"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 2 novembre 2013

CIMATICA - LA MERAVIGLIOSA FORMA DELLE VOCALI

CIMATICA - LA MERAVIGLIOSA FORMA DELLE VOCALI - video

La cimatica ha esplorato l’interazione tra suono e biologia. Attraverso esperimenti sulle vibrazioni sonore, Ernst Chladni prima e soprattutto Hans Jenny in seguito, arrivarono a comprendere come il suono poteva influire sulla materia, organizzandone la forma nello spazio. Inoltre Jenny comprese anche come le vocali di alcune lingue antiche avessero il potere di produrre il disegno relativo alla sillaba che le contrassegnava in quelle lingue. Questa fu la testimonianza che qualcosa di simile alla cimatica era anticamente già conosciuto.   segue

MONTI CONFESSA: ' STIAMO DISTRUGGENDO LA DOMANDA INTERNA'

Alla fine l’ha detto. Intervistato dalla CNN, così Mario Monti: “Stiamo effettivamente distruggendo la domanda interna attraverso il consolidamento fiscale. Quindi, ci deve essere una operazione di domanda attraverso l’Europa, un’espansione della domanda“. Cosa era venuto a fare l’abbiamo sempre saputo, ma forse lui non l’aveva mai detto così chiaramente.

Come si distrugge la domanda interna? Alzi le tasse e svaluti i salari. Così la gente non ha più soldi e compra di meno. Ma non basta: lo Stato potrebbe sempre alzare la spesa a deficit, cioè investire sui cittadini, mediante politiche sociali (esempio: reddito di cittadinanza) o creando lavoro. E allora cosa facciamo? Semplice: inventiamo il pareggio di bilancio e lo mettiamo addirittura nella Costituzione, così da rendere impossibile qualunque ripensamento. Era l’equazione che ci avrebbe matematicamente reso più poveri (vedi La formula che ci inchioda). Ricordate? Se costringi la somma delle entrate e delle uscite di uno Stato ad annullarsi a vicenda, allora se punti sulle esportazioni devi per forza massacrare i portafogli. E’ quello che ha fatto Monti. Perché?
Che significa “una domanda attraverso l’Europa”? Significa innanzitutto diventare un centro di produzione a basso costo per i ricchi paesi del nord (Germania in testa), una specie di Cina europea, ...

SIAMO NEL PAESE CON LA TASSAZIONE TRA LE MAGGIORI AL MONDO E NON SI CONOSCE IL REDDITO DI CITTADINANZA

La psichiatria moderna è un fallimento epocale leggevo stamani, qui
Come tutto il resto più o meno pensavo dentro di me. Non è che rimanga molto da elogiare.Io la definirei peggio ancora però, un fallimento progettato a tavolino, sapevano cosa sarebbe accaduto, è più di mezzo secolo che li sperimentano e provano sugli esseri umani, certi principi attivi, ed è per questo per esempio che il welfare italiano è composto soprattutto da tso e vagoni di psicofarmaci, gratis per tutti, per far impazzire del tutto persone già al limite della sopravvivenza. 
LEGGASI famiglia monoreddito che non lo ha più, per esempio, o leggasi cinquecento euro di affitto e 465 di pensione, etc, etc. 

Siamo ricchi di queste situazioni nel bel paese, una cosa che non manca nella penisola è proprio questa, la disperazione.
Come diceva anche l'utente a questo link, il paese dello stivale, circondato da mari, è perfetto per la sperimentazione. Noi e la Grecia siamo esperimenti della dittatura prossima ventura ... ho fatto la rima.
Lo stato italiano sta istigando i cittadini alla fine, a commettere crimini, lo fa ogni giorno con una cultura mediatica che presenta modelli criminosi, tutt'altro che onesti, e modelli simili mostrati a personaggi senza un bagaglio culturale minimo non daranno di certo niente di buono, basta guardarsi attorno per vedere i risultati poi; dopo, aggiungiamo un tessuto sociale devastato e forse mai nemmeno costruito nel paese a dire il vero, aggiungiamo anni di bombardamenti con fittizi e fasulli modelli mediatici e con conseguente rincoglionimento del popolo tutto, tanto da avere ancora l'analfabetismo presente come in tempi di guerra, in un paese civile, e ancora, completamente assente l'assistenza ai cittadini, analfabeti e non capaci di far di conto per oltre la metà, abbandonati a se stessi dopo una vita di soprusi e di rapine subite dalle istituzioni, cosa pensiamo che facciano questi per vivere? Si inventano i lavori  
O si butteranno tutti da un ponte.
Lo diceva Leo Zagami nel 2006: Nei prossimi anni l'Italia diventerà un gran brutto posto dove vivere. Non entro nel merito di chi sia o non sia il personaggio, ma l'aveva detta giusta. Andate oggi nei vostri capoluoghi se non vi fidate e capirete cosa intendo.
Se già ci abitate avete capito a cosa mi riferisco invece a squadroni di nulla tenenti che si devono arrangiare, ogni giorno che passa.
E se riflettiamo, siamo un popolo civilissimo.


L'Arte della Guerra


Non viviamo in contesti civili
E’ difficile ammettere di vivere sotto gli strali di veri e propri avvelenatori del genere umano che le studiano tutte pur di rendere l’ambiente antropico ostile e pericoloso. Non è facile ammettere che c’è chi studia e si adopera notte e giorno per diffondere veleni con effetti devastanti a breve, medio e lungo termine. Assai più semplice sarebbe giustificare la presenza di tali veleni come una conseguenza collaterale del progresso tecnologico, il problema è che abbiamo ben capito come il progresso non esista, piombati come siamo in un lugubre scenario da tregenda.
Immaginando per assurdo che le scie chimiche siano solo scie di condensa, cambierebbe ben poco per la nostra consapevolezza, basterebbe infatti riflettere sulla diffusione esponenziale degli organismi geneticamente modificati che ormai la fanno da padrone in tutti gli ecosistemi. Tali organismi (sementi ed animali) rappresentano un pericolo incommensurabile alla biosfera ed in particolar modo ai mammiferi (noi compresi ovviamente) portando alla sterilità dopo sole tre generazioni e causando indicibili mutazioni morfogenetiche in chi li consuma.

Basterebbe inoltre osservare la moria di piante ad alto fusto (ma non solo quelle) per rendersi conto di come le radioonde, diffuse ovunque, incidano feralmente sullo sviluppo e sulla salute della flora.

Bisognerebbe inoltre rammentare l’origine probabilmente dolosa (haarp) del cosiddetto incidente alla centrale atomica di Fukushima, le cui conseguenze appaiono drammatiche, in grado addirittura di inficiare gli ecosistemi, non solo dell’Oceano Pacifico ma, secondo alcuni esperti, di tutto l’emisfero boreale; oppure ricordare la fluorizzazione coatta dell’acqua potabile in molti stati nord americani. Potrei continuare ricordando a tutti l’artificialità dei cosiddetti eventi di cronaca perlomeno degli ultimi vent’anni. Due decadi che hanno visto gli inquinatori alzare decisamente il tiro su di noi, tutti noi.

Valentina Nappi again, ovvero di come qualsiasi donna che apra le gambe ad un uomo possa dargli l'esperienza di "AMORE".

Scritto da Uriel Fanelli
Sembra sia nato un secondo dibattito riguardo a Valentina Nappi, che vende la sua verginita' a 1.50 Euro, e sono andato a vedere un attimo che cosa scrive. Devo dire, la ragazzina mi diverte perche' ha delle intuizioni interessanti, ma purtroppo vedo che non ha afferrato il vero punto, ovvero ha intuito qualcosa, ma e' come se ci girasse attorno senza capire il problema.
La Nappi ha intuito effettivamente una qualche sofferenza nel maschio che cerca sesso, e ha intuito effettivamente la presenza malefica delle "ragazze perbene" e quella delle "signore perbene", ma non riesce a capire di preciso in che modo le due cose siano legate.

Non ci riesce non tanto per colpa sua: semplicemente non e' un uomo e fatica ad afferrare il punto, dal momento che non dispone dell'universo cognitivo maschile e quindi non sa cosa provino di preciso gli uomini e perche'. Del resto, occorre molto tempo per capire quale sia il problema anche agli uomini, perche' tutti sono (veniamo ) educati a credere in una panzana enorme, che ci sforziamo di recitare per tutta la vita, che ci rende debolissimi (almeno sinche' non ci accorgiamo della panzana, cosa che di solito arriva in era adulta - se arriva) e che di fatto moltiplica la sofferenza.

