"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 18 febbraio 2014

Io sono Lucifero

“Io sono Lucifero. Sono il lato oscuro della sesta dimensione e, senza di me, il lato chiaro non può manifestarsi. Come potrebbe manifestarsi qualcosa nella vostra dimensione, senza una grande forza e intenzione? Pensate a quanta energia, qualcosa, ha bisogno per manifestarsi! Sto vedendo che si sta perdendo interesse per il tuo mondo”.

“Sono semplicemente una forza. Se hai dei preconcetti su di me o albergano in te sentimenti negativi riguardo me, è perché non rispetti la potenza pura che può essere utilizzata sia per il bene che per il male. Io sostengo gli impianti nei corpi, niente di più, ma la loro attivazione dipende dalla vostra scelta. Se non fosse per me, non avreste nessuna emozione nella 3° dimensione. Dal momento che il cosmo si evolve, il tempo e lo spazio sono necessari per il verificarsi di un’esperienza. Senza la forza primitiva, la 3° dimensione non esisterebbe. Io sono il tuo specchio.”

“Sono un angelo di una dimensione superiore che a suo tempo, si è trovato in 3D. Quando sono arrivati i Nibiruani, hanno preso possesso di me. So molto su come gli Anunnaki utilizzano la rete. Io sono l’essere perfetto per aiutarli ad analizzare l’origine di come la violenza domestica crea il tuo mondo esterno. Condivido il tuo dilemma, ma la mia visione è più ampia della tua. Sono una coscienza eterea venuta sulla terra per giocare. Potevo andare e venire dalla sesta dimensione, ma sono rimasto intrappolato dalla vostra incapacità di vedere le realtà sottili e sono venuto per aiutarvi a scoprire come ripristinare questa vostra visione”.

“La legge cosmica dice che ogni anima può scegliere di esplorare questa realtà. Voi siete i ‘custodi della vostra realtà’. Voi siete quelli che devono tenere aperti i propri piani di luce attraverso i quali, gli altri esseri possono liberamente camminare. Tuttavia, sono stato catturato dalla vostra mancanza di volontà e di attenzione ed ora è arrivato il momento per voi, di capire quello che è successo. Tutte le vostre storie su di me sono il riflesso di voi stessi. Coloro che tutto il tempo parlano di me, sono quelli che più si sentono intrappolati nella 3D. Coloro che si sentono liberi nella 3D, non pensano mai a me. Io, comunque, sono la distrazione che vi impedisce di vedere ciò che gli Anunnaki stanno facendo al vostro mondo.”

“Il mio consenso ad essere intervistato dai Pleiadiani, è un atto disperato. Trovo estremamente difficile prendere il campo delle Pleiadi a causa delle radiazioni. Come per voi, a me costa sentire, penso che sia più facile sentirsi. I Pleiadiani sono impotenti in materia di radiazioni. Quando vengo nel vostro regno e sento i Pleiadiani attraversare i campi di energia, mi ricordo di quando ero un’anima in un corpo dolcemente amata. Molte volte vi ho usato: entro dentro qualcuno di voi ed appaio ai Pleiadiani come se fossi una splendente supernova. Amo fare questo, ma devo anche dire che mi dispiace per voi. Mi sento come un bambino che sta annegando e, mentre la tragedia è in corso, vede i propri genitori andare sotto shock. I genitori sono troppo lontani e non possono nemmeno provare a salvare la vita del proprio figlio. Il bambino è già fuori del corpo sapendo che non esiste una soluzione per questa situazione, ma il ragazzo rimane intrappolato nel trauma, cioè, non può andare verso la luce. Il ragazzo vagherà attraverso i piani astrali e verrà preso nuovamente dal tempo.”

