"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 3 febbraio 2014

Black Whole scopre le prove scientifiche che siamo tutti uno.



Black Whole scopre le prove scientifiche che siamo tutti uno.

Il lavoro del fisico Nassim Haramein permette di comprendere meglio la struttura dello spazio-tempo e un nuovo modello coerente dell’universo. Utilizzando la geometria sacra e i codici scoperti in monumenti e documenti antichi, il film presenta un nuovo sguardo sulla realtà in cui viviamo.

Già 9 anni, Nassim stava sviluppando la base per una teoria iperdimensionale unificata di materia ed energia, che alla fine ha chiamato “Holofractographic Universe”.

Nassim ha trascorso gran parte della sua vita alla ricerca della geometria fondamentale di iperspazio, studiando una varietà dei campi della fisica teorica, cosmologia, la meccanica quantistica, la biologia e la chimica di antropologia e antiche civiltà.

Combinando questa conoscenza con una acuta osservazione del comportamento della natura, ha scoperto una specifica matrice geometrica che si trova ad essere fondamentale per la creazione, ed è così emersa il fondamento della sua Teoria del Campo Unificato.

Questa teoria di unificazione, conosciuta come la metrica Haramein-Rauscher (una nuova soluzione di equazioni di campo di Einstein che incorpora la coppia e gli effetti Coriolis) e il suo più recente articolo The Schwarzschild Proton, stabilisce il fondamento di quello che potrebbe essere un cambiamento fondamentale nelle nostre idee correnti della fisica e della coscienza.

Questa teoria rivoluzionaria è stato ora consegnata alla comunità scientifica attraverso documenti e presentazioni peer-reviewed in occasione di conferenze internazionali di fisica.

Inoltre, la pubblicazione del Paper Schwarzschild Proton ha recentemente ricevuto il prestigioso premio “Best Paper Award” nel campo della fisica, meccanica quantistica, relatività, la teoria dei campi e gravitazione presso l’Università di Liegi, Belgio durante il 9 ° Conferenza Internazionale CASYS’09.

Fluente conferenziere in francese e inglese, Haramein ha tenuto discorsi e seminari sulla sua teoria di unificazione per oltre 10 anni.

Le sue lezioni sono presentazioni multimediali che portano il suo pubblico attraverso la validità delle sue teorie con i dati osservativi e teorici.

Ha presentato a istituzioni come il Dipartimento di Fisica presso la Georgia Tech, il Dipartimento di Fisica presso l’Università del Nebraska a Omaha, è Fellow del Dipartimento di Educazione presso l’Università di Montreal, ed il suo modello di unificazione è stato ora consegnato al americano Physical Society Oltre ai suoi lavori scientifici, Haramein impartisce questa teoria in carta di un laico, un set di 4 DVD dal titolo.

“Crossing the Event Horizon: Rise to Equation”, e i suoi tour internazionali in lingua negli ultimi 20 anni, Haramein ha diretto gruppi di ricerca di fisici, ingegneri elettronici, matematici e altri scienziati.

Ha fondato una organizzazione non-profit, la Fondazione Resonance Project, dove, come direttore della ricerca, continua a esplorare i principi di unificazione e le loro implicazioni nel nostro mondo di oggi.

La fondazione sta attivamente sviluppando un parco di ricerca sull’isola di Hawaii dove scienza, sostenibilità e tecnologia verde si fondono insieme.

Fonte: http://www.ascensionwithearth.com/2014/01/the-black-whole-full-movie-by-nassim.html#more

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...