L'educazione maschile contiene - e fatico a credere non vi sia malizia in questo - una clamorosa panzana, che vorrebbe il maschio capace di distinguere tra l'esperienza del sesso e quella dell'amore, e come se non bastasse, di avere un'esperienza di "solo sesso", senza amore.

Il problema e' che da un lato i maschi sono educati a pensare di esserne capaci, e dall'altro si trovano a scontrarsi in continuazione con la realta' opposta, durissima esperienza che piano piano ti riduce ad una macchietta piagnucolante, tipo il famigerato giornalista che si lamenta perche' "le donne" non sarebbero capaci di sesso ludico, o di un sesso puramente ludico, quando ne sono capaci eccome: quelli che NON sono capaci di un sesso puramente ludico, o che non riescono a separare l'esperienza del sesso da quella di essere amati, sono gli uomini.

E' inutile che veniate a dirmi che voi ci riuscite: siete riusciti a crederci, ma sapete bene che quando una donna (diciamo la vostra compagna/amante/moglie/quelchele') vi nega il corpo, la vostra esperienza e' che vi stia negando l'amore. E' come coi neonati: la mamma nega il seno, la mamma non vi vuole piu' bene. Cosi', quando la donna vi nega il corpo, vi nega l'esperienza di venire amati.

Non c'e' alcun rimedio, dal momento che questa e' l'architettura del sistema nervoso: potete distinguere l'esperienza del sesso da quella del venire amati quanto una lavatrice possa fare stampati in PVC. Non e' disegnata per farlo, punto e basta, per cui non lo fara' mai. E chi vi racconta il contrario sta mentendo, prima a se stesso che a voi.

Perche' gira questa palla? Perche' essenzialmente, se le donne avessero saputo quanto era VERO che "bocca di rosa vende l' AMORE", ovvero quanto il termine "amore" descrivesse accuratamente l'esperienza del cliente, avrebbero UCCISO "bocca di Rosa".

La presenza malefica e mostruosamente crudele che Valentina Nappi intuisce quando si scaglia contro le "donne perbene", e' esattamente quella di PRETENDERE di avere il monopolio dell'amore. L'amore, cioe', sarebbe monopolio delle brave fidanzate e delle brave mogli, per cui le altre non possono fare altro che "solo sesso", dove "solo" ha il significato di "miserrimo". E' ovvio che se con le donne perbene (e solo con loro) potete avere questa cosa preziosissima ed incredibilmente unica che e' l'ammmmore, allora con le altre potete solo avere MENO.

I GIOVANI NON HANNO UN CAZZO!!??!

Si sente spesso dire (a sproposito) che “i giovani hanno tutto”, adottando come parametro di riferimento, tutta quella lunga lista di ludica e invalidante tecnologia (immenso Luna Park dell’orrore), che sommerge e soffoca la loro quotidianità, uniformandoli e omologandoli alle perverse logiche e agli interessi del Sistema Bestia. Un sinistro meccanismo di manipolazione delle coscienze che ha alterato la loro capacità di giudizio e di critica - dove l’oggettività si fa relativismo – la libertà licenza, e la verità mistificazione.
Un paradosso a tal punto macroscopico, che non tiene in nessun conto quelle che sono le esigenze primarie e ineludibili dell’essere umano, né tantomeno, quei confini etici oltre i quali ogni autentico bisogno trasfigura poi in dipendenza, debolezza e disagio esistenziale.
“I giovani hanno tutto”, è un vergognoso quanto ipocrita luogo comune - un ignobile trucco confezionato ad arte per colpevolizzarli, allo scopo che, gli stessi, si ritengano personalmente responsabili della loro condizione sociale, materiale e culturale, e quindi, la causa originaria e prima della loro incapacità di integrarsi, di evolvere e, in fine, di essere felici.
I giovani, in verità, non hanno proprio nulla, depredati e defraudati del presente e del futuro, e nell’impossibilità di attingere alle esperienze di quel recente passato che li ha indottrinati al totale permissivismo, spacciandolo per benessere, progresso e civiltà. “Addomesticarli, inquadrarli, annichilire ogni loro personalità, così da renderli inoffensivi e ubbidienti, castrando ogni impulso rivoluzionario, immaginazione, sussulto e personalismo”.
Sono questi i nostri giovani: una folla di schiavi
al servizio di un Sistema che li ha indotti inverosimilmente a ritenersi liberi.


Rise Up

giovedì 31 ottobre 2013

IL SENSO DI TUTTO QUESTO!

COSCIENZA GLOBALE, ESISTE DAVVERO
Visto l'evolvere degli eventi lascio questi TRE articoli per qualche giorno. Più quello sopra, di qualche giorno fa, sempre stando alla sincronia, che va a confermare quello che si sostiene nei prossimi. 
Non so quando i prossimi aggiornamenti. L'archivio c'è, leggetevelo bene e vedrete, percorrete la strada. Leggeteli bene quei tre che propongo oggi, MA BENE, BENE, perché credo che assieme a questo che scrivo ora, siano il sunto della mia ricerca personale che va avanti tra alti e bassi da più di un decennio. Quando mi ponevo la domanda sedici anni fa, 1997, nemmeno sapevo da dove iniziare, e la mia domanda incessante, il mio chiodo fisso, era: Cos'è un pensiero, e da dove proviene. Solo allora spiegheremo la natura del nostro esistere. Questo quello che pensavo. Io credo di essere arrivato dove volevo e d'ora in poi non so se vale la pena inserire ancora qualcosa in questo blog, e se lo farò sarà diverso da ciò che ho pubblicato sino ad oggi, e credo anche che la sua evoluzione l'abbia fatta e anche conclusa a dire il vero, o meglio, mi devo impegnare in progetti esterni nati anche grazie a questo mio blog e che richiedono ora tempo. 
Ora, una mia introduzione, poi i due articoli che l'hanno ispirata , non da soli, devo includere eventi esterni che hanno aiutato, conoscenti, ore di osservazione e studio personale e anche amici tutto sommato, ne ho più di quello che credevo. 
Grazie a tutti.  
intro:
Non vi è mai capitato di dover cambiare opinione su tutto quello che avevate pensato giusto, o su molto di quello che pensavate tale, tanto da dover mettere in dubbio tutto quello che credevi fino al giorno prima, ma questa penso sia una prassi se ti avvicini al campo della ricerca e dell'informazione. Il cosiddetto software, installare\instillare, esempio già spiegato in questo blog, e che può essere davvero inteso come tante cose, e per tante cose intendo, una frase capita solo quel giorno magari e mai prima, intendo la sincronicità di Jung di certi eventi, la perfetta, la troppo perfetta sincronizzazione dei medesimi, o di certe piccole informazioni che messe assieme compongono il cosiddetto puzzle, il risultato e ti indicano che quella li è proprio la strada, tu osservi un particolare, ti arriva una notizia imprevista, leggi un blog mai visto e una nuova ricerca ... o se volete paragoniamolo anche a dei pixel che compongono l'immagine, lo stesso concetto quasi, sono tutti input, anche quelli; i nostri input sono tanti nel corso di una intera vita e nessuno potrà mai ricordarseli tutti da inizio a fine, questo è certissimo, le nostre informazioni chiamiamole, e può anche essere un oggetto mai notato prima una nuova informazione, fatto sta che da quel giorno, tu quel particolare, non lo vedrai più come prima, ma  differente. Noi stiamo procedendo in quella direzione, dell'apprendimento che per un'essere umano significa sbocciare appunto, far fruttare al meglio la propria unica e irripetibile individualità. Proprio quello che oggi, i pochi, o pochissimi, che tirano le redini del gregge, gigantesco invece, orientano fin che possono nella direzione opposta, ossia, essere tutti uguali e niente individualità, vietata oggi, spegnere ogni individualità è l'obiettivo massimo, ma non è la vita quella li, e questo ce lo indica anche la natura attorno a noi, se solo avessimo il tempo di guardarla però. Quelli sono i robot, costruiti appunto per essere. Ma noi? Ci pare forse di somigliare a dei robottoni? 
Si, Radiocomandati magari ... hahahaha
Eppure, se ci pensi bene, nell'ultimo mezzo secolo ce l'hanno proprio sbattuto in faccia che è così. Così come ti chiederai? E guardati attorno, apprezzerai immediatamente il lavoro svolto. L'Oceano Pacifico lo dimostra, per primo diciamo, non è che noi siamo messi molto meglio, una televisione sempre accesa per terrorizzare il cittadino con mille disgrazie quotidiane, come non capitassero ogni giorno, le disgrazie, e proprio grazie a un sistema che le vuole per detenere il controllo. Senza crimini il potere è finito, per questo li istiga, la realtà è quella. La povertà delle risorse, imposta, è voluta solo per impedire la crescita, il miglioramento. 
Una grande risata. è proprio la verità. 
E se non ci sono i crimini? Per esempio ...
Li inventiamo o li fomentiamo, così tutto torna come prima. 
In che modo? Ma è semplice, molto semplice, anche un bambino ci arriverebbe e di certo non ve lo devo spiegare.
Aspetta però, una cosa importante, hai letto I Persuasori Occulti di Packard Vance?
Lo nomino sempre perchè è importantissimo, e don wikipedia, me lo ricordo ancora, che simpatico, così lo chiamavano, o anche wikipedia che cammina, perché era davvero fuori della norma, ottant'anni suonati, tenuti bene e ricordava una marea di aneddoti, di avventure vissute, di nomi, date, posti, libri, e usava il computer, sempre con lui, e appena vide il dieci pollici ne volle subito uno. 

