"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 10 agosto 2013

Si fingono poveri: funziona, per tener buono il popolo

  Un Papa italo-argentino che rinuncia ai paramenti d’oro e un principe inglese che vuole che i primi vagiti del figlio vengano emessi in una casa borghese: gesti che, amplificati opportunamente dai media, portano acqua alla stasi sociale. «L’imbonitore mediatico è all’opera nella sua funzione di servizio d’ordine mentale», ed è «più efficace di un corpo d’armata per tenere a bada le rivendicazioni di giustizia e eguaglianza sociale», accusa Maria Mantello. Buonismo di facciata, «per rimuovere finanche le legittime aspirazioni di promozione sociale». Così, «la vittoria del turbo-capitalismo sembra piena, e va a braccetto con la religione che dei poveri fa gli eletti per il regno dei cieli». E i ricchi sempre più ricchi? «Per il momento si accontentano di recitare la parte dei poveri».
L’editorialista di Micromega parla di «una sorta di rito carnascialesco ribaltato», perché adesso sono “loro”, i ricchi, a «mascherarsi da miseri». E lo fanno volentieri, «senza tralasciare le opere di beneficenza, che tanto non costano niente a chi è miliardario, ma che fanno scena». Aggiunge la Mantello: «Si pensi che proprio i super-ricchi, qualche mese fa, si sono inventati il “Live below the line”, cioè “Vivi sotto la soglia”, per 5 giorni con un solo dollaro e mezzo al giorno». Uno spettacolo che «fa scena», e che «anche i poveri, quelli veri, apprezzano», in un mondo occidentale nel quale è tecnicamente scomparsa la politica, dominata dai diktat delle élite planetarie.
Nelle istituzioni, nei partiti e nei palazzi è ormai impossibile coltivare qualsiasi genere di alternativa al mainstream, che si propone come “unico mondo possibile”, piegando alla religione del rigore di bilancio persino i sindacati, ridotti a poco più che ombre. «Ormai – conclude Maria Mantello – a parlare di lotta di classe si passa per terroristi». Sicché, «meglio assecondare la globalizzazione che avanza: pochi ricchi e sempre più poveri. Evviva la maggioranza globale. Eccola la nuova democrazia, bellezza! Meglio se accompagnata da un pater-ave-e-gloria… per il regno dei cieli. Ovviamente!». 

Quando gli alieni scesero in terra

Esiste un filo sottile che lega tra loro le grandi civiltà; a partire dai Sumeri, la prima grande cultura che aprì la strada alle successive, per passare poi, non necessariamente in ordine temporale, agli Indiani d'America, ai Maya, agli Inca, agli Aborigeni dell'Australia, ai Cinesi, agli Indù, per finire con gli antichi egizi e i Dogon.

Questa sottile traccia, diluita nel tempo, più o meno nascosta nelle pitture, nell'architettura, nei riti sacri, può essere riassunta in una sola frase: ogni antica cultura accettava il fatto che degli esseri celesti, giunti in modi diversi sul nostro pianeta, avessero creato la razza umana.

Questa profonda consapevolezza, sia pure spiegata come la perpetuazione di un mito, nasconde in realtà il resoconto di una serie di avvenimenti così importanti per il genere umano da lasciare profondamente il segno; la parabola temporale che ufficialmente ha accompagnato la nascita e la crescita dell'essere umano fino ai nostri giorni, presenta non pochi punti deboli; non ha un inizio sicuro, provato e riscontrabile, ma il suo percorso è immensamente ricco di vuoti da riempire, vuoti che non riescono ancora a trovare delle valide spiegazioni.

Possibile pensare che possa esistere un unico filo comune che leghi insieme tutti i problemi archeologici non risolti?
Possibile formulare l'ipotesi che la maggior parte dei miti religiosi, delle credenze e delle fantastiche descrizioni di creature divine, siano in realtà una trasposizione di misteriosi esseri anticamente presenti sulla terra?


Gli antichi Dei:

Quasi tutte le ipotesi espresse in favore di un antico incontro tra la razza umana e degli esseri provenienti dallo spazio, si fonda sul presupposto che alle origini di un mito ci sia sempre e comunque un fondo di verità; tale presupposto, per quanto non completamente impossibile da sostenere, potrebbe anche risultare ingannevole e portare fuori strada rispetto all'argomento trattato.

Denuncia querela contro il Consiglio Superiore della Magistratura ed il Capo dello Stato – Di Orazio Fergnani

Giovanni Falcone: "Ognuno deve fare la sua parte, piccola o grande che sia".

Pier Paolo Pasolini: "L'Italia sta marcendo in un benessere che è egoismo, stupidità, incultura, pettegolezzo, moralismo, coazione, conformismo: prestarsi in qualche modo a contribuire a questa marcescenza è, ora, il fascismo".

Lettere inviate e ricevute Paolo D'Arpini 
ROMA, 09/08/2013

Alla Stazione Carabinieri “La Storta”
Via Cassia, 1781 – 00123

Alla Procura Della Repubblica Competente
E, p.c. Ad Altri

QUERELA/DENUNCIA CONTRO :


Il Capo dello Stato Giorgio Napolitano in quanto Presidente del C.S.M.;
Il Consiglio Superiore della Magistratura in tutti i suoi componenti;
I Presidenti del consiglio dei ministri succedutisi negli ultimi 30 anni;
Tutti i Ministri di Giustizia (o come denominati) dei governi succedutisi negli ultimi 30 anni;
Tutti i componenti delle massime gerarchie di Magistratura succedutisi negli ultimi 30 anni ;
E quant’altri coinvolti nei fatti qui descritti che si ravvisassero nel corso delle indagini.

Per le ipotesi dei reati p. e p. dagli articoli:

Alto tradimento (art.90 Costituzione);
Concorso formale in reato continuato (art.81 c.p.);
Pene per coloro che concorrono nel reato (art.110 c.p.);
Circostanze aggravanti (art.112 c.p.);
Attentati contro i diritti politici del cittadino (art.294 c.p.);
Corruzione per un atto contrario ai doveri d’ufficio (art.319 c.p.);
Corruzione di persona incaricata di pubblico servizio (art.320 c.p.);
Abuso d’ufficio (art.323 c.p.);
Omissione di atti d’ufficio (art.328 c.p.);
Interruzione d’un servizio pubblico o di pubblica utilità (art.331 c.p.);
Associazione a delinquere (art.416 bis);
Circostanze aggravanti (art.456 c.p.);
Falsità materiale commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici (art.476 c.p.);
Falsità materiale commessa dal pubblico ufficiale in certificati (art.477 c.p.);
Falsità ideologica commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici (art.479 c.p.);
Falsità materiale commessa dal pubblico ufficiale in certificati (art.480 c.p.);
Falsità materiale commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici (art.481 c.p.);
Falsità materiale commessa dal privato (art.482 c.p.);
Falsità ideologica commessa dal privato in atti pubblici (art.483 c.p.);
Falsità commesse da pubblici impiegati incaricati di un pubblico servizio (art. 493 c.p.);
Riduzione in schiavitù (art.600 c.p.);
Truffa (art.640 c.p.);
Circonvenzione di persone incapaci (art.643 c.p.);
Abuso della credulità popolare (art.661 c.p.);
Ed eventuali altre fattispecie di reato che venissero rilevate nel corso delle indagini.-

LUOGO DI COMMISSIONE : Tutto territorio nazionale;
TEMPO DI COMMISSIONE : Reati in corso di esecuzione;

Prima pagina quotidiano islandese: Nuova era glaciale

Sotto la banchisa la capra (islandese) crepa – e le scommesse che avrei potuto vincere
https://twitter.com/stefanofait

Il Jyllands-Posten, uno dei principali quotidiani danesi, titola: Solens opførsel kan udløse en ny ”lille istid” [L'attività solare potrebbe innescare una nuova piccola era glaciale]. Prosegue: “Contro ogni previsione, il mondo potrebbe essere sull’orlo di una nuova piccola era glaciale con inverni decisamente freddi, affermano diversi ricercatori. La spiegazione, secondo i ricercatori, è nel comportamento bizzarro del Sole, con un netto calo dell’attività“.

