"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 10 maggio 2014

GIULIANA CONFORTO; LA SVOLTA

All’improvviso i capi sono diventati buoni. Papa Francesco si accorge che i conventi sono vuoti e che potrebbero ospitare i tanti disperati che sfuggono dalle guerre e dalla miseria in Africa o Medio Oriente. Obama alza il salario minimo dei lavoratori federali e il nostro premier, Renzi, offre gli ormai famosi 80 € mensili a quelli italiani.
Perché questa improvvisa “misericordia”, questa svolta “buona”? Le ipotesi sono tante.
Una è che qualsiasi potere sta perdendo consenso e, quindi, il proprio potere.
L’altra è che deve ritrovarlo: marketing e comunicazione, santificazioni e lotta contro il “male” sono le tecniche usuali per aggregare il gregge dei credenti nella “bontà” della chiesa o della così detta “democrazia”.
Alla loro base il sistema politico finanziario, a cui sono entrambe legate, c’è una convinzione falsa: l’idea che la realtà sia solo il passato che conosciamo, la storia di assurda follia che ha massacrato i popoli e li ha resi schiavi del potere temporale.

Come ho scritto nel mio libro Baby Sun Revelation, non riguarda solo il Vaticano, bensì tutta la così detta “conoscenza” basata sul “dio unico”il tempo lineare – grazie al quale si calcolano i salari, i profitti per pochi e i debiti per tanti.
Esiste questo “dio”? No, è inventato prima dalle chiese e poi dalle accademie che lo considerano un parametro con cui calcolare la caduta dei gravi, gli andamenti dei mercati e/o le orbite dei pianeti. Tutti lo considerano ovvio, ma contrariamente a quanto si crede il “dio unico” – il tempo lineare – in natura non c’è. Ci sono tanti ritmi, ovvero tanti tempi che variano da quello più celere di tutti – il concepimento – a quelli più lenti della geofisica e dell’astrofisica, tempi che stanno cambiando all’improvviso in modi distinti e diversi tra loro.
Il credo nel ”dio unico” oggi rischia di crollare da un momento all’altro perché è in atto un fenomeno naturale di cui nessuno parla. Le fasce di Van Allen – i pesanti schermi al plasma che avvolgono tutta la superficie terrestre – stanno svanendo (lo dimostrano le ricerche spaziali) e non nascondono più i mondi nel futuro, le astronavi che ci sono sempre state e hanno influenzato in modi diversi anche la politica terrestre. Fantascienza? No. Papa Francesco e il direttore della Specola Vaticana, entrambi gesuiti, hanno già parlato dei “fratelli alieni”. Governi e chiese si preparano per il “nuovo ordine mondiale” che contempla anche una “nuova religione mondiale”, estesa urbi et orbi e ai tanti “orbi” che credono alla “lotta tra bene e male”. Purtroppo “orba” è anche la “conoscenza” che ignora l’illusione creata dalle fasce di Van Allen, parte di quella TV COSMICA entro cui noi “terrestri” siamo immersi. Appare incredibile, ma è proprio la scienza più amata e più antica del mondo, l’astronomia, che contribuisce in modo pesante all’illusione globale dell’umanità “colta”. Questa crede alla “conoscenza” laica che contrappone a quella religiosa, crede al “dio unico” – il tempo – e riserva giusti dubbi sull’eternità che le religioni dicono di rappresentare. E così la laicità cade nella trappola di una “conoscenza” che dipende sempre e comunque dal “dio unico”.

fasce di Van Allen
Tutti i “colti”, laici o non, ignorano che il campo elettromagnetico, creato dalle due fasce, ha abbagliato la “vista” degli strumenti a terra e nascosto le astronavi che sono sempre esistite. Gli avvistamenti ora sono crescenti, dovuti al fatto che le fasce stanno scomparendo e così provocando la vera crisi, quella che riguarda la concezione della realtà. 


INTERNET E LA MENTE UMANA COLLETTIVA, CREATA TECNOLOGICAMENTE.