"Fisica Vibrazionale" [Prof. Alessio Di Benedetto] [01/15]

"Fisica Vibrazionale" [Prof. Alessio Di Benedetto] [01/15]

1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 89 144 233 377 ...


TRATTA DAL BLOG http://www.kricio.com/fisica-delle-vibrazioni.html
Il pensiero è un'energia vivente

Reddito garantito: 1300 euro in Danimarca, 460 in Francia. In Italia giacciono in Parlamento proposte di legge mai discusse

L’ultima ad entrare nel club è stata l’Ungheria, nel 2009. Tutti gli altri paesi dell’Europa a 28 (tranne Italia e Grecia) hanno adottato da tempo forme di reddito minimo garantito per consentire ai loro cittadini più deboli di vivere una vita dignitosa, così come l’Europa chiede fin dal 1992. Strumento pensato per alleviare la condizione di insicurezza di chi vive al di sotto della soglia di povertà, in caso di perdita del lavoro il reddito minimo scatta quando è scaduta l’indennità di disoccupazione (che in Italia è l’ultima tutela disponibile) e il disoccupato non ha ancora trovato un nuovo impiego. Ma nell’Ue ne beneficia anche chi non riesce a riemergere dallo stato di bisogno nonostante abbia un lavoro. Negli ultimi anni la tendenza generalizzata, secondo il rapporto The role of minimum income for social inclusion in the European Union 2007-2010 stilato dal Direttorato generale per le politiche interne del Parlamento Ue, è stata quella di razionalizzare i vari sistemi, cercando di legare più che in passato il sostegno a misure per rafforzare il mercato del lavoro in modo da creare occupazione e ridurre il numero dei beneficiari. Ma il reddito minimo continua ad assolvere alla sua funzione: quella di ultimo baluardo garantito dagli Stati contro l’indigenza.
DANIMARCA - Il modello scandinavo. Informato ai principi dell’universalismo, il sistema danese è tra i più avanzati del continente ed è basato su un pilastro principale: il Kontanthjælp, l’assistenza sociale. Il sussidio è tra i più ricchi: la base per un singolo over 25 è di 1.325 euro (escluso l’aiuto per l’affitto, che viene elargito a parte), che arrivano a 1.760 per chi ha figli. I beneficiari che non hanno inabilità al lavoro sono obbligati a cercare attivamente un’occupazione e ad accettare offerte appropriate al loro curriculum, pena la sospensione del diritto. A differenza della maggior parte degli altri paesi, il sussidio è tassabile. E se ci si assenta dal lavoro senza giustificati motivi, viene ridotto in base alle ore di assenza. Fino al febbraio 2012, poi, esisteva lo Starthjælp, letteralmente “l’indennità di avviamento ad una vita autonoma”, il cui contributo minimo era di 853 euro: il beneficio è stato abolito in un tentativo di riorganizzazione e razionalizzazione del sistema.

GERMANIA – Il modello centroeuropeo. In Germania lo schema di reddito minimo è basato su 3 pilastri: l’Hilfe zum Lebensunterhalt, letteralmente un “aiuto per il sostentamento“, un assegno sociale per i pensionati in condizioni di bisogno (Grundsicherung im Alter) e un sostegno ai disoccupati con ridotte capacità lavorative (Erwerbsminderung). Dal 1° gennaio 2013 il contributo di primo livello (il più alto) è di 382 euro per un singolo senza reddito. Sussidi per l’affitto e ilriscaldamento vengono elargiti a parte, come le indennità integrative per i disabili, i genitori soli e le donne in gravidanza. Lo Stato pensa anche alla prole: 289 euro per ogni figlio tra i 14 e i 18 anni, 255 euro tra i 6 e i 14 anni, 224 euro da 0 a 5 anni. La durata è illimitata, con accertamenti ogni 6 mesi sui requisiti dei beneficiari, a patto che chi è abile al lavoro segua programmi di reinserimento e accetti offerte congrue alla sua formazione. Ne hanno diritto i cittadini tedeschi, gli stranieri provenienti da paesi Ue che hanno firmato il Social Security agreement e i rifugiati politici.

SCIE LUMINOSE??!! I fratelli Marcianò e L'ISTIGAZIONE A DELINQUERE DEI GOVERNI ITALIOTI: MONTI MARIO: FIERO DI AVER DISTRUTTO L’ITALIA

PROVE DI UN DELIRIO DISORGANIZZATO
E RINGRAZIATE LA DILAGANTE IMBECILLITA'
IO SE FOSSI DIO ...Gaber IT

 SCIE LUMINOSE?
MAI SENTITE? Eccole, inventate per voi.
Quello che è accaduto ai fratelli Marcianò la dice tutta, io non voglio fare il solito corvo o veggente di disgrazie, ma, avevo ipotizzato questo, e non sbagliavo, ieri la conferma. Troppe volte il futuro mi ha dato ragione per credere a certe favole.
Troppe le energie che spendono a litigare e citare in aula i due fratelli, cosa vuoi che accada poi? Sono stati ingabbiati nella rete legge, e che pretendi, è il minimo che ti può accadere se decidi di non collaborare. Il concetto è quello, sempre e solo quello.
I troll sono pagati per questo. Sono disoccupati o morti di fame, come il popolo tutto in questo paese terzomondista e in questa guerriglia di miserabili (leggete il libro, lo leggevo quando vivevo sulle strade di Roma, in tema appunto, in mezzo ai miserabili, nella capitale della miseria occidentale!), e devono mangiare anche i troll e così, un modo come un'altro è ... fare il troll appunto. 


mercoledì 30 ottobre 2013

Border Nights - puntata 98

Alza gli occhi al cielo e dimmi cosa vedi

altri documenti sul tema li trovi Qui

Due giorni di sole possono bastare? Nella notte di domenica sono ripartite le irrorazioni chimiche. Stanchi di questa storia accettiamo la proposta di un lettore che si é offerto di acquisire una documentazione sul fenomeno in Italia.

Per collaborare a questo censimento delle scie chimiche in Italia non dovete far altro che scaricare il modulo, compilarlo accuratamente ed inviarlo a chemtrailsmap@gmail.com 


SCARICA IL MODULO IN PDF
SCARICA IL MODULO IN XLS


Se non riesci ad inviare o compilare il modulo puoi semplicemente inviarci le foto in una mail con scritto questi dati:
luogo
data e ora
eventuali osservazioni
Nb: Si accettano anche segnalazioni dall’estero.


MAPPA DELLE SEGNALAZIONI DELLE SCIE CHIMICHE

Visualizza Nubi strane e scie artificiali (CHEMTRAILS) ☰☰☰☰✈ in una mappa di dimensioni maggiori
Clicca sulla mappa per zoomare.

