"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 22 gennaio 2014

Raccolta di oggi .... IL TELETRASPORTO SPAZIO TEMPORALE ESISTE

...cosa ne pensate di questo filmato? Al link l'articolo intero sul tema
da riflessioni.it
Se Dio è inconoscibile di che cosa parliamo? 
Possiamo fare solo un discorso relativo, incerto e non controllabile. segue
Cambia le tue Parole, Cambia il tuo Mondo! -video
Tenetevi forte! In Italia stanno preparando i dati taroccati sul Pil di Fine 2013Oppure lo scenario descritto sarebbe un gran colpo di spugna per ricominciare poi a fare in altra forma quel che si è sempre fatto finora a nostro danno?
Perché il punto è proprio questo, sia che vada nel modo e con i risultati descritti, sia che il significato sia un altro, qualcosa di molto grosso a nostro danno è stato finora fatto, altrimenti non ci troveremmo nella situazione attuale ....

Non abbiate paura dello sciopero fiscale: Questo articolo non vuole essere un’invitazione all’evasione fiscale, ma intende dare delle risposte ai tanti che con regolarità commentano su quest’argomento
Ormai in molte famiglie si è a un bivio: pagare, con fatica e neppure tutte, le bollette che ci permettono di sopravvivere, o pagare Imu, tarsu, cippirimerlo e tutti i nomi delle tasse che ci hanno appioppato?
[...] Seguitemi nel ragionamento. Se non si pagano le tasse, lo Stato non avrà più soldi da sperperare, e dovrà finalmente capire che o le abbassa o le entrate diminuiranno ancora .... 
segue al LINK
In tre anni diecimila rapine in piùNelle città torna l’allarme sicurezzaSociologo Barbagli: la crisi fa crescere anche i furti
NUOVE-TECNOLOGIE

La tecnologia è un mezzo potente per controllare e guidare le menti.
Per aver il controllo di un Essere Umano è sufficiente possederne la mente, non facendola affaticare, lavorare, elaborare, la mente non diventa elastica e diviene un’addotta e proselita, adepta e dipendente dalla tecnologia.
Cellulari, palmari, ipad, ipod, computer, internet, social network sono tutti mezzi che sottraggono tempo all’Essere Umano sostituendo sempre più le reali attitudini di cui un Essere Umano dovrebbe svolgere.
La mente ha un potenziale enorme. ma viene sminuita dall’uso tecnologico, dal bombardamento elettromagnetico in modo continuo, da frequenze che interagiscono con le frequenze naturali del sistema neurale, divenendo e comportandosi come le relative costituenti della stessa.
Un abbattere le potenti facoltà mentali debellando il cervello alludendo e illudendolo di essere il timoniere, l’ammiraglio della nave, impartendo ordini ad una macchina.
Sciocco umano stai diventando una macchina svegliati prima che possa divenire impossibile e irreversibile.
fonte

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...