Quanto segue è la mia sintesi e traduzione di un video di David Icke inviato agli iscritti della sua newsletter settimanale (davidicke.com), il 3 maggio 2014. Il video è una conversazione di 45 minuti, trasmessa semplicemente dal suo studio di casa, dall’ Isola di Wight (UK) su cui vive.
Cristina Bassi
---------------------------
Internet ci è stato “venduto” come una rivoluzione nello scambio di comunicazioni e informazioni. Una volta implementato, pero’, possiamo vedere che le cose non stanno proprio cosi o del tutto cosi. Infatti vediamo che è un “sogno” per quelli che ci sorvegliano, un sogno creato da quelli che ci controllano.

Io dico che la vera ragione per cui internet è stato proposto e reso accessibile è percreare una mente umana collettiva, generata tecnologicamente… a cui tutte le menti, via terminali pc, sono collegate. Quando vi concentrate molto su qualcosa, fate una comunicazione energetica con quel “qualcosa”,: c’è un campo di comunicazione che si crea da quel focus- concentrazione.

Tanto piu’ le persone sono dipendenti per esempio dal cellulare o da internet, tanto piu’ fanno una comunicazione con internet, anche se non ne sono consapevoli. Cosi ogni volta che si va in internet, c’è uno scambio energetico e non solo di informazione. L’idea quindi è di avere internet per generare tecnologicamente una SUBREALTA’, al livello dell’atmosfera in cui viviamo ed interagiamo.

Video shock: mutazioni genetiche su ortaggi coltivati vicino alle antenne antenne per la telefonia mobile in Italia. E sulle persone che succede ???

A Gaeta, in Provincia di Latina, due agricoltori notano strane mutazioni nei prodotti della loro terra, che coltivano da generazioni.
Lo strano fenomeno segue di poco l’installazione, nelle vicinanze, di alcune antenne per la telefonia mobile. Il reportage di TMO, a cura di Luigi Oliviero, mostra gli esiti sugli ortaggi di questo “strano” e imprevisto fenomeno.
link
+

venerdì 9 maggio 2014

AC/DC - Jailbreak (Live - Donington, August 1991)

There was a friend of mine on murder 
And the judge's gavel fell 
Jury found him guilty 
Gave him sixteen years in hell 
He said "I ain't spending my life here 
I ain't living alone 
Ain't breaking no rocks on the chain gang 
I'm breakin' out and headin' home" 

Gonna make a jailbreak 
And I'm lookin' towards the sky 
I'm gonna make a jailbreak 
Oh, how I wish that I could fly 

MADONNA CROCIFISSA ?

DI CARLO BERTANI

carlobertani.blogspot.it

Era solo una puttana Cristina Zamfir, solo una puttana rumena. Non era nemmeno ascesa al rango di “forza lavoro”, “capitale umano”, “risorse umane”…ma lo era lo stesso: era un “capitale sessuale” disponibile nell’area fiorentina per chiunque avesse un gonfiore sopra le palle e cinquanta euro da spendere.
Sorridente, comprensiva, solo un po’ in ansia per la storia del preservativo, che nessuno vuole mai mettere: fare la puttana…mica facile…da una parte i desideri dei clienti, passino anche i più strani – le puttane lo sanno bene – basta che non si superi il segno del pericolo, e dall’altra la faccia truce dell’organizzazione, che non ci pensa un secondo a gettarti a mare in una valigia, tagliata a pezzetti.
Così trascorre le sue sere Cristina, fra una innocente fellatio, uno sfogo vaginale zeppo d’insulti – ma si sa, è la fica di una puttana ed è come, per il cliente, sfogarsi in un cesso anonimo – e qualcuno che ti tenta, che ti fa vedere mazzette di soldi in cambio del “dietro” magari condito come gioco erotico.
Di fronte all’offerta, cospicua, che magari le risparmia tre o quattro marchette normali, Cristina cede e si fa legare a quella sbarra che non sa ancora essere maledetta, ancora non sa che sarà la compagna della sua agonia, l’ultima cosa che vedrà insieme a cartacce, preservativi usati, sporcizia e rifiuti d’ogni genere.
Anche lei è un rifiuto, un agglomerato di cellule che non è diventato “capitale umano” – degno di rispetto, solo se è in tailleur e gonna sopra il ginocchio, tacco 12 e calze a rete, per farti invaghire e sconvolgerti gli ormoni fino al parossismo per poi lasciarti all’asciutto – ed allora ecco, per chi può, il surrogato, la cloaca vivente, la puttana.
Il cliente si fa prendere dal gioco, la perversione, il suo odio per le donne lo trascina ed infigge un bastone dentro l’ano di Cristina – che, probabilmente, urla per il dolore e lo prega, lo implora di smettere – ma lui non ascolta, così preso dalla sua foia malsana e – trascinato dalla sua violenza verso una donna (la madre? non c’importa, perché ora c’è Cristina) non la donna che causò quel male – affonda più forte, al punto (probabilmente) di sfondarle l’intestino.