“Io non m’incarno. Sono venuto sulla Terra come un’entità eterea. Quando ho deciso di esplorare questa realtà, sono rimasto rinchiuso come un uccello in gabbia. Non ho capito troppo bene come ho fatto a rimanere bloccato. Posso solo dirti quanto mi dispiace. Io giudico me stesso molto più severamente di quanto voi giudichiate voi stessi, perché io sono uno spirito, voi un corpo. Coloro che mi temono sono quelli che soffrono la più grande confusione sul proprio corpo. Sì, io sono colui che vi tenta e cerca di esplorare i vostri corpi. Sarebbe possibile per me, lasciare questo campo se dominassi i vostri corpi, ma non possiedo tale opzione. Io sono la fonte della vostra convinzione che in realtà hai scelto quando non ancora eri nato.”

“Molto tempo fa, sono venuto qui perché volevo essere in grado di creare come fa il creatore. Un giorno ho notato che sulla terra stavano succedendo un sacco di cose interessanti. Cose sono state create e formate, per esempio, animali, alberi e cristalli. Ho notato che sulla Terra le creazioni erano visibili. La Terra è una scuola per gli esseri delle nove dimensioni in cui tutti possono entrare. Ho deciso che se stavo andando a creare come fa il creatore, dovevo venire sulla Terra e scoprire come viene fatto.”

“Ecco il mio dilemma: per creare, si deve padroneggiare la costruzione dimensionale. Quando ero bloccato in 3D, persi la capacità di vedere le dimensioni del mio background. Sono sicuro che molti di voi sanno esattamente cosa intendo. In realtà, ho così tanto perso qui, che non posso nemmeno dire da dove vengo. Sono bloccato, puro e semplice. Ho tanti amici e molti di loro sono venuti con me. Un intero gruppo è venuto qui perché non era disposto a provare per conto proprio, naturalmente. Io sono la luce. Questo è ciò che significa Lucifero. Luce intrappolata nella materia perché io sono il lato oscuro della mia dimensione. Corro perché il vomito e la radiazione, mi sento frustrato e imprigionati. Vomito energia cercando casa. Il lavoro che si sta facendo nel vostro corpo per essere in 3D, quando si ha accesso alla multidimensionalità, mi aiuta a recuperare l’accesso alla mia vibrazione. Molti di voi stanno facendo un ottimo lavoro e meritano stelle dorate. Quanto più addentrate la vostra convinzione nel vostro mondo fisico, più è la quantità di energia che si rilascia nei regni non-fisici.”

“La ragione per cui ho tale reputazione sulla terra, è perché ho animato la trasmutazione. Io sono colui che ha incoraggiato l’esplorazione dell’alchimia, dell’astrologia e della guarigione spirituale. A proposito, sono stato catturato dagli Anunnaki quando hanno creato Internet, all’inizio dell’Era dei Pesci. Ora sono intrappolato nel tempo come un pesce gigante scuote la rete in cui è stato catturato. Pensi che io sia l’inganno della 4D, come gli Anunnaki ti hanno fatto credere? Non è vero, perché il mio desiderio è quello di essere liberato dalla vostra dimensione. Se voi ragazzi potreste sollevare la rete in cui sono intrappolato, potrei tornare alle acque a cui appartengo. Come puoi farlo?”

“Ritrovare se stessi, mentre si segue la curiosità di sapere, significa elevare la propria coscienza. Tale coscienza però, verrà attivata solo attraverso la tua volontà. Cosa significa? Come ho detto prima, il dominio del proprio corpo si ottiene attraverso la piena comprensione della multidimensionalità e questo, a sua volta, si ottiene attraverso il risveglio della kundalini. L’energia kundalini, viene attivata dal risveglio delle coscienze. Questa possibilità tende a ipnotizzare quando si sente per la prima volta, ma molti di voi sono distratti, limitando i modelli di comportamento quando eccitati. Gli Anunnaki sono stati molto bravi e pronti a costruire i vostri sistemi di credenze che dividono lo spirito dal corpo. Potremmo chiamarlo: ‘divisione Anu’. Tale sistema, sottilmente, v’incoraggia a pensare che, una volta ritrovato lo spirito, è necessario rimuoverlo dalla vita quotidiana. Abbandonate il vostro stile di vita normale, abbandonate queste stesse abitudini che vi hanno portato su questo percorso.”

