità sulla pelle degli esseri umani? Il giudice Ferraro aveva fatto riferimento anche all’omicidio di Melania Rea, e agli attentati subiti da un magistrato che si è occupato del caso e da un maresciallo dei carabinieri.
La pedofilia è radicata particolarmente nei parlamenti e nelle istituzioni di governo: Bruxelles e Roma, ad esempio. Alla voce massoneria e mercato degli organi umani per facoltosi. A proposito dove sono andati a finire i più di 3 mila minori (dati ufficiali del ministero dell’Interno) scomparsi in Italia nel 2013, e mai più ritornati alle proprie famiglie? E nessuno si interroga, non c’è anima viva che ne discuta seriamente in pubblico. Eppure, una civiltà si misura dal grado di attenzione e di rispetto per i bambini. Ma non è il caso dell’Italia. Allora: spegnete la tv, accendete la mente e aprite il cuore.

riferimenti:

Pubblicato da Gianni Lannes a 10:07

E414,E330,E331,E450,E452,E322,E211,E338,E339,E341, ecc, ecc. Ecco cosa mangia l'uomo del duemila

... noi siamo quello che inghiottiamo:tirate le vostre somme.
LEGGETE QUESTO – SAPETE DAVVERO COSA CONTIENE IL CIBO DI MCDONALD’S? E pensate che le altre aziende lavorino in modi differenti? 
DA UN INDAGINE CONDOTTA DALL’EFSA (European Food Security Authority), ecco i principali (e sottolineiamo, i principali, quindi non tutti) additivi nocivi utilizzati da McDonald’s nei suoi prodotti, con tanto di rischi correlati all’uso:
E414: gomma arabica. Si trova nelle salse e nei donuts di McDonald’s: può provocare riniti e asma.
E330/E331: acido citrico e citrato trisodico. Si trovano nel formaggio, nelle insalate, nei filetti di pollo, nei nuggets, nelle guarnizioni e negli sciroppi di McDonald’s: possono provocare macchie della pelle e disturbi renali.
E450/E452: polifosfati. Si trovano nel formaggio, nei nuggets, nei milkshakes e nei donuts di McDonald’s: pericolosi, rendono il prodotto morbido e succoso, conferendo l’aspetto untuoso. Provocano problemi digestivi ed occlusioni intestinali. Sottraggono calcio all’organismo e favoriscono il rachitismo. Da evitare per i bambini (ma perché non anche gli adulti…).
E322: lecitina. Si trova nel formaggio, negli sciroppi e nei donuts di McDonald’s: forti concentrazioni possono influire sull’assorbimento intestinale.
E211: sodio benzoato. Si trova nei sottaceti di McDonald’s: pericoloso, causa allergie ed è cancerogeno.
E338: acido ortofosforico. Si trova nello sciroppo di cioccolata di McDonald’s: pericoloso, provoca problemi digestivi. Sottrae calcio all’organismo e facilita il rachitismo.
E339/E341: fosfato di sodio e fosfato di calcio. Si trovano nelle salse, nei nuggets e nei pancakes di McDonald’s: pericolosi, provocano problemi digestivi, stessi effetti del E338.
E422: glicerolo. Si trova nelle salse di McDonald’s: pericoloso, provoca mal di testa, sete, nausea ed alta pressione.
E1422: amido di mais modificato. Si trova nelle salse e nelle guarnizioni di McDonald’s.
E307: tocoferolo. Si trova nel pollo di McDonald’s: in grandi quantità provoca macchie della pelle e disturbi renali.
E220: anidride solforosa. Si trova nel pollo di McDonald’s: pericolosa, provoca perdita di calcio e distrugge la vitamina.
E407: carragenine. Si trovano nel pollo, nelle creme di formaggio e nei gelati di McDonald’s: in forti dosi causa coliti ulceranti e cancro.
E150: caramello. Si trova negli sciroppi, nelle insalate e nei donuts di McDonald’s: colorante ottenuto trattando gli zuccheri con il calore e sostanze chimiche come acido solforico o ammoniaca.
E620: glutammato monosodico. Si trova negli hamburger e nei formaggi di McDonald’s: pericoloso, abbassa la soglia di eccitabilità dei neuroni e provoca reazioni nel sistema nervoso parasimpatico. È responsabile di allergie e del tipico mal di testa e senso di nausea che può manifestarsi dopo aver mangiato da McDonald’s.
Per quanto riguarda più specificamente la carne, proponiamo l’ormai celebre sfilza di componenti di un hamburger di 80 gr di McDonald’s riportata dagli attivisti inglesi che hanno dato inzio al famoso processo McLibel: 46gr. di carne bovina macinata, lingua, cuore, grasso, cartilagini, tendini, intestino; 10gr di carne recuperata meccanicamente dal resto della carcassa e poi tritata; 20 gr. d’acqua; 2 gr. di sale e spezie; 1 gr. di gluttammato monosodico (E620); 5 gr. di polifosfati, additivi e conservanti.

