"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 11 aprile 2014

Ebola: con sbarchi arrivo inevitabile...

Ebola: ecco la circolare segreta del Ministero della Salute
INVASIONE PROGRAMMATA: GOVERNO SPARPAGLIA CLANDESTINI IN TUTTA ITALIA, ALTRI 50 A SASSO MARCONIE questo invece è il trattamento per chi è nato, ed ha pagato tasse, nel 
"FU BEL PAESE"
Sfrattata, malata e senza lavoro l’odissea di una donna di 53 anni, "LASTAMPA"
E metto una nota, da conoscenze a Sondrio mi confermano che è vero, sono arrivati, purtroppo per noi. Vogliono FOMENTARE la guerra civile: Complimenti!
ROVERETO: GOVERNO INVIA 50 CLANDESTINI, LORO FUGGONO DOPO 2 ORE
Li stanno mandando ovunque, come in una invasione programmata. Dalle grandi città ai piccoli paesi nessuno è al sicuro.
In un delirio da folli, li vanno a prendere in mezzo al Mediterraneo per poi distribuirli con ponti aerei in tutta Italia. Sono lontani i tempi di Maroni e dei respingimenti.

L’ultima notizia parla di 50 clandestini in arrivo a Sasso Marconi, in provincia di Bologna.
“Nella giornata di oggi, 10 aprile 2014, la Prefettura di Bologna ci ha ‘gentilmente’ informato che, in seguito a una decisione del Ministero degli Interni, con decorrenza immediata 50 ‘profughi’ saranno alloggiati a Villa Angeli, nel territorio comunale di Sasso Marconi”. Il sindaco di Sasso Marconi, Stefano Mazzetti, esprime sconcerto, ma non fa e non farà nulla per impedire l’arrivo di [ ladri, stupratori e spacciatori nel suo comune.] Io sono spiacente ma non concordo con queste offese gratuite, piuttosto mi preoccuperei di ciò che scrivevo ieri: 
Mezza Europa ha gli aeroporti in allarme rosso per l'epidemia, e noi ... e noi? Ecco, dal corriere: 

Ebola, codice rosso negli aeroporti europei

“Sono sconcertato per la modalità adottata in questo frangente – commenta il sindaco Stefano Mazzetti -. Non ci siamo mai tirati indietro, (hahahahahahahahahaha!) di fronte alle richieste di aiuto di persone in difficoltà, tuttavia contestiamo il trattamento di vassallaggio da parte del Governo centrale nei confronti dell’Istituzione locale preposta ad amministrare e garantire sicurezza e ordine pubblico sul territorio”.
Ci stanno invadendo. E i registi sono al governo.
fonte: http://voxnews.info/
EVVIVA L'ITALIA!!!

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...