PER CHI VUOLE DIFFONDERE:

CHEMTRAILS MAP ☰☰☰☰☰☰☰☰☰✈

Link alla mappa: http://goo.gl/maps/CggK
Sai cosa sono le scie chimiche (CHEMTRAILS) ?
Strane scie rilasciate da mezzi volanti non ben identificati.
Il guaio è che le sostanze rilasciate sono nocive.
Prova ogni tanto a guardare il cielo, e mandaci una foto se noti qualcosa di strano
OGGI SIAMO A 36755 VISUALIZZAZIONI IN MENO DI UN MESE !!!
Ringraziamo chi da tempo si occupa di scie chimiche
(Rosario Marcianò , Tanker Enemy, LO SAI Chemtrails ,stampalibera.com)
tutti i collaboratori della mappa e chiunque vorrà dare il proprio contributo 
pubblicando o diffondendo informazioni.
Per le segnalazioni contattare: chemtrailsmap@gmail.com
inviando foto e luogo dell’avvistamento.
Oppure postare sulla PAGINA FACEBOOK
Istruzioni su stampa libera:

☰☰☰☰✈ CHEMTRAILS MAP

Approfondimenti:
DIFFONDIAMO LA MAPPA E SENSIBILIZZIAMO TUTTI AL PROBLEMA !
... continua al link originale 

Manipolati da un sistema invisibile

Ulteriori notizie inviateci da Roby, un interessante personaggio che è interessato come tutti noi, a complottismi silenziosi e manipolazioni della massa:
"Il sogno di essere padroni assoluti delle nostre esistenze, ha avuto fine quando abbiamo cominciato ad aprire gli occhi, e a renderci conto che siamo tutti divenuti ingranaggi della macchina burocratica, e che i nostri pensieri, i nostri sentimenti e i nostri gusti sono manipolati dai governi, dall'industria e dai mezzi di comunicazione di massa controllati dagli uni e dall'altra. Chiunque si soffermi a riflettere su quanto s'è detto, si renderà conto delle macchinazioni della propaganda, dei metodi cui si fa ricorso per togliere di mezzo il giudizio critico, di come la mente, mediante il ricorso a clichés, venga addormentata e sottomessa, di come la gente sia resa ottusa per renderla dipendente e farle perdere la capacità di prestar fede ai propri occhi e alla propria capacità di giudizio. Si è così resi ciechi alla realtà dalla finzione in cui si crede.
Gran parte di noi sono come sospesi tra veglia e sonno, inconsapevoli che gran parte di ciò che ritengono vero e di per sé evidente non è che illusione frutto dell'influenza suggestiva dell'universo sociale in cui si vive. La conoscenza, pertanto, ha inizio con la demolizione delle illusioni, con la de-lusione. Conoscere significa penetrare sotto la superficie, allo scopo di giungere alle radici, e pertanto alle cause; conoscere significa "vedere" la realtà senza paludamenti. Conoscere non significa essere in possesso della verità, bensì andare sotto lo strato esterno e tentare, criticamente e attivamente, di avvicinarsi sempre di più alla verità."
(Erich Fromm - Avere o Essere?)
Grazie, Roby

IL SUPERSTATO - CANAGLIA SENZA FRENI

DI MAURIZIO BLONDET
effedieffe.com

..Riporto qui un pezzo di Uriel Fanelli: uno che una volta o due s’è occupato di me per darmi del nazifascista genocida di ebrei, ma non gliene voglio; ha un angolo cieco nell’anima. Adesso sfido i suoi insulti perché questa sua rivelazione è di essenziale importanza e ciascuno deve prenderne coscienza – possibilment i politici, se ce n’è ancora qualcuno. Leggete e poi, sotto, il mio commento. (MB)

Il gratis che uccide
Uriel Fanelli

Forse molti di voi si sono accorti di un atteggiamento allarmato da parte mia. Non tanto per PRISM, quanto per tutte le sue implicazioni. Ho motivo per allarmarmi? Essenzialmente si. Si tratta di dialoghi estemporanei che ho con persone che non sono -grandissimi- manager, ma sono pur sempre dei product owners, gente che manda avanti singoli "prodotti". Per intenderci, "google maps" e' un "prodotto" e dentro Google ha un "product owner" , un manager che lo gestisce.

Nella mia posizione , parlo coi product owners di applicativi che usano il nostro plesso per comunicare, circa 370. Cosi', quando ci scappa la cena per il lancio di un prodotto , o di una nuova versione, mi capita di avere dei dialoghi interessanti. E allarmanti.

martedì 29 ottobre 2013

IL CARTELLO DELLA FEDERAL RESERVE: LE OTTO FAMIGLIE

NOI, VOI, LORO. E LA NECESSARIA RIVOLUZIONE (PARTE SECONDA)

DI CARLO BERTANI
carlobertani.blogspot.it

La stazione di Savona, alle otto di sera, è l’emblema dell’Italia. Poca gente che transita, frettolosa, qualcuno che deve arrivare: oddio, ne ha da aspettare perché sul tabellone la colonna dei ritardi è tutta occupata. Addirittura, 45 minuti da Genova che dista soltanto 40 Km. Già: Moretti corre dietro alla Frecce e la ferrovia va in malora. Ma è il deserto delle cosiddette “attività commerciali” a dare una pennellata di noir a tutta la struttura in vetro e cemento progettata da Nervi: a parte un paio di caffè vuoti con velleità di ristorante – e l’immancabile sala giochi già chiusa – il resto è tutto un “affittasi” oppure è un locale abbandonato da improbabili agenzie d'affari "sul territorio" oppure "consulenze" in materia di lavoro. Scappato il lavoro, sono fuggiti anche i consulenti.

Hanno lasciato negli uffici scrivanie e mobili di poco costo, abbandonati perché non valevano niente e, sul pavimento, s’allunga la fila degli avvisi di raccomandata che il postino infila sotto la porta.
Il tutto dà quasi la sensazione di una fuga improvvisa – depliant lasciati aperti sulla scrivania, come se il cliente si fosse alzato dalla sedia un minuto prima – ad allontanare nel tempo quegli eventi ci pensa la polvere leggera degli ambienti chiusi, che ha già pennellato tutto. Sembra quasi che i proprietari – come avveniva un tempo quando scoppiava una guerra – siano saltati sul primo treno per non imbattersi nelle avanguardie degli invasori.
Chissà dove sono volati via i proprietari, chissà dove atterrano i faccendieri, i politici indagati, i corruttori di professione, gli avvocati dalla clientela a dir poco “dubbia”...ci sarà un limbo, da qualche parte, dove svernano nell’attesa di nuove possibilità, d’altre occasioni per arricchirsi.

Eppure, proprio in questi giorni, assistiamo ad un dramma pirandelliano, ad una scostumatezza senza limiti: la Casta ha cambiato nome ed abitudini. S’è trasformata in una Corte.
Come in tutte le corti che si rispettano, il sovrano veglia e lancia – ora qui, ora là – i necessari input affinché i suoi accoliti possano agire: l’uscita di Napolitano sull’indulto (o amnistia) è stato grave poiché, dopo tanto dire, argomentare e votare libererebbe Berlusconi come un uccel di bosco. Se si desidera liberare le carceri, s’agisca sui codici depenalizzando alcuni reati minori: modesto possesso di droga, reato di “clandestinità”, ecc.


I SUMERI SONO SOLO L'INIZIO

...BENVENUTI NEL SITO, QUESTO E' UNO SPAZIO PER TUTTI...
COSTRUITO SENZA SECONDI FINI IN UN MOMENTO STORICO BUIO COME IL NOSTRO, IN CUI L'IPNOSI DI MASSA E LA DISINFORMAZIONE, HANNO RAGGIUNTO LIVELLI IMPENSABILI.
L'INTENZIONE DEL SITO, CHE MI E' COSTATO ANNI DI LAVORO, E' QUELLA DI PERMETTERE A TUTTI NOI DI APPROFONDIRE ARGOMENTI CHE SONO DI DIFFICILE DIFFUSIONE E DI AIUTARE LA NOSTRA COSCIENZA AD ATTUARE UN PERCORSO DI CRESCITA INTERIORE.
HO CREATO DIVERSE SEZIONI PER CONSENTIRE AD OGNUNO DI TROVARE SPUNTI ED INFORMAZIONI, OLTRECHE' RIFLESSIONI, CHE LO POSSANO AIUTARE NEL PERCORSO DI RICERCA.
IL SITO VIENE AGGIORNATO DI GIORNO IN GIORNO E PUO' ESSERE RAGGIUNTO DA QUALSIASI POSTAZIONE INTERNET, RISULTANDO COSI', UN PORTALE DI "LUCE" CHE, IN OGNI DOVE, POTRA' "ILLUMINARE" IL VOSTRO CAMMINO...
KRICIO


Sulla superficie del mondo proprio ora c’è guerra e violenza e le cose sembrano oscure. Ma con calma e in silenzio, allo stesso modo, qualcosa d’altro sta accadendo dietro le quinte. Sta avendo luogo una rivoluzione interiore ed alcuni individui sono chiamati verso una luce superiore.