In un post precedente avevo previsto che già a partire da quest’inverno i nordici avrebbero cominciato a contestare vigorosamente la “versione ufficiale” del riscaldamento globale e dei suoi esiti – sta già accadendo. Peccato che io non sia uno scommettitore: nei prossimi anni sarei diventato ricco.


Il Patto col Diavolo


 Viator

"Quando un uomo onesto si accorge di essere nel torto, egli o smette di sbagliare, o smette di essere onesto." Anonimo.

Siamo uomini, o caporali?
Totò.

Il mito del 'patto con il diavolo' popola l'immaginario collettivo dal giorno in cui le religioni monoteistiche si affermarono nell'ambito di alcune culture umane, e si fonda sulla convinzione che il disegno divino sia ostacolato da una entità infida, malvagia e votata alla corruzione del genere umano.

In rete si trovano numerosi ottimi articoli circa la figura del diavolo e il suo significato archetipico nell'ambito delle culture in cui fu codificata (v. correlati). Si tratta di un tema così complesso da non potersi esaurire nello spazio di poche righe introduttive. In questo caso ci basta notare che il nome 'diavolo' - di derivazione ellenica - significhi letteralmente: colui che divide, mentre il suo equivalente nella cultura ebraica 'satana' si traduce come colui che si oppone. Abbiamo quindi a che fare con qualcuno (o qualcosa) il cui unico scopo dovrebbe essere quello di 'dividere' ed 'opporsi.' Già, ma dividere che cosa, precisamente? Ed opporsi a cosa, in particolare? E poi si tratta di un qualcuno o di un qualcosa?

Una possibile risposta a tali interrogativi potrebbe celarsi nella trama di un secolare e affascinante meme culturale, il quale narra di un accordo stipulabile con il diavolo in persona, allo scopo di soddisfare una o più aspirazioni così urgenti e irraggiungibili da indurre il contraente a barattare la propria anima in cambio del loro coronamento.

Il Patto in Letteratura.
La prima rappresentazione letteraria del patto col diavolo sembrerebbe risalire all'XI Secolo, in particolare all'opera Le Miracle de Théophile, dramma liturgico cattolico composto dal poeta francese Rutebeuf. In esso è narrata la storia di San Teofilo di Adana, siniscalco caduto in disgrazia che decide di vendere l'anima al diavolo pur di riottenere fama e ricchezza perdute, per poi, pentitosi, essere salvato dalla Madonna.

La storia che più di ogni altra in letteratura è riuscita ad imprimere nell'immaginario collettivo il concetto di 'patto col diavolo' è però quella che vede protagonista un certo dottor Faustus. Nel 1587 in Germania comparve dal nulla un romanzo scritto da un autore anonimo. L'opera - intitolata Historia Von D. Iohan Fausten - fu poi tradotta in lingua inglese da P. F. Gentleman nel 1592 con il titolo di La storia della Vita Dannata e della Meritata Morte del Dottor Iohn Faustus.

CARICHE PUBBLICHE E MASSONERIA E RIFLESSIONI SU OPPT

venerdì 9 agosto 2013

ESISTE UN DISEGNO CHE MOLTI IGNORANO: Il piano di Alice Bailey e il Nuovo Ordine Mondiale

«Coloro che lavorano nel campo della religione [...]devono formulare la piattaforma universale della nuova religione mondiale. Si tratta un lavoro di sintesi amorosa che enfatizzerà l’unità e l’amicizia dello spirito[...]. La piattaforma della nuova religione mondiale sarà costruita da molti gruppi, che lavoreranno sotto l’ispirazione del Cristo» (il Maitreya).
- Alice A. Bailey, Discipleship In The New Age (vol. I, pag. 38).


l Premessa

La mèta principale perseguita dal Movimento New Age è di distruggere la tradizione cristiana e creare una nuova religione mondiale basata su un sistema e su una dottrina luciferini. Permetteteci ora di illustrare come l’avversario si sia infiltrato nella cultura moderna e abbia concepito un piano per indottrinare la società e spingerla alla ribellione contro la Legge di Dio. Quando nel 1880 Alice Ann Bailey nacque, il comando per la realizzazione dei piani di Lucifero (tramite la Teosofia) venne trasferito a lei. Più tardi, ella divenne la terza presidentessa della Società Teosofica. Probabilmente, la Bailey fu la figura più importante nella nascita dell’odierno Movimento New Age. Un giorno essa ricevette la visita di uno spirito che inizialmente pensava fosse Cristo, ma lo spirito si presentò come Djwal Khuhl il Tibetano. Egli le rivelò che avrebbe avuto grande successo se avesse potuto usarla come medium per ingannare le nazioni del mondo, ed essa decise di mettere la sua vita al servizio di questo spirito. Ella scrisse diverse opere riguardanti ogni settore della vita. Quando morì nel 1949, la Bailey aveva scritto ventiquattro libri, per un totale di 10.469 pagine, la maggior parte delle quali furono presumibilmente scritte sotto l’influenza del suo spirito-guida, il Tibetano.

L’opera da cui è stato estratto il riassunto del suo programma in dieci punti per giungere ad un Governo Mondiale un libro che venne editato nel 1922 dal Lucifer Trust, l’organizzazione mondiale fondata da Alice Bailey che più tardi mutò (per prudenza) il suo nome in Lucis Trust.

Il Movimento della Nuova Era poggia su quattro pilastri, sui quali gli scritti del Tibetano insistono senza sosta:

Esopolitica o esondazione di menzogne?


Secondo Robert Dean, gli extraterrestri (per la precisione esseri multidimensionali) intendono preparare il genere umano al grande balzo che lo porterebbe verso un’era di pace e fratellanza. I fratelli dello spazio sarebbero smaniosi di elargire i loro mirabolanti doni e di risolvere i problemi che affliggono il pianeta: la sovrappopolazione, la fame, le malattie, l’inquinamento, le guerre… 

Non sappiamo se sganasciarci dalle risate o se strapparci le vesti per la disperazione. Ragioniamo. Siamo dei cavernicoli che dispongono di rudimentali utensili? Siamo in attesa di un salto tecnologico risolutivo, ammesso e non concesso che la tecnologia sia la risposta? Non mi sembra proprio.

I militari da decenni sono dotati di avveniristiche tecnologie che hanno sempre e solo usato contro l’umanità. Carpite agli alieni o cedute da loro in cambio di… , le élites plutocratiche usano, tra le altre cose, l’energia del punto zero (o energia della fluttuazione quantistica del “vuoto”) – ricordo di passaggio che con l’energia imprigionata in una lampadina si potrebbero far ribollire tutti gli oceani del pianeta. La carenza di fonti energetiche è solo un falso problema, come l’incremento demografico: in verità, Gaia potrebbe ospitare miliardi di uomini in condizioni per lo meno discrete, senza depredare e distruggere l’ambiente, se il governo mondiale non avesse boicottato e e se non continuasse a boicottare TUTTE le vere opportunità. Devo citare la Cannabis , che, se non fosse stata demonizzata e bandita, ci avrebbe emancipato dal petrolio, dalla velenosa plastica e da molte patologie?