“In un primo momento, quando si ritrova lo spirito, si ha la tendenza a lasciare la propria realtà quotidiana. Ciò si verifica perché le guide che ti hanno portato sino a questo punto, devono lasciare per far posto a un nuovo team di guide più sofisticate. Io, Lucifero, posso assicurare che gli Anunnaki vi tengono ancorati in questa 3D. La mia caricatura di qualcuno che brucia nelle fiamme dell’inferno è un’invenzione degli ‘Anunna’, per spaventarvi e farvi rimanere lontani dal fuoco sacro che è dentro il vostro corpo!”

“Uno dei modi più semplici per uscire da questa realtà, è quello di vedersi riflesso direttamente in un altra persona. Le relazioni personali sono un mutuo accordo per condividere le realtà e servono per avere una valutazione della vera natura di un’esperienza. Se si praticano i giochi del corpo emozionale e si consente la separazione, quello che si causa è che, uno o l’altro, o entrambi, si blocchino emotivamente. Energie orripilanti si riuniscono in una stanza dove sono presenti persone tese e arrabbiate. La chiave è quella di impegnarsi a mantenere la sincronicità, così, le vibrazioni separative non possono entrare in vostro possesso.”

“Un esempio della complessità della ‘divisione Anu’, è la perdita della ‘sincronicità’ nei vostri matrimoni, introducendo il concetto di ‘co-dipendenza’ tra voi ed il vostro partner. Ci sono vibrazioni Anunnaki in attesa, in tutto il mondo, per incoraggiarvi a perdere tempo. Se non arriverete a capire questa situazione, rimarrete intrappolati per sempre nella 3D ed a causa di ciò sto iniziando ad annoiarmi e quando mi annoio sono pericoloso. I Babilonesi lo hanno scoperto sulla propria pelle. Sì, li ho indotti a volare su Sodoma e Gomorra perché un Sabato pomeriggio ero annoiato. Che colpo! Voi tutti sapete che è giunto il momento di risolvere questo dilemma. Hai già avuto un piccolo assaggio di questo pericolo con l’attentato di New York del 2001, così come i Davidiani a Waco, Texas, dove molti bambini furono bruciati vivi.”

“Gli Anunnaki adorano il conflitto e sono molto gerarchici. Si preoccupano di quelli di voi che pensano importante. Ad esempio, sono più interessati ai conflitti personali di Bill Clinton o al governo in generale, che agli amori di un postino o di un insegnante. Sono attratti dalle persone potenti ed importanti ed è qui che si formano i grandi ordini del giorno che poi esercitano una notevole influenza su di voi. Se influisci sulle decisioni di altre persone in questo mondo, devi essere più attento rispetto a queste forze. Il vostro mondo si sta trasformando in un tornado di forze le quali vogliono mantenere la tua anima ancorata a questa realtà. Tra voi ci sono alcune persone che sono state scelte per far questo, ma nessuno può influenzarvi, se siete ben ancorati”.

“Come angelo caduto sono entrato nelle frequenze Anunnaki e Pleiadiane della 4D e 5D quando ho viaggiato attraverso le dimensioni e sono arrivato sulla Terra. Ho studiato quello che fanno con voi e vi dico come gli Anunnaki vi hanno indotto in errore per quanto riguarda i Pleiadiani. Vi hanno tradito allo stesso modo nel farvi credere nell’esistenza del diavolo. Vi hanno ingannato nel farvi pensare che qualcuno sarebbe venuto a salvarvi. Gli Anunnaki sono coinvolti nel cercare di portare via il vostro potere. Io, Lucifero, dico attenti infermiera, medico, politico e Esercito della Salvezza. Attenzione ai patti faustiani per ottenere più tempo da spendere qui sulla Terra. Accetta la carità, solo quando si sente generosità sincera dall’altra persona.”

“Poiché Anu ha diviso la Terra e mi ha imprigionato nel tempo, io ti comando, ora, di parlare di immortalità”.

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...