"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 1 aprile 2014

CANONE RAI, ecco come NON pagarlo :-)))

Ciao, metto questo con un aneddoto. Era il duemila e dal novantacinque vivevo fuori, quindi avevo una residenza e ovviamente arrivava il canone RAI. Il primo anno, il novantacinque per l'appunto, presi dalla foga della convivenza, dalla gioventù e dagli infami che ci avevano venduto una televisione con videoregistratore sotto le continue minacce pagammo il CANONE RAI, l'unico e il solo che ho pagato in vita mia, MI COMPLIMENTO CON ME STESSO. 
Passarono gli anni e tutte le volte facevo quello che potete "ammirare" nel video, lo cestinavo, lo strappavo e via, in fondo i soldi non erano disponibili per i vari Baudo e Bonolis, meglio se li spendevo per me! 
Poi, passano gli anni, arriva il duemila in punto e cambio residenza, e tra parentesi vado a vivere in un luogo dove la maggioranza dei cittadini non paga il canone. Comunque, dopo due mesi che sono li, a Gennaio, con l'anno nuovo mi arriva una lettera, o raccomandata non ricordo, ma in sintesi mi dicevano più o meno queste testuali parole: Se paghi il canone di quest'anno tutti i precedenti verbali, che erano tanti, decadono, te li abboniamo in pratica si voleva dire, basta che pachi quest'anno. Nella mia mente scaturì immediatamente un pensiero: Ma, se io faccio così per altri cinque anni avverrà un'altro condono? 
MA CERTO, siamo nel paese dei condoni e pagano solo i coglioni, hahahahhahaahha!
Dal 1995, Agosto per l'esattezza, sono uscito di casa e un solo anno ho pagato il "PIZZO" alla RAI, poi per fortuna ho smesso anche di vedere la Tv. 
Solo Salute cerebrale in fondo ... 
MA SCUSATE, CHI è IL COGLIONE CHE ANCORA OGGI PAGA PER FARSI RACCONTARE BALLE?
Ah, io lo dicevo tempo fa, avete reso il raccontare balle un lavoro, ed anche ben pagato, guardatevi i vari Bonolis, Clerici, Fazio, Lettizzetto e feccia varia con tutti gli altri "ebeti" che vengono pagati, a suon di "dindari" per non far pensare il popolo .... ma il bello è che ci sono anche riusciti!
Stamani ad una persona a me vicina mostravo il carro funebre e dicevo:
An vedi, facciamo la vita da pezzenti ma l'ultimo viaggio lo facciamo su di una macchina di lusso: 
Come hanno fatto a rincoglionire in questo modo il POPOLINO?
I don't understand, I don't know ... so solo che lo schifo di vedere donne ai piedi del prete, oggi 2014, non ha paragoni, ma ogni giorno le vedo dio caneeeeee! 
QUANTO SIETE COGLIONE care mie??? TANTO ...
... la chiesa da sempre ci ama, e governa, 
non dimenticatelo. 
Nessun governante evita il clero, anzi, 
ogni decisione presa passa al vaglio 
di questa branca di pedofili pervertiti.
... e mi vengono a mente le parole di Fibra: "Cristo, che religione! Mi spegne ogni emozione ... mia madre è in depressione per questa concezione, dopo il peccato e confessione che aumenta solo la disperazione"
VI SONO DUE COSE INFINITE, L'UNIVERSO E L'IGNORANZA UMANA, ANCHE, SE SUL PRIMO, NUTRO ANCORA MOLTI DUBBI. EINSTEIN...  
... che cialtrone o meno, qualche cosa giusta l'ha detta il tizio ;)
CIAO, e mi raccomando, PAGATE IL CANONE E LEGGETEMI A GRATIS che tanto durerà ancora poco. 
Dire che siamo circondati da un 37.4% di cretini è un sogno ... io purtroppo ne vedo un 97.4%, ma forse, mi auguro, sbaglio.

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...