E’ una rivoluzione silente. Dall’interiorità verso l’esterno. Dal basso verso l’alto. E’ l’operazione globale: una cospirazione spirituale. Ci sono cellule dormenti in ogni nazione sul pianeta. Non ci vedrete in TV. Non ci leggerete sui giornali. Non ci sentirete in radio. Non cerchiamo gloria. Non vestiamo uniformi. Veniamo in tutte le forme e misure, colori e stili. Molti di noi lavorano in modo anonimo. Lavoriamo in silenzio dietro le quinte. In ogni Paese e cultura del mondo, in ogni città piccola o grande, in montagne e vallate, in fattorie e villaggi, in tribù e isole remote. Potreste passare accanto ad uno di noi per strada, e non notarci affatto.

Ci muoviamo in segreto. Restiamo dietro le quinte. A noi non interessa a chi va il credito finale, ma ci interessa semplicemente che il lavoro venga fatto. A volte ci incrociamo per strada. Ci facciamo un cenno in silenzio e continuiamo sul nostro cammino.

Sembra la posseggano tutti quando non esiste

...dove l'uomo, e soprattutto quello più acculturato, ha cominciato a pensare, a porsi problemi, ha cominciato ad avvertire il senso della vita e di tutto quello che riguarda l'esistenza intera e che viene stabilito come vero ma che in realtà è cangiante come la vita tutta. 
Il libro della vita con parole cangianti ... cit. De André.
La verità. Sembra la posseggano tutti la verità quando non esiste, dicasi paradosso, ci sono addirittura i fanatici della verità e non serve molto a trovarne uno, basta davvero poco anzi, per trovarne uno, con quella loro solita arroganza di sapere e di conoscere cosa pretende dio, addirittura, non quello che tu vorresti per i tuoi comodi, no, ma bensì lo vuole dio, andiamo ai piani superiori, inizia la gerarchia, il comanda dall'alto, io lo chiamo dogma. Sono quelle persone che additano agli altri gli aggettivi che additano a se stessi, al proprio ego diciamo esattamente. 
Rispecchio negli altri quello che io conosco, non posso proprio fare altro in questa realtà, la percezione nella proiezione. Introspective 
Come l'Europa che lo vuole, eddai, suvvia, è la stessa cosa. 
Un'entità non definita chiede che tu faccia un'azione che conviene invece a una persona che esiste realmente, e che ti sta sfruttando. 
A dire il vero sino alle medie obbedivo, poi, il cervello dovrebbe appunto subire quei passi che descrivevo sopra, dovrebbe andare al livello successivo, il prossimo gradino. 
Siamo o non siamo alla ricerca del perfetto?
Da questa domanda dipenderanno tutte le scelte della tua vita.
Sei attore, comparsa, o protagonista del tuo film?
Anche da questa, di domanda, dipenderanno tutte le tue prossime scelte.

Hai visto? Come due domande possono rovesciare il senso della tua verità?
Che non possiedi, ricordalo sempre, perché anche da li, partiranno tutte le tue scelte future ... e mi sembra in apertura di blog, di aver scritto la giusta frase per descrivere la verità, poi, chiaro, sempre che tu ne faccia di scelte in vita tua o che funzioni invece come un robot. Non so quanta gente scelga alla fin fine, come vorrebbero farci credere, diceva Schopenhauer, un uomo è libero si di fare quello che vuole, ma non può essere libero di volere ciò che vuole. Questa la dice lunga se pensi a tutto ciò che hai desiderato. Budda insegnava una sola cosa, una: La vita è dolore dal momento in cui si nasce sino all'ultimo respiro, io vi insegno come evitare questo dolore. Solo quello.


lunedì 28 ottobre 2013

L'allegra compagnia degli Illuminati 22.10.13 EDIT.mp3

Scie Chimiche: anche la Spagna uno dei paesi piu' irrorati d'Europa

Pubblicavo l'articolo la settimana scorsa, e poi un'altro, mi chiedevo come mai gli italiani sono così coglioni ... poi è accaduta una cosa strana una notte, che mi ha fatto irrimediabilmente cambiare opinione. Non sono coglioni, no, niente affatto, sono radio comandati ..hahahaha, ridiamo, ma ... la NATO tutti quei miliardi al giorno non li spende per niente. In fondo, l'Italia è messa in questo modo e la Spagna è un'altro obiettivo, hanno troppa gente poi, a che serve? 
Via, come le cucharacha, come i bacherozzi insomma, a tanto siete elevati dopo una vita di lavoro, sacrifici, tasse e rotture di cog...... 
http://www.signoraggio.it/la-truffa-che-siamo-costretti-a-subire-dai-banchieri-e-i-governi-potenti-del-mondo-video/
Se non è radiocomandato uno così, ditemi voi chi lo è ...
Il controllo delle coscienze - Transumanesimo e nano-bio-tecnologia
 28 ott 2013 - Il cielo sopra Madrid, infestato da decine di scie chimiche nella mattina del 12 Ottobre scorso. Una telefonata di una signora alla polizia, indignata per questo atto barbarico. La Spagna (come il resto del pianeta) viene tenuta sotto costante aerosol chimico da decenni. Tutte le perturbazioni fresche e potenzialmente piovose provenienti dal nord ovest che si muoverebbero naturalmente verso la Spagna, vengono sistematicamente dirottate irrorando l’atmosfera di metalli per poi procedere con l’emissione di radioonde. http://freeskies.over-blog.com/

Ciò è chiaramente visibile osservando con occhi attenti l’evoluzione delle fotografie satellitari. Se lo possiamo osservare noi è chiaro come sia ben noto alle autorità civili e militari, agli scienziati (sedicenti) ed alle autorità religiose che scandalosamente tacciono. La situazione è disperante e l’indignazione della signora forte e commovente. Purtroppo la polizia non può far nulla e nulla farà per impedire questo scempio. Il link al sito QUI
fonte
http://terrarealtime.blogspot.it

CITTADINI NSA

Perche l'alleato ci spia ... http://www.youtube.com/watch?v=t02kOXx3JXo

GEOINGEGNERIA OCCULTA: ESCALATION

Intervista di Elia Menta a Rosario Marcianò 

Molti occidentali dovrebbero riflettere


Fonte: L’olocausto animale
In alcuni mercati orientali non è inusuale imbattersi in ''prodotti alimentari'' caratteristici del luogo quali possono essere animali considerati da compagnia nei paesi occidentali, tipo gatti e cani, e vere e proprie ''prelibatezze'' in quegli angoli di mondo. Davanti ad immagini come queste, solitamente, emerge la quintessenza perbenista dell'ipocrisia del ''civilissimo occidente'', indignazione e repulsione sono le prime emozioni che emergono nel cuore dell'individuo medio nostrano. Però quando nei nostri ''civilissimi'' supermercati occidentali esponiamo sui banconi delle macellerie brandelli di carne di cuccioli di vitello smembrati, neonati di un'altra specie, interiora di maiali, porchette ed arti di pollame scuoiati, chissà perchè, stranamente, in pochi, veramente pochi, inorridiscono allo stesso modo....fare a pezzi gli animali che divoriamo dalle nostre parti è forse meno barbaro? link

Le famiglie nelle 10 maggiori economie del mondo tengono i soldi in casa


Soldi in casa

By Cristina Bassi - Posted on 27 ottobre 2013

Secondo un recente articolo di Associated Press, "5 anni dopo il crollo della banca di investimenti americana Lehman Brothers, che scatenò una crisi finanziaria globale e fece traballare la sicurezza in ogni parte del mondo, le famiglie nei maggiori paesi del mondo hanno grande sfiducia negli investimenti".

'non ci vuole molto per distruggere la fiducia e la sicurezza'

Una analisi della AP in famiglie nelle maggiori 10 economie del mondo, ha trovato che queste ultime stanno spendendo con molta cautela. In aggiunta hanno tolto centinaia di miliardi di dollari dalle borse e hanno tagliato il ricorso ai prestiti, per la prima volta in decenni, mentre hanno messo denaro in bonds e risparmi, nonostante il fatto che questi offrano un minuscolo interesse che spesso non corrisponde alla inflazione.