E’ la spiegazione che forse darà il medico legale, perché non si può morire “crocifissi” ad 80 cm da terra ed inginocchiati: qualcosa come un’emorragia interna sarà successo, tanto che la povera Cristina viene udita da un’altra donna che non riesce a prender sonno. Ma la possibile salvatrice ha paura, non se la sente d’uscire: è sola, la zona è infestata dai magnaccia e, se ne incontri uno, non sai come va a finire.

L’anno precedente un’altra puttana ha subito il medesimo trattamento e s’è salvata per miracolo: le sue grida sono state avvertite da qualcuno che se l’è sentita d’uscire.

Hell Ain't a Bad Place to Be_ AC_DC (Paris 1979)


Hey you -
Sometimes I think this woman is kinda hot
Sometimes I think this woman is sometimes not
Puts me down, fools me around
What's she doing to me?
Out for satisfaction, any piece of action
That ain't the way it should be
She needs love, smells out a man
She's gotta see
Pours my beer, licks my ear
Brings out the devil in me
Hell ain't a bad place to be

giovedì 8 maggio 2014

“La più grande democrazia del mondo” E IL MODELLO APPLICATO: DAL 2008 PERSI NELLA ZONA EURO 10 MILIONI DI POSTI DI LAVORO, +13.000.000 DI POVERI E VAN ROMPUY DICE: ”E’ UN SUCCESSO”

Dieci cose scioccanti che si devono sapere sugli Stati Uniti, di Antonio Santos
1. Gli Stati Uniti hanno la maggiore popolazione carceraria del mondo, rappresentando meno del 5% dell’umanità e più del 25% dell’umanità prigioniera. Su 100 americani uno è prigioniero. Con una crescita vertiginosa dagli anni 80, il surreale tasso delle carcerazioni negli USA è un affare e uno strumento di controllo sociale: nella misura in cui l’affare delle prigioni si espande, una nuova categoria di milionari consolida il suo potere politico.I regali di queste carceri sono anche i regali degli schiavi che lavorano in fabbriche all’interno delle prigioni per salari inferiori ai 50 centesimi all’ora. Una manodopera così competitiva che molti municipi oggi sopravvivono finanziariamente con le loro prigioni e grazie a leggi che comminano sentenze fino a 15 anni di prigione per crimini come rubare gomme. Gli obiettivi di tali leggi sono sempre i più poveri, ma soprattutto i neri, che pur rappresentando solo il 13% della popolazione americana, costituiscono il 40% della popolazione carceraria del paese.