Non è vero dunque che è necessario un progresso tecnico per liquidare le questioni cruciali. Il problema semmai è un altro: i ritrovati esistono, ma sono nelle mani sbagliate. Inoltre si valorizzano tutte le invenzioni più nocive tese al controllo dei cittadini ed alla loro degradazione.

Si dimentica il caso di Gary Mc Kinnon, il giovane britannico che alcuni anni fa, violati i siti della N.A.S.A., della Marina, dell’Esercito, del Dipartimento della “difesa”, dell’Aeronautica e del Johnson Space Center, scoprì documenti scottanti: immagini che ritraevano città ed oggetti artificiali (indizi di una civiltà, passata o presente) sulla Luna e su Marte nonché oggetti volanti non identificati in orbita attorno alla Terra.

LETTERA AI PADRONI DEL MONDO


Lettera ai padroni del mondo, di Gualtiero Mite Guerriero

"Miei poveri e disperati amici,
io non so né chi siete né dove abitate. Sono però certo che ognuno di voi, attuali padroni del mondo, sia all’avanguardia nella scala spettrale dell’infelicità e del vuoto interiore che, per vostra precisa responsabilità, invade attualmente il nostro meraviglioso pianeta. Chi decide in modo permanente i destini del mondo intero sono, si dice, poche centinaia di individui. Addirittura qualcuno sostiene che coloro che veramente hanno il massimo potere decisionale sull’intera umanità non superino le trenta persone. Non è certo da voi, quindi, che riusciremo ad avere informazioni per sapere chi siete e come siete, voi che lasciate tracce ovunque, e siete al tempo stesso impossibili da identificare. La miserabile concezione dell’esistenza che vi caratterizza tuttavia si evince osservando lo stuolo dei vostri servi, quelli che fanno parte dei Governi, che gestiscono gli Stati con un sistema politico incapace di tener conto e di capire l’immenso valore di ogni essere umano.

Per voi è vostro diritto inalienabile l’esercizio del potere di vita e di morte su alcuni miliardi di abitanti, asserviti a ritmi di lavoro laceranti o all’incertezza di un futuro nebuloso che tatticamente rendete sempre più oscuro. L’atto d’amore, il solo atto d’amore che mi è consentito nei vostri confronti è maledirvi, per i milioni di esseri umani che avete fatto morire nelle guerre, per i miliardi di esseri umani cui avete negato la possibilità di vivere, offrendo miserabili, faticose e contorte esistenze, invece di poter godere serenamente della gioia immensa e semplice della vita. Io vi maledico con tutto l’amore di cui la mia vita mi ha reso capace per il miliardo di bambini che avete fatto morire negli ultimi 50 anni, vi maledico sperando che l’intensità del mio amore vi faccia miracolosamente dissolvere, ovunque voi siate.

I vostri panni puliti grondano d’ un intero oceano di sangue, e le ottuse difese dei privilegi formulate dagli intellettuali da voi comprati, generano in voi un vuoto incolmabile trasformandovi in esseri ancora più infelici di quelli che opprimete. 


11 Settembre 2001: La terza verità. DA LEGGERE BENE FINO IN FONDO!!!


La storia ufficiale dell’11 settembre è un sacco di bugie. Per la comunità alternativa, questo sembra essere un dato di fatto. Ma cosa è successo veramente? Una nuova serie di rivelazioni da un vecchio membro dell’intelligence nucleare russa ha scosso anche coloro che credevano di aver chiare le cose dietro le quinte.
Dimitri Khalezov

Come sono crollare esattamente le Torri Gemelle?

L’analisi di un esperto in esplosioni nucleari ci porta ad una sorprendente conclusione.

Quando il mondo vide come gli aerei colpirono le Torri Gemelle del World Trade Center a New York e come queste sono crollate tra le nuvole di polvere durante gli eventi dell’11 settembre, rimase sufficientemente impressionata per considerare i fatti sotto certo livello di osservazione. Da allora, uno strano concetto è cresciuto nella loro mente: come è possibile che aerei di alluminio potessero penetrare edifici realizzati interamente in acciaio e come il combustibile dell’aereo potesse fondere quelle solide strutture fino a ridurle in polvere sottile e microscopica?

Prima o poi queste ridicole idee sarebbero state scartate: il crollo delle torri non aveva nulla a che fare con gli aerei o con l'incendio teoricamente causato da questi. Questo è un fatto che negli ultimi anni interessa gli statunitensi scontenti della la versione ufficiale dell’11 settembre. Superato lo shock iniziale, molti cominciarono anotare le incongruenze in quella versione non erano poche.

La prima cosa che richiamò l’attenzione è stato che l’ordine in cui crollarono le torri non corrispondeva all’ordine con cui furono colpite dagli aerei. La Torre Sud, seconda nell’impatto, è collassata per prima, mentre che la Torre Nord, che fu colpita prima, è collassata dopo. Questo significa che al “fuoco” ci volle un’ora e quarantadue minuti per far collassare la prima torre e solo cinquantasei minuti per far collassare la seconda. Considerando che le fiamme in entrambe le torri furono causate approssimativamente dalla stessa quantità di combustibile e considerando che le torri erano gemelle (e assolutamente identiche in quanto a struttura), questa sarebbe il primo segnale che i crolli non c’entravano nulla con l'incendio...

La seguente scoperta arrivò quando gli investigatori dell’11/9 cominciarono a considerare che l’edificio 7 (enorme e robusto grattacielo con una struttura in metallo di 47 piani) crollò in modo simile lo stesso giorno senza aver subito l’impatto di nessun aereo.

I confronti di questi tre fatti, più una serie di irregolarità relative al collasso, indusse i primi ricercatori sull’11/9 a pensare che erano stati ingannati dalle autorità e che la distruzione del WTC non c’entrava nulla né con il combustibile né con gli “aerei” perché veramente gli aerei erano inutili. Il solo crollo dell’edificio 7 del WTC il pomeriggio dell’11 settembre 2001 provò che gli aerei risultavano superflui e che il crollo del WTC sarebbe successo comunque, indipendentemente da qualsiasi aereo. Qualcuno semplicemente aveva bisogno che il WTC crollasse e questo era il motivo del suo crollo.

A questo punto cominciò il cosiddetto “Movimento sulla Verità dell’11/9”.
Allora la gente cominciò ad accusare il governo degli Stati Uniti di aver demolito intenzionalmente il WTC in un processo industriale chiamato “demolizione controllata”. Sempre più persone negli USA accusarono il governo di essere il principale responsabile degli attacchi e infine, più del 65% della popolazione statunitense ha detto di non credere alla spiegazione ufficiale sugli attacchi dell’11/9 e la caduta del WTC. Veramente, chiunque abbia visto attentamente la copertura di quei momenti, può ricordare le immagini quando la “terza esplosione” fu menzionata:



La servitù accettata.


