"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 18 gennaio 2014

DALLA BIBBIA: "STATE ATTENTI A CHI DATE OSPITALITA', POTREBBE ESSERE UNO DI LORO"

Questo lo diceva Mauro Biglino, citando una frase biblica, si, proprio della bibbia che tenete in casa "vostra" se così vi piace dire, hahahaha, non c'è niente di vostro, stupidi! ... in ogni modo, se così vi piace ... comunque lui lo dice a riguardo degli .. uhm, non ricordo esattamente il nome, però, se non erro, mi pare che dicesse i figli di "shum", ovvero i Sumeri, e per inciso sono proprio gli unici che NON COMPAIONO MAI NELLA BIBBIA ...????!?!?!? 
WHY?
NELLA BIBBIA SI PARLA DI TUTTI I POPOLI, ma proprio di tutti, TRANNE CHE DEI SUMERI, COME MAI? In questo video c'è una bella raccolta di Biglino, Malanga e altri che speculano, oppure compongono il puzzle, a voi la scelta ...
Forse i Sumeri erano loro ... quelli che l'hanno scritta intendo, poi ritoccata e cancellata a dovere nei secoli a venire, mettiamo questo, tagliamo quello e cambiamo quell'altro...dico forse, IPOTIZZO!!! :-)))
Il Satanismo nella cultura occidentale+Dossier: Il nuovo ordine mondiale ebraico smascherato
Link, il satanismo nella cultura occidentale
 ... (cultura?!??!?)
... a quanto pare abbiamo esseri provenienti da chissà dove che vivono, convivono e studiano i nostri progressi da sempre, cosa dite voi, che sia come allora anche oggi? 
Cioè, stiamo attenti a chi ospitiamo e a chi diamo aiuto o accoglienza, state attenti se li trattate male dicevano questi, perché potrebbero proprio essere figli di QUELLI! ;)
E NOI, COME LI ABBIAMO TRATTATI, allora?!!
hahahahahahahhahahahhahahahahahhahaha
NON c'è PROPRIO NULLA DI CUI MERAVIGLIARSI SE IL MONDO VA IN QUESTO MODO, ANZI, SE ESISTESSE IL "DIO-BESTIA" INSERITO NELLA BIBBIA NON CI DOVREBBE ESSERE NESSUNO IN GIRO, e INVECE ........
ALLORA FORSE è VERO:
XXX
Mr. Sympathy!!! Aspettando Godot, ecco l'errore!
... e se quel giorno avessero deciso per Barabba, dimmi, ora cosa appenderesti al collo? 
F.Fibra

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...