2. Il 22% dei bambini americani vive sotto il limite della povertà. Si calcola che circa 16 milioni di bambini americani vivano senza “sicurezza alimentare”, famiglie senza la capacità economica di soddisfare i requisiti nutrizionali minimi di una dieta salutare. Le statistiche provano che questi bambini hanno i peggiori risultati scolastici, accettano i peggiori impieghi, non frequentano l’università e hanno la maggiore probabilità di essere prigionieri, quando diventeranno adulti.
3. Tra il 1890 e il 2014 gli USA hanno invaso e bombardato 150 paesi.
Sono più i paesi del mondo in cui gli USA sono intervenuti militarmente di quelli in cui ancora non l’hanno fatto. Numerosi storici calcolano in più di otto milioni le morti causate dalle guerre imperiali degli USA solo nel secolo XX. E dietro questa lista si nascondono centinaia di altre operazioni segrete, colpi di stato e protezioni a dittatori e gruppi terroristi. Secondo Obama, insignito del Nobel della Pace, gli USA conducono in questo momento più di 70 operazioni segrete in diversi paesi del mondo. Lo stesso presidente ha creato il maggiore bilancio militare di qualsiasi paese del mondo dalla Seconda Guerra Mondiale, distanziando George Bush.


La preghiera dell'ateo

Testo di Jole Dessi
Padre Nostro, si dice tu sia nei cieli, sarà, ma io ti vedo nel tuo attico con piscina e doppi servizi, però se ci sei, per favore.... Ascoltami.
 A me andrebbe anche bene fare la tua volontà sia nel cielo che in terra, però ti chiedo; tra una puntata di Amici e una di Forum, posa la lattina di birra e patatine sul tavolino e rivolgi il tuo sguardo verso quei piccoli ominidi che hai creato per gioco e successivamente abbandonato sullo scaffale come un vecchio libro. 
Qui il pane quotidiano si è fatto difficile guadagnarlo e quanto ai nostri debitori, abbiamo smesso già da tempo di rivendicare i nostri diritti. 
Non ti chiedo di liberarci dal male, perché ormai sarebbe troppo difficile anche per te, ma solo di concedermi la serenità della monotonia e la forza di continuare a lottare. E se scendi vieni pure a mangiare da noi, perché ormai gli unici a seguire veramente i tuoi insegnamenti sono solo gli atei come me.
Pubblicato da Freeanimals

martedì 6 maggio 2014

Grandi Menti perseguitate - considerati folli o eretici

“Ogni uomo è una creatura dell’epoca in cui vive; solo pochi sono in grado di elevarsi al di sopra delle idee del loro tempo”. Voltaire

Nel 2009 uscì uno spettacolare film storico "Ágora", che rievocava la vicenda umana della prima scienziata della storia, l’astronoma e filosofa Ipazia di Alessandria, vissuta nel IV secolo d.C. che fu perseguitata della chiesa fino alla morte, in nome della sua passione per la scienza, la libertà e la ricerca della verità.

Ipazia ebbe l’unica colpa di essere una donna estremamente attiva nel dibattito scientifico dell’epoca, che arditamente si pronunciava contro il modello geocentrico di stampo tolemaico, che poneva la Terra al centro dell’Universo e che ai tempi era ritenuto la teoria consolidata, a favore del modello eliocentrico, con il Sole centrale, che si rifaceva invece ai vecchi e dimenticati studi di Aristarco.

L’epoca che la ospitò sul pianeta era confusa e intollerante e così Ipazia venne accusata di empietà e stregoneria, nonché diffidata in quanto donna che pretendeva di insegnare agli uomini. Venne aggredita da un gruppo di monaci fanatici, trascinata in una chiesa e uccisa a colpi di conchiglie affilate. Mentre ancora respirava, le cavarono gli occhi come punizione per aver osato studiare il cielo. Dopo averla fatta a pezzi cancellarono ogni traccia di lei bruciandola.