Il più grande ostacolo all’emancipazione del proletario risiede in se stesso. Il vero disastro per l’operaio è la sua arrendevolezza nei confronti della propria miseria, il suo modo di adattarsi e consolarsi della propria impotenza. Eppure l’esperienza gli ha ben insegnato che non può attendersi nulla dal sistema che l’opprime e che non potrà uscirne senza lottare. Ma preferisce continuare a sfogarsi a vuoto e a rivestire la propria passività di apparente collera. Il fatalismo e la rassegnazione dominano nei ranghi operai. È chiaro, ci saranno sempre i padroni, che del resto ci sono sempre stati; non c’è granché da sperare quando si è nati dalla parte sbagliata della barricata. Certo, capita che il proletario si irriti e non accetti più una situazione che giudica insopportabile. Ma lo fa per mettere a punto un piano d’azione? No! Non potendo raggiungere quelli che prosperano alle sue spalle, scarica il proprio risentimento su quelli che incontra all’angolo della strada; sui piccoli malavitosi, sugli arabi e gli altri stranieri. Gli sembra quasi di mantenerli. Per le stesse ragioni ce l’ha con la sua donna e i suoi figli, se non gli danno le soddisfazioni che si aspetta e non compensano il suo sentimento di inferiorità sociale con un matrimonio impeccabile e buoni risultati scolastici. L’impiegato si smarcherà con orgoglio dall’operaio che s’insudicia le mani e in cambio sarà disprezzato come un parassita imbrattacarte. Il sindacalizzato si sentirà superiore a chi non lo è ancora ma che deve aiutare ad acquisire una coscienza. In cambio gli offrirà un facile argomento di battute. Anche quando non si è inaridito, incapace di riconoscere quel che c’è di buono nella vita e la sua parte di possibilità il proletario resta prigioniero del suo limitato modo di vivere. Accetta la propria servitù fino al punto di riconoscere, a una certa età, che le cose miglioreranno progressivamente e che i giovani scontenti dovrebbero saper apprezzare le «conquiste» acquisite. Esiste un sentimento comunemente condiviso dai proletari di tutti i paesi. Non è l’internazionalismo, bensì la sensazione che altrove le cose potrebbero essere peggiori… Tanto vale non schiodarsi dal proprio posto, dato che è vicino, e per lo stesso lavoro… Nella disgrazia generale, il lavoratore ha almeno la consolazione di aver trovato un rifugio. Il lavoro resta la migliore delle polizie. Tiene ciascuno a freno e ostacola potentemente lo sviluppo della ragione, dei desideri, del gusto per l’indipendenza, dato che consuma una straordinaria quantità di forza nervosa sottraendola alla riflessione, al fantasticare, all’amore; facendo balenare di continuo uno scopo meschino e assicurando soddisfazioni mediocri ma regolari. Così una società in cui si lavora duro avrà maggiore sicurezza: e oggi la sicurezza viene adorata come una divinità.
 Ci sono ancora imbecilli che onorano la ripugnante attività e non la rifuggono spontaneamente. Colui che giorno dopo giorno mina la propria salute potrà essere fiero dei suoi bicipiti e si rallegrerà di non aver più bisogno di fare sport per essere in forma. In certe fabbriche domina una vera e propria mentalità olimpionica. Il salario a cottimo e i premi non sono nemmeno necessari affinché ciascuno ricerchi il suo piccolo record.

giovedì 8 agosto 2013

ROBOTTONI!

By umoremaligno 

Andate in vacanza tranquilli, ci pensiamo noi e i robottoni a proteggere le vostre figlie.

Ibiza: un posto dove mi sarei divertito di più con gli amici, piuttosto che con la ragazza.
Insomma, un posto come un altro.
Ma perché portarsi la ragazza a Ibiza? È come portarsi i genitori ad un rave. Insomma, che gusto c’è ad andare in un posto nato per fare casino, se non lo puoi fare?
Forse non sono capace di frenarmi da solo, davanti alla possibilità di eccedere; e mi porto dietro la ragazza come scusa. Ecco alla fine ho capito, ho una ragazza come scusa.
Amici, sono gay.
Che poi Ibiza è piena zeppa di gay.
Un altro motivo per definirlo un posto come un altro.
No vabbè, a parte tutto, sto scherzando. Sono felice di essere stato a Ibiza con la ragazza. A lei piace far festa, anche se mi infastidisce un po’ il modo in cui mi guarda mentre succhio dai capezzoli di un’altra sorseggiando una Pina Colada e viceversa.
Comunque, un consiglio: a Ibiza non andateci né con la ragazza, né con gli amici. Andateci col vostro pusher. E se tutte queste cose coincidono, beh, non avete bisogno di una vacanza.

***

Polemiche in Turchia per le parole di un pensatore sufi che ritiene le donne incinta antiestetiche in tv. Per le alte cariche religiose l’importante è che non mostrino ventre e spalle. L’Islam ti sa catturare con questi avvincenti dibattiti. Non sorprende che in tanti siano disposti a farsi saltare in aria.

Ritrovati dilaniati i dispersi alla fabbrica di fuochi artificiali esplosa. La loro situazione pare critica ma stabile. Tragedia nella tragedia, non è possibile mostrare immagini dei corpi dilaniati. Al loro posto ecco immagini di tette.

CON DAVID ICKE PER LE VIE DI LONDRA SUOI LUOGHI DEL VERO POTERE PIRAMIDALE


                                                                                                                            
  Quanto segue è la mia sintesi e la traduzione dal video di David Icke, per ora fruibile dai soli abbonati ed inviato con la newsletter del 24 marzo 2013 (www.davidicke.com)

Il video è recente: Icke si trova a Londra (lui vive sull’isola di Wight ndt) per una serie di interviste televisive mainstream; cosi ne approfitta - dice- per “fare due passi - mirati- per la città", illustrando gli edifici da cui emana il potere in forma piramidale, spiegando ancora una volta il linguaggio, simbolico, della cospirazione della elite
Inizia in suo tour da Buckingham Palace, indicando il famoso “cambio della guardia”, delle truppe della Regina: “gendarmi in uniforme tipica con i colori della regina, che stanno lì nei loro grandi cappelli, senza potersi muovere fino a che irrompono, ad intervalli prefissati, in una marcia all’unisono tra loro e poi ritornano alla posizione iniziale. Non sono solo cerimoniali, sono anche impiegati per le guerre. Cosi mettono in pericolo la loro stessa vita e quella di altri. Possiamo vedere, a quale livello robotico le persone possono venire ridotte. Il mondo è maledettamente pazzo e qui a Londra siamo nell’epicentro di questa follia”.
Quindi passa a mostrare l’elemento successivo dell’edificio di potere piramidale: i palazzi dei servizi segreti inglesi : Il MI5 (Militari Intelligence) che sono i servizi segreti (Intelligence) per l’estero (non domestico) e il MI6 che è il servizio di Intelligence estera
“Solo la forma dell’edificio MI6 parla da sola… perché questa struttura di potere ha una propria lingua che si chiama “simbolismo”. Qualsiasi cosa visiva è un campo di informazione , che penetra nel cervello attraverso l’organo della vista (mentre la parola viene decodificata dal cervello passando per l’organo dell’udito) . Quando parlo mi potete sentire perchè agite una parte conscia della mente e mi potete “udire”
Ma l’informazione visiva, penetra nel subconscio, in modo “ignoto” alla parte conscia. Il simbolismo è una porta per accedere al senso della realtà delle persone, senza che queste si rendano conto che lo state facendo. Un esempio classico è la pubblicità. Quindi il simbolismo non è solo immagine. È una lingua che puo’ penetrare nella mente umana


REDDITO DI CITTADINANZA E LAVORO


Purtroppo abbiamo a che fare con un governo che sta istigando alla violenza, non dimentichiamolo mai questo! A nessuno interessa del continuo soffocamento che riceve la vita stessa ogni giorno proprio per la mancanza di un sussidio, presente nei paesi detti civili, e nei più civili ancora ricevi aiuti persino per le bollette e per il riscaldamento. MIRACOLO? No, è rispetto per la costituzione, ogni cittadino ha diritto a una vita dignitosa. Si chiama civiltà e non vedo il motivo per cui non ne dovremo godere oggi nell'anno 2013. 