In una economia globale che si basi sul consumo come linfa vitale, quando questo scivola via lo stesso succede alla crescita in impeghi e salari, specialmente in USA, la nazione con la maggiore classe di consumatori e la maggiore economica mondiale.

Ecco com’era l’Afghanistan prima della guerra

Ci fu un tempo in cui a Kabul una bionda poteva girare a maniche corte e arrivavano gli hippy

Peg Podlich a Kabul

Nel 1967 Bill Podlich, professore all’Università dell’Arizona, si trasferì con tutta la famiglia (la moglie Margaret e le due figlie Jan e Peg) a Kabul, Afghanistan. Bill, dopo aver combattuto la Seconda guerra mondiale e aver visto gli orrori del conflitto, voleva impegnarsi attivamente per la pace, così entro nell’Unesco, l’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Educazione, la Scienza e la Cultura. Fu dunque spedito all’Higher Teachers College of Kabul. Oltre al lavoro, però, svolse un altro importante compito: fotografò e fotografò in Kodachrome. E ci ha lasciato un’immagine nitida di come era l’Afghanistan prima della distruzione; della guerra russo afgana 1979-1989; dei mujaeddin, dei talebani, dell’intervento Nato-Isaf del 2001.

Preghiera al dio denaro – Mondo al consumo per l’uso di pochi…. e dacci oggi il nostro inferno quotidiano

Un incubo quotidiano: senz’aria pulita ci si ammala e si muore. Si sopravvive nel peggiore dei mondi possibili, grigio e incolore. E a poco serve il sempre più pallido sole se poi la moltitudine di popoli annaspa nel buio. Nessuno parla con il cuore, nessuno più sorride, se non gli ignari bambini.

Gran parte degli adulti pur sapendo ha scelto l’indifferenza, la codardia o il tradimento dei propri simili. E’ in atto un avvelenamento di massa: impossibile negare l’evidenza. Montagne di prove inequivocabili sono state rese di dominio pubblico in ogni continente. Il fenomeno è sotto gli occhi di chi vuole vedere al di là delle menzogne ufficiali, propinate anche dalle ultime ruote del carro.

Scie chimiche: il termine è stato coniato dalle Forze Armate degli Stati Uniti d’America. Basta leggere un qualsiasi manuale operativo a partire dagli anni ’60, per afferrare il pericolo. Il paravento è il controllo del clima. Ma chi lo ha fatto impazzire? Semplice: gli esperimenti nucleari di Usa, Urss, Gran Bretagna e Francia. In materia esiste una letteratura ponderosa sugli effetti deleteri provocati a danno di Gaia e degli esseri umani.

L’aerosolterapia bellica va in onda ogni giorno o quasi a bassa quota. Si tratta di autentici reticolati nel cielo che offuscano la mente e intossicano il respiro. Le scie di condensa (contrails) sono ben altra cosa come ben sanno gli “esperti” al soldo del potere.

Il meccanismo “logico” adottato da chi tenta di manipolare la realtà è disarmante. Poiché striature e velature chimiche, imbottite di alluminio, bario, polimeri artificiali ed altro, sono ben presenti nell’atmosfera sempre più satura, si mette in giro la voce che è roba innocua, che c’è sempre stata all’orizzonte. Inverosimile, no?

domenica 27 ottobre 2013

Lo sfidante


Un classico che non poteva mancare in questo blog.
Il sito ufficiale (marenectaris.net) propone ora la versione trascritta del testo integrale soltanto a pagamento, ma si riesce ancora a reperire in rete qualche versione completa e gratuita. Ne troverete una alla fine dell'articolo assieme al video del film integrale. Buona lettura e buona visione.
Catherine


"Che cosa si frappone tra noi e la vita che desideriamo, i sogni che vogliamo realizzare, la pace che desideriamo raggiungere? Siamo stati condizionati a credere che qualcosa di esterno a noi stessi sia la causa della nostra infelicità, ma non è così. Qualcosa che agisce dentro di noi scatena al di fuori quell’inferno dal quale vogliamo fuggire, ma di cui non riusciamo a privarci. Qualcosa di cui spesso non conosciamo nemmeno l’esistenza, perché nessuno ci ha mai spiegato dove guardare; tranne, naturalmente, tutte le tradizioni di ricerca interiore che hanno un fondamento nella Verità, perché tutte, senza alcuna eccezione, indicano da sempre l’esatto punto dove guardare e l’esatto modo di liberarsi. 

Lo “Sfidante” è Satana, è il potere arcontico in noi, è il nostro sé inferiore, la nostra natura inferiore che deve essere dominata per mettersi al servizio del nostro Sé Superiore o Cristo in noi .."
cosmosdream.it

Lo Sfidante 
Testo Integrale

1 – Hai mai visto il tuo Avversario?

WALL STREET JOURNAL "ITALIA TROPPO GRANDE PER ESSERE SALVATA". COSA STA SUCCEDENDO ?

FONTE: SENZASOSTE.IT

Siamo ormai abituati al circuito autoreferenziale dei media italiani. Per cui una notizia da pollaio, la lite tra Alfano o Berlusconi oppure l'ennesima convention di Renzi, prende molto più spazio delle notizie serie. Come lo scandalo intercettazioni che non è una questione spionistica ma il tentativo di costruire un'egemonia economica, basata sul primato tecnologico a venire, da parte degli Usa sull'Europa per i prossimi 30 anni. Passi, si fa per dire, con l'affettuoso buffetto del presidente del senato Grasso agli Usa "la prossima volta avvertiteci meglio". Di cosa? Di trasformare l'Italia in una distesa di macerie economico-finanziarie?
Il caso Prism non è stato ancora capito a fondo in Italia, nella sua minacciosa portata, e non lo sarà mai fino a quando ci sarà questo ceto politico. Ma, come capita sempre nei periodi di grandi cambiamenti, appena una falla finisce di aprirsi se ne comincia ad aprire un'altra.
Ecco che l'edizione tedesca del Wall Street Journal intervista Amussnen, che incidentalmente fa il direttore della Bce (Draghi è il presidente), che afferma che "l'Italia è troppo grande per essere salvata dall'esterno". La dimensione della crisi italiana è di nuovo tornata a due anni fa, con il rischio crack del paese. E l'"Europa" non ha alcuna intenzione di iniettare risorse nel nostro sistema. Nemmeno alla greca cioè in una gigantesca partita di giro che ha disintegrato il paese ellenico. Siccome Asmussen sostiene che l'Italia è strategica per Ue, Bce ed eurozona è chiaro dove si sta andando. Alla ricerca dello Jaruzelski italiano che faccia l'autoinvasione per tamponare l'eurozona come il golpe polacco del 1981 fermò per qualche anno la crisi del patto di Varsavia.
Se le considerazioni di Asmussen sono moneta comune in Europa, se non sono posizioni isolate, ne vedremo delle brutte. Perché si cercherebbe di favorire una drammatica riduzione del debito, del "costo" del lavoro in forma di fatto militare facendola pagare salatissima a più di mezzo paese. Il 2014 sarà tutto fuorché una passeggiata di salute.

Fonte: www.senzasoste.it
Link: http://www.senzasoste.it/nazionale/wall-street-journal-italia-troppo-grande-per-essere-salvata--cosa-sta-succedendo
26.10.2013

Testimonianze di torture elettromagnetiche

La dottoressa Campbell-McBride presenterà la traduzione italiana del suo libro il 26/27 ottobre 2013 a Milano, in occasione di una lunga conferenza nel corso della quale sarà possibile entrare nei vari dettagli del suo metodo di cura basato sulla dieta e sui probiotici. Per maggiori dettagli vedi http://www.dietagaps.it/,http://disbiosi.blogspot.it/
SABATO 26 OTTOBRE 2013

Testimonianze di torture elettromagnetiche

Ricevo e pubblico questa testimonianza. Può sembrare incredibile a chi non ha ancora scoperto la faccia crudele di questo sistema ma non a chi guarda in faccia la realtà. Difficile anche per me potere dscernere quanto nelle seguenti righe corrisponda a realtà ma si prega di guardare anche i video inseriti nell'articolo e di leggere questa testimonianza con spirito critico.

L’OLOCAUSTO SILENZIOSO.

