"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 11 febbraio 2014

PADRONI DI NULLA

di Marco Cedolin
[...] Oggi, nella società della delocalizzazione selvaggia, del precariato assunto a regola, della flessibilità esasperata e del dumping sociale, non esistono più alberi, così come non esistono più prospettive di carriera, occupazioni continuative e prospettive di futuro. Nella distesa di cemento in cui prospera il potere immanente dell'oligarchia bancaria e delle multinazionali, esistono solamente scampoli occupazionali con salari (o redditi) del tutto inadeguati al costo della vita, attraverso i quali giovani e meno giovani tentano di sopravvivere, con l'ausilio (laddove a differenza dell'Italia esiste) di un qualche reddito di cittadinanza che lenisca una stuazione tanto caotica quanto disastrosa. [...]


Crisi, il 40% degli italiani costretti a chiedere aiuto ai genitori
ROMA – Anche dopo la maturità, continuano a chiedere un aiuto economico a mamma e papà e spesso scelgono di abitare vicino a loro.
E’ il ritratto degli italiani che emerge da una indagine Coldiretti-Ixè in riferimento alle tabelle dell’ultimo Rapporto sulla coesione sociale, elaborate in base a dati Istat, secondo i quali quasi 4 italiani su dieci (il 37 per cento) chiedono aiuto economico ai genitori e quasi sette milioni di giovani tra i 18 e i 34 anni vivono con i genitori (6 milioni e 964mil.
... segue al link
Una piccola digressione sul conflitto tra Chiesa e Massoneria
Il libro Massoneria e sette segrete, la faccia occulta della storia potrà contenere inesattezze o interpretazioni soggettive, ma raccoglie una incredibile mole di materiale che illustra la cospirazione che manovra dietro le quinte della storia. Non ritengo valida però la cornice in cui l'autore vorrebbe inquadrare la storia degli ultimi secoli della storia umana, quella di una lotta tra il bene (la chiesa cattolica portatrice del messaggio di Cristo) e il male (la massoneria, che trama per raggiungere un Nuovo Ordine Mondiale governato dall'Anticristo).
A pagina 20 di tale libro sta scritto:
 ... segue su scienzamarcia
Conferenza ideata ed organizzata da NoGeoingegneria
FIRENZE Sala Vanni 22 FEBBRAIO 2014
Piazza del Carmine - ore 14:30/18:30
Nel 1958 Lyndon B. Johnson, futuro presidente degli Stati Uniti, prometteva: «Dallo spazio riusciremo a controllare il clima sulla terra, a provocare alluvioni e carestie, a invertire la circolazione negli oceani e far crescere il livello dei mari, a cambiare rotta alla corrente del Golfo e rendere gelidi i climi temperati». ... segue

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...