"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 16 aprile 2014

Lettera preoccupata di un maresciallo dell'aeronautica + INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO A MASSA

MI PERMETTO DI SCRIVERLE E DI DISTURBARLA. STO SCRIVENDO A MOLTE PERSONE PER FAR CONOSCERE A TUTTI CIO' CHE SUCCEDE E STA SUCCEDENDO.
SONO UNA PERSONA SERIA, SI PUO' FIDARE. SONO UN MARESCIALLO DELLA BASE DELL'AERONAUTICA MILITARE DI RIVOLTO.
PER DARLE L'IDEA DI QUELLO CHE VOGLIO DIRLE, COPIO UN TESTO CHE HO LETTO IN QUESTI GIORNI SU INTERNET.
LO LEGGA ATTENTAMENTE :

Scommetto che nessuno mai ci crederebbe eppure è pura sincerità! Incredibile, ancora non ci credo! Oggi, Ore 18:20 circa...di ritorno da Udine ero alla guida della mia auto...quando ad un tratto nei pressi della base di Rivolto completamente buia, sopra la mia testa c'era questo...forma triangolare, tre luci tra cui due laterali sul bianco sporco, una dietro viola e al centro un cerchio blu il quale si poteva vedere benissimo che era un portale rotondo che poteva benissimo aprirsi! Rallento e mentre guido l'osservo e vedo che rimane sospeso in aria fermo immobile non facendo nessun minimo rumore cioè molto silenzioso e difficile da notare se si è molto lontani...ad un tratto mi accorgo che ce ne sono altri 2/3 più lontani a loro volta disposti in cielo in modo triangolare, dei quali si intravedeva sono una luce, molto confondibile con una comune stella ma in movimento molto lentamente ...allora decido di fare inversione e tornare indietro anche perché la curiosità era molta! Una volta tornato indietro giro per un distributore e mi fermo...ma in cielo non c'era più niente, allora decido di rimettermi alla guida osservandomi intorno e ad un tratto sulla sinistra in lontananza rivedo questo oggetto che pian piano se ne va lentamente e subito dopo sfreccia velocissimo scomparendo nel nulla...subito dopo sulla destra si poteva udire e sentire il rumore di aerei provenienti da nord-ovest saranno stati 5/6!!..passando per l'entrata della base notai subito la torre "mi pare" di avvistamento che girava come un faro, solo che illuminava verso il cielo...arrivato a casa scendendo dall'auto sentii altri rumori di aerei provenienti da ovest sicuramente dalla base di Aviano e saranno stati una decina...ora non voglio trarre conclusioni affrettate ma quello che ho visto è palese! Si tratta di avvistamenti UFO o come dicono i nuovi aerei militari americani? E come mai dalle 18:30 fino a ora si possono sentire i rumori di aerei che continuano a sorvolare il cielo? Sono alla ricerca di qualcosa? Chi lo sa?! Ma tutto questo è veramente misterioso e straordinario!


QUESTO TESTO E' STATO SCRITTO IL 10 DICEMBRE ALLE ORE 19:00 DA UN RAGAZZO CHE ABITA A CODROIPO - UD - A POCHISSIMI CHILOMETRI DALLA BASE DI RIVOLTO. NON SEMBRA ESSERE L'UNICO. IN QUESTA SETTIMANA, DA QUANTO HO APPURATO, TUTTA LA POPOLAZIONE DI CODROIPO E DEI PAESI LIMITROFI A RIVOLTO HANNO VISTO UN CONTINUO MOVIMENTO DI AEREI CARGO LOCKHEED HERCULES C-130 E AEREI CACCIA F-18 E STEALTH AMERICANI. DA MARTEDì A GIOVEDì DELLA SETTIMANA CHE SI CONCLUDE OGGI, 14-12-2013, SONO ATTERRATI ALLA BASE DI RIVOLTO 178 HERCULES C130 E BEN 45 AEREI DA CACCIA F-16. GLI HERCULES HANNO TRASPORTATO DALLA BASE MILITARE AMERICANA DI VICENZA INTERI SQUADRONI DI PARACADUTISTI (TRASPORTATI CON HERCULES C130 CON LUCI DI STAZIONAMENTO VERDI E LUCI POSTERIORI VERDI), HANNO TRASPORTATO STRUMENTAZIONE CON LA QUALE SI POTREBBERO COPRIRE MOLTISSIMI CHILOMETRI, CABLAGGI PER BEN 470 KM, DERRATE ALIMENTARI E ARMI. I CACCIA F-16 HANNO SEMPLICEMENTE SCORTATO E SORVOLATO LA ZONA DI DECOLLO E ATTERRAGGIO. LA COSA CHE E' STRANA E' CHE IL GIORNO 10 DICEMBRE L'INTERA BASE DI RIVOLTO HA VISTO QUELLE LUCI DI CUI PARLA IL RAGAZZO NEL TESTO PRESO DA FACEBOOK, SONO STATI ATTIVATI TUTTI GLI ALLARMI DELLA BASE, ACCESE TUTTE LE LUCI DI CONTROLLO E TUTTI I FARI INTERNI ED ESTERNI ALLA BASE HANNO CERCATO DI ILLUMINARE IL CIELO. 




