"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 8 giugno 2014

Allarme Pedofilia,il silenzio dei media e governo è un ammissione di complicità e riverenza alle lobby della pedofilia

DIMISSIONI DI MATTEO RENZI: IL NUMERO 1 DEL PARTITO DEMOCRATICO PROTEGGE I PEDOFILI. SPARITI MIGLIAIA DI BAMBINI IN ITALIA di Lannes

Prendo spunto da un articolo della Stampa per rilanciare l'allarme,ogni anno 100.000 bambini nel mondo
scompaiono per non fare più ritorno a casa, 1000 di questi solo in Italia.
Si cercano nei modi più disparati ma non si riesce mai a trovarli e allora dove vanno a finire?
Dietro le scomparse si celano gruppi nazionali ed internazionali di pedofili collegati a sette sataniche che usano i bambini come vittime di rituali in cui vengono inflitti alle vittime torture di ogni sorta compreso le violenze sessuali di gruppo fino a che a rituali ultimati uccisi e smembrati.
Sembra qualcosa di lontanissimo di fantascientifico ma se ci si guarda intorno non è facile trovare centinaia di testimonianze e di video che mostrano una realtà a dir poco allucinante.
Se al suo inizio la pedofilia era un fenomeno legato più al singolo folle individuo,oggi questa aberrante pratica sembra aver fatto un salto di qualità legandosi a doppio filo ai rituali satanici per cui sono richiesti bambini in tenera età da sacrificare per ottenere le grazie del maligno,pertanto diventa molto incentivante esser pedofili.
I fatti di questi giorni ci fanno vedere che i pedofili non sono persone che agiscono in nella penombre come i lupi mannare,di nascosto per non farsi anzi stanno in bella mostra in luoghi insospettabili,sono insegnanti,capi scout,preti,tutta gente insospettabile che svolgono professioni per cui affidereste i vostri figli in tutta tranquillità....Capite la gravità della faccenda?
Il mostro oggi non è più orco oscuro che agisce nell'ombra con la bava alla bocca,il mostro oggi "nella maggior parte dei casi senza voler banalizzare" ha un volto amico e rassicurante e ben vestito ed insospettabile ed è protetto ai massimi livelli...
Eh si amici avete capito bene sono ben protetti dal governo italiano che non risponde nemmeno alle interrogazioni parlamentari suitemi della pedofilia e dall'Unione Europea che và ben oltre.

Ciò che maggiormente mi sconvolge è il silenzio assordante dei media,gli stessi media che avrebbero dedicato speciali a non finire sul "carro armato" dei secessionisti o sul eversore che feriva il carabiniere davanti a palazzo chigi,quei media che dedicano serate e serate e serate a inutili dibattiti politici fondati sul nulla non riescono a spendere una sola parola su un allarme sociale gravissimo che oramai stà diventando una prassi comune,in un paese omertoso come il nostro,dove voltarsi dall'altra parte è la prassi il vostro silenzio signori media sappiatelo è un concorso di colpa gravissimo..
Questa inchiesta delle Iene ormai datata vi dà un chiaro quadro dello scenario sconcertante in cui stiamo vivendo....un aberrante di questa maledetta Babilonia in cui ci tocca vivere.
Io spero veramente che si alzi un moto di sdegno,perchè la violenza contro un minore è un peccato che grida vendetta verso il cielo e sono sicuro che Dio non perdonerà...molte sicurezze nutro sugli uomini.


Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione. "Edmund Burke"



Pubblicato da FAX977  

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...