Ci sono uomini e donne che hanno vissuto epoche storiche che non gli appartenevano. Menti illuminate da idee rivoluzionare troppo premature per il tempo e il contesto culturale che stavano vivendo.
Gran parte di loro sono stati perseguitati, oltraggiati e messi al margine dal potere costituito, in ragione delle loro idee troppo distanti da quelle ufficialmente accettate e pertanto troppo scomode. Le loro ricerche sono state ignorate nella migliore delle ipotesi, se non derise o addirittura manipolate e sminuite affinché risultassero palesemente false o nulle a tutti coloro che si fossero accostati ad esse per cercare di comprenderle.

lunedì 5 maggio 2014

Perchè Non Voto alle Europee

Viator
Anticorpi.info


1- L'Unione Europea fu istituita senza il consenso popolare. Le poche consultazioni referendarie effettuate in alcuni paesibocciarono tutte l'adesione all'Unione Europea, ma i risultati furono ignorati (v.correlati).

2- Trattato di Lisbona è il nome con cui si ribattezzò la Costituzione Europea bocciata dalle consultazioni popolari di cui sopra. Attraverso il Trattato si subordinarono ampie porzioni di sovranità delle singole nazioni europee a un ente sovranazionale non eletto dal popolo, denominato Commissione Europea. In Italia il recepimento del Trattato di Lisbona ebbe luogo nel mese di Agosto 2009, ed il 100% dei votanti in Parlamento si espresse a favore del Trattato (maggioranza bulgara).

3- La cessione di sovranità locali ad enti 'superiori' comporta la 'centralizzazione del potere politico.' Quanto più estesa è l'area di centralizzazione del potere politico, tanto meno forte è la democrazia in quella data area. La centralizzazione del potere comporta sempre una forte svalutazione dei diritti individuali e delle minoranze non allineate alle logiche di sistema.

4- L'ingresso nell'Euro ci ha impoveriti, sottraendoci il 50% del valore dei nostri beni. Il cambio Lira - Euro fu una rapina. Ci fu detto che quel sacrificio in futuro avrebbe fruttato più reddito e meno lavoro. In realtà oggi l'Italia è alla fame. Con l'ingresso nell'Euro e la rinuncia alla facoltà sovrana di emettere moneta l'Italia si è consegnata alla schiavitù del debito inestinguibile. Per tutta risposta, in ossequio ai suoi meccanismi di stabilità e fondi salva-stati, l'UE continua a pretendere la massima austerità. Quella che ci viene imposta non è austerità, ma istigazione al crimine e al suicidio. Roba da medioevo. E' venuta meno la ragion d'essere dell'istituzione pubblica, la quale è profumatamente stipendiata per far si che la maggioranza dei cittadini viva nel benessere, non certo che patisca la fame mentre una manciata di miliardari la tiene per le palle. Qualcosa non torna.

5- Sebbene usi sfruttare la rivendicazione dei diritti di alcune selezionate minoranze per promuovere campagne di ingegneria sociale, in realtà l''Europa non tutela i deboli. Il disprezzo delle classi meno abbienti e della cultura democratica risalta nettamente nel DNA dell'UE; nella sua struttura e nella sua storia. L'apertura delle frontiere con la libera circolazione di capitali e merci, non bilanciata da norme a garanzia dei lavoratori, ha causato enormi squilibri nell'economia reale, togliendo ai poveri per dare ai ricchi.

domenica 4 maggio 2014

Gli Psicopatici Sono il Potere

Border Nights - puntata 122, dedicata agli psicopatici al potere

Prima parte dedicata all'intervento dell'antropologa Angela Patrizia Calvaruso ed alle sue ricerche sugli psicopatici predatori (con riferimenti al vertice del sistema, all'esoterismo, alla psichiatria, ecc.). Nella seconda parte si torna a parlare di cura del tumore con Eleonora Letizia Futura, "la ragazza con la chemio nella borsetta".Una corrente di psichiatria lancia l’allarme all’umanità: il potere è detenuto in prevalenza da elementi psicopatici che trasmettono la loro deleteria forma mentis ai loro sottoposti, sino a portare alla creazione di strutture pubbliche e private basate sostanzialmente sulla predazione, la distruzione ed il vampirismo energetico all’interno della stessa specie.