A DETTA DEI MILITARI CHE STAZIONAVANO SULLE TORRETTE, C'ERANO BEN 5 COSE IN CIELO CHE HANNO CERCATO DI ILLUMINARE. E' STATO PRODOTTO MOLTISSIMO MATERIALE FOTOGRAFICO E RADAR DI QUESTI 5 OGGETTI. I CACCIA CHE SORVOLAVANO LA ZONA HANNO AVUTO PER 7 MINUTI GLI STRUMENTI DI BORDO (RADAR, BUSSOLA, ALTIMETRO, RADIO, CLOC COMPLETAMENTE FUORI USO E PER FORTUNA C'ERANO SOLO 3 AEREI CACCIA IN SORVOLO) E TUTTI E 3 HANNO POTUTO CONSTATARE CHE QUESTE 5 COSE CHE SI VEDEVANO IN CIELO ERANO PIU' BASSE DELLA NORMALE QUOTA DI VOLO SOPRA ALLA BASE DI RIVOLTO, STIMATA SUI 1000 PIEDI (304,8 METRI) MENTRE I CACCIA MILITARI ERANO AD UNA ALTEZZA STIMATA COMPRESA TRA I 2290 E I 3450 PIEDI ED HANNO POTUTO VEDERE CHE DALL'ALTO LE 5 "COSE" EMETTEVANO UNA FORTISSIMA LUCE BIANCA.


IO, DA MILITARE, LE POSSO SOLTANTO DIRE CHE:


1- NON ESISTONO NOSTRI AEREI, NEMMENO SPERIMENTALI, CHE POSSANO STARE FERMI IN VOLO PER QUASI 17 MINUTI

2- NESSUN NOSTRO AEREO HA FORMA TRIANGOLARE

3- NESSUN AEREO DI NESSUNA AERONAUTICA DEL MONDO HA 3 LUCI ROSSE ALLE ESTREMITA' E LUCI PIU' PICCOLE BIANCHE CHE LO CONTORNANO

4- NESSUN AEREO DI NESSUNA AERONAUTICA DEL MONDO HA NELLA PARTE CENTRALE UN OBLO' O APERTURA DI COLORE AZZURRO INTENSO

5- NESSUN AEREO DI NESSUNA AERONAUTICA DEL MONDO PUO' SORVOLARE UNA BASE MILITARE AD UNA ALTEZZA IRRISORIA COME QUELLA A CUI STAZIONAVANO LE 5 COSE

6- NESSUN AEREO DI NESSUNA AERONAUTICA DEL MONDO PUO' MANDARE IN BLACKOUT LA STRUMENTAZIONE DI ALTRI AEREI DA GUERRA

7- NESSUN AEREO DI NESSUNA AERONAUTICA DEL MONDO PUO' VOLARE SENZA PRODURRE RUMORE

8- NESSUN AEREO DI NESSUNA AERONAUTICA DEL MONDO PUO' MUOVERSI AD UNA VELOCITA' COME QUELLA A CUI SI SONO MOSSE QUELLE COSE

SPERO CHE IL MIO TENTATIVO DI INFORMAZIONE E DI PRESA DI COSCIENZA PER LA POPOLAZIONE NON RESTI VANO.
BUONA GIORNATA, BUONA LETTURA ED I MIEI MIGLIORI AUGURI PER UN SERENO NATALE

Pubblicato da Freeanimals 

INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO A MASSA: "UN DISCO VOLANTE LUMINOSO SOPRA LA NOSTRA AUTO"

RICOSTRUZIONE DELL'AVVISTAMENTO

Il racconto di un massese e della moglie sulla strada per Pariana. Un incontro ravvicinato del terzo titpo, assicurano. Per loro che hanno vissuto in prima persona l’esperienza non c’è alcun dubbio.Quel «disco luminoso», 8 metri di diametro, che irradiava sopra la loro auto fasci di luce di colore blu elettrico, tanto intensi da rimanere impressi negli occhi per una manciata di secondi, non può che essere stato un ufo, ovvero un oggetto volante non identificato. E in loro ha lasciato il segno, dal punto di vista psicologico. Nel senso che sono rimasti colpiti e sconcertati. Ci hanno pensato a lungo, hanno ripercorso l’accaduto attimo per attimo, come in un film.