Migliaia di persone in tutto il mondo con le quali sono in contatto costante, dall’Europa, all’America, all’Australia, alla Cina, all’Africa, All’Asia coprendo tutti i continenti chiedono che sia fatta un' indagine internazionale su enormi VIOLAZIONI dei DIRITTI dell’UOMO che imperversano attualmente nel mondo intero nel più grande silenzio, protetto in un sottobosco di POTERE MASSONICO ELITARIO. In questi ultimi anni il numero di questi crimini contro l'umanità è aumentato a tal punto che possiamo apertamente parlare di parossistica “aggressione alla popolazione civile” che può essere ormai CONSIDERATA un vero e proprio GENOCIDIO.

E’ ARRIVATO IL MOMENTO DI SPORCARCI LE MANI DI TERRA


Di Gianni Tirelli
E’ ARRIVATO IL MOMENTO DI SPORCARCI LE MANI DI TERRA
L’occupazione è in calo, la disoccupazione in crescita! Non fa una piega! Le macchine, la tecnologia e la robotica hanno sostituito la manualità e l’uomo è a spasso! E’ una realtà che conosciamo e denunciamo da almeno 50 anni, tanto più che anche un cretino analfabeta riesce a capire (a rigor di logica) che se il lavoro di un singolo viene delegato ad una macchina, il singolo perde l’occupazione. Tante macchine, tanti disoccupati!
Inoltre, la meccanicizzazione ha drasticamente azzerato la qualità dei beni prodotti e della nostra vita, sommergendoci di scarti industriali, scorie e rifiuti tossici di ogni genere.
Pertanto, la sola via di uscita a una tale sciagura planetaria, sta nell’ammucchiare tutte queste macchine e marchingegni infernali, dentro un’immensa discarica: cospargere il tutto di benzina e dare fuoco. Altro che laurea, master, stages e specializzazioni della minchia! Solo una perdita di tempo e di denaro!

Qui se non ci tiriamo su le maniche dando fondo alle nostre ultime risorse, fisiche e spirituali, per cominciare a capire che solo il lavoro della terra, la fatica fisica e la manualità più in generale, sono gli strumenti in grado di restituirci la dignità perduta e quella da sempre agognata occupazione a tempo indeterminato, se non capiamo questo, siamo fottuti per sempre.
Dobbiamo tornare ad essere api e formiche e non parassiti e termiti!
Se alla funzione delle api di produrre miele e affini, fosse sostituita una macchina e al polline dei fiori, intrugli chimici, in breve tempo le stesse, si estinguerebbero. Questo è ciò che sta accadendo all’uomo cazzone di questo secolo devastato dalla barbarie e dalla stupidità.
Il problema dell’occupazione, dunque, si risolve tornado a lavorare la terra, a bonificare i territori e le acque contaminate dal programma di sterminio perpetrato dall’Industrialesimo pagano e idolatra.
Noto con piacere che in molti, si stanno organizzando in questo senso, privilegiando l’acquisto di appezzamenti di terra, ai titoli di stato e monnezza del genere.

Premio in denaro ai medici che prescrivono più vaccini: la porcata del secolo…


Oggi in Italia, arriviamo al punto di dare direttamente premi in denaro ai medici che prescrivono più vaccini. La notizia originale la trovate qui. L’incentivo è semplicemente allucinante, ma arriva, guarda caso, giusto poco prima della prossima campagna terroristica vaccinale sul nuovo spauracchio dell’influenza invernale (‘stavolta per par condicio arriva dall’Australia).

Nell’articolo si dice, testuali parole:

“L’idea della Fimmg milanese si ispira all’Asl di Melegnano, dove il direttore Antonio Mobilia ha siglato un accordo per garantire 8 euro a vaccinazione, invece dei 6 previsti a livello regionale, a chi raggiunge una percentuale di vaccinati del 65% e 10 euro se si sale al 75%. Si prevede un novembre di iniezioni per i milanesi.”

A me questa sembra un’evidente reazione al fatto che sempre meno persone sono dedite alla pratica vaccinale antinfluenzale, una pratica che, come non mi stancherò mai di dire, porta possibili effetti collaterali diretti gravi (e indiretti anche gravissimi) a fronte di vantaggi irrisori e quasi inesistenti, se non in una ridottissima percentuale della popolazione.

La prospettiva temporale

Quando si è bambini, si hanno notevoli difficoltà nell’inquadrare nella giusta prospettiva le età delle altre persone. 

Quando abbiamo dieci anni, riusciamo a vedere al massimo tre o quattro categorie di età diverse dalla nostra. Ci sono “i piccoli”, ovvero quelli che hanno meno anni di noi, ci sono “quelli più grandi di noi”, che hanno magari 12 o 13 anni, ci sono “i grandi” veri e propri - una categoria che comprende indistintamente tutte le persone fra i 18 e i 45 anni - e poi ci sono “i vecchi”, che sono tutti quelli con qualche ruga sul volto ed i capelli bianchi.

Per un bambino di 10 anni non c’è nessuna differenza fra un adulto di 25 e uno di 35 anni. Per lui sono due “grandi” e basta. Per un bambino di 10 anni non c’è nessuna differenza fra un anziano di 65 anni e uno di 90: per lui sono due “vecchi” e basta. Poi, man mano che si cresce, si impara a cogliere meglio le differenze, il senso critico si affina, e cominciano le distinzioni più sottili. Quando arrivi a 20 anni sai benissimo quale sia la differenza fra corteggiare una ragazza di 18 anni e corteggiarne una di 28. (Le tue probabilità di successo diminuiscono in maniera rovinosa, con ogni anno che aggiungi alla sua età).

Man mano che cresci e diventi adulto, riesci a determinare l’età di una persona con uno scarto sempre minore, ...

... semplicemente osservandone l’aspetto esteriore. Da un certo punto in poi vedi benissimo il ragazzino di vent’anni che tenta di agganciare la 24enne, e vedi chiaramente il 38enne che cerca di darsi importanza mentre cerca di fare colpo sulla 25 enne.

UN PICCOLO PASSO AVANTI

24-10-2013 Eliana
Incontri sereni sono quelli che cerchiamo di far arrivare a voi.

Come diceva San Francesco e valido in ogni epoca “lasciare tutto per Cristo” è l'esempio che dovremo osservare, non solo gli uomini ma anche chi opera per la Chiesa..

Dovrebbe questo far riflettere e sostanzialmente sia riflesso nell'umanità come un soffio possente che arrivi allo spirito ed apra, non dico la coscienza poiché la vedo in questo momento distante, però non irraggiungibile.

I nostri incontri passati hanno mosso molti argomenti, individuali, filosofici, galattici, ma miei cari, mi soffermo e cerco di vestirmi di materia per cercare di immergermi ancora di più nelle vostre vesti e nei meandri delle vostre menti. E dico Chissà se le mie parole penetrano, e vorrei che queste non si interrompessero per poter così arrivare a voi ancora oggi più di ieri.

La vostra vita cerca di spaziare per trovare, cercate di fermare i tempi.

Provate a scegliere compiti ed obiettivi che vadano un po' oltre le vostre attuali capacità, oltre quel muro che non dà visibilità, ed intraprendere quel cercare anche se esso possa sembrare potenzialmente piccolo.

Ci ha fatti spiare tutti: l’ultimo regalo di Monti.


as: Lo sapevamo. Quante volte l'ho detto e scritto, tutto viene passato al setaccio,  farlo ogni giorno è un lavoro, oggi, e la realtà lo conferma. 

L’ultimo regalo da presidente del Consiglio dell’uomo della Trilaterale è stato un decreto, senza legittimazione parlamentare (il governo era dimissionario), che conferisce ai servizi segreti la facoltà di avere accesso a tutte le banche dati, per incrociare le informazioni sui cittadini nei settori nevralgici dell’energia, dei trasporti, della salute, del credito bancario e delle telecomunicazioni. Hanno già firmato Telecom, Finmeccanica, Agenzia delle Entrate, Enel, Eni, Alitalia,Ferrovie dello Stato, Poste italiane. Grazie a questo decreto, senza autorizzazione della magistratura, i servizi possono avere accesso ai metadati tracciati dai gestori delle comunicazioni, degli internet service provider, degli aeroporti, delle dighe, dei servizi energetici e dei trasporti, per non meglio specificate finalità di sicurezza. Possono farlo legalmente.

