"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 18 febbraio 2014

POLANSKI E' ROSEMARY'S BABY ??? (WEB RADIO BORDERNIGHTS 18-02-2014)

BUONASERA, SALVE A TUTTI, BENVENUTI NELLA TERZA PUNTATA DELLA MIA RUBRICA SU BORDER NIGHTS, OGGI VOLEVO PARLARVI DEL FILM ROSEMARY’S BABY, CAPOLAVORO DI POLANSKI, PRESENTANDOVI UN ARTICOLO DEL MIO BLOG DATATO OTTOBRE 2010, DAL TITOLO:
POLANSKI E’ ROSEMARY’S BABY???


Il tema della setta SEGRETA è molto affascinante e nei film di Polanski è molto evidente, ed anche il tema del complotto ritorna sempre ossessivamente nelle sue sceneggiature...
ROSEMARY'S BABY ha veicolato messaggi subliminali al pubblico ben precisi, sono LORO che hanno voluto mostrarsi, forse per rendersi visibili e far capire alla massa che esistono e sono un potere reale, non di fantasia, per essere meglio metabolizzati ed accettati dalla massa come nuovi/vecchi capi. INSOMMA, SI SONO FIRMATI...
Penso che Polanski sia coinvolto in qualche setta satanica o protomassonica, l'avrebbero già fatto fuori in caso contrario, infatti nel Film viene mostrata in maniera palese l'infiltrazione dei loro membri ovunque, viene anticipato e narrato il fatto che LORO si vogliono sostituire ai vecchi culti, per mostrare la vera faccia del culto, ovvero quella più materialista e anti spiritualista, modernista ed affarista. Protocapitalista e piccolo borghese...
ROSEMARY'S BABY, ci svela la fecondazione da parte del RETTILE/DEMONE su una donna ariana, l’attrice Mia Farrow, e come dice il buon Icke, i rettiliani, metaforicamente i potenti, si incrociano con donne bianche arie, perché il loro DNA discenderebbe dalle loro prime ibridazioni ancestrali sull'uomo.

Nel film, esistono più livelli e letture...
Una di queste tratta come l'uomo moderno sia, volente o nolente, costretto di fatto a cooptarsi al potere costituito, perché il potere occulto si mostra come un NETWORK a ragnatela ed ha la capacità di inglobarci con la forza del ricatto fisico, morale, psicologico...
Quindi, il ricatto gruppale di appartenenza alla società BENE e ai meccanismi standard del sistema...
Poi, viene trattato il tema della Wicca, del neopaganesimo, che negli anni 60 stava riemergendo su più fronti, viene mostrata la porta comunicante con l'appartamento della setta attraverso l'armadio, che rappresenterebbe simbolicamente, un portale verso l'astrale inferiore, IL BASSO ASTRALE...
Il tema della Porta è un tema ALCHEMICO molto frequente, è il tema occulto per eccellenza, ed il grande schermo con la sua ipnotica fascinazione ha spesso avuto questo compito di veicolarlo come rituale LIQUIDO...
POLANSKI, IN GIOVENTU', FECE UN BEL CORTOMETRAGGIO, DAL TITOLO "2 UOMINI ED 1 ARMADIO" ... VISIONARIO VIAGGIO ESOTERICO IN B/N...