Poi hanno deciso — una volta metabolizzato il tutto — di rivolgersi a una struttura specializzata, il Centro Ufologico Mediterraneo che collabora con l’Aviazione Militare Italiana che ha chiesto loro di compilare un fascicolo con tutte le informazioni possibili e i dettagli dell’avvistamento. Quella stessa esperienza, l’hanno raccontata anche alla Nazione.
Uno dei protagonisti, quello che ricostruisce momento per momento, l’avvistamento, ovviamente ha un nome e un cognome.

Rispettando la sua richiesta di riservatezza, nel nostro colloquio lo chiameremo, Andrea. Ecco il racconto.

Andrea, ci spiega esattamente cosa è accaduto?
«Tornando a casa sabato sera (5 aprile) passando come al solito per Pariana, siamo stati sorvolati da un oggetto volante non identificato, senza mezzi termini».


L’avvistamento dove è avvenuto?
«Esattamente nel tratto tra il cimitero di Pariana e la curva del vecchio mulino, dopodiché si è spostato sul dritto per Pariana».

RICOSTRUZIONE

Lungo il tratto di strada ci sono delle immagini sacre?
«Sì è successo tutto proprio davanti alla piccola maestà ricavata nella montagna, poco prima della curva del vecchio mulino, quella con le ringhiere nere rialzata dalla strada».

Si ricorda l’orario preciso?
«L’orologio dell’auto segnava le 22.56».

C’è qualche dettaglio che le è rimasto impresso in modo particolare?
«Sì, nel momento in cui è apparso i miei occhi erano come attraversati da tanti segmenti blu intenso».

In macchina insieme a lei chi c’era?
«Eravamo io, mia moglie e mio figlio di 5 anni».

Sua moglie ha avuto la stessa percezione?
«Mia moglie dalla sua angolazione dell’auto lo ha visto quasi nella sua totalità, stimandolo in circa 8 metri di diametro».

Ha temuto per l’incolumità della sua famiglia?
«Il fenomeno è stato breve, e in quel momento preso dal panico, non ho neanche avuto tempo di pensarci, ma solo di correre via. Solo dopo io e mia moglie a mente fredda abbiamo realizzato il potenziale pericolo a cui eravamo esposti».

Il primo pensiero per chi è stato?
«Per mio figlio, che fortunatamente dormiva dietro. Ho letto di rapimenti alieni e spesso di bambini, chissà cosa poteva capitarci...».

Ha avuto paura?
«Paura? E’ strano descrivere cosa proviamo, un po’ paura un po’ fascino, pensando che quella cosa potesse essere sul nostro tetto o avesse “memorizzato” le nostre identità. Comunque sì, ho avuto paura».

RICOSTRUZIONE

Come ha reagito all’accaduto sua moglie?
«Mia moglie è una donna che se non vede non crede, come tanti di noi, e vedere quella cosa in aria a forse 4 metri sopra la nostra auto l’ha turbata, perché improvvisamente ottieni una consapevolezza dell’esistenza di cose che non sono terrestri, e oltre la paura ti mette tanta confusione».

Di notte riuscite a dormire?
«Le prime notti non dormimmo bene, perché sei invaso dai pensieri che quella cosa o “loro” tornino da te, siano intorno a te e non li puoi vedere. Solo dopo 3 o 4 giorni ci siamo calmati, ma rimani sempre un po’ in allerta...».

Ripassare sul quel tratto di strada cosa significa per voi?
«Guardi l’altra sera (il 12 aprile, ndr) è una settimana esatta dall’accaduto e siamo ripassati di lì alla stessa ora e fa un certo effetto, anche se sono certo che non può riaccadere nello stesso luogo, o spero...».

Lei crede che possano esistere forme di vita oltre alla nostra?
«Sono una persona aperta e ho sempre immaginato che l’universo includa altri oltre noi, ma un conto è immaginare, vederli è una conferma che ti trasforma dentro, e mi fa rispondere “sì” ci sono altre forme di vita che ci visitano, e sono qui proprio dove viviamo».

Ha raccontato quanto le è accaduto a qualche associazione specializzata in avvistamenti?
«Ho ritenuto importante il mio incontro ravvicinato perché classificato del terzo tipo e molto vicino a noi. Ho riferito tutto al Centro Ufologico Mediterraneo che collabora con l’Aviazione Militare Italiana e mi ha richiesto di compilare un fascicolo con tutte le informazioni possibili, tutti i dettagli».

Ha mai pensato che tutto questo possa essere uno scherzo?
«In un primo momento durante l’accaduto, credevo di vedere quei laser blu tipo discoteca che venivano proiettati dal paese verso di noi, ma purtroppo non era così».

In passato gli era mai capitato di assistere a fenomeni o episodi analoghi?
«A tutti capita di vedere in cielo lassù qualcosa di cui non sei sicuro ma dici mah sicuramente era un aereo o cosa, ma questa è in assoluto la prima volta e spero l’ultima di vederlo così vicino a me…».

Massa, 16 aprile 2014
fonte
Noi e gli extraterrestri

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...