"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 10 gennaio 2014

Tema di oggi: Il terrorismo si applica in tanti modi per rapinare il popolo, ma se il governo non è a "norma" cosa dovrebbe accadere, in un paese "civile"?

Farmacista si uccide gettandosi sotto il treno ..., cos'è, butta male anche ai farmacisti? O forse è proprio "vero" che ... A livello scientifico, l’assunto in base al quale la felicità delle persone non dipende dalla variazione delle loro ricchezze, è stata attestata , nel 1974, dall’economista statunitense Richard Easterlin, attraverso l’enunciazione di una tesi, nota come Paradosso della felicità, link 
In ogni modo, proseguiamo con la "geniale" trovata, per rapinare le masse della propria vita, chiamata PROGRESSO:
Dall'Afghanistan alla Siria, l'America Supporta Al Qaeda.

SCHIAVI DELLE BANCHE: IL DENARO CONTANTE E' ORA FUORILEGGE IN ITALIA
<---MESSAGGIO PER I POLITICANTI PARASSITI D'ITALIA!
... e per la chiesa come per le banche, aggiungerei io, e ricordatevi sempre quel grafico ... mi appare strano come minimo che Lannes non lo citi, in ogni modo non disprezzo il suo lavoro. Però ... questo RIMANE sempre il "modello", e chi detiene nel proprio gregge più pecorelle? Pensateci ...

di Gianni Lannes
Anno nuovo: a parte l'ingiustificato aumento di tutte le tasse e del conseguente costo della vita, c'è un'altra novità indigesta da parte di questi governanti abusivi, pro tempore, ovvero scaduti (Corte Costituzionale 4 dicembre 2013). Vale a dire, nuove limitazioni vessatorie all’uso della moneta cartacea. ... segua alla fonte
Però, io volevo riflettere su di un piccolo, ma proprio piccolo, particolare: Se il GOVERNO è abusivo, o scaduto, o anticostituzionale, come preferite, ma, le leggi che emana un simile governo che valore HANNO? E le gabelle che pretende su ogni nostro minimo movimento, a chi finiscono in tasca alla fine? Ed è giusto pagarle?
Pochi giorni fa mi arriva da un comune in cui ho vissuto una multa, risalente al duemila e nove dove pretendevano "57" euro per infrazioni varie. L'avete mai sentita questa? Io no, mi mancava "INFRAZIONI varie" ... e da disoccupato, che nemmeno si può permette l'affitto, vedrete come li pago quei cinquantasette euro, come no, domani subito, vado in banca e chiedo un prestito: C'è chi l'ha dovuto fare per lavorare, sperando che vada bene, e per dar da mangiare ai propri figli ... ha ragione Gianni Tirelli: 
Grandi figli di puttana… presto ci sarà la ghigliottina!!! link
... è quello che dicevo giorni fa, LA SOLA CRISI CHE CONOSCO ... dei grandi "CRIMINALI" succhiano a "BRAVE PERSONE" il 74% di quello che guadagnano, e lo fanno "legalmente"!!!

A CHIESA, BANCHE E GOVERNO\MAFIA di questo paese di "merda", non gliene può fregar di meno che la tua pensione, o paga, siano l'equivalente del denaro che serve "SOLO" per affitto o mutuo, poi, pagato quello, guardi il cielo, ti siedi in riva al fiume, imitando Siddharta, e qualcosa accadrà ... hahahahaha, io proverei .... solo perché non siete mai andati a vivere, non in ferie, a vivere, in un paese che non sia l'Italia potete accettare questo storcendo il naso e lamentandovi solamente.
SIAMO AL MEDIOEVO E dobbiamo ringraziare CHI per questo?

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...