Per mantenere una spesa miliardaria e quotidiana dedicata alla NATO per le sue missioni di pace? 
Si, per quello.
http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/07/27397-miliardi-al-giorno-vanno-spesi-per.html

Oppure per mantenere i 200 milioni al giorno d'interessi che matura il nostro debito, costruito ad arte dai governanti-banchieri?

 Si, anche per quello.
http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/07/219000000-di-al-giorno-considerazioni.html


E allora un giorno quando il paese esploderà, perché è la sola direzione in cui stiamo andando, non ci lamentiamo. Oggi è diventato un fatto da giungla dice giustamente la signora nel video …. e nella giungla non esistono leggi ... e non insistiamo a chiamarla civiltà!!!

SE PERO' CONSIDERIAMO L'IDEA CHE QUESTI CI VOGLIONO MORTI ... ALLORA I CONTI TORNANO!
EUGENETICA SI CHIAMA, ASSASSINIO SI DICE!!!

... E NOI CI LASCIAMO GOVERNARE, NELL'INDIFFERENZA TOTALE, DA QUESTI E  PAGHIAMO PURE I PIZZI DEVOLVENDO IN TASSE OLTRE LA META' DEI GUADAGNI? ALLORA è QUELLO CHE CI MERITIAMO ...

LA LUCE IN FONDO AL TUNNEL…


di Alberto Bagnai

L’economia, si sa, è ciclica, il che in buona sostanza significa che quando si tocca il fondo, se non si comincia a scavare (arte nella quale si è distinto il governo Monti), prima o poi si risalirà la china. Sappiamo anche che è proprio della politica il tentare di infondere ottimismo. Viste in questa luce, le dichiarazioni del ministro Saccomanni circa la prossima fine della recessione suonano scontate. Preoccupa però il fatto che le loro motivazioni siano piuttosto evanescenti. A quanto pare, l’ottimismo del ministro deriverebbe dal fatto che il Pil, nel secondo tri- mestre 2013, sarebbe diminuito solo dello 0,2% anziché del- lo 0,4% previsto “dagli economisti”.
Un argomento futile per diversi motivi. Intanto, il dato di -0,2% è solo una stima preliminare e negli ultimi trimestri queste stime si sono rivelate in media ottimistiche. Nulla esclude quindi che il dato definitivo si riveli peggiore del preliminare.
Anche amettendo che la stima preliminare sia corretta, come ci auguriamo, essa non avrebbe nulla di sorprendente, perché coincide praticamente con la previsione emessa dall’Ocse nell’aprile scorso (-0,26%): le ultime stime quindi non smentiscono alcun economista e non motivano alcun particolare ottimismo. Ma questi sono dettagli. Il vero problema è un altro.
La crisi devastante, amplificata dalla rigidità delle regole europee, ha riportato il nostro reddito pro capite ai livelli del 1998. Mentre i nostri governanti si baloccano coi decimali, l’aritmetica ci mostra che se pure dal 2014
ricominciassimo a crescere al 2% all’anno, ci vorrebbero quindici anni per ritornare sul sentiero di crescita precedente alla crisi. Un simile tasso di crescita, in Italia, si è avuto dal 1980 al 1998. Dal 1999 al 2012 la crescita del red- dito pro capite è stata dello 0.03%.

Lascio al lettore le conclusioni .... e la visione della luce! :-)))

Fonte: www.ilfattoquotidiano.it

Abituarsi... può nuocere alla salute - aprite gli occhi


Trascrizione del video "Abituarsi... può nuocere alla salute (Caro Mario, io non mi abituo! 2)" che troverete alla fine dell'articolo)
di Mason Massy James


"Ho di recente realizzato il video “Caro Mario, io non mi abituo!”.
Volevo fare qualche precisazione e rispondere a qualche commento che il video ha ricevuto.

Per esempio qualcuno ha chiesto chi è questo “Moloch” che cito verso la fine. Forse sono stato troppo ottimista … Io… Pensavo fosse chiaro, soprattutto per chi ricerca un certo tipo di video/informazioni, che per venire a conoscenza di qualcosa è più facile digitare una parola su Google e premere invio piuttosto che fare una domanda sotto forma di commento ad un video.
Mi sono anche prodigato a fornire la trascrizione del video appositamente, perché fosse facile cercare qualcosa di cui non si è a conoscenza.
Quindi a questa domanda non rispondo. Se volete sapere chi è Moloch ve lo cercate.
Come dovreste cercarvi anche “Bohemian Grove”. Le due cose sono connesse.

A proposito vorrei fare io una domanda a voi: che cosa fanno riuniti in una stanza il co-fondatore di Facebook, il ministro degli affari esteri cinese, il governatore della banca centrale europea, un deputato americano e il capo redattore del settimanale inglese The Economist?
No, non è una barzelletta. Provate a rispondere… Non vi viene in mente niente? Se aggiungessi che si incontrano ogni anno, in via non ufficiale ed a porte chiuse? Inutile girarci intorno, anche il più ingenuo capirebbe di cosa stiamo parlando...

E questo è solo un esempio di alcune delle personalità che hanno presenziato agli incontri del Gruppo Bilderberg.
Uno dei tanti ritrovi non ufficiali che vede incontrarsi, dietro invito, un centinaio di persone estremamente potenti e influenti che sono impazienti di giocare a risiko con i nostri culi. Per tutti quelli che pensano io stia esagerando, il solo fatto che ci siano esponenti politici di diversi governi rende ogni incontro illegale, in quanto questi possono incontrarsi solo in via ufficiale, sotto mandato dai propri governi.
Purtroppo questo non è l’unico gruppo segreto di cui abbiamo notizia.

Aprite gli occhi.

Questa non è teoria di un complotto segreto, questa è pratica di un complotto palese.

La democrazia è morta Signori, oggi vige l’oligarchia e noi siamo vittime di mostri senza nome, allietati da pupazzi che finiamo per amare o per odiare. Ci tengono davanti ad un teatrino che ha spettacoli per tutti i gusti: c’è il canale action movies, quello religioso, le tenelenovela e quello della cronaca. L’importante è che siate intrattenuti e che pensiate di avere ancora una scelta.

Sintobistecca per sintocervelli

       
Marcello Pamio - 7 agosto 2013

Mark J. Post è professore di fisiologia vascolare dell’università di Maastricht, in Olanda.
Un professore qualunque, un totale sconosciuto, che di punto in bianco, è giunto alla ribalta mediatica ed è diventato il paladino non solo di alcuni gruppi animalisti, ma anche della filantropia in generale.
Stiamo parlando della sintocarne!

Nonostante l’ambito di ricerca del professore siano i problemi vascolari, quello che ha interessato la popolazione in generale è stato l’ “Hamburger Project”, un progetto che sarebbe stato finanziato da un filantropo anonimo con una donazione di 300 mila euro, con lo scopo di produrre carne partendo da cellule staminali di bovino.
Nel marzo 2012 il prof. Post aveva rilasciato una intervista dicendo che “per vedere la carne artificiale al supermercato bisognerà aspettare ancora 10-15 anni”.

Le cose come si sa, quando vengono ben oliate e finanziate corrono veloci, e infatti, dopo poco più di un anno da quella intervista shock, il professore olandese ha ulteriormente sconvolto il mondo qualche giorno fa, quando a Londra, è stato cotto e mangiato il primo hamburger di carne sintetica.
La pseudopolpetta del peso di circa 150 grammi è stata realizzata partendo dalle cellule staminali di una vacca coltivate in vitro, cioè in provetta.
Partendo dalle staminali bovine, in 3 mesi sono state sviluppate 20 mila fibre di muscolo di manzo. Poi ogni fibra è stata coltivata individualmente in un gel di coltura e infine compattate per dare la forma tipica dell'hamburger.

