"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 8 aprile 2014

VI PAIONO CIFRE DA CRISI QUESTE?!?

as: non spaventatevi dalla prima notizia, andate fino in fondo, non è nemmeno lungo, e capirete bene cosa intendo.
Tre miliardi di dollari (precisamente 2.744.876.843), è quanto costerebbero le accuse di pedofilia alla Chiesa americana, tra processi, patteggiamenti, terapia per vittime e commissioni legali. Almeno è questo quello che dicono i dati contenuti nell’Undicesimo rapporto annuale della Conferenza episcopale statunitense sui progressi nell’attuazione del “Charter for Protection of Children and Young People”.
Tra il 2004 e il 2013 le vittime sono state 857, oltre 900 le denunce presentate contro la chiesa, di queste però 472 non sarebbero provabili, 78 i casi con insufficienza di prove, e "solo" 136 gli abusi riscontrati e accertati “per le vie legali”. Altri 223 sarebbe in via de definizione. Oltre 700 gli ecclesiastici finiti sotto accusa, di cui ben oltre 500 sono preti ...
Pubblicato da Condello Domenico, www.stopcensura.com

Ora faccio una piccola riflessione, ovvero, utilizzo il cervellino:
Tre miliardi di dollari ... uhm, interessante la cifra scritta in numeri, per chi conosce la matematica e sa far di conto ovviamente, ovvero per il 35%-40% massimo, degli italiani grosso modo, popolo che non sa leggere e far di conto. 
Informatevi, leggete e ricercate, è così purtroppo ma questo spiega molti aspetti del nostro paese che i Tg vi fanno passare per dilemmi o problemi, o crisi che va di moda oggi, visto che assieme al tam tam delle reti spazzatura abbiano anche l'accompagnamento quotidiano dei giornali carta igienica, pagati da CHI?
E ALLORA, SE PAGATE CHI VI DEVE MENTIRE SIGNIFICA CHE AVETE CREATO UN LAVORO, MA NON PER VOI, VOI RESTERETE SEMPRE QUELLO CHE SIETE, IGNORANTI, però il PIL si alza e ne saranno felici quelli che ne possono godere, e sempre, ANCHE QUI, non sarete voi A GODERNE. Insomma, che parte recitate?
Comunque, intendevo ribadire che nella maggior parte del terzo mondo si lavora per 100 dollari al mese bene che vada, o magari anche il doppio se volete, ma seguitemi, facciamo due conti veloci visto che oggi anche in Italia siamo terzo mondo. 
2.744.876.843/100=27.448.768=27 milioni di stipendi 
Non è difficile, vero? !
(ehi, non dimentichiamo che per esempio in determinati paesi gli stipendi mensili possono essere anche di 50 dollari, o 42 euro se preferite)
Poi, facciamo un'altro ragionamento. 
La NATO costa quanto al giorno? 
Dicono 1.000 miliardi di dollari ogni anno, lo leggevo anche su luogocomune.net e ci credo, gli armamenti costano accidenti!
Ecco, sono altri 2.739.726.273 dollari al giorno. 
AVETE CAPITO BENE?
AL GIORNO, NON ALL'ANNO!!! E poi ci venite a prendedere per il culo con la crisi?
VI PAIONO CIFRE DA CRISI QUESTE?
Siete capaci, non voi di stopcensura, ma chi leggerà, siete capaci di dividere 2.73 miliardi per cento, o duecento che siano? In quanti mangerebbero?
E poi, se vogliamo dirla tutta, dello stipendio non è che rimanga molto di più una volta pagati tutti gli oneri, chiamate tasse, o meglio conosciuti come pizzi ... non in Italia, di certo!
E ALLORA, a me purtroppo son cadute le palle, le sto raccogliendo in questo momento, non so più cosa dire a questa manica di pecore analfabete, ho perso la pazienza ed i sentimenti e spero sinceramente di andarmene il prima possibile, e non dovrebbe esser lontano il giorno in cui sparirò per sempre, dalla rete e da questo paese medioevale, e, purtroppo è vero il fatto che ognuno VUOLE fortemente la situazione che ha, lo sentivo oggi nella puntata, molto intensa, di BorderNights
Chiamatelo incantesimo, chiamatelo analfabetismo, chiamatelo solo IGNORANZA!!!
Basti vedere anche la chemio, ehi, forse questo è proprio l'affare del secolo?, ogni malato frutterà almeno 100 e massimo 500\600 mila euro se vi informate.
Per poi morire tra mille tribolazioni ... quando già Pitagora lo sapeva, Paracelso nel medioevo lo sapeva che è il cibo la cura, quindi cosa vi dice questo?
Alimentazione e malattie, per esempio!
Ah, ma è vero, gli italiani non sanno leggere, a cosa serve?
Io vedo però attorno a me un mondo di pazzi che hanno in mente mille cazzate per evitare la sola fondamentale: Capire e Conoscere. Se Stessi per primi.
hahahahahahhahahaha, rido per non piangere con le mie povere palle fracassate!
 e leggetevi questa se vi è scappata per caso:
http://fintatolleranza.blogspot.it/2014/04/troppi-galli-in-un-pollaio.html
Prete pedofilo arrestavo che, pochi mesi fa guidava con il suo nuovo SUV da 35 mila euro e sbatte, (la classica macchina del missionario), con tasso alcolico 4 volte superiore a quello consentito, ovvero, sbronzo come un cane.
PS: la frase tra parentesi l'ho copiata dalla fonte.
PPS: MI SONO SFOGATO :-)))))))

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...