>Fonte<
Redatto da Pjmanc http:/ ilfattaccio.org

Conferenza Marina Tonini 12 Aprile 2014

Cartamoneta - Alla resa dei conti i costi di produzione non esistono: L’essenza della truffa monetaria da Signoraggio

Naturalmente ai servi dei banchieri basta dire che il signoraggio è un'invenzione "fascistoide" e la copertura per allocchi rimane intatta. Bankenstein ringrazia i suoi cagnolini.
L’essenza della truffa monetaria da Signoraggio – Il Denaro non ha Costi di Produzione
Venerdì, Maggio 9th/ 2014
- di Nicola Arena e Sergio Basile -


Redazione Quieuropa, Nicola Arena, Sergio Basile, professor Giacinto Auriti, Stampa del denaro a costo nullo, trucco tipografico, Teoria del Valore Indotto della Moneta, Valore Indotto, simbolo di costo nullo, reddito di cittadinanza, sopravvivenza propria, male autoprodotto, giustificabili agli occhi di Dio, signoraggio bancario, banconota di 100 euro, simbolo di costo nullo, conferiamo il valore convenzionalmente accettato dalla comunità di cui facciamo parte, Chi crea il valore del denaro siamo noi persone, sconvolgente verità, delicatissima tematica, alibi ideologico dello stesso capitalismo e delle medesime crisi finanziarie, economisti filosofi e storici legati al sistema

Abbiamo il dovere di creare una contro-cultura finanziaria e storica
L'essenza della truffa monetaria da Signoraggio: Il Denaro non ha Costi di Produzione
Signoraggio Bancario – Un esempio pratico della truffa dell'emissione a costo nullo

Cartamoneta - Alla resa dei conti i costi di produzione non esistono

domenica 11 maggio 2014

Alieni Rettiliani o Annunaki e Djinn secondo Simon Parkes

Simon Parkes in questa seconda fase dell’intervista, parla degli Annunaki ovvero i Rettiliani, e di una nuova razza aliena molto antica conosciuta con il nome di Djin (che tradotto significa Genio).
(Prima parte QUI)

E’ vero che gli Annunaki sarebbero in realtà i Rettiliani?

Si.

Come si spiega che la cultura araba e islamica sia più interessata a creature mitologiche come i geni e non mostra alcun interesse verso gli UFO?

La tua domanda è interessante..
Il Corano a differenza della Bibbia, rispecchia la legge di molti paesi mussulmani e loro credono molto nell’energetico, non solo nel fisico. Quindi pensano che tutto il male venga generato dai Geni (Djinn), che secondo loro discendono dal demonio.

Così quando vedranno un UFO diranno che si tratta di un djinn, questa è la loro percezione umana che rispecchia l’avvistamento di un UFO. Per questa ragione i nostri investigatori trovano difficile svolgere il loro lavoro in certe zone, perché non è mai chiaro se sia stato avvistato un UFO o una creatura (djinn) ...

SCIE DI CONDENSA A POCHI METRI DAL SUOLO! VORREI IL PARERE DI QUALCHE ESPERTO DI TURNO ...

SCIE CHIMICHE: ERRORE DI UN PILOTA? IL VIDEO CHE STA FACENDO IL GIRO DEL WEB

Scie chimiche. Basta nominarle per tirarsi dietro storie, casi, ipotesi, teorie del complotto, immagini e video. L’ultima notizia che sta facendo il giro del mondo riguarda un pilota, che avrebbe “dimenticato” di spegnere i sistemi di rilascio delle sostanze chimiche all’atterraggio.
Per i teorici del complotto non ci sono dubbi. Le compagnie aeree da tempo sarebbero utilizzate segretamente dai governi per spruzzare aerosol nell’aria. E questa sarebbe la prova, secondo molti.
Un presunto pilota avrebbe infatti dimenticato di spegnere il sistema di rilascio ma non si sa dove tale fatto sia accaduto né quale sia la compagnia aerea coinvolta. Qualche mistero di troppo.
L’unica testimonianza sarebbe questovideo, che mostra la presenza di una spessa nebbia originata dalla parte posteriore delle ali del veicolo. Vapore acqueo, per molti. Scie chimiche a bassa quota per altri. “Nonostante il fatto che l’aereo stia atterrando nella nebbia, l’emissione delle scie chimiche è inconfondibile; la loro esistenza non può essere negata,” si legge su uno dei siti a favore di questa ipotesi.
Ma di fronte a chi difenderebbe a spada tratta l’idea che i governi mondiali, per svariate ragioni, spruzzino sostanze sconosciute nell’aria, c’è anche chi crede che si tratti di scie di condensazione, che si formano ad un’altezza di circa 8.000 metri in base alle condizioni meteo ma anche al tipo di motore dell’aereo.
Francesca Mancuso
Fonte
 " Pianeta blu e Beautiful exotic planet earth” ed al nostro profilo su twitter.

SCIE CHIMICHE: LETTERA DI UNA MAMMA A NAPOLITANO E RENZI!

cucù e gli 80 euro di Renzi non ci son già più (la gabbia su la7)

Caput Mundi

ricevo e pubblico volentieri il brano:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...