A cosa serve la moda


L’avvicendarsi delle mode fa sì che vestiti che andrebbero ancora bene dal punto di vista funzionale (cioè coprono, tengono caldo o freschi, a seconda della stagione) diventino obsoleti appunto perchè non più “di moda“. Questa era la giustificazione che avevo sempre creduto (e credo anche la maggioranza di noi): la moda serve per vendere di più, per fare in modo che la gente compri dei capi di abbigliamento anche se non ne avrebbe strettamente bisogno. E probabilmente questa spiegazione è vera, ma non credo sia l’unica, nè tantomeno la principale.
Nel video che vedete, David Icke spiega bene come la paura di quello che diranno gli altri di noi fa’ sì che uno degli strumenti più potenti di controllo delle masse sia la creazione di norme: cosa è giusto e cosa è sbagliato, cosa è bello e cosa no, cosa è in e cosa è out, per tornare alla moda. E questo ha come effetto che i controllori diventiamo noi stessi nei confronti dei nostri fratelli: grazie alla creazione delle norme si ha un esercito sterminato (praticamente l’intera umanità) di guardiani, che stanno a vedere se si è “nella norma” o “fuori dalla norma“.
Ma perchè abbiamo questo desiderio di omologazione, di appartenenza? Abbandonata, trascurata, calpestata la diretta figliolanza, la discendenza dall’Onnipotente, dall’Eterno, dal Grande Re Assoluto dell’Universo, ci sentiamo soli, sperduti, indifesi. Per questo abbiamo bisogno di associarci ad un gruppo, di omologarci agli altri per essere meno indifesi.
Quindi: consci di essere “figli del Re“, smettiamola di avere paura se non siamo uguali agli altri, se non siamo omologati al gruppo; la nostra unicità e diversità è la cosa più bella che abbiamo, siamo stati creati così e non dobbiamo appiattirci per non restare soli. E smettiamo, una buona volta, di giudicare.



La principale prigione - video di David Icke

USA: inizia il programma di massa per impiantare il chip RFID


Ancora un altro colpo fatale sta per essere inflitto alla privacy e alla libertà degli americani,
ad Hanna, Wyoming, i chip RFID Obamacare sono attualmente in fase di sperimentazione.
Nel corso delle ultime due settimane c’è stata una nuova legislazione da parte del governo che impone l’impianto del chip RFID se si vuole accedere ad assistenza di tipo pubblico.
Questa invasione di stampo fascista si estendera’ a tutti gli operatori di polizia, gli operatori ecologici e perfino i militari saranno costretti all’impianto del chip RFID,pena la perdita del posto di lavoro.
A Tammy Josephine Laurence, una ragazza madre con tre figli, che attualmente sta ricevendo aiuti economici per l’alloggio, gli e’ stato consigliato l’impianto del chip.
“Mi e’ stato consigiato di fare questo se volevo ancora accedere agli aiuti sociali. Sono una madre single a tempo pieno. Ho tre bambini piccoli che hanno bisogno di me a tutte le ore e non ho nessuno che mi possa aiutare. Non avevo altra scelta … “
Il sindaco di Hanna Ted Howell, che supporta pienamente la campagna definita tracking RFID,ha affermato che – “Questo è il cambiamento per l’America e la rendera’ migliore e più sicura”.
Howell ha accettato volontariamente di essere sottoposta all’impianto nel tentativo di mostrare il suo sostegno al programma.
Secondo il sindaco Howell, questo tipo di tecnologia sta per proteggere gli americani dal terrorismo,( quando in realtà,l’ RFID è un atto di terrorismo contro gli americani.ndr)
Vi ricordate quando le persone erano chiamatie “complottiste” perche parlavano della tecnologia di tracciamento di massa attraverso l’ RFID? Beh, a quanto pare il “complottisti” avevano ragione ancora una volta…
FONTE ITALIANA: http://sapereeundovere.it/http://www.notizievangeliche.com/usa-inizia-il-programma-di-massa-per-impiantare-il-chip-rfid/

mercoledì 7 agosto 2013

LA TERRA STA RESPIRANDO – Diffuso video spettacolare


LA NASA HA DIVULGATO DELLE IMMAGINI STUPEFACENTI DI COME VARIANO LE STAGIONI IN POCO TEMPO

John Nelson, uno sviluppatore appartenente alla società IDV Solutions , ha pubblicato un suo lavoro sul suo blog, utilizzando le immagini provenienti da alcuni progetti della NASA. Per ottenere l’effetto della respirazione, Nelson ha scaricato ben 12 immagini del nostro Pianeta in 12 momenti temporali diversi, ottenendo così l’effetto spettacolare della respirazione.Il risultato ottenuto ha sorpreso l’autore di questo splendido video che vi proponiamo poco sotto, le immagini appartengono ad una serie denominata Blue Marble, il quale riesce a darci informazioni sui movimenti delle nevi superficiali sul nostro Pianeta e sui cambiamenti stagionali che avvengono durante l’anno. All’interno del video infatti, si nota l’effetto ‘respirazione’ a più riprese. Passano pochi secondi, ma in realtà all’interno di questo passano mesi interi. Sono stati inseriti anche dei suggestivi effetti sonori.

>Fonte<
Redatto da Pjmanc http:/ ilfattaccio.org

Ci risiamo! Il solito pallone meteorologico!!!


Fonte: Il Navigatore Curioso

Secondo quanto riportano alcuni siti di informazione americani, martedì scorso un misterioso 'oggetto non identificato' è caduto dal cielo schiantandosi sulla strada di un quartiere residenziale a Norfolk, Virginia.
Un gran numero di agenti governativi di varie agenzie governative, diversi esperti artificieri, vigili del fuoco e militari della US Navy sono giunti dopo la caduta dell'oggetto, avvenuta intorno alle 18. Le testimonianze e le fotografie descrivono l'oggetto come 'qualcosa di strano'.
Le autorità presenti sul posto hanno dichiarato che si tratta dello strumento di bordo di un 'pallone meteorologico', ma dopo aver visto la militarizzazione della zona in prossimità dell'impatto, nessuno dei residenti crede che si mobiliti così tanto personale per un semplice 'palloncino'.
Le persone che vivono e lavorano nella zona circostante, infatti, sono state rapidamente evacuate e il distretto è stato isolato da una task force formata da agenti di polizia e militari. Poi, gli artificieri hanno inviato un robottino per prendere contatto con il misterioso 'pacchetto' caduto da cielo e scattare qualche fotografia.
Come riporta Yahoo News, uno dei portavoce ufficiali, il capo battaglione Julian Williamson, ha poi informato i giornalisti spiegando che “gli investigatori hanno preso contatto con l'oggetto, concludendo che si tratti di un... pallone meteorologico”. Poco dopo, l'oggetto misterioso è stato caricato su un veicolo governativo non identificato e rimosso dalla scena.
L'oggetto viene descritto dai residenti come un artefatto con una struttura di un materiale simile al polistirolo. Una delle persone intervistate dalla tv locale ha detto che l'oggetto stava emettendo uno strano rumore.
Secondo le autorità, l'oggetto è una scatola alla quale era attaccato un pallone per le analisi meteorologiche. Tuttavia, ha destato grande stupore il massiccio impiego di uomini governativi e militari per il recupero di una semplice sonda meteo.
L'evacuazione di un intero quartiere residenziale, l'utilizzo di un robot artificiere e la militarizzazione della zona hanno destato il sospetto che le autorità nascondessero la vera natura dell'oggetto. Inoltre, Williamson ha esortato i residenti ad avvertire le autorità nel caso dovessero trovare o vedere altri oggetti del genere. “Non indagare per conto proprio. Basta chiamare le autorità”, ha concluso il militare.