Non è un appello da poco. Si fa riferimento a tutte le forme di potere organizzato, dalle piccole entità locali sino alle grandi strutture ultrastatali ad influenza planetaria. Devo dire che molti dei cosiddetti ‘complottisti’ erano già giunti a questa conclusione decenni orsono e noi tutti, oggi, viviamo vessati da quelle strutture a conduzione psicopatica che fanno di tutto per distruggere, blandire, sedurre, predare.
Quali sono le caratteristiche di uno psicopatico? Basterebbe osservare i profili personali dei nostri governanti più in vista per rendersene facilmente conto, eppure è utile ricordarne qualcuna:
Lo psicopatico è privo della capacità empatica, ossia della possibilità di condividere le emozioni ed i sentimenti altrui.
Lo psicopatico non prova rimorso, sensi di colpa, pietà.
Lo psicopatico possiede un passato oscuro che modifica lui stesso per poter trarre vantaggio dalle condizioni in un cui si trova.
Lo psicopatico è un predatore distruttivo che tende all’annichilimento delle sue prede sino all’uccisione, se necessario, per proseguire con i suoi nefasti scopi.
Lo psicopatico è un seduttore, può modificare la sua personalità per attrarre a se le sue vittime inconsapevoli.
Lo psicopatico nato, non possedendo il senso di colpa, difficilmente si suicida.
Siamo di fronte ad un allarme serio. Gli psicopatici sono da sempre ai vertici del potere ed è quindi il potere tutto che va riconsiderato nella sua genesi, nel suo sviluppo, nelle sue funzioni passate, presenti e future. Dobbiamo chiederci perché esistano strutture di potere, dove nascano e perché seguitino ad imperversare sul pianeta.
La comunità degli uomini sani non ha bisogno del potere organizzato.
Appena riconosciuto uno psicopatico, occorre confinarlo e starne lontano. La sua natura non cambierà mai perché fisiologicamente diverso. Un deficit al lobo temporale destro è la firma genetica di questa attitudine pericolosa. Diverso discorso per i suoi seguaci, quelli cioè che dallo psicopatico sono affascinati e lo seguono e imitano in tutto e per tutto, acquisendone le caratteristiche deleterie. Sono i tanti servi del potere che scorrazzano con i loro gipponi oscurati in giro per le nostre città, dilaniate dalla corruttela e dal malaffare, conseguenze della loro conduzione scellerata.
Lo psicopatico agisce spesso in combutta con i suoi simili ed è tendenzialmente portato verso la pedofilia e l’occultismo. Le pratiche magiche lo attraggono perché lo mettono in grado di accrescere il suo potere verso il prossimo ed aumentare le sue capacità di seduzione. Sostanzialmente, lo psicopatico è un predatore evoluto. Quanti ne conosciamo? Quanti occupano i vertici delle istituzioni del nostro paese? Quanti ne osserviamo sorridere ghigni freddi e piangere lacrime di silicone?
Lo psicopatico è essenzialmente un attore nato: può modificare la sua personalità con il fine di sedurre e confondere la sua vittima designata. Se consideriamo che la percentuale di psicopatici nati è intorno al 5% della popolazione umana, non c’è da stare allegri! Occorre poi ricordare come esista un 15-20% di accoliti alla psicopatia di regime. Come possiamo difenderci da loro? Evitandoli e confinandoli. Basaglia ci perdoni tutti ma non c’è proprio verso di migliorarne le qualità.
Occorre quindi a questo punto, segnalare l’appello di Gianni Lannes, che ne pensate?
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/05/scie-chimiche-occupare-in-massa-il.html

Donne, sessualità, religione…

Per l’illustratrice romana gli uomini sono alberi, le donne sono fiori..

di Clelia Patella

Zoe Lacchei, illustratrice romana: nomen omen. Si potrebbe ribattere sostenendo che, semplicemente, chiunque viva abbia a che fare con la vita, ma nel caso della Lacchei la vita stessa – e con essa il suo opposto, ovvero la morte, e le sue più intense manifestazioni, ovvero l’eros e la religione – diventano il centro di un discorso espressivo ed esistenziale ancor più che di un semplice immaginario.

