"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 28 gennaio 2014

La discesa continua e non si vede ancora il fondo..... Bambini persi nel bosco? Niente paura ci pensa il microchip massonico a individuarli e altri di oggi!

"La storia di Pollicino smarrito nel bosco si ripete... ma stavolta ci pensano i massoni a fargli ritrovare la strada di casa... non servono i sassolini, basta un microchip ed il sentiero è individuato." - (Saul Arpino)
Perfino Wikipedia possiede una pagina dedicata al Masonic Child Identification Programs (CHIP)
“Massonica Child Identification Programmi (CHIP) è una iniziativa benefica delle logge massoniche del nord america per facilitare l’identificazione e il recupero dei bambini scomparsi . segue al link
Quella che si vede non è la coda per uno spettacolo, un avvenimento sportivo o un concerto: è la coda per la distribuzione di alimenti davanti a una Caritas.

L'esercito dovrebbe salvare vite umane ... e pensate che i governi li utilizzano per le missioni umanitarie questi malati mentali, oppure per applicare con la forza le misure che portano alla situazione qui a fianco, fotografia "reale" della GRANDE UE!


FONTE: Jose David Guaman Pichasaca è arruolato nell'esercito ecuadoriano. Nel tempo libero, come i suoi colleghi, gode a torturare e uccidere cani innocenti.
Sulla sua pagina di Facebook Guaman ha pubblicato numerose foto di crudeltà verso gli animali, compresi cani decapitati.
Queste persone non meritano di essere nell'esercito! Questa istituzione dovrebbe essere improntata al coraggio e dedicarsi ad amare e salvare vite umane e proteggere gli animali, non ucciderli per divertimento! Quest'uomo merita lagalera!
Chiediamo all'esercito ecuadoriano e alla polizia della Provincia del Canar di intervenire e arrestarlo il più presto possibile! Se pensi che quest'uomo debba essere allontanato dall'esercito, firma la petizione.
Civiltà aliene: come sarebbero strutturate?
Costruire questa casa è costato 180 euro...

Posted by luca martinelli

http://www.ilmoralista.it/

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...