POVERI RAGAZZI...INGANNATI E ROBOTIZZATI

Introduzione alla scienza dello spirito RUDOLF STEINER

Per chi crede che siamo in troppi, in questo pianeta e per chi sostiene che non sia possibile fare fronte al fabbisogno alimentare del mondo


Grazie del link, chiara dimostrazione che il problema non sussiste, se non in certe teste malate!!!

Link segnalatomi in un commento, qui trovate la linea di pensiero dei lettori e del post
Lapsus freudiano di Bill Gates: Eccessiva presenza di esseri umani, questo bestiame ingombrante 


*Dioniso*777*07 agosto 2013 12:17


Per chi pensa che siamo in troppi e come minimo sogna un'aereo personale, ville, yatch 
mignotte a go go e tutto quello che si può mostrare agli altri ... perché l'invidia è la vendetta del servo, in fondo ... che vive credendo, che spostando sempre più in alto il target, si raggiungerà la felicità, insomma, alla faccia dell'ego che sereno non ti rende di certo visto che non fa altro che metterti sempre in competizione con tutti. 
 Spetta e spera dico io, vi hanno ciulato tutti in questo modo.
Se non sai essere felice senza fronzoli tutto diventa inutile poiché sarà solo e sempre una parvenza di felicità e dopo pochi mesi, o settimane, ritornerai ad essere quello che eri e peggio il nuovo acquisto sarà fonte di nuove preoccupazioni: Quello che possiedi alla fine ti possiede, giusto? Alla nostra società mancano le basi dello star bene ... cioè, non sanno nemmeno come si fa .... e vi siete mai chiesti dove possano essere?
 Le avete cercate mai o siete dell'idea che star bene sia impossibile e in attesa della vita ultraterrena e promessa come felice? 
Come vi insegna da secoli la religione d'altronde ... non è che siete scemi, vi ci hanno fatto divenire, non è tutta colpa vostra!
Cos'è che mi rende felice? Domanda interessante questa … che non ci poniamo mai ovviamente perché nemmeno ci hanno insegnato a porci domande ed a chiederci il perché delle cose! O meglio, ci hanno proprio voluti, hanno fatto tutto il possibile perché la gente accetti ogni cosa senza il minimo dubbio, che sia giusto o meno! E' così, stop!
Lo hanno deciso loro per voi ...

Segue qui
http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/07/capite-cazzo-la-verita-e-proprio-quello_16.html

Questa è psicologia e non teorie blande campate in aria, dati, numeri alla mano il nostro sistema si basa su queste regole. Leggete i Persuasori Occulti di Pakard Vance, descrive un meccanismo perverso che è la sorgente del sistema bestia, in cancrena oramai e completamente inutile, siamo messi poco meglio, (o peggio?), del medioevo, abbiamo ancora l'inquisizione e pretendiamo di essere felici desiderando di più?
ILLUSIONE!!!
Dobbiamo volere dell'altro casomai, quello che non pubblicizzano magari?!
Ma vuoi vedere che il trucco è tutto li?!?!?!?! :-)
E allora?
E allora annate tutti a fare in culo o voi dello sfoltimento, siete i primi a pagare il prezzo del vostro essere inutili, omologati, tutti uguali, tutti in fila e tutti a capo chino: individui e non più persone.
 Magia spenta, possibilità poche e vita povera, misera ... proprio piccoli come vi hanno sempre voluto.
Automi è il sogno dell'industrializzazione, o sbaglio? E senza rendervi prima piccoli come lo potevano fare?
Riflettete e aprite la mente

Ripropongo, per stare in tema, il seguente video:

Dioniso777

Presentazione Adulti Indaco Cristallo Arcobaleno


martedì 6 agosto 2013

TERREMOTI PIANIFICATI AD HAITI COME ALL'AQUILA

(documento di Gianni Lannes, con sintesi, titolo e sottotitoli di Valdo Vaccaro)

IMPARIAMO A CONOSCERE COS'È L'EUROGENDFOR E COS'È IL TRATTATO DI VELSEN

L'esperimento sismico ad Haiti nel 2010 ha funzionato come a L'Aquila nel 2009. Pochi al mondo sanno realmente cos’è Eurogendfor ed il trattato di Velsen, ratificato in Italia dalla legge 84 del 2010, entrata in vigore il 12 giugno 2010. Velsen non sta sulla Luna, ma è alle porte della magnifica e civilissima Amsterdam, dove tutto è concesso, le ragazze nude lungo i canali, gli anatroccoli che seguono la mamma Anatra attraversando i passaggi pedonali, e purtroppo anche le firme di trattati midiciali che si ripercuotono sulle nostre teste a nostra totale insaputa.

CI MANCAVA SOLO LA SUPER-GENDARMERIA EUROPEA

La definizione ufficiale del trattato è la seguente: "LEGGE 14 maggio 2010, n. 84. Ratifica ed esecuzione della Dichiarazione di intenti tra i Ministri della difesa di Francia, Italia, Olanda, Portogallo e Spagna relativa alla creazione di una Forza di gendarmeria europea, con Allegati, firmata a Noordwijk il 17 settembre 2004, e del Trattato tra il Regno di Spagna, la Repubblica francese, la Repubblica italiana, il Regno dei Paesi Bassi e la Repubblica portoghese per l'istituzione della Forza di gendarmeria europea, EUROGENDFOR, firmato a Velsen il 18 ottobre 2007. (10G0107) (GU n.134 del 11-6-2010)".

FORZA DI POLIZIA NATO, MANOVRATA DALLA CASA BIANCA E QUINDI DAI TERRORISTI DEL BILDERBERG E DELLA TRILATERAL

Eurogendfor non è soggetta alla legge, ossia al controlla indipendente della magistratura, inoltre, gode di totale immunità. Può uccidere chiunque e distruggere qualsiasi cosa, senza dover rispondere a nessuno. Si tratta di una forza di polizia militare europea diretta, ossia comandata dalla NATO, ovvero dal Governo degli Stati Uniti d’America che è a sua volta alle dipendenze delle organizzazioni terroristiche Bilderberg Group e Trilateral Commission.

Per entrare dentro Te devi uscire da te stesso


LA VERITA’ SUL BUCO DELL’OZONO – LA GEOINGEGNERIA STA DISTRUGGENDO LO STRATO DI OZONO: IL SOLE E’ MOLTO INTENSO SULLA PELLE

Da un po’ di tempo sapevamo che i livelli UV stavano peggiorando rapidamente, causa la continua attività di aerosol nei cieli.
Chiunque sia almeno un po’ risvegliato e consapevole…avrà notato come sia diventato molto inteso l’effetto del sole sulla nostra pelle. Molte specie di piante mostrano almeno qualche segno di stress in vari punti. In molte regioni le foreste sono in declino vertiginoso. Peggiora di giorno in giorno.
Sebbene la siccità estrema e le piogge tossiche (causa grande parte della ricaduta di metalli pesanti della geoingegneria) giochino la loro parte, un recente monitoraggio di livelli UV nel nord della California, indica che c’è un elemento di questa moria, che è molto peggio di quanto pensassimo: livelli incomprensibili di radiazione UV.