Racconta Zoe che l’evento più importante della sua vita fu, da bambina, l’aver trovato la carcassa di un animale mentre giocava. Questo fatto, che la impressionò molto, la portò a porsi una serie di domande, e ad iniziare molto presto a dover convivere con il concetto che siamo mortali. E che, dopo la vita, la morte è quanto di più potente esista. Con la morte, va da sè, si rafforza il legame con la vita e con le più “vitali” tra le umane espressioni e manifestazioni, come sono l’erotismo e le sue sfaccettature; e l’indagine sull’erotismo porta necessariamente a quella sui tabù, e ad essi – soprattutto in occidente – è fortemente legata la tematica religiosa. Ecco perché, come accennato prima, il lavoro dell’artista ruota attorno ai concetti di morte, vita, sessualità e religione. Questo da sempre, da quando –nel 2004 – realizza tredici quadri per il disco di Marilyn Manson “Golden Age Of Grotesque”, attraverso i progetti “Beauties & Beasts”, “Geisha”, “Sketches Of A Dangerous Mind”, fino al suo ultimo lavoro, ovvero un omaggio allo scrittore giapponese Yukio Mishima.

Ed è certamente Mishima il massimo punto di riferimento per l’artista. Con lo scrittore giapponese – morto tramite suicidio rituale a 45 anni nel 1970 – molti sono i punti di contatto: l’ossessione per la morte ma al contempo per la vita (“La vita umana è breve, ma io vorrei vivere per sempre”, scrisse l’autore su un bigliettino poco prima di commettere seppuku), nonché quella per l’estetica. E la stessa Lacchei afferma: “È stato molto duro per me lavorare per quasi cinque mesi al Tributo a Mishima proprio mentre vivevo un periodo estremamente drammatico della mia vita. Non ho commesso alcun seppuku, ma non nascondo che l’idea di autoeliminarmi a 45 anni la accarezzo da sempre. Il decadimento – più che la vecchiaia – mi atterrisce; credo che la vita vada vissuta con grande passione ma anche con grande estetica, e che non ci sia cosa peggiore che perderle entrambe. Certo, per gli uomini è diverso, ma è stato un problema anche per Mishima che aveva uno sguardo molto femminile sul mondo. Però gli uomini diventano alberi, acquistano fascino; le donne sono fiori, appassiscono.”

Italia: 10 ricchi guadagnano come 500mila famiglie operaie. QUESTO è IL SOLO PROBLEMA DA RISOLVERE

Articolo da Soldiblog.it
Divario economico e ripresa dei consumi, il rapporto del Censis sulle disuguaglianze sociali in Italia mostra un quadro a tinte fosche e con disparità enormi tra redditi alti e bassi: una vera e propria certificazione della cancellazione di fatto del ceto medio in Italia, sempre più spaccata tra ricchi e poveri.

Chi più aveva ha avuto di più, sopratutto durante la crisi economica:
“Le distanze nella ricchezza sono cresciute nel tempo oggi, in piena crisi, il patrimonio di un dirigente è pari a 5,6 volte quello di un operaio, mentre era pari a circa 3 volte vent’anni fa. Il patrimonio di un libero professionista è pari a 4,5 volte quello di un operaio (4 volte vent’anni fa). Quello di un imprenditore è pari a oltre 3 volte quello di un operaio (2,9 volte vent’anni fa)”
Escludendo il valore degli immobili, sarebbero poco meno di 2.000 italiani ricchissimi, appartenenti al prestigioso club mondiale degli ultraricchi: dispongono di un patrimonio complessivo superiore a 169 miliardi di euro; di fatto lo 0,003% della popolazione italiana possiede quanto il 4,5%.
Secondo il Censis è in particolare al Sud che si avverte il divario: nel Mezzogiorno infatti il rischio di povertà è tre volte più alto che al nord e doppio che al centro, numeri che mostrano ancora una volta lo spread di civiltà lungo lo stivale. In questo quadro non è tuttavia “il padrone” (l’industriale o l’imprenditore che sia) ad averla scampata: rispetto a dodici anni fa infatti i redditi familiari annui degli operai sono diminuiti, in termini reali, del 17,9%, quelli degli impiegati del 12%, quelli degli imprenditori del 3,7%; sono i redditi dei dirigenti ad essere aumentati dell’1,5% (quindi non di molto). Nel 2012 i cosiddetti “top earner”, circa 414mila contribuenti italiani, si sono spartiti un reddito netto di oltre 42 miliardi di euro, con redditi netti individuali che volano mediamente sopra i 102mila euro, un valore che stride se rapportato a quella media nazionale ferma a 15mila euro l’anno.
Continua la lettura su Soldiblog.it
Fonte: http://websulblog.blogspot.it/
Autore: Andrea Spinelli