I registi che veicolano tali messaggi, sono comunque dentro il sistema dell'occulto, magari alcuni di LORO sono maghi bianchi, ma comunque guardati a vista, PENA la morte, ed infatti Kubrick si pensa sia stato ucciso, mentre Polanski è continuamente ricattato e tutta la sua vita è la storia del contrappasso rosacrociano ... IL SUO CONTRAPPASSO...
A partire dal genere che tratta, dai messaggi simbolici che pare voler svelare, fino alle sue vicende personali, come la morte della moglie per mano di satanisti controllati dai servizi, attraverso l'MK-ULTRA, fino alle sue vicende giudiziarie per presunta violenza su di una minorenne e tante altre varie disgrazie successe intorno a LUI...
Il network occulto, attraverso gli omicidi, si ritualizza e si rende pubblico, si nutre energeticamente e si autoalimenta, e in seconda battuta, ci rende succubi e paurosi, annichilendoci attraverso la sua magnificenza criminale, imposta ANCHE a livello inconscio...
La morte della moglie incinta all' 8° mese, l'attrice bionda Sharon Tate, per mano di Manson e della sua famiglia, rappresenta il contraltare della fecondazione di Mia Farrow mostrato durante il film ...
In verità, il film stesso rappresenta il suo contrappasso ed anticipa simbolicamente, quello che nella realtà gli capiterà meno metaforicamente...
Ha messo in scena il suo futuro, e per quanto mi riguarda, potrebbe averlo dovuto fare per forza...
Ha messo in scena il suo personale Faust, sapendo che avrebbe dovuto vendere l'anima in cambio di potere e successo, sapeva che gli sarebbe capitato qualcosa di personale, magari non nei dettagli, ma era stato sicuramente informato e predisposta la sua assenza il giorno del delitto all'interno della sua villa, o magari fu presente al rito, procurandosi un alibi di ferro...
La parte del demone rettiloide, fu interpretata da A. Lavey, comparsa significativa e consulente del film in veste di massone esperto ed informato dei fatti...
E' proprio lui che feconda l'ariana Mia Farrow, secondo uno schema millenario ancestrale...
Lo stesso Lavey, capo della chiesa di satana, ufficialmente riconosciuta e specchietto per le allodole per celare ben altre sette e poteri occulti, uomo dei servizi segreti, e veicolo di plagio generazionale anni 60!!!
Il film come teatro di vita, un film autobiografico scritto al contrario, come una sorta di testamento occulto, forse solo un contratto demoniaco con relativo contrappasso rosacrociano...
Da notare che quel palazzo, teatro delle vicende narrate, tornò alla ribalta perchè ospitò un altro omicidio famoso, quello di John Lennon che all'epoca viveva nel Dakota Palace...

Quali strumenti utilizzano questi arcani poteri???
1- Il plagio
2- La cooptazione sistematica
3- Il femminicidio ed il suo conseguente rito sacrificale

Il vecchio satanasso vicino di casa della giovane coppia fu chiamato Roman Castevet, anagramma nel film di Steven Marcato, antico stregone nero che uccide chiunque si metta sul suo cammino, anche attraverso l'aiuto solidale dei Fratelli sparsi ovunque, sempre pronti ad intervenire...
Quando fu prodotto il film, nel 1968, lo status quo aveva necessità di rinnovarsi e ristabilire i ruoli in campo attraverso la nascita del nuovo anticristo, del MALE RINNOVATO, che doveva continuare ad essere incanalato per reggere energeticamente una piccola elite nel controllo perpetuo e nel comando della moltitudine attraverso l'incantesimo che attinge nel brodo del pensiero magico collettivo...
Ecco perché il regista fu prodotto e fu lasciato libero di veicolare come il sistema si afferma quotidianamente in punta di piedi nella società...
Libero di rappresentare, ma tenuto in bilico tra la vita e la morte, tra il ricatto e il massacro della moglie, in un'esistenza borderline, attraverso un contrappasso perpetuo che lo accompagnerà per tutta la vita...

Nel regista c'è tutto il pantheon dei personaggi dell'occulto...
1) un regista ebreo polacco che vende l'anima al demonio in cerca di successo, come nel film il marito della Farrow…
2) un pagamento del debito satanico attraverso la morte della moglie e del figlio per mano di Manson o di altri del NETWORK...
3) opere filmiche che trattano spesso di parapsicologia, complotti ed esoterismo...
4) collaboratori e produttori che sono contemporaneamente, ebrei e nazisti, satanisti e cattolici, liberal e conservatori, amici e traditori del regista...
5) contrappasso da scontare in eterno, sempre in bilico sullo strapiombo, sempre sul filo del rasoio...

A questo punto mi viene un dubbio o forse un'illuminazione...
Che sia Polanski stesso, Rosemary's Baby???
E' la storia della sua fecondazione simbolica, della sua consacrazione artistica, della sua cooptazione per mano del diavolo o se preferite del sistema, circondato da rose, satanisti, streghe Wicca, armadi come portali e palazzoni newyorkesi in odor di omicidio rituale ...
Un grande capolavoro della RosaRossa, direbbe qualcuno ...
Chissà, magari potrebbe anche aver ragione !!!

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...