Con l’aiuto di http://www.geoengineeringwatch.org, l’acquisto di adeguata strumentazione e l’opera di un esperto in materia (20 anni come consulente governativo e 20 come privato), riportiamo nel seguito quanto si è riscontrato da un recente studio sui valori eccessivi di UV.
Ci dicono che gli UV sono solo un componente minore della radiazione solare totale, ma ora sappiamo quanto questo sia lontanissimo dalla verità
La nostra recente misurazione rileva un aumento esponenziale della radiazione UVB. A causa della sua elevata energia, il suo potenziale per danneggiare biologicicamente piante, animali e umani è estremamente alto; persino dei piccoli aumenti di valore, potrebbero portare ad un danno biologico significativo.
Ci sono molti studi in numerosi peer review che verificano questo fatto.
Secondo Enti come l’OMS ( WHO: World Heath Organizatin ) e altri riconosciuti dal governo come fonti di informazione per gli UV, come la NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration), non piu’ del 5% di UV che raggiungono la superficie della Terra, dovrebbe essere UVB. Il restante
95% dovrebbe essere UVA. Questi Enti continuano ad affermare che l’ UVC dovrebbe essere ZERO.
Cosa dice invece il nostro test?

L’ UVB – la forma piu’ letale di radiazione UV – è ora in vertiginoso aumento di circa il 70%, rispetto a tutto l’UV che raggiunge la superficie del nostro pianeta. Almeno questo è il caso della California del Nord.
In aggiunta, la nostra misurazione ha evidenziato costantemente livelli significativi di UVC, che era solito venire filtrato, tenuto fuori, dallo strato di ozono, a circa 100.000 piedi nella nostra atmosfera.

Ora NON piu’.


Lapsus freudiano di Bill Gates: Eccessiva presenza di esseri umani, questo bestiame ingombrante


Si sa che fra i complottisti gira l’idea che esistano dei “mondialisti” cattivi cattivi che, fra i loro scopi, hanno quello (udite udite!) di ridurre la popolazione mondiale.

E il motivo sarebbe semplice: questi cattivoni hanno tutto: denaro, potere, controllo dell’informazione, ecc, tranne una cosa: i numeri. Sono molto pochi, in confronto agli altri, che sono enormemente di più.

E allora?

Allora l’idea sarebbe quella di ridurre la popolazione mondiale, tramite guerre, carestie, terremoti, inquinamento, vaccini (vaccini? Sì, vaccini!) pessima alimentazione, ecc.


Chissà se è vero.

Però è divertente vedere Bill Gates (sì proprio lui, il sig.Windows) che dice, testualmente, che per ridurre le emissioni di CO2 causato dall’uomo bisogna agire sui fattori che lo producono:
  • numero di persone,
  • quantità di consumi che queste persone fanno,
  • energia unitaria per consumo.
Insomma, un approccio matematico. E analizzando le singole voci, partendo dalla eccessiva presenza di esseri umani (questo bestiame ingombrante, ma perchè sono così tanti?) dice testualmente: “Lavorando bene, con i servizi sanitari, la contraccezione e i vaccini potremmo ridurre la popolazione di un 10-15%“.

Ma come? La sanità e i vaccini servono per diminuire la popolazione?
Avrò capito male…

Bill Gates on population reduction - video

Regolazione chimica del corpo: sistema acidi-basi

Marcello Pamio, 1 agosto 2013, tratto da libro "La salute attraverso l'elimnazione delle scorie"

L’equilibrio acido-base è uno degli equilibri più importanti per la vita del’uomo. Regola, praticamente tutto: respirazione, circolazione, digestione, escrezione, difese immunitarie, produzione ormonale.
I processi biologici e biochimici che avvengono nell’organismo umano, sono processi elettrochimici che necessitano di un determinato pH.


Nelle 100.000 miliardi di cellule che costituiscono l’uomo, il ricambio degli acidi e delle basi è costantemente in atto: ognuna di queste cellule produce energia, e il risultato la produzione anche di acido carbonico, al quale si aggiungono altri acidi che assumiamo con il cibo o che si formano dopo la loro metabolizzazione.
Il corpo, in ogni istante produce in maniera endogena ed esogena acidi.
Quando gli acidi generati iniziano ad essere troppi, questi possono avvelenare e danneggiare tessuti, organi, ghiandole e funzioni.
I risultati sono tutte le malattie conosciute oggi dalla nostra società: diabete mellito, gastrite, colite, artrite e artrosi, reumatismi, morbo di Parkinson e Alzheimer, infarto, ictus, ischemia, apoplessia, trombosi, embolie, dermatite, eczema, psoriasi, allergie, tumore, ecc.
Il valore del pH
Una scala logaritmica permette d stabilire il grado di acidità (il numero di molecole acide a carica elettrica positiva) o il grado di basicità (il numero di molecole basiche a carica elettrica negativa) di un liquido o di una soluzione.


Dal punto di vista dell’acido: il valore pH 0 significa la massima concentrazione possibile di ioni idrogeno (H+) in un acido, mentre il valore 14 indica che tali ioni sono assenti.
Dal punto di vista dell’alcalinità: il valore 14 indica la massima concentrazione possibile degli ioni ossidrile (OH-), mentre il valore 0 indica che tali ioni sono assenti.
Al disopra del valore 7 prevalgono gli ioni ossidrile (OH-) e la soluzione è BASICA o alcalina; al di sotto del 7 prevalgono gli ioni idrogeno (H+) e la soluzione è ACIDA.

Il pH del sangue
Il sangue è tessuto più importante dell’organismo: bagna tutte le cellule del corpo, apporta i principali nutrienti e grazie all’emoglobina trasporta l’ossigeno dove serve.
Il suo equilibrio acido-base è fondamentale per la vita stessa.
Il pH del sangue si colloca al massimo tra pH 7,35 - 7,45, quindi è basico.

Lavoro? Sta Semplicemente Finendo in Tutto il Mondo


DI DEBORA BILLI
"Lavorerai con sudore, partorirai con dolore". Chissà se la maledizione biblica vedeva un collegamento tra le due cose. Che sia per l'aumento della popolazione, o per la crisi economico-finanziaria, la situazione del lavoro è tragica per tutto il pianeta.

In Italia, le notizie recenti riportano come la disoccupazione stia crescendo a livelli record, e che il 2013 sarà se possibile anche peggio. Dagli USA, arrivano notiziole di poco valore che dovrebbero essere confortanti, la disoccupazione in calo per miseri 146 mila posti di lavoro creati a novembre. Se invece, come piace a noi, guardiamo i dati da una distanza un po' meno vicina che ieri mattina, ecco il drammatico grafico in apertura che si riferisce proprio agli States. Un crollo senza possibilità di scuse. Un Paese che, dal 95% di occupati del 1969, è passato a poco più del 58; dove un quarto della popolazione vive intorno alla soglia di povertà, dove chi lavora spesso deve fare tre lavori al giorno per arrivare a fine mese, dove i laureati lavorano gratis. La classe media è completamente distrutta. Altrove non va meglio. In Spagna i senza lavoro sono 5 milioni, in Francia la disoccupazione è cresciuta al 10,3% nel terzo trimestre, in Grecia è al 26. Persino in Cina decine di migliaia di laureati e diplomati si affollano in file di ore per la speranza di un colloquio, mentre l'economia rallenta.

La sensazione è che stia finendo il lavoro. Non ce n'è più per tutti, qualsiasi cosa si faccia, qualsiasi preparazione si abbia, qualsiasi capacità o conoscenza si sia in grado di offrire. E questa è probabilmente la prospettiva più agghiacciante nella fine del nostro sistema.

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...