I servizi hanno in teoria direttive chiare e una precisa catena di comando. Dovrebbero poi, a norma di legge, relazionare al Copasir. Ma il Copasir non ha alcun potere, se non quello di chiedere: “e’ vero che avete spiato tizio e caio?”. “No, non è vero”: fine della storia. Impossibile chiedere la produzione di un documento qualunque, se di quel documento non è nota l’esistenza. E dal caso Tavaroli a Snowden, qualcuno ha ancora il coraggio di credere che le leggi, senza la possibilità effettiva di esercitare un controllo, siano puntualmente rispettate? Parliamo poi di un Paese, il nostro, che a differenza della Germania (dove l’ambasciatore Usa viene convocato d’urgenza perché riferisca a Obama che essere spiati non è bello) si ritrova ad essere rappresentato da un Enrico Letta che passa più tempo a Washington che a Roma. 

Lettera ai padroni del Mondo.



Di Gualtiero Mite Guerriero.

Miei poveri e disperati amici,
io non so né chi siete né dove abitate. Sono però certo che ognuno di voi, attuali padroni del mondo, sia all’avanguardia nella scala spettrale dell’infelicità e del vuoto interiore che, per vostra precisa responsabilità, invade attualmente il nostro meraviglioso pianeta.
Chi decide in modo permanente i destini del mondo intero sono, si dice, poche centinaia di individui. Addirittura qualcuno sostiene che coloro che veramente hanno il massimo potere decisionale sull’intera umanità non superino le trenta persone.
Non è certo da voi, quindi, che riusciremo ad avere informazioni per sapere chi siete e come siete, voi che lasciate tracce ovunque, e siete al tempo stesso impossibili da identificare. La miserabile concezione dell’esistenza che vi caratterizza tuttavia si evince osservando lo stuolo dei vostri servi, quelli che fanno parte dei Governi, che gestiscono gli Stati con un sistema politico incapace di tener conto e di capire l’immenso valore di ogni essere umano.
Per voi è vostro diritto inalienabile l’esercizio del potere di vita e di morte su alcuni miliardi di abitanti, asserviti a ritmi di lavoro laceranti o all’incertezza di un futuro nebuloso che tatticamente rendete sempre più oscuro. L’atto d’amore, il solo atto d’amore che mi è consentito nei vostri confronti è maledirvi, per i milioni di esseri umani che avete fatto morire nelle guerre, per i miliardi di esseri umani cui avete negato la possibilità di vivere, offrendo miserabili, faticose e contorte esistenze, invece di poter godere serenamente della gioia immensa e semplice della vita.

Io vi maledico con tutto l’amore di cui la mia vita mi ha reso capace ...

PUTIN EMETTE UN MANDATO DI CATTURA PER GEORGE SOROS - Letta Invece incontra Soros sulle privatizzazioni


Questo periodo sta creando degli stra-ordinari precedenti storici. Grazie alla decisione di alcuni leader politici, altri capi di governo,invece, stanno rivelando la loro reale doppia faccia controil paese.

L' Ungheria e la Russia stanno dimostrando al mondo che non è impossibile opporsi ai giochi dell'elite globale che vuole distruggere i Governi nazionali per sostituirli con un potere sovranazionale e privato.
Il loro. continua

"IL MONDO SI RIBELLERA' AI BANCHIERI" (SECONDA PARTE)

DI J.S.KIM
smartknowledgeu

Intervista a Karen Hudes, avvocato ed economista. Ex consulente senior per la Banca mondiale, con la quale ha lavorato per circa 20 anni.

Ecco la seconda parte della nostra esclusiva intervista con la “talpa” della Banca Mondiale Karen Hudes, intervista nella quale la Signora Hudes parla: della necessità di porre fine a un immorale sistema bancario di riserve frazionarie che continua a drenare le ricchezze dei cittadini senza il loro consenso e senza che ne siano a conoscenza; della speranza di poter ristabilire una reale ed aperta competitività del denaro, in modo da poter adottare a livello mondiale le migliori forme monetarie; di come le Banche Centrali manipolino i media e le stesse religioni per ingannare la gente, provocandone reazioni viscerali che finiscono con l’appoggiare le azioni dei banchieri immorali; della necessità, quindi, che la gente inizi ad interrogarsi sui meccanismi in cui questi banchieri li hanno indotti attraverso la manipolazione dei mezzi d’informazione, dell’insegnamento e della religione.
Sotto i punti più salienti dell’intervista

>SmartKnowledgeU: “Io credo che una moneta forte che protegga i cittadini dalla svalutazione, debba essere sostenuta al 100% dall’oro o da uno standard oro/argento. Alcune persone sostengono che uno standard di riserve auree frazionario, come il Bretton Woods, potrebbe ancora funzionare. Lei cosa ne pensa?

Mie citazioni preferite

"Se vi preoccupate anche solo un po' della vostra sicurezza personale, dovreste prima di tutto pregare per l'ordine e la tranquillità in tutti e quattro i quartieri del paese." 
(dal Rissho ankoku ron)


«L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare, ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.» - Oscar Wilde


.. è naturale che le nostre scelte dipendano non da quello che sappiamo ma proprio da ciò che "non" sappiamo!
Prima che gli uomini possano vivere insieme in armonia e comprensione, l'ignoranza deve essere trasmutata in saggezza, la superstizione in una fede illuminata, e la paura in amore. In quel giorno, quando l'ordine verrà ristabilito, con trionfante pace universale, gli uomini non avranno più bisogno di cercare la felicità, perché la troveranno dentro di loro.

"Ogni essere umano è parte di un tutto chiamato Universo. Egli sperimenta i suoi pensieri e i sentimenti come qualcosa di separato dal resto: una specie di illusione ottica della coscienza. Questa illusione è una specie di prigione. Il nostro compito deve essere quello di liberare noi stessi da questa prigione attraverso l'allargamento del nostro circolo di conoscenza e comprensione, sino ad includere tutte le creature viventi e l'interezza della natura nella sua bellezza." A. Einstein.
Volevo uscire dal mio mondo felice, calarmi nella profondità della stupidità umana, nella bruttezza dell'essere ottuso, sleale, ipocrita e falso, ma senza appartenere a quel mondo e sapendo di poter sempre tornare indietro - Ex Drummer, 2007
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità, fin negli anni della vecchiaia, di farmi un’idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.
Arthur Schopenhauer
"Loro mi considerano pazzo perché non voglio vendere i miei giorni in cambio di oro. E io considero pazzi loro perché pensano che i miei giorni abbiano un prezzo" Kahlil Gibran

Lo tengono nascosto, ma è UFFICIALE: l'Italia è alla fame.

4,1 milioni di italiani che hanno PROBLEMI DI ACCESSO AL CIBO: i dati, oscurati dai mass me(r)dia e dalla politica, sono di Coldiretti.
VENGONO I *BRIVIDI* ... se pensiamo che 500.000 persone soprav-vivono di cassa integrazione e assegno di mobilità e 200.000 di 'assegno di disoccupazione'; quando gli ammortizzatori sociali saranno finiti... cosa faranno? Ovviamente la questione non riguarda solo 700.000 persone, ma anche le loro famiglie che si troveranno senza reddito o nel migliore dei casi, con uno stipendio in meno. Ci sarà un calo dei consumi ulteriore, che farà chiudere decine, centinaia di migliaia di negozi, artigiani, piccole imprese, mentre le grandi continuano a chiudere i pochi stabilimenti rimasti per trasferirsi all'estero; il processo di delocalizzazione non è finito.
Uno scenario TERRIFICANTE quanto reale, purtroppo, a meno che non ci sia una decisa "inversione di tendenza" di cui non si intravede la volontà politica.
Quando arriveremo a questo punto, gli italiani conosceranno anche EUROGENDFOR; la gendarmeria europea che opera al di sopra della legge; nessun media ne ha parlato, ma probabilmente molte persone si troveranno a fare i conti con loro. 
E non sarà una "conoscenza felice"... spero tanto di essere smentito.

Regione Campania, stop a stipendi di dipendenti e consiglieri. “Manca liquidità”
e state tranquilli, che questi stanno peggio! hehehe
Crisi Spagna, giovani disoccupati e poveri tentano di vendere organi online
ADDIRITTURA!!! Pensate voi cosa scrive il fatto, beh, siamo abituati al terrorismo mediatico, no?!

Stanno solo dando alla gente quello che vuole, volete il mondo dei forti? Questi ve lo stanno dando. Della serie attento a quello che pensi che potrebbe anche accadere. Pensa il contrario !


Un foglio di via per lo striscione BOLBRINI, PENSATE VOI CHE PROBLEMI HANNO QUESTI, 

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...