ASSASSINI IN PILLOLE E BISANTIANI-VALDIANI IN CRESCITA ESPONENZIALE

LETTERA
MESSAGGIO DI UN UOMO VERO CHE PORTA A SEVESO LA DIVISA DI CARABINIERE
Carissimo Valdo, la presente semplicemente per ringraziarti dello spazio che hai voluto dedicare al mio libro. Il lavoro che c'è dietro è smisurato ma la scintilla che ha fatto partire tutto sei tu.
Non potrò mai e poi mai ringraziarti abbastanza. Con immensa stima.
Mar. Ord. CC Pietro Bisanti, da Milano

RISPOSTA

COMPLIMENTARMI CON TE È IL MINIMO CHE POSSO FARE


Ciao Pietro, Non è solo una questione di complimentarmi con te, ricordando pure la tesina di un anno fa "Pensi male, mangi male, vieni curato male e diventi un mostro", pubblicata esattamente il 3/5/13. È che hai saputo passare dal pensiero all'azione con coraggio e determinazione tipica di chi svolge una nobile ed onorata missione, mettendo a rischio e a repentaglio il tuo stesso percorso professionale, con sprezzo del pericolo e delle insidie che si nascondono quando ci si esprime in piena trasparenza e onestà, quando si pubblicano le proprie ricerche nero su bianco.

ASSASSINI IN PILLOLE GIÀ DENOTA IL PIGLIO E IL CARATTERE

Il tuo testo merita riconoscimenti non solo sul piano nazionale ma anche fuori dai confini. Già il titolo "Assassini in pillole: La psichiatria moderna vista con gli occhi di un carabiniere", la dice lunga sul tuo carattere, la tua apertura mentale, il tuo spirito scientifico e la tua intraprendenza. Anche il tuo blog Alimentazione e Salute (www.pietrobisanti.blogspot.com) merita tutto il successo che sta riscuotendo.

Alieni: i grigi chi sono?

Grigi o Entita' Biologiche Extraterrestri

CARATTERISTICHE

Questa è la tipologia di entità aliene, della quale si ha il maggior numero di testimonianze, che ne affermano la presenza sul nostro pianeta. Il termine “ grigio” è ovviamente dovuto al colore della pelle. L’aspetto estetico manifesta in generale, tratti delicati. Il loro corpo è alto circa un metro e venti ma, alcuni sono più piccoli e altri più grandi. La testa è grande rispetto al corpo se, rapportata alle proporzioni umane e, con mento piccolo e a punta. Così come lunghe sono le loro braccia, dotate di mani e dita snelle e lunghe, ma senza il pollice tipico umano. Sono descritti generalmente come dotati di quattro dita, ma non tutti. Occhi grandi e neri senza iride. Pupille, oblique a salire esternamente e senza ciglia o sopraciglia. Alcuni ipotizzano che si tratti di particolari occhiali aderenti, senza montatura. Naso minuto e assenza di orecchie. Mancano completamente di peluria e capelli. Quasi senza labbra. Gambe generalmente esili, con piedi piccoli e stretti e alcuni con piedi con accenno palmare. Non hanno apparati sessuali e pertanto, non procreano ma, vengono generati mediante clonazione.

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...