"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 25 aprile 2014

ALLARME: a Siracusa muore un migrante con il corpo pieno di piaghe. Ebola?

DECESSO SOSPETTO A SIRACUSA, DOVE è MORTO UN MIGRANTE SBARCATO CON IL CORPO PIENO DI PIAGHE: potrebbe trattarsi di Ebola, e il silenzio del governo (che non vuole seminare il panico?) NON RASSICURA AFFATTO.
SCRIVE MAGDI CRISTIANO ALLAM SUL SUO PROFILO FB: La morte di un clandestino a Siracusa sbarcato con il corpo pieno di piaghe e la scarsa informazione governativa e ufficiale sul possibile contagio del virus Ebola nel nostro Paese, non ci rassicura affatto. Noi italiani abbiamo il diritto di essere correttamente e adeguatamente informati sul rischio sanitario legato agli sbarchi ininterrotti di migliaia di clandestini provenienti dall'Africa dove si registra l'epidemia e dove si contano i morti. VOI COSA NE PENSATE?
IL GOVERNO DEVE DARE DELLE RISPOSTE!
Il decesso è dovuto al virus ebola?
Sono stati attentamente monitorati gli altri migranti che sono stati a contatto con l'individuo morto?
Redazione Informatitalia
Ebola : gli italiani hanno diritto di essere informati
Ebola, un comunicato di previsione della OMS informa che oltre la Guinea la febbre emorragica Ebola ha raggiunto altri 7 Paesi africani e l’espandersi dell’epidemia potrebbe protrarsi per almeno altri 4 mesi.
I dati relativi al progredire della malattia parlano di un aumento della mortalità in Africa che in 75 giorni risulta essere passata da 1 a 140 casi. Ogni 11 giorni, quindi, i casi si raddoppiano per cui trascorsi altri 11 giorni dovremmo aspettarci 280 casi. Dati probabilistici ma che dovrebbero essere attentamente monitorati per capire se l’epidemia sia sotto controllo o invece continui a progredire.

Il condizionale è d’obbligo in quanto in Italia fino ad ora, fatte salve rare eccezioni, nessuno ha informato su quanto stia avvenendo in Africa. Solo una circolare ministeriale del 4 aprile del Ministero della Salute che tratta del tema specifico, documento però “segretato” privando l’opinione pubblica di utili elementi di informazione, mentre la Sicilia e non solo, è destinata ad accogliere giornalmente migranti provenienti dall’Africa.
Continua a leggere...»

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...