"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 5 gennaio 2014

TV SPAGNOLE E FRANCESI PARLANO SERIAMENTE DI SCIE CHIMICHE. DA NOI MR RENZI SU RAI 3 AUSPICA TRATTAMENTO SANITARIO OBBLIGATORIO PER CHI LE VEDE...


Qui e qui ricordavo come "noi" siamo sempre più coglioni e di conseguenza ci comportiamo, anche e sopratutto su argomenti che in molti conoscono ... ma sbaglio o siamo sempre noi in fondo alle classifiche sul grado di alfabetizzazione? 
Io un nesso, qui, lo vedo chiaramente ... voi no?
Buona Lettura

In Spagna la tv iberica inizia a discutere di scie chimiche, rilevando ulteriori prove della ricaduta al suolo di polimeri nano-artificiali e del dannoso effetto sulla salute umana.
Al contempo nel cortile anglo-americano (massonico-mafioso), meglio noto come Italia, la barzelletta vivente, tale Renzi, segretario telecomandato del PD, propone nella trasmissione televisiva della Rai (Ballarò) e senza contraddittorio, offendendo milioni di persone e calpestando la verità dei fatti quotidiani, il trattamento sanitario obbligatorio per choi parla di talio fenomeni. Evidentemente, Renzi è un caso clinico che necessita di assistenza psichiatrica urgente!
http://www.youtube.com/watch?v=sWPXRcnBW-c
Anche questa intervista trasmessa da una TV spagnolo. 

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...