"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 2 aprile 2014

La menzogna del licenziamento: cui prodest?

FONTE
Testo di Maurizio Elia Spezia

Nessun licenziamento dopo il servizio delle Iene nei confronti della dottoressa Michela De Petris. E' lo stesso San Raffaele a renderlo noto attraverso un comunicato ormai risalente al 6 Marzo. Nonostante questo comunicato risalga a circa un mese fa sul web impazza la De Petris mania (non ce ne voglia la dottoressa) e tutti gli utenti o pagine filo vegane\vegetariane stanno continuando a pubblicare questa notizia nonostante sia assolutamente falsa dato che la dottoressa non lavora nemmeno per il San Raffaele ma è una consulente. Leggiamo dal comunicato uffiaiale:
Milano, 06 marzo 2014 – L’IRCCS Ospedale San Raffaele, in riferimento al servizio “Alimentazione e malattie. La storia del tumore guarito di Antonio, in onda durante la trasmissione Le Iene (Italia 1, mercoledì 5 marzo), dichiara che nessuno studio in tal senso è in corso presso l’IRCCS Ospedale San Raffaele e osserva che ad oggi non esiste alcuna dimostrazione del valore della dieta come terapia oncologica. Alcune attenzioni dietetiche possono avere ruolo e spazio nell’inquadramento generale di una terapia oncologica come di terapie per altre malattie, ma nella pratica clinica nessuna dieta può sostituirsi alla chirurgia, alla radioterapia e ai farmaci nel curare i tumori.
L’IRCCS Ospedale San Raffaele precisa inoltre che la dr.ssa Michela De Petris è consulente dell’Ospedale dove svolge attività ambulatoriale in ambito nutrizionistico. La dottoressa, nell’intervista, ha tuttavia espresso opinioni personali. L’Ospedale puntualizza che il caso clinico oggetto del servizio si riferisce ad una persona che non è stata seguita dalla dr.ssa De Petris presso il San Raffaele, ma in altre strutture sanitarie.
La Direzione Sanitaria
IRCCS Ospedale San Raffaele.
Come potete notare da voi non è successo assolutamente nulla alla dottoressa De Petris, tutto il marasma scatenato sul web è chiaro che sia di stampo propagandistico e non ai fini di comprendere veramente ciò che la dottoressa ha esposto. Ovviamente questa propaganda non va nella direzione della salute e della lotta al cancro, ma va solo a favore di un’ideologia che oggi sta prendendo sempre più piede ovvero che la normale alimentazione faccia male mentre quella vegana o vegetariana no. Purtroppo per i più convinti c’è una bella differenza tra alimentazione corretta e propaganda, ma evidentemente questo non è chiaro proprio grazie a questa propaganda mediatica che scatta ogni volta, anche quando le notizie non sono veritiere come questa.
Pubblicato da Freeanimals

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...